Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 13:11malconcioBlade v9 16x19Oggi alle 12:53MaurizioPaolucciPure Aero 2023Oggi alle 12:42LoTaffiHead Lynx TouchOggi alle 12:37Ciozz 4.4Corde simil Poly Tour ProOggi alle 12:34Tennista19DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 12:23Sky RoomCustom dunlop cx200ls Oggi alle 12:19Eiffel59New speed 2024Oggi alle 12:08Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 11:14Solo TennisRighe campo tennis...Oggi alle 10:39taglia1964Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19Lucantropo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua... Empty mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua...

Gio 9 Feb 2012 - 23:36
ecco un paio di minuti della partitella di iera sera contro l'amico mauro(notare la sua volee' al minuto 2:00,anche se ha perso il punto lo reputo un gran colpo).....si accettano,come sempre,complimenti(maddeche' Smile )....parolacce,consigli ecc.... saranno tutti ben accetti,attendo con ansia i migliori elementi del forum che tireranno fuori come sempre il loro miglior repertorio di bastardaggine Very Happy ...consiglio di guardarlo su youtube e ingrandire il video,altrimenti si vede poco la palla
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua... Empty Re: mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua...

Gio 9 Feb 2012 - 23:41
uaglio' lo video e' privato, nulla si vede altro che palla Very Happy Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua... Empty Re: mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua...

Gio 9 Feb 2012 - 23:44
Konrad63 ha scritto:uaglio' lo video e' privato, nulla si vede altro che palla Very Happy Very Happy
amigooooooooo.......nun se vede?
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua... Empty Re: mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua...

Ven 10 Feb 2012 - 0:19
Anche se non sono fra i migliori elementi del forum (vero Abra?), posso dire che invidio Mauro per le tante discese a rete che fa.

Da registrare però dei bei passanti in risposta di Claudio...

Non oso fare critiche perchè con Claudio non saprei da dove iniziare Laughing, mentre Mauro lo conosco poco ed avrei bisogno di vedere qualche scambio in più.

PS: ma lo strumento tecnologico era di Mauro o di Claudio???
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua... Empty Re: mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua...

Ven 10 Feb 2012 - 0:23
ale.lorenz ha scritto:Anche se non sono fra i migliori elementi del forum (vero Abra?), posso dire che invidio Mauro per le tante discese a rete che fa.

Da registrare però dei bei passanti in risposta di Claudio...

Non oso fare critiche perchè con Claudio non saprei da dove iniziare Laughing, mentre Mauro lo conosco poco ed avrei bisogno di vedere qualche scambio in più.

PS: ma lo strumento tecnologico era di Mauro o di Claudio???
ecco il primo AMICO che si presta a commenti Laughing .......lo strumento tecnologico era il suo ovviamente Very Happy ...i miei sai che funzionano a cap de cazz
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua... Empty Re: mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua...

Ven 10 Feb 2012 - 1:05
ale.lorenz ha scritto:Anche se non sono fra i migliori elementi del forum (vero Abra?), posso dire che invidio Mauro per le tante discese a rete che fa.

Da registrare però dei bei passanti in risposta di Claudio...

Non oso fare critiche perchè con Claudio non saprei da dove iniziare Laughing, mentre Mauro lo conosco poco ed avrei bisogno di vedere qualche scambio in più.

PS: ma lo strumento tecnologico era di Mauro o di Claudio???
invece stai entrando nella top ten dei bast.....issimi,nn ti sottovalutare Laughing ....sabato sfida cerignola-palermo....ti prometto che gli strappo un set(sono sicuro che fabio interverra' al piu' presto) Laughing
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua... Empty Re: mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua...

Ven 10 Feb 2012 - 1:12
bella sfida perchè sono stili contrapposti : Beauty (Mauro) and the Beast (Claudio) Very Happy

a parte tutto mi sembra che Mauro sia quasi un giocatore d'altra epoca non solo per il s&v ma per gli approcci, la posizione e i colpi che piu' piatti non si puo', mentre Claudio ha un po' il fare da taglialegna, con movenze meno eleganti, ma con colpi direi solidi ed efficaci, soprattutto nei passanti come già visto anche nel precedente video

my compliMents

ps. le uniche critiche che mi sento di fare sono per i pinocchietti di Claudio, un qualche brividino li fanno venire... Very Happy Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua... Empty Re: mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua...

Ven 10 Feb 2012 - 7:35
Konrad63 ha scritto:bella sfida perchè sono stili contrapposti : Beauty (Mauro) and the Beast (Claudio) Very Happy

a parte tutto mi sembra che Mauro sia quasi un giocatore d'altra epoca non solo per il s&v ma per gli approcci, la posizione e i colpi che piu' piatti non si puo', mentre Claudio ha un po' il fare da taglialegna, con movenze meno eleganti, ma con colpi direi solidi ed efficaci, soprattutto nei passanti come già visto anche nel precedente video

my compliMents

ps. le uniche critiche che mi sento di fare sono per i pinocchietti di Claudio, un qualche brividino li fanno venire... Very Happy Very Happy
grazie di tutto corra'.......i pinocchietti portano fortuna,quindi rimarranno sempre con me,brrrrrrrrrrrr Laughing
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua... Empty Re: mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua...

Ven 10 Feb 2012 - 8:01
Davvero Claudio i pinocchietti sono inguardabili.... Very Happy Very Happy e poi ti zavorrano le gambe.

Ti vedo migliorato, decisamente migliorato nei colpi .
Bravo Mauro , mi piace sopratutto la velocità del molinello sul servizio e poi sà fare le volee, certo da fondo è un po' leggerino, peró pratica un gioco divertente, anche se dispendioso.
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua... Empty Re: mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua...

Ven 10 Feb 2012 - 10:43
Aborrrrro i pinocchietti di Abra......meglio i suoi pantaloncini Australian!!!
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua... Empty Re: mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua...

Ven 10 Feb 2012 - 11:13
I pinocchietti di Claudio è la sua unica arma vincente per fare qualche game ... cerca di disgustare l'avversario e distrarlo. Mentre sono d'accordo sul cappellino ... più si nasconde e meglio è per tutti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
E se domani mi vinci un set cambio racchetta ... almeno ho una buona scusa Smile
Certo che se vuoi iniziare a fare tornei almeno un set me lo devi strappare domani ... ma strappare con i denti.
Se porti uno dei tuoi attrezzini tecnologici ci filmiamo
Per quanto riguarda il video anche io mi astengo dal commentare Claudio che già conosco.
Mauro l'ho apprezzato nel precedente video e lo apprezzo pure in questo. Forse non dovrebbe scendere a rete sulla seconda di servizio ma a quanto ho capito il suo gioco è questo e si diverte così ... il divertimento innanzitutto.
Come on ragazzi!
Zagreus60
Zagreus60
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1129
Età : 64
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 28.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0
Racchetta: Blade 98 16X19 - Prince Rebel 98

mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua... Empty Re: mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua...

Ven 10 Feb 2012 - 12:08
Mauro è elegante, potrà anche essere demodé ma ha stile in tutti i movimenti. Forse utilizzasse anche un po' il top il suo gioco sarebbe veramente completo e i suoi attacchi vincenti al 90%. Claudio ha una risposta di rovescio veramente bella oltre che efficace. Non capisco perché a volte stia nella terra di nessuno al posto di concludere a rete, colpo che credo abbia in repertorio. Sul servizio qualche botta piatta non guasterebbe per entrambi. Alla fine veramente bravi tutti e due, comunque cheers
Mauro
Mauro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 722
Età : 58
Località : (Monza/Brianza)
Data d'iscrizione : 20.07.09

Profilo giocatore
Località: (Monza/Brianza)
Livello: Me la gioco con i 4.2 :-)
Racchetta: Yonex Vcore SV 95/Yonex vcore 95 (2018)

mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua... Empty Re: mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua...

Ven 10 Feb 2012 - 14:57
Grazie a tutti per i complimenti,troppo buoni Smile I pinocchietti di Claudio sono ormai un istituzione,fanno parte del personaggio Very Happy
avatar
iNx
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Età : 41
Località : Monza e Brianza
Data d'iscrizione : 18.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.1
Racchetta: Wilson Blade 98 16x19

mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua... Empty Re: mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua...

Ven 10 Feb 2012 - 16:46
Intanto complimenti a entrambi...a Mauro soprattutto per il bel gioco classico che oramai è una rarità ma sempre un piacere da vedere...

Ora però toglietemi questa curiosità...il campo mi pare di conoscerlo MOLTO bene, siete a Sovico vero ? Smile
Mauro
Mauro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 722
Età : 58
Località : (Monza/Brianza)
Data d'iscrizione : 20.07.09

Profilo giocatore
Località: (Monza/Brianza)
Livello: Me la gioco con i 4.2 :-)
Racchetta: Yonex Vcore SV 95/Yonex vcore 95 (2018)

mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua... Empty Re: mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua...

Ven 10 Feb 2012 - 16:48
Yes,siamo a Sovico mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua... 622327
avatar
iNx
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Età : 41
Località : Monza e Brianza
Data d'iscrizione : 18.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.1
Racchetta: Wilson Blade 98 16x19

mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua... Empty Re: mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua...

Ven 10 Feb 2012 - 16:51
Ok, allora non sono rimbambito del tutto Wink...

cavolo quante randellate ci ho preso su quel campo nei vari Master della Brianza pale
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua... Empty Re: mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua...

Ven 10 Feb 2012 - 20:28
Zagreus60 ha scritto:Mauro è elegante, potrà anche essere demodé ma ha stile in tutti i movimenti. Forse utilizzasse anche un po' il top il suo gioco sarebbe veramente completo e i suoi attacchi vincenti al 90%. Claudio ha una risposta di rovescio veramente bella oltre che efficace. Non capisco perché a volte stia nella terra di nessuno al posto di concludere a rete, colpo che credo abbia in repertorio. Sul servizio qualche botta piatta non guasterebbe per entrambi. Alla fine veramente bravi tutti e due, comunque cheers
ehhhhh.....perche' putroppo a rete nn ci so' giocare Evil or Very Mad ..sulla botta piatta di servizio nn sono d'accordo,nn mi manca quella,si vede dai due video che abbiamo messo pure........tutto il resto si purtroppo Laughing
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua... Empty Re: mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua...

Ven 10 Feb 2012 - 20:32
grazie a tutti per i complimenti e consigli....tranne a quelli che vedro' di persona che prendero' a pallate.....ma proprio addosso Twisted Evil ,fabiusdic avra' l'onore di essere il primo uyahuahauha......e sui pinocchietti avete gia' detto tutto voi....in effetti sono stupendi,li mettero' anche domani mi sa Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua... Empty Re: mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua...

Ven 10 Feb 2012 - 20:39
iNx ha scritto:Intanto complimenti a entrambi...a Mauro soprattutto per il bel gioco classico che oramai è una rarità ma sempre un piacere da vedere...

Ora però toglietemi questa curiosità...il campo mi pare di conoscerlo MOLTO bene, siete a Sovico vero ? Smile
grazie inx.......e concordo il commento sul gioco di mauro...il suo gioco elegante compensa il mio gioco un po' rozzo Rolling Eyes
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua... Empty Re: mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua...

Ven 10 Feb 2012 - 21:14
complimenti fratello! Mi sa che dovrò imparare IO da TE a giocare a tennis... cheers
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua... Empty Re: mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua...

Ven 10 Feb 2012 - 21:39
onehandedbackhand ha scritto:complimenti fratello! Mi sa che dovrò imparare IO da TE a giocare a tennis... cheers
frate'...sei troppo bugiardo Very Happy
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua... Empty Re: mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua...

Ven 10 Feb 2012 - 22:20
abracadabra78 ha scritto:
onehandedbackhand ha scritto:complimenti fratello! Mi sa che dovrò imparare IO da TE a giocare a tennis... cheers
frate'...sei troppo bugiardo Very Happy

non scherzo, mi piace il tuo stile di gioco..e poi ricorda che i pinocchietti li uso anch'io in inverno Very Happy
non è assolutamente facile giocare bene contro un attaccante che ti pressa continuamente già dal servizio e tu mi sembra di vedere che ci riesci più che dignitosamente, sarà senz'altro merito del telaio customizzato e delle corde... Tira fuori il set up !!!! Twisted Evil Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua... Empty Re: mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua...

Ven 10 Feb 2012 - 22:31
onehandedbackhand ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
onehandedbackhand ha scritto:complimenti fratello! Mi sa che dovrò imparare IO da TE a giocare a tennis... cheers
frate'...sei troppo bugiardo Very Happy

non scherzo, mi piace il tuo stile di gioco..e poi ricorda che i pinocchietti li uso anch'io in inverno Very Happy
non è assolutamente facile giocare bene contro un attaccante che ti pressa continuamente già dal servizio e tu mi sembra di vedere che ci riesci più che dignitosamente, sarà senz'altro merito del telaio customizzato e delle corde... Tira fuori il set up !!!! Twisted Evil Very Happy
sempre troppo gentile Embarassed .....diciamo che ho uno stile rozzo,da falegname,tipo geppetto,che pero',in una serata di solitudine,con una sega ha creato pinocchio....e da qui che nascono i pinocchietti Shocked .....questa di venerdi' sera ci puo' stare,sara' la stanchezza...o la testa...o tutte due Very Happy ....il set up e' segreto...come l'ingrediente misterioso della coca cola.....figurati che manco a mio padre glielo dico Very Happy
smorzatore95
smorzatore95
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 484
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.04.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: tra un 3.0 e un 3.5
Racchetta: Wilson Blade98 2013 18x20

mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua... Empty Re: mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua...

Gio 6 Nov 2014 - 21:46
Sopratutto il giocatore che va spesso a rete mi ricorda molto il tennis dei tempi andati di Bjon Borg
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua... Empty Re: mauro vs claudio(abra)....e la sfida continua...

Ven 7 Nov 2014 - 8:07
L'altro meglio lasciar perdere.....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.