Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
RIDUZIONE MANICO VCORE 98Ieri alle 23:43Giulio MarinoQualità incordaturaIeri alle 22:36UbaldoneLorenzo MusettiIeri alle 22:03malconcioSolinco Whiteout 305 18x20Ieri alle 21:55brian_67HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Ieri alle 21:21drichichiHead radical tennisti italianiIeri alle 21:06Cava73Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 19:34fceccoYonex PerceptIeri alle 19:31giococlassico75Consiglio ibrido mono mono isospeed blak fireIeri alle 18:33Tommaso PistolesiSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Ieri alle 15:56drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Ieri alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Ieri alle 13:01mar c oCamila GiorgiIeri alle 12:50drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

+61
FedEx
fracchio
giuntaman
Zagreus60
arena
krystjan
ale.lorenz
Nostradamis
Simoneshake
Frank71
Eiffel59
blacksmith63
tiebreak
fonta91
Black
Konrad63
Keo94
Geppos
nikix91
Ashe80
andrea872
Blackapollo
xCaesarAlbex
onehandedbackhand
Groucho
giascuccio
Mr Lybra
Giiio
Osyris
silvio72
CorriCorrado
demyviola
mirri
Manza
vichi25
raffo
GIANLUINI DICA
nello verdino Propulse
Jacopo92
vittorio
Giocala
adip89
Bestrally
Speedyboy
jasper
Rafa66
wbtit
sinnet
kezmaz89
marvenu
capi
abracadabra78
DrDivago
guidoyouth
Alo95
Cesare
rafapaul
qwerty
cristiano75
dionixseven
nw-t
65 partecipanti
Andare in basso
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20134
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 17 Apr 2011 - 17:40
Promemoria primo messaggio :

DrDivago ha scritto:
nw-t ha scritto:vedere che v'hanno fatto gol 2 della Juve

è la Juve che li ha mandati via comunque, eh... geek
Non l'abbamo mandati via...li diamo in prestito ad altre squadre..... perchè possano fare quelle cose di ieri Very Happy chi segna all'inter poi ritorna con un contratto + ricco Very Happy

adip89
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 18.07.11

Profilo giocatore
Località: Urbino (PU)
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Organix 10 325

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 31 Ago 2011 - 21:10
Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 31 Ago 2011 - 21:38
rafapaul ha scritto:No dai magari trovate gli stessi arbitri di 2 edizioni fa.....
2 anni che state rosicando per la triplete e mini-triplete l'anno dopo Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 97171.......dai su parliamo di calcio giocato.....paolo,se vuoi puoi tranquillamente aprire un 3d apposito su calciopoli e discuterne,qui si parla di calcio giocato,su quello che aprirai(se vuoi aprirlo) di calciopoli,scommesse ecc......
Giocala
Giocala
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: non lo so
Racchetta: Wilson K-Blade 98

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 31 Ago 2011 - 21:49
rafapaul ha scritto:No dai magari trovate gli stessi arbitri di 2 edizioni fa.....

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Abracadabra d'accordo con te che in Champions non c'è ne per nessuna ,Barçà troppo forte , ma non vedo l'ora di vedere il confronto col Milan....


Comunque credo che l'attacco dell'Inter sarà questo : Alvarez-Milito-Zarate , forlan farà poche partite
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 31 Ago 2011 - 22:24
Giocala ha scritto:
rafapaul ha scritto:No dai magari trovate gli stessi arbitri di 2 edizioni fa.....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 97171

Abracadabra d'accordo con te che in Champions non c'è ne per nessuna ,Barçà troppo forte , ma non vedo l'ora di vedere il confronto col Milan....


Comunque credo che l'attacco dell'Inter sarà questo : Alvarez-Milito-Zarate , forlan farà poche partite
ehhhh.....in europa contro quei mostri nn c'e' niente da fare,stanno su un altro pianeta,soprattutto se messi gioca quasi tutte le partite.........cmq resta sempre interessante la doppia sfida barcellona-milan...a san siro magari una sorpresina si potrebbe avere,ma credo che alla fine arrivera' primo nel girone.......sull'attacco dell'inter ho moltissimi dubbi,la condizione di milito e' da verificare,pazzini se servito bene la butta sempre dentro,forlan be'...il gol e' il suo pane e segna in qualsiasi modo,nel loro ruolo sono 3 grandi giocatori,secondo me serviva piu' al milan una punta come forlan,vicino a ibra e pato avrebbero formato un grande attacco che adesso come adesso senza una prima punta nn e' completo........poi alvarez a dire la verita' nel precampionato m'ha un po' deluso,e' lento,perde spesso palla,salta uomo una volta si e tre no,usa solo il piede sinistro,nn e' uno che fa la differenza li' avanti,insomma,gran bel piede sinistro,gran tocchi di palla ma poi basta,spero che mi smentisca presto sul campo.........poi col tridente sneijder dove lo mette gasp?????davanti alla difesa ha gia' detto di no,perche' lui deve giocare per la fase offensiva,quindi????a centrocampo poi cambiasso,thiago motta,poli,stankovic,obi,zanetti...chi gioca???????ma cacchio.....vendere almeno un altro centrocampista e un altro attaccante(visto che c'e' troppa abbondanza in tutti e due i reparti) e prendere un difensore no????cosi' sarebbe stata davvero completa la squadra
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 1 Set 2011 - 10:26
abracadabra78 ha scritto:PRESO MAURO ZARATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....con diego forlan due grandi acquisti,quest'ultimo sono sicurissimo che fara' bene perche' ha dimostrato di essere un gran giocatore,bisogna solo vedere con milito e pazzini zarate e alvarez gasperini cosa si inventera',chi saranno le prime scelte?il modulo?poi sneijder dietro alle punte o davanti alla difesa(sempre che nn lo vendano al manchester entro mezzanotte)???....insomma,probabilmente sono in 5 per 2 posti,secondo me sono un po' troppi,anzi +castaignos sono 6,va be'meglio averne 6 di attaccanti che avere giocatori contati e dover giocare coi primavera in caso di mezzo infortunio o squalifica.Poi altro grande acquisto in prospettiva POLI,uno dei migliori giovani in italia,anche se in una grande squadra e' tutto da vedere,cosi' come il gia' interista OBI che mi sembra il nuovo edgar davids,grinta da vendere,piedi buoni,gran corsa,mi ha impressionato moltissimo in piu' ruoli di centrocampo,un futuro sicuro per lui se continua cosi',ci sara molta concorrenza anche a centrocampo............zarate sara' tutto da verificare,ha grandi colpi,passava poco la palla alla lazio,ma sono sicuro che gli altri argentini lo addomesticheranno bene e partendo da sinistra sara' devastante coi suoi dribbling e partecipera' anche al gioco.
Un acquisto in difesa secondo me era da fare,samuel e lucio nn garantiscono 50 partite,ranocchia e' bravo ma giovane,cordoba....no comment..chivu troppo discontinuo,bisogna solo sperare che il muro samuel giochi piu' partite possibili senza subire infortuni gravi come l'anno scorso...insomma sulla carta vedo l'inter favorita per lo scudetto insieme al milan,nn credo che napoli e juve le possano impensierire,ma sara' il campo a dirlo,le sorprese ci potranno sempre essere.......in coppa il barcellona ha preso fabregas senza aver venduto nessuno dei suoi big quindi la champions anche quest'anno credo che sara' sua purtroppo
Concordo praticamente su tutto. Zarate non mi piace per niente per il carattere da piantagrane (spero come dici tu che la colonia argentina lo aiuti a maturare), però non credo possa farci rimpiangere Pandev. Mi dispiace che Santon sia stato ceduto così e spero che Obi e Faraoni, i prodotti più promettenti del nostro vivaio, trovino un po' di spazio e non facciano la stessa fine. Bisognava sacrificare un altro centrocampista (Thiago Motta) per prendere un giovane centrale difensivo. Tra Milito (quest'anno ritorna el Principe), Forlan e Pazzini i gol non dovrebbero mancare.

PS: coi giocatori che abbiamo, niente 3-4-3, ma 4-2-3-1 (con Sneijder, Forlan e Zarate/Alvarez dietro alla punta Milito/Pazzini, Zanetti terzino sinistro al posto di Chivu e Obi al fianco di Cambiasso in mediana)
vittorio
vittorio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 253
Età : 26
Data d'iscrizione : 23.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: aero pro drive gt
http://infoweblog.altervista.org/

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 1 Set 2011 - 10:28
RAGAZZI!!
SENZA AZZUFFARCI TROPPO![Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
so gia 16 pagine e andateci piano xD Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 97171
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 1 Set 2011 - 13:24
Secondo me Gasperini nn arriva a meta' ottobre Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 810504

Tra Forlan,Milito e Pazzini in un attacco a 3 solo 1 potra' giocare, perche' nessuno dei tre ha le caratteristiche per adattarsi nel ruolo di ala.

Ps. nel contratto di Zarate hanno inserito un bonus per gli assist Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 97171 :
servira'??
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 1 Set 2011 - 15:58
DrDivago ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:PRESO MAURO ZARATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....con diego forlan due grandi acquisti,quest'ultimo sono sicurissimo che fara' bene perche' ha dimostrato di essere un gran giocatore,bisogna solo vedere con milito e pazzini zarate e alvarez gasperini cosa si inventera',chi saranno le prime scelte?il modulo?poi sneijder dietro alle punte o davanti alla difesa(sempre che nn lo vendano al manchester entro mezzanotte)???....insomma,probabilmente sono in 5 per 2 posti,secondo me sono un po' troppi,anzi +castaignos sono 6,va be'meglio averne 6 di attaccanti che avere giocatori contati e dover giocare coi primavera in caso di mezzo infortunio o squalifica.Poi altro grande acquisto in prospettiva POLI,uno dei migliori giovani in italia,anche se in una grande squadra e' tutto da vedere,cosi' come il gia' interista OBI che mi sembra il nuovo edgar davids,grinta da vendere,piedi buoni,gran corsa,mi ha impressionato moltissimo in piu' ruoli di centrocampo,un futuro sicuro per lui se continua cosi',ci sara molta concorrenza anche a centrocampo............zarate sara' tutto da verificare,ha grandi colpi,passava poco la palla alla lazio,ma sono sicuro che gli altri argentini lo addomesticheranno bene e partendo da sinistra sara' devastante coi suoi dribbling e partecipera' anche al gioco.
Un acquisto in difesa secondo me era da fare,samuel e lucio nn garantiscono 50 partite,ranocchia e' bravo ma giovane,cordoba....no comment..chivu troppo discontinuo,bisogna solo sperare che il muro samuel giochi piu' partite possibili senza subire infortuni gravi come l'anno scorso...insomma sulla carta vedo l'inter favorita per lo scudetto insieme al milan,nn credo che napoli e juve le possano impensierire,ma sara' il campo a dirlo,le sorprese ci potranno sempre essere.......in coppa il barcellona ha preso fabregas senza aver venduto nessuno dei suoi big quindi la champions anche quest'anno credo che sara' sua purtroppo
Concordo praticamente su tutto. Zarate non mi piace per niente per il carattere da piantagrane (spero come dici tu che la colonia argentina lo aiuti a maturare), però non credo possa farci rimpiangere Pandev. Mi dispiace che Santon sia stato ceduto così e spero che Obi e Faraoni, i prodotti più promettenti del nostro vivaio, trovino un po' di spazio e non facciano la stessa fine. Bisognava sacrificare un altro centrocampista (Thiago Motta) per prendere un giovane centrale difensivo. Tra Milito (quest'anno ritorna el Principe), Forlan e Pazzini i gol non dovrebbero mancare.

PS: coi giocatori che abbiamo, niente 3-4-3, ma 4-2-3-1 (con Sneijder, Forlan e Zarate/Alvarez dietro alla punta Milito/Pazzini, Zanetti terzino sinistro al posto di Chivu e Obi al fianco di Cambiasso in mediana)
ehhh....anch'io giocherei con lo stesso modulo con cui mourinho c'ha fatto vincere tutto,pero' nn mi convince forlan non da prima punta,secondo me e' un acquisto che c'azzecca poco avendo gia' 2 prime punte come milito e pazzini,ci voleva un'altro veloce alla lavezzi per esempio,alvarez nn mi convince per niente,gioca meglio da trequartista essendo nn velocissimo,al centro tira fuori il meglio da quanto ho visto nei video e nel precampionato quando appunto si accentrava......su obi sono d'accordissimo,grandi prospetive per lui,tra 1-2 anni titolare sicuro insieme al brasiliano lucas opzionato(senza dimenticare poli,anche se gioca piu' avanzato),altro giocatore fortissimo e dai piedi buoni che gia' mezza europa vuole....come terzino pero' nagatomo tutta la vita,sa difendere e attaccare,come lui ce ne sono pochi in giro.....zanetti in ogni caso avra' i suoi spazi,penso che quest'anno nn sara' titolare ma alla fine se gasp per esempio giochera' col centrocampo a 3 si potra' ritagliare i suoi spazi....e jonathan l'avete visto?mi ha impressionato moltissimo,ha piu' tecnica di maicon,e' piu' ordinato,crossa meglio,ha piu' classe,anche questo sara' una bella sorpresa secondo me.....insomma,per adesso ci sono problemi d'abbondanza sperando che in difesa nn si rompa nessuno Shocked

dionixseven ha scritto:Secondo me Gasperini nn arriva a meta' ottobre Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 810504

Tra Forlan,Milito e Pazzini in un attacco a 3 solo 1 potra' giocare, perche' nessuno dei tre ha le caratteristiche per adattarsi nel ruolo di ala.

Ps. nel contratto di Zarate hanno inserito un bonus per gli assist Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 97171 :
servira'??
vero fabio....tra quei 3 nessuno puo' giocare da esterno,si dovranno fare delle scelte e tenerne fuori 2....vedremo che combinera' gasp.............su zarate i bonus per gli assist lo avrei fatto davvero...oppure tenere materazzi, che ogni volta che zara si intestardisce nei dribbling lo riempie di mazzate negli spogliatoi Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 97171.....ah corde arrivate,grazie!!
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3236
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 1 Set 2011 - 21:09
Ok non parlo piu di calciopoli pardon Farsopoli o meglio morattopoli....

Scherzi a parte secondo me l'Inter ha fatto buoni acquisti ma personalmente non ritengo Gasperini un allenatore da squadra importante.....spero di avere ragione.
Penso che quest'anno il Milan avrà ancora meno rivali dello scorso anno, a meno che non si faccia ingolosire dalla Champions. La sorpresa sarà il Napoli che dopo il girone eliminatorio non avrà piu la coppa.
Per quanto riguarda la mia Juve sono proprio curioso di vedere cosa farà Conte con tutti quei nuovi giocatori, sicuramente applicherà un gioco esteticamente migliore di quello di Del Neri, avrà il vantaggio di non avere le coppe .
Penso che i nuovi acquisti non siano dei fuoriclasse assoluti peró sono ragazzi giovani e affamati, se riusciamo a rimanere tra le prime dopo l'andata nel ritorno ci divertiremo.
Secondo me Estigarribia o Elia potrebbero rubare il posto a Krasic.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 1 Set 2011 - 22:04
rafapaul ha scritto:Ok non parlo piu di calciopoli pardon Farsopoli o meglio morattopoli....

Scherzi a parte secondo me l'Inter ha fatto buoni acquisti ma personalmente non ritengo Gasperini un allenatore da squadra importante.....spero di avere ragione.
Penso che quest'anno il Milan avrà ancora meno rivali dello scorso anno, a meno che non si faccia ingolosire dalla Champions. La sorpresa sarà il Napoli che dopo il girone eliminatorio non avrà piu la coppa.
Per quanto riguarda la mia Juve sono proprio curioso di vedere cosa farà Conte con tutti quei nuovi giocatori, sicuramente applicherà un gioco esteticamente migliore di quello di Del Neri, avrà il vantaggio di non avere le coppe .
Penso che i nuovi acquisti non siano dei fuoriclasse assoluti peró sono ragazzi giovani e affamati, se riusciamo a rimanere tra le prime dopo l'andata nel ritorno ci divertiremo.
Secondo me Estigarribia o Elia potrebbero rubare il posto a Krasic.
potresti aprire un 3d dedicato a calciopoli,ma io col caxxo che ci entro Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 97171............ il milan lo vedo favorito sinceramente,ma l'anno scorso il milan i rivali nn e' che nn li ha avuti,l'inter gli ha recuperato 14 punti da quando e' arrivato leonardo e alla fine mi pare che ha vinto solo con 6 punti di distacco nonostante l'inter ha cambiato allenatore dopo pochi mesi e giocato con molti primavera i primi mesi,quindi l'avrebbe potuto vincere tranquillamente,ma per la pochezza del milan cosi' come del campionato italiano....quest'anno e' tutto un punto di domanda.....il milan anche se favorito cmq a centrocampo ha preso nocerino che mi sembra un giocatore normalissimo,che cmq fara' panchina credo....aquilani alla juve nn mi sembra che abbia brillato e al liverpool manco,vedremo al milan cosa combinera',nn ha doti particolari,ma e' cmq un buon giocatore e puo' dir la sua.......infine sull'inter ho gia' scritto molto....fara' bene di sicuro,ma nn so quanto....gasperini vale quanto allegri,che al primo anno ha vinto lo scudetto col milan,ma sono dell'opinione che in una squadra un allenatore conta un 20% massimo....togli messi a guardiola,vediamo che fine fa poi.......
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3236
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 1 Set 2011 - 22:32
No non lo aprirò mai, in fin dei conti è un forum sul tennis.
Non sono convinto dell'inter perchè dopo l'addio del portoghese l'ambiente non è più lo stesso, sia a livello tecnico che societario.
Sembra che sia in dismissione, non si pò vendere Etò , che è un fuoriclasse assoluto e pensare di rimpiazzarlo con Zarate e Forlan,uno buono l'altro ottimo , ma non elementi che ti vincono le partite da soli.
Avere giocatori col mal di pancia poi è sempre controproducente, vero Snjder?
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 1 Set 2011 - 22:40
rafapaul ha scritto:No non lo aprirò mai, in fin dei conti è un forum sul tennis.
Non sono convinto dell'inter perchè dopo l'addio del portoghese l'ambiente non è più lo stesso, sia a livello tecnico che societario.
Sembra che sia in dismissione, non si pò vendere Etò , che è un fuoriclasse assoluto e pensare di rimpiazzarlo con Zarate e Forlan,uno buono l'altro ottimo , ma non elementi che ti vincono le partite da soli.
Avere giocatori col mal di pancia poi è sempre controproducente, vero Snjder?
....il mal di pancia ce l'abbiamo noi quando nn arriviamo a fine mese......vorrei averlo io il suo mal di pancia Laughing....... cmq staremo a vedere,e' tutto un punto di domanda questo campionato.....a gennaio si potranno tirare le prime conclusioni.....
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 2 Set 2011 - 13:22
vero fabio....tra quei 3 nessuno puo' giocare da esterno,si dovranno
fare delle scelte e tenerne fuori 2....vedremo che combinera'
gasp.............su zarate i bonus per gli assist lo avrei fatto
davvero...oppure tenere materazzi, che ogni volta che zara si
intestardisce nei dribbling lo riempie di mazzate negli spogliatoi Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 97171.....ah corde arrivate,grazie!!

Wink perfetto Claudio..

La differenza tra Allegri e Gasp e' che al primo gli hanno comprato Ibra mentre al secondo gli hanno venduto Eto'o !!

..e senza Eto'o per l'inter quest'anno saranno volatili per diabetici Laughing Laughing
adip89
adip89
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1284
Età : 35
Località : Urbino
Data d'iscrizione : 18.07.11

Profilo giocatore
Località: Urbino (PU)
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Organix 10 325

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 2 Set 2011 - 13:38
dionixseven ha scritto:saranno volatili per diabetici Laughing Laughing

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 97171 Grande Lino!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 2 Set 2011 - 15:28
dionixseven ha scritto:
vero fabio....tra quei 3 nessuno puo' giocare da esterno,si dovranno
fare delle scelte e tenerne fuori 2....vedremo che combinera'
gasp.............su zarate i bonus per gli assist lo avrei fatto
davvero...oppure tenere materazzi, che ogni volta che zara si
intestardisce nei dribbling lo riempie di mazzate negli spogliatoi Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 97171.....ah corde arrivate,grazie!!

Wink perfetto Claudio..

La differenza tra Allegri e Gasp e' che al primo gli hanno comprato Ibra mentre al secondo gli hanno venduto Eto'o !!

..e senza Eto'o per l'inter quest'anno saranno volatili per diabetici Laughing Laughing
ehhh parole sante!!!!pero' penso che chi vincera' lo fara' con pochi punti di distacco,nn c'e' una squadra molto piu' forte dell'altra,se l'inter avesse venduto sneijder l'avrei data per spacciata in partenza,ma con lui,zarate e forlan,gli acquisti a gennaio di pazzini nagatomo e ranocchia,jonathan(che mi ha impressionato) per far rifiatare maicon e due giovani promettenti come obi(su cui ci scommetto molto) e poli potrebbe pure far bene,insomma giocatori d'esperienza insieme a qualche giovane........penso che sia il modo giusto per costruire una grande squadra per i prossimi anni,che e' quello che ha voluto moratti,visto che grosse spese nn le ha potute fare,cosi' come tutte le altre squadre di serie a......mah,il campo dara' le risposte....in campionato,visto che la champions e' gia' assegnata al barca,troppo forte davvero con fabregas e sanchez,senza aver venduto nessun big!!!
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 5 Set 2011 - 10:47
Balotelli ne combina un'altra delle sue... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 97171



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 5 Set 2011 - 18:54
DrDivago ha scritto:Balotelli ne combina un'altra delle sue... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 97171



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
be'...che mario(balotelli) sia un c....... ormai e' accertato......in questo caso pero' lui ha detto che nn e' vero,cioe' che l'ipad l'aveva solo prima della partita,chi avra' detto la verita'?in ogni caso io quelli come balotelli li lascerei in tribuna e senza stipendio per un anno appena sgarrano,portano troppo poco rispetto verso chi li circonda e verso chi la domenica li vede in tv o allo stadio
Giocala
Giocala
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: non lo so
Racchetta: Wilson K-Blade 98

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 6 Set 2011 - 11:46
Verissimo , ma non è solo lui il calcio non ha più rispetto per i suoi tifosi.

Questi vagabondi che militano nella serie a , stipendi milionari , che si permettono il lusso di scioperare.

Ci vorrebbe un accordo tra i vari club è decidere di fissare un tetto massimo per gli stipendi , e il massimo dovrebbe essere 1milione di euro , con varie detrazioni per ogni cazz... fatta. Tipo Totti che sputa l'avversario , e la sua società va in tv a dire che è un uomo di grande umanità... I cattivi esempi fuori dallo sport
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 6 Set 2011 - 14:28
I cattivi esempi fuori dallo sport

E allora si dovrebbe cominciare dai dirigenti della federazione, presidenti, procuratori.. eh e' lunga la lista Twisted Evil

Per nn parlare di certi "pseudo" tifosi!!!
Giocala
Giocala
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: non lo so
Racchetta: Wilson K-Blade 98

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Sab 10 Set 2011 - 15:48
Resto in tema , o quasi , giocate le calcio scommesse?

Che ne dite di questa?
----------------------------------------
Catania - Siena 1
Chievo - Novara Under2.5
Genoa - Atalanta Under 2.5
Lecce - Udinese 2
Palermo - Inter over 2.5
Roma - Cagliari 1
Bolton - Manchester Utd 2
R. Sociedad - Barcellona 2

**Importo 3€ , VINCITA : 220€
---------------------------------------------

Ci si paga un bel pò di tennis se si piglia Smile , che ne dite?
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Sab 10 Set 2011 - 15:49
porta pazienza, spiegheresti ad un profano cosa sono under ed over? grazie!
avatar
Jacopo92
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Età : 31
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 06.09.11

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Sab 10 Set 2011 - 16:19
DrDivago ha scritto:porta pazienza, spiegheresti ad un profano cosa sono under ed over? grazie!
Under 2,5 indica che secondo te nella partita ci saranno al massimo 2 gol,over che ce ne saranno almeno 3 Smile Si può fare anche con 1,5 e 3,5...Scommetti insomma sul numero di gol totali della partita indipendentemente dalle squadre Smile
Giocala
Giocala
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: non lo so
Racchetta: Wilson K-Blade 98

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Sab 10 Set 2011 - 16:31
Jacopo92 ha scritto:
DrDivago ha scritto:porta pazienza, spiegheresti ad un profano cosa sono under ed over? grazie!
Under 2,5 indica che secondo te nella partita ci saranno al massimo 2 gol,over che ce ne saranno almeno 3 Smile

Esatto...ad esempio io penso che Palermo inter finisca almeno con 3 gol ( tipo 2-1 , 2-2 , 0-3 insomma i gol totali siano più di 3) .

DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Sab 10 Set 2011 - 16:45
adesso ho capito il nick "Giocala"... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 97171


PS: d'accordissimo col pronostico su Palermo Inter, nella speranza che il segno sulla schedina sia 2... così Zamparini ne esonera un altro... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 810504


Ultima modifica di DrDivago il Sab 10 Set 2011 - 16:49 - modificato 1 volta.
avatar
Jacopo92
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Età : 31
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 06.09.11

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Sab 10 Set 2011 - 16:48
DrDivago ha scritto: nella speranza che il segno sulla schedina sia 2... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 810504
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
nello verdino Propulse
nello verdino Propulse
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 84
Età : 45
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.09.10

Profilo giocatore
Località: san giuseppe vesuviano
Livello: medio
Racchetta: EX head liquidmetal radical .pure drive gt

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Napoli 3 Cesena 1

Sab 10 Set 2011 - 23:02
All illusione del pareggio Pandev e Hamsik spezzano i sogni dei cesenati Ps.inchinatevi davanti alla tifoseria Napoletana
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.