Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio racchetta dopo epicondiliteOggi alle 0:13aamaxdamageFEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTIeri alle 23:59drichichiHead Boom MPIeri alle 23:53xartonxYonex Polytour REVIeri alle 23:32ciro.carrottaPercept 100 vs 100dIeri alle 23:27Danny 61Sostituire vecchia pro kennex ki5 295Ieri alle 23:21mmazzini1HEAD RIP CONTROL IBRIDATE CON HEAD VELOCITYIeri alle 22:24drichichiNovak DjokovicIeri alle 21:45brian_67Pure Aero 2016 e Pure Aero 2019: qual e’ migliore? Chiedo ai più esperti o chi le ha avute entrambe Ieri alle 21:36Danny 61yonex vcore 2023Ieri alle 21:28Danny 61Manicotti protettivi (?)Ieri alle 19:52mircofTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Ieri alle 19:13giococlassico75Vcore98 2023 vs percept 100 vs percept 100d Ieri alle 18:51Eiffel59Wilson blade v8 100/300gIeri alle 18:37BatyRacchette vintage mai incordateIeri alle 17:55kingkongy




Ultime dal mercatino
Link Amici

Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3

+14
nardac
PetrKorda
abracadabra78
foreveredberg
oldest
AssoDiBastoni76
nw-t
fede
gatto di marmo
alba77
dissuo78
otello69
Alessandra76
fungiacane
18 partecipanti
Andare in basso
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3 - Pagina 3 Empty Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3

Ven 25 Feb 2011 - 10:09
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, prendo spunto dal mitico oldest per creare anche io un thread apposta per i tornei a cui parteciperò quest'anno.

Chiunque abbia voglia può scrivere le proprie esperienze...

PetrKorda
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 331
Data d'iscrizione : 10.11.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.5 - FIT 4.NC
Racchetta: Wilson BLX six.one 95 16x18

Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3 - Pagina 3 Empty Re: Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3

Sab 5 Mar 2011 - 14:06
grande fungia... complimentoni!!! soprattutto per la sportività e la positività!!! io mi sono appena tesserato FIT e prima o poi farò anche io il mio primo torneo... ma solo all'idea mi tremano le gambe affraid
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20121
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3 - Pagina 3 Empty Re: Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3

Sab 5 Mar 2011 - 14:07
Strano perchè se tiravi più forte di lui..piano piano prendi campo e dopo 3 tiri hai la possibiltà di fargli MALE.. forse hai avuto un pò di braccino x far questo...
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3 - Pagina 3 Empty Re: Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3

Sab 5 Mar 2011 - 14:43
yuri se hai giocato senza timori è gia positivo, e poi se ti sei divertito tanto meglio...!

hai gia incontrato la prima categoria di avversario terribile, il ragazzino fortissimo!
ora ti manca:
il pazzo che grida e insulta
il vecchietto con la calamita (qualunque cosa tu faccia la palla torna sempre dove sta lui),
l'ex 2a categoria che non aveva più fatto la tessera

io ti sconsiglio di guardare troppo gli altri campi, perchè sembrano tutti più scarsi, poi quando gli incontri, nel riscaldamento ti rendoi conto che sei più forte....e in partita ci perdi!
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3 - Pagina 3 Empty Re: Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3

Sab 5 Mar 2011 - 14:47
ecco la classificazione presa da un altro forum, fa moorire dal ridere ma è troppo vera

Ti invio una riflessione interessante semiseria, scritta in buona parte da
un tesserato FIT (e in parte anche da me) sulle categorie sociali che puoi
incontrare ai tornei di IV Categoria:
Gli avversari di tennis che non vorresti mai incontrare ai tornei:
IL MAGO PANCIONE - trattasi di tennista camuffato. Probabilmente indossa un
cuscino come sottomaglia e si imbottisce di ovatta le guance come il
Padrino. Nel riscaldamento spara tutto fuori e stecca neanche giocasse a
biliardo. Poi comincia il match e si svela per quel che è: i tuoi vincenti
ti tornano indietro sconfitti, lui rotola e rimbalza come Ciobin, un muro di
gomma, il fiatone crede sia solo una questione d’alitosi, ha probabilmente i
quadricipiti di Terminator. Se non sei di 5 categorie superiore lascia
perdere: alza pallonetti al cielo e tienti le imprecazioni per la suocera.

IL BISBETICO INDOMABILE - si presenta con cordiale sorriso, ma in realtà è
un ghigno. Usa il riscaldamento per caricarsi d’ira: mentre prova le volée
passa in rassegna tutti i suoi problemi personali, i bambini che vanno male
a scuola, quel fetente che gli ha rigato la Duna sotto casa, le tasse sull’immondizia,
Berlusconi e i comunisti. Sull’1-0 15 pari comincia a parlarsi addosso. Sul
3-2 30-0 esulta col pugnetto al tuo primo doppio fallo. Sul 4-2 impreca
contro quel bastardo di ago di pino che gli ha sconquassato la traiettoria.
Sul 5-2, non è convinto dell’out che gli hai chiamato e in perfetto stile
Fosbury salta la rete per correre a controllare. Sul 5-3 urla C’MON! quando
la tua palla corta si ferma sul nastro. Il secondo set è una guerra: il suo
campo si accorcia e si restringe di mezzo metro, rompe tre racchette e ne
divora un paio, si arrampica sulla recinzione passando al setaccio tutti gli
Dei pagani e non, il Giudice arbitro chiede i rinforzi. Alla fine se non sei
un Carabiniere e lo traduci nelle patrie galere, vince inesorabilmente per
scratch: tra una partita di tennis e la vita, scelgo la vita!
IL BABYPRO - Ore 8 di una domenica mattina, arrivi al circolo e speri che il
primo caffè della giornata ti sollevi le palpebre di quel po’ che basta a
vedere la pallina. Il tuo avversario è già sul campo, alto una spanna più
della rete, che zompetta felice con la sua corda da riscaldamento modello
Apollo Creed. Ti presenti e gli chiedi quanti anni abbia: “Io 13, e Lei?”…
Sarà una domenica molto lunga… Anzi cortissima. Perché il prode nanetto è un
killer con la racchetta: ha la testa di Lendl a fine carriera, legge i tuoi
tentativi di giocare d’esperienza e ti massacra alzando il ritmo, non si
siede ai cambi di campo, non beve. Probabilmente non respira nemmeno,
chissà, avrà le branchie. Finisce tutto prestissimo. La mamma lo stava
aspettando fuori, in macchina: “Come è andata?”, “Bene, era solo un
vecchio…”. Di 33 anni…

IL MAESTRO SENSEI - “Ah, giochi contro il maestro Pappa? Buona fortuna!”. Lo
conoscono tutti, e lui arriva battendo il cinque come una rockstar. Ha la
pancetta e la calvizie incipiente, ma i suo allievi raccontano che “una
volta ha giocato la Coppa Davis, e si è pure qualificato per Wimbledon!”.
Gioca piattissimo, e si muove asincrono rispetto alla palla: movimento al
rallenty tipo Matrix, colpo a 130 orari. Serve con quattro palline nell’altra
mano, ma soprattutto gioca da fermo, sfruttando il famigerato magnetismo dei
Maestri: tu miri l’angolo, e la palla vira inesorabilmente verso il centro
del campo. E’ tuo Signore e padrone, e mentre tu chiedi per favore il terzo
Gatorade, lui s’accende una sigaretta al cambio campo. La sconfitta non
brucerà, però. Era pur sempre un Maestro

L'ADULATORE INFAME - è il più subdolo di tutti, perché di suo non è in grado
vincere. Si appiattola sul tuo ego e piano piano ti consuma, praticamente fa
in modo che tu ti batta da solo. Nello spogliatoio è simpaticissssssimo, è
interessato a quel che fai nella vita e il tuo lavoro da impiegato al
Catasto per lui è fighissimo. Finito il palleggio comincia a buttarsi giù:
“Giochi bene, non ho speranze”. Tu, fesso, ti gasi e cerchi il colpo ad
affetto. Intanto lui accumula punti, ma se li nasconde: “Hai un dritto
magnifico, quando spingi non riesco a rispondere”. Ovviamente tu spingi, e
non ne entra più una. Finirà che sarai sconfitto ma non riuscirai a capire
dove hai sbagliato, perché lui sarà lì, al tuo fianco, con una mano sulla
spalla: “Che peccato, hai perso, ma sei nettamente più forte”. Sconfitto e
felice.

IL FINTO 4/NC: è quello che ti fa più male (e che ho di recente incontrato,
purtroppo), perchè quando entri in campo pensi di poterlo battere facilmente
essendo, tu, di solito, di classifica nettamente superiore alla sua; invece,
a fine partita, persa da te (se ti va bene) 6/0 6/1, lui candidamente ti
confessa che, 10 anni fa, partecipava ai tornei con le vecchie classifiche
battendo i C3! Risultato finale: torni a casa incazzato non solo per la
sconfitta ma anche per i "negativi" che la Federazione ti appiopperà per
aver perso da uno di classifica inferiore ...!!
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3 - Pagina 3 Empty Re: Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3

Sab 5 Mar 2011 - 14:49
io li ho incontrati tutti, e sono riuscito solo a battere l'adulatore...
PetrKorda
PetrKorda
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 331
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.11.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.5 - FIT 4.NC
Racchetta: Wilson BLX six.one 95 16x18

Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3 - Pagina 3 Empty Re: Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3

Sab 5 Mar 2011 - 14:53
quindi l'avversario di fungiacane era un "baby-adulatore" Very Happy
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3 - Pagina 3 Empty Re: Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3

Sab 5 Mar 2011 - 15:22
complimenti Yuri ed il prossimo andrà sicuram meglio. Non potrai incontrare sempre gente che è già 3 cat avanti. La prox volta incontrerai un NC e lo massacrerari. Lascia perdere l'età: ci sono bambini che massacrano adulti e vecchietti che si cucinano ragazzotti infoiati...è il bello del tennis.
Io sull'erba sintetica avrei fatto 0 games con chiunuqe (lo so che non sono un termine di paragone, ci mancherebbe, però complimenti lo stesso)
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3 - Pagina 3 Empty Re: Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3

Sab 5 Mar 2011 - 15:32
ancora sul discorso età: ci sono tornei per gli over 35, quando ti iscriverai ad uno di quelli se veramente giochi bene avrai la possibilità di vincere qualche partita...occhio però perchè lì ti troverai 50enni ex B che saranno peggio del ragzzo di oggi Wink
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3 - Pagina 3 Empty Re: Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3

Sab 5 Mar 2011 - 15:39
oldest ha scritto:complimenti Yuri ed il prossimo andrà sicuram meglio. Non potrai incontrare sempre gente che è già 3 cat avanti. La prox volta incontrerai un NC e lo massacrerari. Lascia perdere l'età: ci sono bambini che massacrano adulti e vecchietti che si cucinano ragazzotti infoiati...è il bello del tennis.
Io sull'erba sintetica avrei fatto 0 games con chiunuqe (lo so che non sono un termine di paragone, ci mancherebbe, però complimenti lo stesso)
sei il solito pretatticone........ehhhhh....speri che qualche tuo prossimo avversario magari ti legga sul forum(perche' sui tuoi incontri,sul tabellone c'e' scritto "pretatticone oldest" al posto del tuo nome e cognome).....vecchia volpe!!!!!! Cool
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3 - Pagina 3 Empty Re: Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3

Sab 5 Mar 2011 - 15:43
fungiacane ha scritto:Bene ragazzi, eccomi qua, appena tornato dalla mia prima partita ufficiale in un torneo.

Cominciamo col dire che si è giocato su un campo in erba sintetica, superficie sulla quale non avevo mai giocato e soprattutto, che mi è capitato il sorteggio peggiore della storia dei sorteggi.

Ragazzi di 18 anni che fa preagonistica da 8 anni, destrorso che gioca diritto con impugnatura western e rovescio a due mani, alto 1,70 ma che si trova alla grande sulle palle alte e che spesso gioca il rovescio in back moooolto teso e profondo.

A fine partita ci siamo stretti la mano e lui mi ha fatto tantissimi complimenti, considerate che è NC solo perchè la FIT non ha fatto tempo a classificarlo visto che ha già preso punto da Novembre per passare 4.3

Ma che cazzo, mi ha detto che sono l'avversario più forte che abbia mai incontrato e che l'unica differenza tra me e lui è stato il fatto che lui non abbia MAI mandato fuori la palla in tutto l'incontro (io ho aggiunto 18 anni di differenza...) Ca**o ragazzi, io ne ho 36, lui 18, le prendeva tutte anche se giocavo a dx e a sx sulle righe, gli ho fatto un solo ACE non so nemmeno io come...

Alla fine mi ha battuto 6-2, 6-3... Nulla da dire sul risultato, però nel primo set eravamo 5-0 per lui, mi prendeva a pallate poi gli ho tolto il servizio, ho tenuto il mio e sul 5-2 mi ha confessato di essersela un po' fatta sotto.

Ha detto che ho dei colpi eccezionali, un ottima profondità di palla e un back di rovescio molto efficace... Back di rovescio???? Già, perchè di top di rovescio ne ho giocati 2 in tutto l'incontro ma non perchè avevo il braccino, solo perchè lui ha giocato sempre sul mio dritto e sul rovescio solo con i suoi maledetti back che sul sintetico si fermavano li senza rimbalzare e allora che fai? Back tutta la vita...

Comunque, bravo davvero, un avversario sportivissimo che mi ha fatto anche i complimenti sul mio comportamento in campo, abbiamo avuto da ridire solo su un suo servizio. Era una seconda di servizio, io l'ho visto fuori, lui dentro, era il primo 15 di un game, gli ho proposto di rigiocare il punto con entrambe i suoi servizi... Lui ha detto che non ero tenuto, che siccome la mia metà campo me la gestisco io potevo dire che il punto era mio, io non me la sono sentita, io giuro di averla vista fuori ma potevo anche sbagliarmi, era il primo 15, per me si fa così, rigiochiamo il punto e chi si è visto si è visto... Così è stato e lui ha apprezzato...

Ragazzi, che dire di più? Mi sono divertito molto, forse ho trovato un ragazzo con cui allenarmi, sono molto contento, magari la prossima volta incontro un avversario più accessibile...

P.S. Ho visto il livello degli altri iscritti.... 6-0, 6-0 per me.... Niente da aggiungere... Mo vi lascio che vado a farmi da mangiare...

Grsnde, direi che hai cpminciato nella maniera giusta!! Il prox lo fai secco di sicuro...
avatar
nardac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.1
Racchetta: Pro Kennex

Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3 - Pagina 3 Empty Re: Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3

Sab 5 Mar 2011 - 16:53
fede ha scritto:io li ho incontrati tutti, e sono riuscito solo a battere l'adulatore...

Io ne ho conosciuto uno unico nel suo genere :

il pallettaro di finta mezza età .
50 anni , non un filo di grasso , tre ore di tennis al giorno ( pensionato baby ) , quantità di fiato disponibile illimitata , di suo non sbagliava mai , non tirava mai un palla a rischio.
Ovviamente giocava solo su terra . Chi lo incontrava o sapeva sfondarlo con colpi pesanti o poteva pregare la madonna di finire almeno in 2 ore e mezza di partita.
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3 - Pagina 3 Empty Re: Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3

Sab 5 Mar 2011 - 17:20
Ragazzi, sono passate un po' di ore e adesso, dopo l'esaltazione per aver fatto il mio primo torneo adesso mi rode il culo da morire!!! Che palle, ci speravo proprio di vincere almeno la mia prima partita.

Ah, a proposito, il mio abituale compagno di tennis ha giocato oggi il mio stesso torneo contro un Over 65, ha vinto in 3 set facendo una fatica del diavolo, partita di 2 ore e 15 minuti, perdeva 7-5, 4-0, poi è finita 5-7, 6-4, 6-1... Bravo Fabrizio... sei già un 4.6!!! Domani gioca alle 18,30... L'ho scoperto poi oggi, se vincevo oggi, giocavo la seconda partita domani pomeriggio... Io non ce la faccio a fare 2 incontri uno dopo l'altro!!!
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3 - Pagina 3 Empty Re: Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3

Sab 5 Mar 2011 - 18:10
Very Happy ecco sarà meglio che ti abitui però perchè qualsiasi sia il tuo livello, arrivato a un certo punto, ti capita di giocare 2 o 3 gg di fila quindi...fuori a correre Very Happy
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3 - Pagina 3 Empty Re: Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3

Sab 5 Mar 2011 - 19:49
già io a legnano al 3o giorno di fila non riuscivo nemmeno a fare il cambio campo!
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3 - Pagina 3 Empty Re: Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3

Sab 5 Mar 2011 - 20:03
fede ha scritto:già io a legnano al 3o giorno di fila non riuscivo nemmeno a fare il cambio campo!

su su ragazzi se no a 40 anni ci prendono x vecchi...guardate nw-t, otello e abra che nonostante la loro età ancora riescono a fare degli egregi doppi di 30 minuti, con cambio campo a ogni game per riposarsi un po' di +....ah è vero, abra è più giovane di me ma vi assicuro non lo si nota x nulla!!! Very Happy Very Happy Very Happy ...bella questa AMICI miei !!!! Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20121
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3 - Pagina 3 Empty Re: Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3

Sab 5 Mar 2011 - 20:24
oldest ha scritto:
fede ha scritto:già io a legnano al 3o giorno di fila non riuscivo nemmeno a fare il cambio campo!

su su ragazzi se no a 40 anni ci prendono x vecchi...guardate nw-t, otello e abra che nonostante la loro età ancora riescono a fare degli egregi doppi di 30 minuti, con cambio campo a ogni game per riposarsi un po' di +....ah è vero, abra è più giovane di me ma vi assicuro non lo si nota x nulla!!! Very Happy Very Happy Very Happy ...bella questa AMICI miei !!!! Very Happy
Questa la stampo...e la porto dietro x quel giorno.... Very Happy Very Happy
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3 - Pagina 3 Empty Re: Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3

Sab 5 Mar 2011 - 20:29
nw-t ha scritto:Questa la stampo...e la porto dietro x quel giorno.... Very Happy Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy ....dai Luca che prima poi ce la facciamo
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3 - Pagina 3 Empty Re: Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3

Dom 6 Mar 2011 - 8:42
fungiacane ha scritto:Ragazzi, sono passate un po' di ore e adesso, dopo l'esaltazione per aver fatto il mio primo torneo adesso mi rode il culo da morire!!! Che palle, ci speravo proprio di vincere almeno la mia prima partita.

Ah, a proposito, il mio abituale compagno di tennis ha giocato oggi il mio stesso torneo contro un Over 65, ha vinto in 3 set facendo una fatica del diavolo, partita di 2 ore e 15 minuti, perdeva 7-5, 4-0, poi è finita 5-7, 6-4, 6-1... Bravo Fabrizio... sei già un 4.6!!! Domani gioca alle 18,30... L'ho scoperto poi oggi, se vincevo oggi, giocavo la seconda partita domani pomeriggio... Io non ce la faccio a fare 2 incontri uno dopo l'altro!!!

Purtroppo giocare tutti i giorni se vai un po' avanti nei tornei è normale...bisogna allenarsi anche per quello, ma vedrai che se fai un po' di tornei ti alleni giocando...fatti magari consigliare qualche cosa da prendere dopo ogni partita per recuperare prima...ciao! ( Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3 - Pagina 3 113898 ) Very Happy
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3 - Pagina 3 Empty Re: Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3

Dom 6 Mar 2011 - 8:44
oldest ha scritto:
fede ha scritto:già io a legnano al 3o giorno di fila non riuscivo nemmeno a fare il cambio campo!

su su ragazzi se no a 40 anni ci prendono x vecchi...guardate nw-t, otello e abra che nonostante la loro età ancora riescono a fare degli egregi doppi di 30 minuti, con cambio campo a ogni game per riposarsi un po' di +....ah è vero, abra è più giovane di me ma vi assicuro non lo si nota x nulla!!! Very Happy Very Happy Very Happy ...bella questa AMICI miei !!!! Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy (perchè non sai delle bombe che ci caliamo dal giorno prima...)
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3 - Pagina 3 Empty Re: Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3

Lun 7 Mar 2011 - 8:54
nardac ha scritto:
fede ha scritto:io li ho incontrati tutti, e sono riuscito solo a battere l'adulatore...

Io ne ho conosciuto uno unico nel suo genere :

il pallettaro di finta mezza età .
50 anni , non un filo di grasso , tre ore di tennis al giorno ( pensionato baby ) , quantità di fiato disponibile illimitata , di suo non sbagliava mai , non tirava mai un palla a rischio.
Ovviamente giocava solo su terra . Chi lo incontrava o sapeva sfondarlo con colpi pesanti o poteva pregare la madonna di finire almeno in 2 ore e mezza di partita.

Questo lo conosco!!! Mi ha sbattuto fuori dal torneo sociale... Un'ora e mezza di faticaccia inutile e semi collasso cardio-circolatorio dopo la stretta di mano Very Happy Very Happy
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3 - Pagina 3 Empty Re: Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3

Lun 7 Mar 2011 - 14:35
fungiacane ha scritto:Ragazzi, sono passate un po' di ore e adesso, dopo l'esaltazione per aver fatto il mio primo torneo adesso mi rode il culo da morire!!! Che palle, ci speravo proprio di vincere almeno la mia prima partita.

Ah, a proposito, il mio abituale compagno di tennis ha giocato oggi il mio stesso torneo contro un Over 65, ha vinto in 3 set facendo una fatica del diavolo, partita di 2 ore e 15 minuti, perdeva 7-5, 4-0, poi è finita 5-7, 6-4, 6-1... Bravo Fabrizio... sei già un 4.6!!! Domani gioca alle 18,30... L'ho scoperto poi oggi, se vincevo oggi, giocavo la seconda partita domani pomeriggio... Io non ce la faccio a fare 2 incontri uno dopo l'altro!!!

Fungia, sei stato comunque bravo, considerando anche la soperficie "a sorpresa".

Sarà senz'altro per la prossima... Martedì ti alleno un pò io per il prossimo match...
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3 - Pagina 3 Empty Re: Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3

Lun 7 Mar 2011 - 15:48
Bravo... va la che ne ho bisogno davvero di un po' di sano allenamento serio...
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3 - Pagina 3 Empty Re: Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3

Lun 7 Mar 2011 - 16:41
a desposizio' ... Smile
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3 - Pagina 3 Empty Re: Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3

Lun 7 Mar 2011 - 17:10
fungiacane ha scritto:Domani gioca alle 18,30... L'ho scoperto poi oggi, se vincevo oggi, giocavo la seconda partita domani pomeriggio... Io non ce la faccio a fare 2 incontri uno dopo l'altro!!!
Io ho vinto all'esordio una battaglia fisica -l'incontro è durato 2h 30' esatte- e psicologica.. il giorno dopo ero distrutta fisicamente ma soprattutto psicologicamente non ne avevo più. La concentrazione e la "rabbia" agonistica erano a zero. Per questo motivo sto cercando di giocare al Sabato almeno un'ora e la Domenica 2h: per allenare il corpo ma anche la mente..
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3 - Pagina 3 Empty Re: Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3

Lun 7 Mar 2011 - 18:03
io gioco sabato ore 18.30...

devo pensare all'alimentazione...
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20121
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3 - Pagina 3 Empty Re: Torneo TC Ambrosiano (Milano) dal 5.3.2011 limitato 4.3

Lun 7 Mar 2011 - 19:16
fede ha scritto:io gioco sabato ore 18.30...

devo pensare all'alimentazione...
Se vuoi vincere, informati su chi è il tuo avversario e cura l'alimentazione....ma del leone che gli mandi contro... Very Happy Very Happy x sabato poi non ci dovrebbe esser più problema... Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.