Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 23:24Sky RoomFabio FogniniOggi alle 23:12ExDedalusPresentazioniOggi alle 23:12rogermaestro555Beast 98 300 O3 più maneggevoleOggi alle 22:50agarestConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 22:08fceccoCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 22:01wjnchInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 21:51andry23jsvIl solito consiglio.Oggi alle 21:28Brahne78Camila GiorgiOggi alle 21:25ExDedalusCorde Per Dunlop CX 400 TourOggi alle 21:20Rokkino14Stiramento bicipite femoraleOggi alle 20:44RagusAllenamento in palestraOggi alle 19:25GretaDenis ShapovalovOggi alle 18:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 18:26drichichiGiocare a TorinoOggi alle 18:12andry164




Ultime dal mercatino
Link Amici

Fastidiosa la nuova barra rossa in basso!

+9
Hammer72
Alessandra76
Aerogel
ManuelDevil
Felipo
Gipippox
GIANLUINI DICA
Piervito Di Donna
andrea1672
13 partecipanti
Andare in basso
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Fastidiosa la nuova barra rossa in basso! - Pagina 2 Empty Fastidiosa la nuova barra rossa in basso!

Dom 30 Gen 2011 - 3:05
Promemoria primo messaggio :

Trovo veramente fastidiosa e ingombrante la nuova barra rossa con i vari link a facebook ecc che compare sotto alla pagina da ieri... spero vivamente che gli amministratori ci ripensino e la tolgano al più presto!

alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Fastidiosa la nuova barra rossa in basso! - Pagina 2 Empty Re: Fastidiosa la nuova barra rossa in basso!

Dom 30 Gen 2011 - 18:40
infatti, come avevo scritto post fa.
ma intendevo che azzurra anche iconizzata non infastidisce. rosso acceso, anche iconizzata, dà la sensazione dell'allarme... oltre al fatto che "non c'azzecca" con la colorazione del forum...
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Fastidiosa la nuova barra rossa in basso! - Pagina 2 Empty Re: Fastidiosa la nuova barra rossa in basso!

Dom 30 Gen 2011 - 18:43
Per chi la vuole più in vista si potrebbe fare in blu scuro, colore del banner sopra in alto di Passionetennis.it Wink
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Fastidiosa la nuova barra rossa in basso! - Pagina 2 Empty Re: Fastidiosa la nuova barra rossa in basso!

Dom 30 Gen 2011 - 18:48
Io, invece, visto che mi diletto anche a fare siti web, sfrutterei lo spazio enorma che c'è, completamente vuoto, sotto l'intestazione, immediatamente sotto i vari menu (Indice, Portale, Calendario, Faq, ecc...): è uno spazio inutilizzato, se non per il "cerca" tutto sulla destra. Non darebbe fastidio, non ci sarebbe barre fastidiose da iconizzare e s salverebbe l'intenzione degli amministratori di inserire questi link ai social network a cui tengono così tanto... .
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Fastidiosa la nuova barra rossa in basso! - Pagina 2 Empty Re: Fastidiosa la nuova barra rossa in basso!

Dom 30 Gen 2011 - 18:49
Vero! cheers Smile
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Fastidiosa la nuova barra rossa in basso! - Pagina 2 Empty Re: Fastidiosa la nuova barra rossa in basso!

Dom 30 Gen 2011 - 19:09
andrea1672 ha scritto:Io, invece, visto che mi diletto anche a fare siti web

Ciao "collega", credo che la tua osservazione, giusta dal punto di vista grafico, sia irrealizzabile dal punto di vista del codice.
La barra ha un codice, penso javascript, esterno - si può notare che è uno script di "wibiya" e va preso così com'è e incollato nel codice delle pagine del forum, che tra l'altro permettono poche personalizzazioni quando ci si appoggia a portali free.
Poi sotto ha l'utilità di espandere la chat stile FB e se non piace va minimizzata in un piccolo rettangolino che non dà nessun fastidio.

Complimenti agli admin di aver modificato quel colore rosso che dava la sensazione di allarme. Ora ha i colori del forum e si mimetizza senza darmi nessun fastidio.
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Fastidiosa la nuova barra rossa in basso! - Pagina 2 Empty Re: Fastidiosa la nuova barra rossa in basso!

Dom 30 Gen 2011 - 19:14
Probabilmente è così... va beh, se non altro ora è blu e se prima rompeva le scatole 100, ora si ferma a 95, come il mio piatto corde! Very Happy
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Fastidiosa la nuova barra rossa in basso! - Pagina 2 Empty Re: Fastidiosa la nuova barra rossa in basso!

Dom 30 Gen 2011 - 20:25
A me non rompe onestamente - rimane a destra però premetto che ho la risoluzione alta w1680

La battuta del piatto corde mi piace - anche perché è come il mio.
Gipippox
Gipippox
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Età : 55
Data d'iscrizione : 12.07.10

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Basso
Racchetta: Head Extreme MP

Fastidiosa la nuova barra rossa in basso! - Pagina 2 Empty Re: Fastidiosa la nuova barra rossa in basso!

Lun 31 Gen 2011 - 8:33
Io dico che essendo questo un forum gratuito, in cui gli introiti vengono dalla pubblicità, e magari anche da questi gadget, non ci dobbiamo troppo lamentare se per non vedere la barra siamo costretti a fare un faticoso click...
Insomma voglio dire che fare storie su questa barra, che mi sta tanto simpatica che all'inizio pensavo fosse frutto di qualche spyware, significa, forse, togliere un piccolo introito ai gestori del sito.

Se è così (cioè se questa barra ha risvolti economici) direi che non si debba neanche andare al sondaggio: sta lì, la riduciamo a icona e finisce la storia.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5513
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Fastidiosa la nuova barra rossa in basso! - Pagina 2 Empty Re: Fastidiosa la nuova barra rossa in basso!

Lun 31 Gen 2011 - 11:17
Gipippox ha scritto:Io dico che essendo questo un forum gratuito, in cui gli introiti vengono dalla pubblicità, e magari anche da questi gadget, non ci dobbiamo troppo lamentare se per non vedere la barra siamo costretti a fare un faticoso click...
Insomma voglio dire che fare storie su questa barra, che mi sta tanto simpatica che all'inizio pensavo fosse frutto di qualche spyware, significa, forse, togliere un piccolo introito ai gestori del sito.

Se è così (cioè se questa barra ha risvolti economici) direi che non si debba neanche andare al sondaggio: sta lì, la riduciamo a icona e finisce la storia.

Nessun introito da questa barra, solo qualche funzione in più Wink

_______________________________________________


nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Fastidiosa la nuova barra rossa in basso! - Pagina 2 Empty Re: Fastidiosa la nuova barra rossa in basso!

Lun 31 Gen 2011 - 11:37
Ora che è un rettangolino a icona (pure in tinta con sito..) e non vuole neanche una ciottolina di latte...a chi da fastidio..lasciamola star lì...
Gipippox
Gipippox
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Età : 55
Data d'iscrizione : 12.07.10

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Basso
Racchetta: Head Extreme MP

Fastidiosa la nuova barra rossa in basso! - Pagina 2 Empty Re: Fastidiosa la nuova barra rossa in basso!

Lun 31 Gen 2011 - 12:02
nw-t ha scritto:Ora che è un rettangolino a icona (pure in tinta con sito..) e non vuole neanche una ciottolina di latte...a chi da fastidio..lasciamola star lì...
Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.