Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom ProOggi alle 8:10aloiaconJannik SinnerOggi alle 7:37eagle3pYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 7:33pasiutMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 0:31MaurizioPaolucciMacchina Lanciapalle acquisto e consigli Ieri alle 23:31FradererTennis Old Style vs Tennis moderno (Connors vs Agassi)Ieri alle 23:09drichichiRPM softIeri alle 20:42Bologna2022Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 19:31Danny 61Nuova racchetta under 14Ieri alle 18:52Eiffel59Compagno x Brescia SudIeri alle 18:46alberto1973RACCHETTA DA BUCHI PER TERRAIeri alle 18:27rogermaestro555Internazionali d'Italia Ieri alle 18:16andrea scimiternaSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Ieri alle 16:22nw-tPrince Phantom 107G 2024Ieri alle 14:30drichichiLorenzo MusettiIeri alle 13:58brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Asics Gel Resolution 3

+51
fede
LaRana
J-Ego
nanobabbo8672
Mro
gioan75
foreveredberg
swinic
Konrad63
Aerogel
jasper
uolter74
vichi25
eurfloorball
crazyhorse
ACDC
previtali alvaro
HaranBenjo
IvanKing
valvo
jagui
gatto di marmo
GOMAX
abracadabra78
superteo
Tor
giascuccio
biciomac
guidoyouth
andrea1672
elan
davo13
mp4/18
Neytiri
mik71170
AME
Mauro
dersu
mrkermit
GIANLUINI DICA
Manza
gattonelegante
steccovich
Felipo
Hammer72
Capitano
otello69
cardinals
zanzip
iFabio
RobiBraun
55 partecipanti
Andare in basso
avatar
RobiBraun
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 30.10.10

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 4 Empty Asics Gel Resolution 3

Dom 5 Dic 2010 - 16:25
Promemoria primo messaggio :

In giro sul web si trovano già le immagini e anche qualche video...ma qualcuno sa quando usciranno le nuove Asics Gel Resolution 3??????

cardinals
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 686
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Wilson pro open BLX, Yonex vcore 100, Yonex ezone 100 mod 2022

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 4 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Lun 31 Gen 2011 - 15:40
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 4 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Lun 31 Gen 2011 - 16:35
sto anche io pensando di cambiare le scarpe, le mie hanno quasi i buchi nelle suole Smile tanto ho giocato!
non ho mai provato scarpe con la suola specifica "clay", da terra battuta.
c'è una grande differenza tra questo tipo di suola e quelle più generiche?
thanks
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 4 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Lun 31 Gen 2011 - 16:42
guidoyouth ha scritto:sto anche io pensando di cambiare le scarpe, le mie hanno quasi i buchi nelle suole Smile tanto ho giocato!
non ho mai provato scarpe con la suola specifica "clay", da terra battuta.
c'è una grande differenza tra questo tipo di suola e quelle più generiche?
thanks

tempo di inviare il messaggio e mi son ricordato della funzione "cerca"... Smile
trovando altrove la risposta alla mia domanda qui sopra... Wink
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 4 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Lun 31 Gen 2011 - 19:12
guidoyouth ha scritto:
guidoyouth ha scritto:sto anche io pensando di cambiare le scarpe, le mie hanno quasi i buchi nelle suole Smile tanto ho giocato!
non ho mai provato scarpe con la suola specifica "clay", da terra battuta.
c'è una grande differenza tra questo tipo di suola e quelle più generiche?
thanks

tempo di inviare il messaggio e mi son ricordato della funzione "cerca"... Smile
trovando altrove la risposta alla mia domanda qui sopra... Wink

"altrove" dove?... scusa guido ma io non ho trovato nulla e l'argomento interessava anche me...
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 4 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Lun 31 Gen 2011 - 19:18
andrea1672 ha scritto:
"altrove" dove?... scusa guido ma io non ho trovato nulla e l'argomento interessava anche me...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

mi son letto questa discussione e dal quel che ho capito la suola per la terra, quella cioè tutta a zig-zag, ti permette di scivolare meglio ma se la usi sul cemento si consuma in fretta.
alcuni consigliano, nel dubbio, una suola intermedia.
se parliamo di asics poi, sembrano esserci dei modelli che si consumano più in fretta...
e non fatico a crederlo: io ho letteralmente distrutto (in 8 mesi) la suola delle mie asics gel dedicate, la punta del piede adesso è completamente liscia.
dersu
dersu
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 08.01.10

Profilo giocatore
Località: Ortonovo (SP)
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: Wilson Blade 16*19

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 4 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Mar 1 Feb 2011 - 10:22
cardinals ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

grazie Smile
davo13
davo13
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 27.04.10

Profilo giocatore
Località: TCP
Livello: 4.4 fit
Racchetta: Prince exo3 tour 100

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 4 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Mar 1 Feb 2011 - 12:12
le dedicate hanno la suola in gomma mentre le resolution hanno suola AHAR (ASICS High Abrasion Resistant Rubber) per una maggiore durata .
La suola serve per avere grip e stabilità non per scivolare ... sul consumo delle suole poi attenzione che dipende anche da come ci muoviamo noi sul campo; lasciando perdere le scivolate sul duro a djokovic , mi riferisco allo strisciare del piede opposto nel servizio oppure nel essere troppo spesso in ritardo nel recupero o nello scaricare male il peso del corpo ....poi credo che pochi usino le scarpe da tennis solo per il tennis, molto spesso le si usa per andare e tornare dal campo ... detto questo le asics sono ottime ma se usiamo la suola da terra sull duro non possiamo pretendere che resista a lungo
cardinals
cardinals
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 686
Età : 48
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Wilson pro open BLX, Yonex vcore 100, Yonex ezone 100 mod 2022

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 4 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Mar 1 Feb 2011 - 15:49
dersu ha scritto:
cardinals ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

grazie Smile


figurati... Smile
AME
AME
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 864
Età : 42
Data d'iscrizione : 25.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 4 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Gio 24 Feb 2011 - 12:15
IMPORTANTE!
Ai possessori delle gel resolution 3 NO clay:
Potete verificare se sotto la suola cioè la parte che va a contatto con il terreno nella scarpa sinistra è più "bombata" più "rialzata" della scarpa destra?
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 4 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Gio 24 Feb 2011 - 14:18
AME ha scritto:IMPORTANTE!
Ai possessori delle gel resolution 3 NO clay:
Potete verificare se sotto la suola cioè la parte che va a contatto con il terreno nella scarpa sinistra è più "bombata" più "rialzata" della scarpa destra?


direi di no. se ho ben capito intendi dire che la tua scarpa sinistra non è "piana" ma fa pancia verso il basso (verso la terra).
ho controllato le mie adesso e mi sembrano perfettamente identiche una con l'altra, senza asimmetrie insomma...
Suspect
AME
AME
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 864
Età : 42
Data d'iscrizione : 25.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 4 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Gio 24 Feb 2011 - 15:22
Esattamente non è piana come la destra. Perfetto grazie mille le ho prese su TWE e vista questa sporgenza di 2-3 millimetri di spessore sotto la sinistra gliele ho rispedite, mi hanno rinviato lo stesso paio, gliele ho rispedite e mi hanno detto che non è un difetto perché lo hanno tutte le scarpe e mi rimborseranno scratch mah mi hanno deluso un po' questa volta..
AME
AME
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 864
Età : 42
Data d'iscrizione : 25.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 4 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Gio 24 Feb 2011 - 15:26
Scusa ma tu hai le asics gel resolution 3 NO clay o stai parlando di qualche altro modello?
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 4 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Gio 24 Feb 2011 - 15:32
Ma come sarebbe a di' che per loro è normale che una scarpa destra sia diversa da una sinistra? Ma che so' matti? E secondo quale logica, poi? Forse andavano bene per Maurizio Micheli ne "Il Commissario lo Gatto"! Ma per chi c'ha due piedi normali?? Boh... sei stato fin troppo educato a non rispondergli come avrei risposto io!!...
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 4 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Gio 24 Feb 2011 - 15:49
AME ha scritto:Scusa ma tu hai le asics gel resolution 3 NO clay o stai parlando di qualche altro modello?

confermo. ho le asics gel res 3 no clay dette anche asics GR3NC Smile
cmq in tutte le scarpe (a riposo) ci sono leggere differenze (qualche mm) tra una suola e l'altra che spariscono una volta che le calzi e ci metti dentro il tuo peso.
prova a verificare in un negozio della tua zona e vedrai che sono uguali a quelle che ti mandava TWE
AME
AME
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 864
Età : 42
Data d'iscrizione : 25.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 4 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Gio 24 Feb 2011 - 15:58
Allora io ho le gel resolution 2 del 2009 e quelle del 2010 a nessuna c'è questa differenza. Questa era gonfiata sotto la pianta e nel camminare si sentiva proprio questa bombatura. Cioè tu nel guardarle vedi una bombatura al centro nella sinistra e nessuna nella destra?
avatar
biciomac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 51
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ITR - Classifica FIT 4.4
Racchetta: Sportastic Supreme+Wilson Steam 99S

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 4 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Gio 24 Feb 2011 - 16:39
io ho appena preso le gel resolution 3 tutte nere che vendono solo in USA e venendo da anni di nike queste asics sono proprio ottime, grande comfort calzata perfetta! l'unica cosa è che mi pare che la gomma della suola sia un pò dura, a camminare su asfalto si sente un rumore un pò plasticoso, sarà normale perchè sono nuove? si molleranno?

AME
AME
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 864
Età : 42
Data d'iscrizione : 25.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 4 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Gio 24 Feb 2011 - 16:41
biciomac posso chiederti se c'è nelle tue una differenza di bombatura sotto la suola tra la destra e la sinistra?
Credo che anch'io le prenderò dagli USA a questo punto..
avatar
biciomac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 51
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ITR - Classifica FIT 4.4
Racchetta: Sportastic Supreme+Wilson Steam 99S

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 4 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Gio 24 Feb 2011 - 16:47
no le mie non hanno differenze!
le tue non sembravano un pò dure come gomma della suola?
AME
AME
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 864
Età : 42
Data d'iscrizione : 25.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 4 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Gio 24 Feb 2011 - 16:52
Grazie dell'info... quindi avevo ragione io mannaggia a loro grrrrrrr Evil or Very Mad Rispetto alle precedenti versioni delle resolution un po' sì però l'ammortizzazione è ugualmente ottima e se devo essere sincero per quel po' che ho provato a correrci per casa Very Happy mi sembrano migliori delle versioni precedenti
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 4 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Gio 24 Feb 2011 - 18:03
AME ha scritto:Allora io ho le gel resolution 2 del 2009 e quelle del 2010 a nessuna c'è questa differenza. Questa era gonfiata sotto la pianta e nel camminare si sentiva proprio questa bombatura. Cioè tu nel guardarle vedi una bombatura al centro nella sinistra e nessuna nella destra?

no nessuna bombatura particolare al centro della sinistra...
prima intendevo dire che guardandole molto attentamente si vedono delle lievissime differenze qua e là tra le due suole ma tutto nella norma.
quando le ho nei piedi non sento alcuna differenza.
avatar
mik71170
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 03.12.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: Superiore.....
Racchetta: Babolat Aero Pro

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 4 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Mer 2 Mar 2011 - 21:53
Ho acquistato le resolution 3 clay ma mi sono accorto che fischiano ad ogni spostamento.
Mi date un consiglio su come eliminare questo fastidioso rumore sulla terra rossa?
Grazie
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 4 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Mer 2 Mar 2011 - 21:57
Prova giocare con l'iPod... o fischia tu più forte! Very Happy
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 4 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Gio 3 Mar 2011 - 9:56
andrea1672 ha scritto:Prova giocare con l'iPod... o fischia tu più forte! Very Happy



Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Troppo bella, complimenti Very Happy Very Happy
avatar
mik71170
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 03.12.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: Superiore.....
Racchetta: Babolat Aero Pro

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 4 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Gio 3 Mar 2011 - 20:48
andrea1672 ha scritto:Prova giocare con l'iPod... o fischia tu più forte! Very Happy
Mad Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
dersu
dersu
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 08.01.10

Profilo giocatore
Località: Ortonovo (SP)
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: Wilson Blade 16*19

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 4 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Ven 4 Mar 2011 - 10:32
mik71170 ha scritto:Ho acquistato le resolution 3 clay ma mi sono accorto che fischiano ad ogni spostamento.

Dopo averci camminato qualche giorno ieri prima ora e mezza di tennis con le GR3 clay.

Confermo il fischio, non sempre ma lo fa. Secondo me accade in corrispondenza delle zone con meno terra. Difatti anche per strada ogni tanto fanno lo stesso rumore.

Nota stonatissima: in due punti la "plastica" a forma romboidale si è tagliata e sta rompendosi/alzandosi........ ho già contattato TW con foto dicono che c'è la garanzia asics. Mi faranno sapere come procedere. Ad ogni modo sono esterefatto e cmq vada la cosa mi crea problemi dato che le scarpe vecchie sono distrutte e probabilmente dovrò rispedire queste ecc ecc......
dersu
dersu
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 08.01.10

Profilo giocatore
Località: Ortonovo (SP)
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: Wilson Blade 16*19

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 4 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Ven 4 Mar 2011 - 10:43
eccole:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.