Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 19:30andrea scimiternapiccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 19:19HOLLYW00DPRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 19:18drichichiCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Oggi alle 18:31andry164PERCEPT 97DOggi alle 18:28Eiffel59Head lynx tourOggi alle 18:15Eiffel59Stipendio istruttore tennis primo grado Oggi alle 16:44Donnari MassimoRS 305 ISO Oggi alle 16:39Donnari MassimoMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 16:21MaurizioPaolucciYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 16:21Donnari MassimoConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 15:41Frank71Prince 107G Fans ClubOggi alle 14:27drichichiSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaOggi alle 13:20francesco_jsbQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 13:06Danny 61




Ultime dal mercatino
Link Amici

Asics Gel Resolution 3

+51
fede
LaRana
J-Ego
nanobabbo8672
Mro
gioan75
foreveredberg
swinic
Konrad63
Aerogel
jasper
uolter74
vichi25
eurfloorball
crazyhorse
ACDC
previtali alvaro
HaranBenjo
IvanKing
valvo
jagui
gatto di marmo
GOMAX
abracadabra78
superteo
Tor
giascuccio
biciomac
guidoyouth
andrea1672
elan
davo13
mp4/18
Neytiri
mik71170
AME
Mauro
dersu
mrkermit
GIANLUINI DICA
Manza
gattonelegante
steccovich
Felipo
Hammer72
Capitano
otello69
cardinals
zanzip
iFabio
RobiBraun
55 partecipanti
Andare in basso
avatar
RobiBraun
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 30.10.10

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 5 Empty Asics Gel Resolution 3

Dom 5 Dic 2010 - 16:25
Promemoria primo messaggio :

In giro sul web si trovano già le immagini e anche qualche video...ma qualcuno sa quando usciranno le nuove Asics Gel Resolution 3??????

dersu
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 08.01.10

Profilo giocatore
Località: Ortonovo (SP)
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: Wilson Blade 16*19

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 5 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Ven 4 Mar 2011 - 10:43
eccole:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 5 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Ven 4 Mar 2011 - 18:24
Ciao, ho guardato le foto delle scarpe..........SI COMMENTANO DA SOLE.
E' un vero peccato; anche perchè (come hai già sottolineato tu) sono rogne, tra contatti con TW, spedizione, garanzia, ecc.
Se ti può essere utile, un amico ha acquistato (dall'USA) le Diadora Speed Star KII (L. Lacko) bianche (in prevalenza). Devo dire che hanno un confort ottimo (del resto la pelle di canguro....) e una buona ammortizzazione (forse un po' pesanti, ma ricche di tecnologia).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mi sembrano un prodotto eccellente (lo erano anche le precedenti, a sentire di gente che le ha utilizzate).
Potresti farci un pensierino...........Ma non so in Italia chi le vende; anche perchè il sito della DIADORA non è aggiornato e l'azienda (come si sa) è in fase di "ristrutturazione" dopo essere stata acquistata da GEOX.
Ciao
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 5 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Ven 4 Mar 2011 - 18:31
Rettifico..........come peso sono state alleggerite rispetto a quelle dell'anno scorso; ora sono sui livelli di quelle di Federer (credo si possa verificare anche facendo il confronto tra le due).
Ciao
dersu
dersu
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 08.01.10

Profilo giocatore
Località: Ortonovo (SP)
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: Wilson Blade 16*19

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 5 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Ven 4 Mar 2011 - 18:47
Grazie Tor!
Le ho viste e sono molto belle, sai che quasi quasi........
Tra l'altro con questo sito:
consegnato.com
si può acquistare in usa facendo spedire a loro, poi loro girano a te la roba con tariffe dignitose........ ma soprattutto noi hai rogne di dazi, iva e quant'altro.....

TW mi ha risposto, devo rispedirle a loro (e già è una scocciatura ed una spesa) loro le girano all'asics che verifica e poi dovrebbero sostituire o rimborsare........ ma che verifica devono mai fare si vede benissimo dalle foto che è un loro difetto!!!
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 5 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Ven 4 Mar 2011 - 19:05
ragazzi se posso dare un consiglio provate le asics challenger 8, costano 30€ in meno, hanno la stessa suola, ammortizzano benissimo ed oggi dopo due ore di gioco con le scarpe nuove appena messe nessun dolore Wink
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 5 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Ven 4 Mar 2011 - 19:24
io con le resolution 2 nessun problema.....sono comodissime e stabili,scarpa eccezionale......e soprattutto la destra mi sembra uguale alla sinistra Very Happy
AME
AME
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 864
Età : 42
Data d'iscrizione : 25.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 5 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Ven 4 Mar 2011 - 19:28
abracadabra78 ha scritto:io con le resolution 2 nessun problema.....sono comodissime e stabili,scarpa eccezionale......e soprattutto la destra mi sembra uguale alla sinistra Very Happy

Hehe beato te le mie ovviamente erano difettate

Ora le ho ordinate su un altro shop online
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 5 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Sab 5 Mar 2011 - 0:51
Provate anche le Gel Game, io le ho usate per quasi un anno, che costano meno e non è che cambino molto in termini di confort. E se poi avete il numero 42,5, e vi piacciono nere, c'è anche chi ha sbagliato numero e ora le ha messe nel mercatino a 4 soldi dopo che le ha messe per soli 20 minuti... gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 5 810504
dersu
dersu
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 08.01.10

Profilo giocatore
Località: Ortonovo (SP)
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: Wilson Blade 16*19

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 5 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Sab 5 Mar 2011 - 10:33
AME ha scritto:Hehe beato te le mie ovviamente erano difettate
Ora le ho ordinate su un altro shop online

ah un altra considerazione, queste GR3 clay (oltre ad essere difettate), a parità di numero, mi sembrano anzi sono più lunghe delle mie GR2
ad occhio roba di quasi mezzo cm...
cmq magari vedo di fare una foto comparativa x chi fosse interessato ad acquistarle online
avatar
mik71170
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 03.12.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: Superiore.....
Racchetta: Babolat Aero Pro

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 5 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Sab 5 Mar 2011 - 12:02
Io ho dovuto prenderle un numero in più rispetto alle GR2.....strano......
AME
AME
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 864
Età : 42
Data d'iscrizione : 25.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 5 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Sab 5 Mar 2011 - 12:25
dersu ha scritto:
AME ha scritto:Hehe beato te le mie ovviamente erano difettate
Ora le ho ordinate su un altro shop online

ah un altra considerazione, queste GR3 clay (oltre ad essere difettate), a parità di numero, mi sembrano anzi sono più lunghe delle mie GR2
ad occhio roba di quasi mezzo cm...
cmq magari vedo di fare una foto comparativa x chi fosse interessato ad acquistarle online

Quoto esternamente sono leggermente più lunghe però internamente mi sembrano più o meno uguali
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 5 Empty ASICS GEL RESOLUTION CLAY 3

Ven 18 Mar 2011 - 12:02
Ragazzi ho appena acquistato questo meraviglioso paio di Asics GRC 3; appena si indossano in negozio si avverte la sensazione di stabilità e comodità allo stesso tempo; provate ieri durante un singolo (i doppi me li riservo quando avrò 60 anni) bello tosto, hanno confermato le mie sensazioni. Esteticamente bellissime, con i colori bianco e mattone, le ho prese ad occhi chiusi per il semplice fatto che la suola a lisca di pesce "fatta in questo modo" mi fa impazzire (dato che gioco esclusivamente sulla terra). Rispetto alle clay 2, hanno rinforzato i laterali della scarpa e hanno migliorato l'ammortizzazione in punta e al tallone.
La scarpa è questa :

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 5 Amgr3cm

Che dirvi, sono molto contento.
Ciao
dersu
dersu
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 08.01.10

Profilo giocatore
Località: Ortonovo (SP)
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: Wilson Blade 16*19

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 5 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Ven 18 Mar 2011 - 13:25
Confermo, sulla terra sono uno spettacolo ed il grip aumenta notevolmente.

Dal vero sono molto belle, sobrie ed eleganti a mio avviso. Decisamente molto meglio delle serie precedenti anche a livello estetico.
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 5 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Ven 18 Mar 2011 - 13:52
dersu ha scritto:Confermo, sulla terra sono uno spettacolo ed il grip aumenta notevolmente.

Dal vero sono molto belle, sobrie ed eleganti a mio avviso. Decisamente molto meglio delle serie precedenti anche a livello estetico.

ciao dersu, anche le mie si stanno spaccando in alcuni punti sul fianco come le tue, nella parte dove c'è quel reticolo di plastica/gomma.
peccato, mi sa che è un difetto generale, quel reticolo è troppo sottile e perciò fragile.
per il resto una scarpa eccezionale, comoda e con ottimo grip.

GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 5 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Ven 18 Mar 2011 - 13:54
Ciao, le sto acquistando anch'io però la versione non clay e volevo avere maggiori info riguardo le misure; io di solito utilizzo come riferimento i CM cioe io per esempio per qualsiasi tipo di scarpa ho cm 30,5 come per le resolution 2.
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 5 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Ven 18 Mar 2011 - 14:00
GIANLUINI DICA ha scritto:Ciao, le sto acquistando anch'io però la versione non clay e volevo avere maggiori info riguardo le misure; io di solito utilizzo come riferimento i CM cioe io per esempio per qualsiasi tipo di scarpa ho cm 30,5 come per le resolution 2.

non saprei.. Rolling Eyes
io lo ho prese in base alla taglia, 42 e mezzo che su tenniswarehouse danno come 27cm
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 5 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Ven 18 Mar 2011 - 14:16
GOMAX ha scritto:Ragazzi ho appena acquistato questo meraviglioso paio di Asics GRC 3; appena si indossano in negozio si avverte la sensazione di stabilità e comodità allo stesso tempo; provate ieri durante un singolo (i doppi me li riservo quando avrò 60 anni) bello tosto, hanno confermato le mie sensazioni. Esteticamente bellissime, con i colori bianco e mattone, le ho prese ad occhi chiusi per il semplice fatto che la suola a lisca di pesce "fatta in questo modo" mi fa impazzire (dato che gioco esclusivamente sulla terra). Rispetto alle clay 2, hanno rinforzato i laterali della scarpa e hanno migliorato l'ammortizzazione in punta e al tallone.
La scarpa è questa :

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 5 Amgr3cm

Che dirvi, sono molto contento.
Ciao

Grazie della recensione Gomax.

Sto meditando l'acquisto e con questo post direi che mi hai tolto ogni dubbio.
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 5 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Ven 18 Mar 2011 - 15:10
Confermo, sono le migliori che ho provato sinora.
dersu
dersu
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 08.01.10

Profilo giocatore
Località: Ortonovo (SP)
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: Wilson Blade 16*19

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 5 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Ven 18 Mar 2011 - 15:17
guidoyouth ha scritto:ciao dersu, anche le mie si stanno spaccando in alcuni punti sul fianco come le tue, nella parte dove c'è quel reticolo di plastica/gomma.
peccato, mi sa che è un difetto generale, quel reticolo è troppo sottile e perciò fragile.
per il resto una scarpa eccezionale, comoda e con ottimo grip.

ciao!
a questo punto si dev'essere un difetto congenito, certo potevano fare di meglio.....
ad ogni modo ci ho fatto quasi altre 10 ore e quantomeno per ora non si sono spaccate in altri punti....
cmq si ottima scarpa x la terra, onestamente la ricomprerei
dersu
dersu
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 08.01.10

Profilo giocatore
Località: Ortonovo (SP)
Livello: 3.5 FIT
Racchetta: Wilson Blade 16*19

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 5 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Ven 18 Mar 2011 - 15:20
GIANLUINI DICA ha scritto:Ciao, le sto acquistando anch'io però la versione non clay e volevo avere maggiori info riguardo le misure; io di solito utilizzo come riferimento i CM cioe io per esempio per qualsiasi tipo di scarpa ho cm 30,5 come per le resolution 2.

ciao!
allora basandomi sul fatto che le "mie" new balance ti andavano bene dovrei consigliarti il 13 (io di queste ho il 12,5) che se non sbaglio corrisponde appunto a 30,5 cm....
detto questo le GR3 sono sicuramente più "lunghe" delle GR2 che avevo, anche se poi forse lo spazio interno non varia di molto...
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 5 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Ven 18 Mar 2011 - 15:40
Ok grazie e allora vada per il 13....ma se dovessi ritrovarle..... new balance..... Rolling Eyes Tutta la vita!!!
avatar
gattonelegante
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 295
Età : 57
Data d'iscrizione : 04.01.10

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 5 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Lun 21 Mar 2011 - 0:17
guidoyouth ha scritto:
dersu ha scritto:Confermo, sulla terra sono uno spettacolo ed il grip aumenta notevolmente.

Dal vero sono molto belle, sobrie ed eleganti a mio avviso. Decisamente molto meglio delle serie precedenti anche a livello estetico.

ciao dersu, anche le mie si stanno spaccando in alcuni punti sul fianco come le tue, nella parte dove c'è quel reticolo di plastica/gomma.
peccato, mi sa che è un difetto generale, quel reticolo è troppo sottile e perciò fragile.
per il resto una scarpa eccezionale, comoda e con ottimo grip.



Eh si il reticolo se ne è andato dopo 3 mesi utilizzati alla grande....adesso vediamo che fare però mi pae che li sia un bel punto debole della scarpa...
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 5 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Lun 21 Mar 2011 - 7:36
A me se ne è incrinato uno, se vado ad osservarlo da vicino. Tuttavia.. mi pare un dettaglio che non incide sulla prestazione della scarpa che mi pare fantastica. Ieri la prova.
Stante il differente livello, son stata spesso costretta a fare il tergicristallo Laughing con improvvisi cambi di direzione su campo in terra. Ebbene.. la scarpa (versione Clay) si bloccava e consentiva l'immediata ripartenza come se fossi in pista.. ma al tempo stesso permetteva le normali scivolate in avanti.. quindi.. gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 5 622327
A mio avviso, queste coso cose che contano di più.
AME
AME
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 864
Età : 42
Data d'iscrizione : 25.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 5 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Lun 21 Mar 2011 - 11:41
Neytiri ha scritto:A me se ne è incrinato uno, se vado ad osservarlo da vicino. Tuttavia.. mi pare un dettaglio che non incide sulla prestazione della scarpa che mi pare fantastica. Ieri la prova.
Stante il differente livello, son stata spesso costretta a fare il tergicristallo Laughing con improvvisi cambi di direzione su campo in terra. Ebbene.. la scarpa (versione Clay) si bloccava e consentiva l'immediata ripartenza come se fossi in pista.. ma al tempo stesso permetteva le normali scivolate in avanti.. quindi.. gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 5 622327
A mio avviso, queste coso cose che contano di più.

Sì sì quoto Neytiri anche se io ho la versione no clay ma non credo cambi molto forse scivolo un po' meno e ho più presa cioè quello che voglio visto che ho sempre giocato sul cemento prima di andare sulla terra.
Cmq tanto per informazione ho ordinato le scarpe da un altro sito e non avevano il difetto sotto la suola.
Le ipotesi sono 2: o su TW avevano tutte le scarpe di quel lotto così o si sono sbagliati di grosso ad insistere che è una cosa normale e sono tutte così
mannaggia a loro. Comunque come dice Aldo Baglio "Tutto bene ciò che finisce bene"
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 5 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Lun 21 Mar 2011 - 12:08
Sinceramente non so se in futuro (6/7 mesi, dato che è questo più o meno il periodo di vita medio di una scarpa da tennis) queste scarpe possano avere dei cedimenti strutturali, le ho appena comprate. Una cosa è certa : al momento sono le migliori scarpe che io abbia mai usato, sia come confort ma soprattutto come grip sulla terra. Palle corte, cambi di direzione fulminei, recuperi ecc. tutto al meglio. Se il mio negoziante ne avesse avuto un altro paio della mia misura le avrei comprate.
AME
AME
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 864
Età : 42
Data d'iscrizione : 25.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene

gel resolution 3 - Asics Gel Resolution 3 - Pagina 5 Empty Re: Asics Gel Resolution 3

Lun 21 Mar 2011 - 12:09
Poi ho notato una cosa si sporcano di terra solo nella parte sopra la punta del piede sopra le dita per intenderci Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.