Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 14:28giococlassico75Lorenzo MusettiOggi alle 14:20andyvakgjInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 14:09rogermaestro555ADIDAS ADIZERO CYBERSONICOggi alle 13:48kuga69Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 13:40ProNotSoPro[Milano] chi gioca? Oggi alle 13:35mike69Yonex e riproduzioni "non originali"Oggi alle 12:52AlessandroSnauwaert black beam 125Oggi alle 12:38mattyConsigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 12:28LaweneYonex Percept o Ezone 98 dopo lesione spalla.Oggi alle 12:23giococlassico75Corde Ezone 100Oggi alle 11:54Eiffel59Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 11:50Eiffel59RIDUZIONE MANICO VCORE 98Oggi alle 11:48Giulio MarinoMilano nord Oggi alle 11:17mike69Giocatore professionista offresi come maestro palleggiatore a milanoOggi alle 11:04mike69




Ultime dal mercatino
Link Amici

Jannik Sinner

+44
Solo Tennis
mattiaajduetre
drichichi
Marvel64
leanrodri1393
Veterano
brian_67
Rafter fan
rogermaestro555
Luchino 67
mmazzini1
Andras
malconcio
Dedalus
tennistadiprovincia
enrik84
Matusa
Ivano Tennis
taglia1964
blwi85
ciabo18
Andrea0
Mauro67
Campa_91
Giorgio1969
Ysuerte
Vietto
andrea scimiterna
Eiffel59
VValeB
andyvakgj
Moren
Giulio Marino
Jimbo77
johnnyyo
Ragus
Donnari Massimo
stefanello
Milo82
Zeus
Roger75
piccolit
francesco_jsb
baccio7
48 partecipanti
Andare in basso
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

Jannik Sinner - Pagina 18 Empty Jannik Sinner

Lun 20 Mar 2023 - 10:35
Promemoria primo messaggio :

Roger75 ha scritto:Ad esempio possiamo già decretare che ha il miglior drop shot di dritto non dico della Storia, perché non sono così vecchio, ma degli ultimi 40 anni...sulla palla corta di rovescio Roger è avanti, ma quanti prima di lui hanno usato il drop shot di dritto con questa efficacia tecnica E TATTICA?

Esatto .. direi che forse e' il suo colpo migliore assieme al dritto. Inoltre ora lo gioca anche lungolinea...  Sad

francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.06.22

Jannik Sinner - Pagina 18 Empty Re: Jannik Sinner

Gio 20 Lug 2023 - 17:14
Se non ho capito male ora Jannik si riposerà un po' per poi ad agosto andare direttamente in nord America, Toronto, Cincinnati e ovviamente gli US Open, lo stesso mi sembra anche Berrettini.

Secondo me fanno benissimo, devono ricaricarsi, poi il cemento dovrebbe ancora essere la superficie in cui le doti di Jannik si esaltano di più, stiamo a vedere
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 18 Empty Re: Jannik Sinner

Gio 20 Lug 2023 - 18:48
in America del Nord, troverà i punti per le “Nitto” a To
hola
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.06.22

Jannik Sinner - Pagina 18 Empty Re: Jannik Sinner

Gio 20 Lug 2023 - 20:20
mattiaajduetre ha scritto:in America del Nord, troverà i punti per le “Nitto” a To
hola

Vado a memoria e conto a mente (fa troppo caldo per andare a controllare  Smile  ... nel caso "corigetemi")

Dovrà difendere il (maledetto) quarto agli US e due ottavi ai due 1000, quindi più di 500 punti (540?) che sono la metà del suo vantaggio sul primo non qualificato della race, il 9°, quindi se facciamo i pessimisti al massimo, se uscisse sempre al 1° turno (in cui comunque prenderebbe una 10ina di punti) o non si presentasse, in 4 dietro di lui nella race dovrebbero fare abbastanza punti per sorpassarlo, con il 9° o uno di quelli ancora più indietro che ne dovranno fare più di 500 ...

Vabbè, potrebbe comunque farcela ma se va abbastanza avanti in uno o più di questi 3 tornei è meglio.
stefanello
stefanello
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 28.09.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: 5.0 itr
Racchetta: Yonex Percept 100

Jannik Sinner - Pagina 18 Empty Re: Jannik Sinner

Gio 20 Lug 2023 - 20:49
mattiaajduetre ha scritto:in America del Nord, troverà i punti per le “Nitto” a To
hola

Ciao maestro; beh… credo che i suoi obiettivi per la trasferta nordamericana vadano ben oltre l’assicurarsi il pass ufficiale per Torino… 
L’anno scorso non ha fatto bene nei due mille, ma allo US Open è arrivato ad un punto dalla semifinale. 
Mi aspetto parecchio da Jan il Rosso sulla sua superficie preferita. 

Non sono d’accordo con chi (es. Becker) sostiene che Sinner non è migliorato nell’ultimo anno; lasciamo stare i paragoni con Achille, il figlio degli dei; per me Sinner è migliorato sia tecnicamente, che dal punto di vista fisico. 
Gli manca l’exploit, quello sì. 
Ha il “colpo” in canna, si tratta solo di trovare la forza mentale per farlo partire; se si sblocca, poi potremo vedere l’effettivo potenziale di Jannick.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 18 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 21 Lug 2023 - 8:49
buon giorno a tutti,

Sinner credo meriti di conquistare un posto a Torino e altrettanto resto convinto sia da top five o comunque a ridosso costantemente
concordo come il compito non sia proibitivo visti i punti nella race ma, l'auspicio è che "faccia di più" e personalmente sono molto confidente.
il valore del giocatore non si discute anche se, leggo spesso critiche che sinceramente hanno solo il "sapore dell'antico vezzo..." poi temo che il paragone con Alcaraz o Runhe possa essere sempre un poco stretto ma come scritto da @stefanello "...ha il colpo in canna..."
non possiamo inoltre escludere arrivino altri fenomeni: ho visto un francese che sembra già quasi pronto e un paio di ragazzini al Bonfiglio...
insomma: ci sarà da divertirsi anche perchè almeno un russo, un tedesco, un canadese e un serbo "saranno sicuramente della partita"
e dopo questo prequel al sapore antico di barzellette multinations : "c'è un italiano, un tedesco e un francese..." chiedo venia e alla prossima ragà

buon tennis
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 18 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 21 Lug 2023 - 8:52
@francesco_jsb
i tuoi interventi sono precisi e doc. study Jannik Sinner - Pagina 18 764931
buon tennis
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.06.22

Jannik Sinner - Pagina 18 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 21 Lug 2023 - 11:30
stefanello ha scritto:
mattiaajduetre ha scritto:in America del Nord, troverà i punti per le “Nitto” a To
hola

Ciao maestro; beh… credo che i suoi obiettivi per la trasferta nordamericana vadano ben oltre l’assicurarsi il pass ufficiale per Torino… 
L’anno scorso non ha fatto bene nei due mille, ma allo US Open è arrivato ad un punto dalla semifinale. 
Mi aspetto parecchio da Jan il Rosso sulla sua superficie preferita. 

Non sono d’accordo con chi (es. Becker) sostiene che Sinner non è migliorato nell’ultimo anno; lasciamo stare i paragoni con Achille, il figlio degli dei; per me Sinner è migliorato sia tecnicamente, che dal punto di vista fisico. 
Gli manca l’exploit, quello sì. 
Ha il “colpo” in canna, si tratta solo di trovare la forza mentale per farlo partire; se si sblocca, poi potremo vedere l’effettivo potenziale di Jannick.

Diciamo che la "versione ufficiale" di Jannik e dei suoi coach è che l'obiettivo di quest'anno sono le finali ATP, quindi lo potremmo chiamare l'unico obiettivo dichiarato, ma se non fai punti non ci arrivi.

Poi anche l'altra cosa che spesso ripetono, che l'obiettivo principale è arrivare in un paio di anni al suo top, non credo proprio che se vince prima qualcosa di grosso poi ci sputano sopra e lo rifiutano (anche solo per evitare di sentirsi ripetere la cosa che forse gli rinfacciano di più, di non aver ancora vinto né 1000 né slam)

Anch'io lo trovo alla fine complessivamente migliorato, a rete, le smorzate, il servizio (specie la seconda ... anche se sempre travagliato, ora foot-up, poi foot-back, poi di nuovo il primo, poi il lancio più basso, poi più avanti ...), ma in qualcosina anche regredito, specie a livello mentale e di fiducia, ma sono tutte impressioni, sarebbe interessante sentire Cahill in merito
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 18 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 21 Lug 2023 - 12:01
bonjour
ci sta che, per togliere pressione tengano un profilo “nano” che poi… le congiunzione tra “fondo e dentro”, sarà la chiave!
Buon tennis a tutti
stefanello
stefanello
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 28.09.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: 5.0 itr
Racchetta: Yonex Percept 100

Jannik Sinner - Pagina 18 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 21 Lug 2023 - 16:53
francesco_jsb ha scritto:
stefanello ha scritto:
mattiaajduetre ha scritto:in America del Nord, troverà i punti per le “Nitto” a To
hola

Ciao maestro; beh… credo che i suoi obiettivi per la trasferta nordamericana vadano ben oltre l’assicurarsi il pass ufficiale per Torino… 
L’anno scorso non ha fatto bene nei due mille, ma allo US Open è arrivato ad un punto dalla semifinale. 
Mi aspetto parecchio da Jan il Rosso sulla sua superficie preferita. 

Non sono d’accordo con chi (es. Becker) sostiene che Sinner non è migliorato nell’ultimo anno; lasciamo stare i paragoni con Achille, il figlio degli dei; per me Sinner è migliorato sia tecnicamente, che dal punto di vista fisico. 
Gli manca l’exploit, quello sì. 
Ha il “colpo” in canna, si tratta solo di trovare la forza mentale per farlo partire; se si sblocca, poi potremo vedere l’effettivo potenziale di Jannick.

Diciamo che la "versione ufficiale" di Jannik e dei suoi coach è che l'obiettivo di quest'anno sono le finali ATP, quindi lo potremmo chiamare l'unico obiettivo dichiarato, ma se non fai punti non ci arrivi.

Poi anche l'altra cosa che spesso ripetono, che l'obiettivo principale è arrivare in un paio di anni al suo top, non credo proprio che se vince prima qualcosa di grosso poi ci sputano sopra e lo rifiutano (anche solo per evitare di sentirsi ripetere la cosa che forse gli rinfacciano di più, di non aver ancora vinto né 1000 né slam)

Anch'io lo trovo alla fine complessivamente migliorato, a rete, le smorzate, il servizio (specie la seconda ... anche se sempre travagliato, ora foot-up, poi foot-back, poi di nuovo il primo, poi il lancio più basso, poi più avanti ...), ma in qualcosina anche regredito, specie a livello mentale e di fiducia, ma sono tutte impressioni, sarebbe interessante sentire Cahill in merito

Ciao Bro; cioè… prima mi dai del becero ultrà, dell’idolatra, del passibile di querela e varie ed eventuali, e poi, in altro topic, mi quoti così…con estrema non chalance…🤔 
Vabbeh…facciamo pace. 
Sostanzialmente concordo; il più grosdo upgrade Jan il Rosso lo deve fare da un punto di vista mentale perché, anche se non lo dice, è andato un po’ in ansia da prestazione, sente le aspettative della gente su di lui, e credo ancor più le aspettative di se medesimo; deve vincere un grande torneo per acquisire la giudts selfe-confidence. 
Da un punto di vista tecnico, la seconda va ancora MOLTO migliorata; ma molto. Per il resto, come dice il maestro Mattia, deve trovare l’anello di congiunzione fra gioco orizzontale e verticale. Per le variazioni, non avrà mai la mano di Achille ma ci può lavorare; i due fondamentali dal fondo e la mobilità sono di qualità straordinaria, è una base su cui costruire un repertorio tecnico completo e da cui ottenere molti successi. 

Buon tennis Very Happy
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.06.22

Jannik Sinner - Pagina 18 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 21 Lug 2023 - 18:17
stefanello ha scritto:

Ciao Bro; cioè… prima mi dai del becero ultrà, dell’idolatra, del passibile di querela e varie ed eventuali, e poi, in altro topic, mi quoti così…con estrema non chalance…🤔 

La querela se non ti è ancora arrivata è questione di giorni, se ne stanno occupando i miei avvocati
stefanello
stefanello
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 28.09.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: 5.0 itr
Racchetta: Yonex Percept 100

Jannik Sinner - Pagina 18 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 21 Lug 2023 - 19:21
francesco_jsb ha scritto:
stefanello ha scritto:

Ciao Bro; cioè… prima mi dai del becero ultrà, dell’idolatra, del passibile di querela e varie ed eventuali, e poi, in altro topic, mi quoti così…con estrema non chalance…🤔 

La querela se non ti è ancora arrivata è questione di giorni, se ne stanno occupando i miei avvocati

Ma non sono un giornalista… lol!

Vamos Carlitos Vamos…. Very Happy
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1231
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

Jannik Sinner - Pagina 18 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 21 Lug 2023 - 19:44
francesco_jsb ha scritto:
mattiaajduetre ha scritto:in America del Nord, troverà i punti per le “Nitto” a To
hola

Vado a memoria e conto a mente (fa troppo caldo per andare a controllare  Smile  ... nel caso "corigetemi")

Dovrà difendere il (maledetto) quarto agli US e due ottavi ai due 1000, quindi più di 500 punti (540?) che sono la metà del suo vantaggio sul primo non qualificato della race, il 9°, quindi se facciamo i pessimisti al massimo, se uscisse sempre al 1° turno (in cui comunque prenderebbe una 10ina di punti) o non si presentasse, in 4 dietro di lui nella race dovrebbero fare abbastanza punti per sorpassarlo, con il 9° o uno di quelli ancora più indietro che ne dovranno fare più di 500 ...

Vabbè, potrebbe comunque farcela ma se va abbastanza avanti in uno o più di questi 3 tornei è meglio.

Ecco il dettaglio dei punti che dovrà difendere Jannik da qui alle ATP Finals:

US Open: 360
Cincinnati: 90
Canada: 90
Bercy: 10
Vienna: 90
Umag: 250

La somma è 890 punti in 3 mesi.
Francamente ci si aspetta che possa fare meglio, ad esempio tra i 4 1000 restanti (perché torna Shanghai) è lecito aspettarsi almeno una semifinale? Da sola varrebbe 360 punti...

In ogni caso, al di là dei numeri, oggi Sinner è subito dietro ai primi 3 come valore. 
Interessante il commento del solito Lo Monaco, che sostiene che Jannik da qui a fine stagione avrà due obiettivi:
1. quello dichiarato di entrare nelle Finals (secondo me sarà una formalità, salvo intoppi fisici)
2. quello NON dichiarato di chiudere l'anno tra i primi 5

In effetti guardando la race, è lecito dare il podio inarrivabile, tra Alcaraz, Nole e Med, ma lui al momento è già 4 al pari con Tsitsi e onestamene sta facendo meglio del greco. Il vero rivale per il quarto posto, sempre a detta di Lo Monaco, sarà Rune e io concordo. In ogni caso, quarto o quinto è da un lato un risultato alla sua portata e dall'altro un traguardo straordinario, visto che in Italia solo Panatta ha raggiunto quelle posizioni.

Per legarmi ad un altro tema affrontato sopra, questo risultato parlerebbe da solo in merito alla risposta su "quanto sia o non sia migliorato" nell'ultimo anno.





mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 18 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 21 Lug 2023 - 21:06
@johnnyyo
yessssssssssssssssssssssssss su tutta la linea!
credo sarà dietro al danese e l'importante è che giocherà a To
personalmente mi aspetto più di 1.000 punti conquistati!
grazie per il calcolo preciso dei punti da difendere

hola
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.06.22

Jannik Sinner - Pagina 18 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 21 Lug 2023 - 23:53
johnnyyo ha scritto:
francesco_jsb ha scritto:
mattiaajduetre ha scritto:in America del Nord, troverà i punti per le “Nitto” a To
hola

Vado a memoria e conto a mente (fa troppo caldo per andare a controllare  Smile  ... nel caso "corigetemi")

Dovrà difendere il (maledetto) quarto agli US e due ottavi ai due 1000, quindi più di 500 punti (540?) che sono la metà del suo vantaggio sul primo non qualificato della race, il 9°, quindi se facciamo i pessimisti al massimo, se uscisse sempre al 1° turno (in cui comunque prenderebbe una 10ina di punti) o non si presentasse, in 4 dietro di lui nella race dovrebbero fare abbastanza punti per sorpassarlo, con il 9° o uno di quelli ancora più indietro che ne dovranno fare più di 500 ...

Vabbè, potrebbe comunque farcela ma se va abbastanza avanti in uno o più di questi 3 tornei è meglio.

Ecco il dettaglio dei punti che dovrà difendere Jannik da qui alle ATP Finals:

US Open: 360
Cincinnati: 90
Canada: 90
Bercy: 10
Vienna: 90
Umag: 250

La somma è 890 punti in 3 mesi.
Francamente ci si aspetta che possa fare meglio, ad esempio tra i 4 1000 restanti (perché torna Shanghai) è lecito aspettarsi almeno una semifinale? Da sola varrebbe 360 punti...

In ogni caso, al di là dei numeri, oggi Sinner è subito dietro ai primi 3 come valore. 
Interessante il commento del solito Lo Monaco, che sostiene che Jannik da qui a fine stagione avrà due obiettivi:
1. quello dichiarato di entrare nelle Finals (secondo me sarà una formalità, salvo intoppi fisici)
2. quello NON dichiarato di chiudere l'anno tra i primi 5

In effetti guardando la race, è lecito dare il podio inarrivabile, tra Alcaraz, Nole e Med, ma lui al momento è già 4 al pari con Tsitsi e onestamene sta facendo meglio del greco. Il vero rivale per il quarto posto, sempre a detta di Lo Monaco, sarà Rune e io concordo. In ogni caso, quarto o quinto è da un lato un risultato alla sua portata e dall'altro un traguardo straordinario, visto che in Italia solo Panatta ha raggiunto quelle posizioni.

Per legarmi ad un altro tema affrontato sopra, questo risultato parlerebbe da solo in merito alla risposta su "quanto sia o non sia migliorato" nell'ultimo anno.





@johnnyyo   ho detto una grossa cavolata, solo adesso me ne accorgo (lo dicevo che faceva caldo 😊😄)  e mi sa che un po' ho trascinato anche te.

Tutto il discorso e i calcoli sui punti da difendere va benissimo, ma per il ranking generale, nella race non ci sono punti da difendere, sono solo i punti maturati nell'anno tra un'ATP final e la successiva.

Quindi tornando a Jannik per qualificarsi per Torino il suo margine è di mille e rotti sul 9° e di più su quelli ancora più dietro e dovranno sempre essere almeno in 4 a superarlo per estrometterlo, ed i punti a disposizione sono semplicemente il totale di tutti i tornei di qui fino alle finali

(facciamo allora che uno a caso,  @mattiaajduetre, anche perché rispondevo a lui, stabilirà la punizione per questo grave errore  Very Happy Very Happy )
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1231
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

Jannik Sinner - Pagina 18 Empty Re: Jannik Sinner

Sab 22 Lug 2023 - 8:29
@francesco_jsb a dir la verità, per me la questione era chiara, tanto che ho scritto che la qualificazione alle Finals credo sia una formalità, vedendo la Race.
Ma se vuoi condividere "il colpo di calore", ti faccio compagnia volentieri  Jannik Sinner - Pagina 18 1f602  Jannik Sinner - Pagina 18 1f602  Jannik Sinner - Pagina 18 1f602 

In ogni caso non punirei @mattiaajduetre perché è uno dei pochi lucidi qui dentro, preserviamolo!  Jannik Sinner - Pagina 18 1f602  Jannik Sinner - Pagina 18 1f602  Jannik Sinner - Pagina 18 1f602  Jannik Sinner - Pagina 18 1f602  Jannik Sinner - Pagina 18 1f602 
(si scherza)
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.06.22

Jannik Sinner - Pagina 18 Empty Re: Jannik Sinner

Sab 22 Lug 2023 - 11:28
johnnyyo ha scritto:@francesco_jsb a dir la verità, per me la questione era chiara, tanto che ho scritto che la qualificazione alle Finals credo sia una formalità, vedendo la Race.
Ma se vuoi condividere "il colpo di calore", ti faccio compagnia volentieri  Jannik Sinner - Pagina 18 1f602  Jannik Sinner - Pagina 18 1f602  Jannik Sinner - Pagina 18 1f602 

In ogni caso non punirei @mattiaajduetre perché è uno dei pochi lucidi qui dentro, preserviamolo!  Jannik Sinner - Pagina 18 1f602  Jannik Sinner - Pagina 18 1f602  Jannik Sinner - Pagina 18 1f602  Jannik Sinner - Pagina 18 1f602  Jannik Sinner - Pagina 18 1f602 
(si scherza)

Eh, ma mentre a leggere quello che abbiamo scritto, soprattutto quello che avevi scritto tu, si può interpretare correttamente, che i punti dei tornei dell'anno scorso vanno sottratti al ranking generale ma non alla classifica della race per Torino, io lo so bene che mentre scrivevo il mio messaggio me ne ero dimenticato, non so com'è.

Quanto a  @mattiaajduetre anche lì mi ero espresso male,  lui sarebbe l'umpire che stabilirà la sanzione da comminare contro di me  Very Happy
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 18 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 23 Lug 2023 - 15:34
@francesco_jsb sweet sunday

se decido io "la punizione" si va tutti a Torino a tifare Sinner in... affraid bicicletta
e si tifa di brutto almeno finchè non incontra Alcaraz o il ragazzo inviato da Ariel (in quel caso "tifo libero")
si fa??? Very Happy
buon tennis
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 18 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 23 Lug 2023 - 15:35
p.s. che poi... perchè punizione? Very Happy
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 18 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 23 Lug 2023 - 15:38
@johnnyyo buon pomeriggio,
grazie mille dell'attestato di stima: lo custodirò con orgoglio accanto alla medaglia da... reduce-tennista-azzoppato Very Happy
buon tennis
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.06.22

Jannik Sinner - Pagina 18 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 23 Lug 2023 - 17:29
mattiaajduetre ha scritto:p.s. che poi... perchè punizione? Very Happy

Perché chi sbaglia paga (hai visto i 7mila dollari di multa a Nole per aver rotto la racchetta sul paletto della rete nella finale ?)

Poi in realtà ho barato, perché scegliendo te per il giudizio ero sicuro della tua bontà e che non avresti infierito  Very Happy Very Happy
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 18 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 23 Lug 2023 - 21:10
@francesco_jsb bonsoir mon ami
Nole ha leso... la maestà "del tempio" e gli è andata di lusso: non è stato manco...  affraid scacciato a frustate
per il resto, sicuro io sia stato "così buonario?" o... abiti a 200 mt dal palazzetto dove giocheranno le Nitto? Jannik Sinner - Pagina 18 247865
buon tennis
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.06.22

Jannik Sinner - Pagina 18 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 23 Lug 2023 - 22:24
mattiaajduetre ha scritto:@francesco_jsb bonsoir mon ami
Nole ha leso... la maestà "del tempio" e gli è andata di lusso: non è stato manco...  affraid scacciato a frustate
per il resto, sicuro io sia stato "così buonario?" o... abiti a 200 mt dal palazzetto dove giocheranno le Nitto? Jannik Sinner - Pagina 18 247865
buon tennis

No ma ho amici a Torino, quindi posso fare un cambio di residenza temporaneo presso di loro   Very Happy

Poi comunque offro a te e a chi sta un bicerin a piazza della Consolata
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1231
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

Jannik Sinner - Pagina 18 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 23 Lug 2023 - 23:22
Io abito a circa 250km da Torino, ma sono un appassionato di ciclismo e farò finta di essere un corridore impegnato nella Milano - San Remo, ci sto  Jannik Sinner - Pagina 18 1f60e  Jannik Sinner - Pagina 18 1f600
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 18 Empty Re: Jannik Sinner

Lun 24 Lug 2023 - 9:24
buon inizio settimana a entrambi ragà!
Okappa allora! è fatta! tutti in bici a To! io però il mio velocipede… lo caricherò in… vettura! quindi la “mia classicissima Mi-San Remo” sarà un po’ (tanto) un imbroglio 😱
e… ovviamente appuntamento imperdibile in “piazza della Consolata” (che ignoro dove sia😱)

buon tennis a tutti
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 18 Empty Re: Jannik Sinner

Lun 24 Lug 2023 - 9:26
e mó per tornare in topic…
forza Sinner!
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1902
Data d'iscrizione : 26.01.14

Jannik Sinner - Pagina 18 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 13 Ago 2023 - 8:48
Tutti zitti per non gufare!? 🤐🦉🤣🤣🤣
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.