Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
RIDUZIONE MANICO VCORE 98Oggi alle 11:17ImmadarioMilano nord Oggi alle 11:17mike69Corde Ezone 100Oggi alle 11:09Eiffel59Yonex PerceptOggi alle 11:07giococlassico75Giocatore professionista offresi come maestro palleggiatore a milanoOggi alle 11:04mike69Head Radical 2023Oggi alle 10:58EGtennis2208HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 10:51mat8eoWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 10:50Eiffel59Manicotti protettivi (?)Oggi alle 10:48vdarioLorenzo MusettiOggi alle 10:39rogermaestro555Head radical tennisti italianiOggi alle 10:04Eiffel59Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 10:03thelizardking689FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTOggi alle 10:02andyvakgjEccole Mario 123 e Mario6 125Oggi alle 9:53gugasteSolinco Whiteout 305 18x20Oggi alle 8:36rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Jannik Sinner

+44
Solo Tennis
mattiaajduetre
drichichi
Marvel64
leanrodri1393
Veterano
brian_67
Rafter fan
rogermaestro555
Luchino 67
mmazzini1
Andras
malconcio
Dedalus
tennistadiprovincia
enrik84
Matusa
Ivano Tennis
taglia1964
blwi85
ciabo18
Andrea0
Mauro67
Campa_91
Giorgio1969
Ysuerte
Vietto
andrea scimiterna
Eiffel59
VValeB
andyvakgj
Moren
Giulio Marino
Jimbo77
johnnyyo
Ragus
Donnari Massimo
stefanello
Milo82
Zeus
Roger75
piccolit
francesco_jsb
baccio7
48 partecipanti
Andare in basso
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

Jannik Sinner - Pagina 29 Empty Jannik Sinner

Lun 20 Mar 2023 - 10:35
Promemoria primo messaggio :

Roger75 ha scritto:Ad esempio possiamo già decretare che ha il miglior drop shot di dritto non dico della Storia, perché non sono così vecchio, ma degli ultimi 40 anni...sulla palla corta di rovescio Roger è avanti, ma quanti prima di lui hanno usato il drop shot di dritto con questa efficacia tecnica E TATTICA?

Esatto .. direi che forse e' il suo colpo migliore assieme al dritto. Inoltre ora lo gioca anche lungolinea...  Sad

leanrodri1393
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 01.02.23

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello:
Racchetta: Wilson Ultra 100 v4

Jannik Sinner - Pagina 29 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 29 Ott 2023 - 18:46
Ha dimostrato di poter battere tutti i top 10. L’unico che gli manca è Nole
enrik84
enrik84
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222
Età : 39
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 29.04.15

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarso
Racchetta: Prince Phantom 100P (ex Prince Beast 100 O3, ex Babolat APD)

Jannik Sinner - Pagina 29 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 29 Ott 2023 - 19:46
Che partita ragazzi. Sconfitto Medvedev giocando da Medvedev. Non spettacolarissimo ma che forza questo ragazzo…
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

Jannik Sinner - Pagina 29 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 29 Ott 2023 - 19:48
Benissimo raga ! Contento.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Jannik Sinner - Pagina 29 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 29 Ott 2023 - 20:04
enrik84 ha scritto:Che partita ragazzi. Sconfitto Medvedev giocando da Medvedev. Non spettacolarissimo ma che forza questo ragazzo…
esatto!!!!!!!
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1902
Data d'iscrizione : 26.01.14

Jannik Sinner - Pagina 29 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 29 Ott 2023 - 20:58
leanrodri1393 ha scritto:Ha dimostrato di poter battere tutti i top 10. L’unico che gli manca è Nole
Ormai è arrivato nel "parcheggio" degli Slam, se ne porta a casa uno senza battere Nole non è che sia un dramma. Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Jannik Sinner - Pagina 29 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 29 Ott 2023 - 20:59
andrea scimiterna ha scritto:
leanrodri1393 ha scritto:Ha dimostrato di poter battere tutti i top 10. L’unico che gli manca è Nole
Ormai è arrivato nel "parcheggio" degli Slam, se ne porta a casa uno senza battere Nole non è che sia un dramma. Very Happy
esatto!!!!!!!!!!!!!!!!
leanrodri1393
leanrodri1393
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 226
Età : 31
Località : Udine
Data d'iscrizione : 01.02.23

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello:
Racchetta: Wilson Ultra 100 v4

Jannik Sinner - Pagina 29 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 29 Ott 2023 - 22:08
andrea scimiterna ha scritto:
leanrodri1393 ha scritto:Ha dimostrato di poter battere tutti i top 10. L’unico che gli manca è Nole
Ormai è arrivato nel "parcheggio" degli Slam, se ne porta a casa uno senza battere Nole non è che sia un dramma. Very Happy
Ah beh ovvio, quando batti sistematicamente i top 10 sei sicuramente un pretendente al titolo. Se poi riesci anche ad ottenere lo scalpo di Nole allora si può parlare di un futuro numero 1
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

Jannik Sinner - Pagina 29 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 29 Ott 2023 - 23:49
Oggi ha dimostrato una grandissima maturità, di gioco e di testa. Forse ancor di più di quella che lo ha portato a trionfare in Cina. In questi sei mesi ha avuto una crescita esponenziale. Bravissimo Jannik, sei pronto!


Ultima modifica di Moren il Dom 29 Ott 2023 - 23:51 - modificato 1 volta.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Jannik Sinner - Pagina 29 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 29 Ott 2023 - 23:51
Moren ha scritto:Oggi ha dimostrato una grandissima maturità, di gioco e di testa. Forse ancor di più di quella che lo ha portato a trionfare in Cina. Bravissimo Jannik, sei pronto!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Rafter fan
Rafter fan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 839
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località: Piemonte
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Prince Tour 100P, Tour 100 310, Tour 100 O3 Heritage, Phantom 100X 305, Aero Storm GT, Burn 100s CV, X-Penta 99 Gold, Speed MP 2022, Blade 100 v8

Jannik Sinner - Pagina 29 Empty Re: Jannik Sinner

Lun 30 Ott 2023 - 9:52
Grandissimo Jannik!
Bellissima prova di carattere, tenacia, tenuta mentale e anche fisica!
Medvedev alla fine non ne aveva più e si è tenuto a galla solo di volontà, Jannik invece era meno affaticato...
Fondamentale il break nel quarto gioco del terzo set: 32 punti! Incredibile quel game.
Stanno arrivando i risultati che auspicavamo qualche settimana fa...
Forza Jannik!
cheers
Ragus
Ragus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1554
Località : Regno Unito
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore98 2021

Jannik Sinner - Pagina 29 Empty Re: Jannik Sinner

Lun 30 Ott 2023 - 10:14
Rafter fan ha scritto:Grandissimo Jannik!
Bellissima prova di carattere, tenacia, tenuta mentale e anche fisica!
Medvedev alla fine non ne aveva più e si è tenuto a galla solo di volontà, Jannik invece era meno affaticato...
Fondamentale il break nel quarto gioco del terzo set: 32 punti! Incredibile quel game.
Stanno arrivando i risultati che auspicavamo qualche settimana fa...
Forza Jannik!
cheers
La maggior freschezza alla fine ha fatto sicuramente la differenza
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 753
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

Jannik Sinner - Pagina 29 Empty Re: Jannik Sinner

Lun 30 Ott 2023 - 10:18
grandissimo Jannik e grandissima partita, peccato non averla potuta vedere in diretta...
finalmente inizia a raccogliere i frutti di tanto lavoro, sulla tenuta mentale, su quella fisica e su tutti i colpi...
bene così e un grandissimo in bocca al lupo per le finals e per il prossimo anno
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Jannik Sinner - Pagina 29 Empty Re: Jannik Sinner

Lun 30 Ott 2023 - 10:57
Comincia ad emergere quello che io ho sempre creduto che ci fosse in lui.....e secondo me, gioca meglio anche perchè si diverte di più......grande Jannik  cheers cheers cheers cheers
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 29 Empty Re: Jannik Sinner

Lun 30 Ott 2023 - 15:37
e mó: Parigi “val bene una (messa) o UN MILLE!
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa 
buon inizio settimana a tutti
stefanello
stefanello
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 28.09.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: 5.0 itr
Racchetta: Yonex Percept 100

Jannik Sinner - Pagina 29 Empty Re: Jannik Sinner

Lun 30 Ott 2023 - 16:46
Jan il Rosso è tecnicamente, fisicamente e mentalmente pronto a vincere i tornei Slam, il vero, grande traguardo di ogni grande tennista, e lui lo è. 
Si dividerà il futuro con Achille. 
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.06.22

Jannik Sinner - Pagina 29 Empty Re: Jannik Sinner

Lun 30 Ott 2023 - 21:32
Direi adesso che non ci siano più dubbi che Jannik sia oramai un top 5 "vero", ed ha dimostrato che può giocarsela con chiunque (a parte Nole, ma c'è da dire che l'ultima volta che l'aveva incontrato era tempo fa, prima del suo ultimo step migliorativo, quindi, anche se probabilmente non è ancora ai suoi livelli, non lo possiamo dire con sicurezza ed un'idea più precisa potremo farcela solo la prossima volta che si incontreranno)
Neanche dell'Alcaraz più in forma è ancora al suo livello, anche se negli scontri diretti sta prevalendo, ma piano piano si spera che continuando a migliorare arrivi prima o poi anche ad entrambi loro. 

La seconda vittoria consecutiva contro Medvedev ha secondo me molto valore, molto di più della vittoria di Pechino, lì l'aggressività a rete poteva aver un po' sorpreso il russo, adesso no, quello stavolta aveva preso le contromosse (infatti il gioco a rete ha provato a farlo in pratica solo nel primo set e meno che a Pechino, poi immagino che non abbia continuato a provarlo per come lavorava la palla il russo più che per sua scelta)
In ogni caso, scelta o non scelta, alla fine ha dovuto giocare nel campo del russo col gioco che più piace all'altro, e la cosa notevole è che è riuscito a prevalere lui, quando persino Nole per vincere aveva evitato di rimanere invischiato nella rete del russo.

Stavolta non gli si può dire niente, il killer istinct, il vincere i punti che contano di più, il servizio, il non avere cali di concentrazione (solo uno nel 2° set poi parzalmente recuperato), la tenuta fisica ... l'unico compitino che credo ripasserà a casa quando si allenerà in questi giorni credo che sarà lo smash

Parigi mi era venuto il dubbio che lo saltasse per arrivare più riposato a Torino, ma sembrerebbe che lo farà
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 29 Empty Re: Jannik Sinner

Lun 30 Ott 2023 - 23:43
@stefanello
concordo pienamente! merita il ranking che ha e… 
hola
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Jannik Sinner - Pagina 29 Empty Re: Jannik Sinner

Lun 30 Ott 2023 - 23:59
stefanello ha scritto:Jan il Rosso è tecnicamente, fisicamente e mentalmente pronto a vincere i tornei Slam, il vero, grande traguardo di ogni grande tennista, e lui lo è. 
Si dividerà il futuro con Achille. 
cheers cheers cheers cheers cheers cheers
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.06.22

Jannik Sinner - Pagina 29 Empty Re: Jannik Sinner

Mar 31 Ott 2023 - 15:00
Mi è rimasta una piccola curiosità, se avete presente verso la fine Medvedev ha zoppicato o fatto finta di zoppicare, non ho capito perchè

Potrebbe aver voluto prendere per Q Jannik ? (come se vi ricordate aveva fatto Evans quando Jannik aveva i crampi nell'incontro con lui, scimmiottando la sua camminata coi crampi), ma il mio problema è che non ho visto Jannik zoppicare mai nel corso della partita, quindi perchè allora farlo ?

Potrebbe essere che era il russo ad avere dei crampi o qualche dolore muscolare, ma poi gli passa dopo due passi ?  Certamente verso la fine era distrutto più di Jannik e si era piegato in due a rifiatare un paio di volte, anche toccandosi le gambe.

E' vero che il russo ha fatto in passato qualche fesseria (tipo prendersela col pubblico facendo le mosse e i versi degli scimpanzè), ma sinceramente entrambe le ipotesi non mi convincono, sono fiacche entrambe, specie se si è visto la scena, quando invece sarebbe stato meglio che una prevalesse. 
Una leggera preferenza comunque l'avrei per la seconda ipotesi.


P.S.  poi per vedere quanto sia migliorato Jannik in questi mesi secondo me basterebbe rivedersi in sequenza la finale di Rotterdam sempre contro Medvedev e quest'ultima  (Miami fa meno testo, lì Jannik era stanco dopo la battaglia contro Alcaraz)
tennistadiprovincia
tennistadiprovincia
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 22.09.23

Jannik Sinner - Pagina 29 Empty Re: Jannik Sinner

Mar 31 Ott 2023 - 15:10
Ma nessuno ha fatto caso all'accenno di polemica di Medvedev per un paio di nastri presi da Sinner e per i quali quest'ultimo non si è scusato, presumo ritenendoli ininfluenti? 
Ad un certo punto, prima di ricevere il servizio, il russo gli ha detto qualcosa del tipo "no problem for the net, it's ok..."!

Sono rimasto sorpreso anche io che Sinner non si sia scusato: non ho capito se perché ritenesse che i suoi net non avessero dopotutto danneggiato Medvedev o se concentrato al punto da dimenticarsene? In effetti in entrambi i casi lo scambio è poi proseguito per diversi colpi, dopo che la palla di Sinner aveva accarezzato il nastro...
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.06.22

Jannik Sinner - Pagina 29 Empty Re: Jannik Sinner

Mar 31 Ott 2023 - 16:46
francesco_jsb ha scritto:Mi è rimasta una piccola curiosità, se avete presente verso la fine Medvedev ha zoppicato o fatto finta di zoppicare, non ho capito perchè

Potrebbe aver voluto prendere per Q Jannik ? (come se vi ricordate aveva fatto Evans quando Jannik aveva i crampi nell'incontro con lui, scimmiottando la sua camminata coi crampi), ma il mio problema è che non ho visto Jannik zoppicare mai nel corso della partita, quindi perchè allora farlo ?

Potrebbe essere che era il russo ad avere dei crampi o qualche dolore muscolare, ma poi gli passa dopo due passi ?  Certamente verso la fine era distrutto più di Jannik e si era piegato in due a rifiatare un paio di volte, anche toccandosi le gambe.

E' vero che il russo ha fatto in passato qualche fesseria (tipo prendersela col pubblico facendo le mosse e i versi degli scimpanzè), ma sinceramente entrambe le ipotesi non mi convincono, sono fiacche entrambe, specie se si è visto la scena, quando invece sarebbe stato meglio che una prevalesse. 
Una leggera preferenza comunque l'avrei per la seconda ipotesi.


P.S.  poi per vedere quanto sia migliorato Jannik in questi mesi secondo me basterebbe rivedersi in sequenza la finale di Rotterdam sempre contro Medvedev e quest'ultima  (Miami fa meno testo, lì Jannik era stanco dopo la battaglia contro Alcaraz)


Mi scuso per l'autocitazione ed il doppio messaggio, ma ce l'avevo in mente e poi quando ho scritto il post mi sono dimenticato ...

Terza ipotesi, che fosse autoironico, una specie di presa per Q verso se stesso ...
brian_67
brian_67
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1045
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Jannik Sinner - Pagina 29 Empty Re: Jannik Sinner

Mar 31 Ott 2023 - 19:02
tennistadiprovincia ha scritto:Ma nessuno ha fatto caso all'accenno di polemica di Medvedev per un paio di nastri presi da Sinner e per i quali quest'ultimo non si è scusato, presumo ritenendoli ininfluenti? 
Ad un certo punto, prima di ricevere il servizio, il russo gli ha detto qualcosa del tipo "no problem for the net, it's ok..."!

Sono rimasto sorpreso anche io che Sinner non si sia scusato: non ho capito se perché ritenesse che i suoi net non avessero dopotutto danneggiato Medvedev o se concentrato al punto da dimenticarsene? In effetti in entrambi i casi lo scambio è poi proseguito per diversi colpi, dopo che la palla di Sinner aveva accarezzato il nastro...

Si ho visto anch'io questa cosa, Sinner non si è scusato perchè quel net era ininfluente , la palla ha leggermente sfiorato il net tanto che Medvedev ha risposto senza alcun problema generando uno scambio che solo alla fine ha visto il vincente di Sinner. Purtroppo il tennista russo non è nuovo a queste sceneggiate , poi si lamenta che il pubblico non lo possa vedere. Personalmente lo ritengo non solo antipatico ma orripilante da vedere (stilisticamente parlando). Grandi recuperi, grande strategia di gioco e grande atleticità in campo ma quei dritti sparati con il saltello non si possono guardare.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3699
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Jannik Sinner - Pagina 29 Empty Re: Jannik Sinner

Mar 31 Ott 2023 - 22:36
non per niente gli ho schiffato il nick name di padellaro Very Happy:D:D
io non credo sia cosi male come persona, mi sembra anche intelligente, strano si lasci andare a ste cose.......ma in campo ci si trasforma Basketball
brian_67
brian_67
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1045
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Jannik Sinner - Pagina 29 Empty Re: Jannik Sinner

Gio 2 Nov 2023 - 6:24
rogermaestro555 ha scritto:non per niente gli ho schiffato il nick name di padellaro Very Happy:D:D
io non credo sia cosi male come persona, mi sembra anche intelligente, strano si lasci andare a ste cose.......ma in campo ci si trasforma Basketball


Purtroppo si è lasciato andare ancora una volta.....

Jannik Sinner - Pagina 29 Cssssa11
Rafter fan
Rafter fan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 839
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località: Piemonte
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Prince Tour 100P, Tour 100 310, Tour 100 O3 Heritage, Phantom 100X 305, Aero Storm GT, Burn 100s CV, X-Penta 99 Gold, Speed MP 2022, Blade 100 v8

Jannik Sinner - Pagina 29 Empty Re: Jannik Sinner

Gio 2 Nov 2023 - 6:55
Alle 2.37 grande vittoria di Jannik!
Organizzatori parigini assurdi...
Bella vittoria in rimonta, contro un avversario ostico e in condizioni difficili (anche considerando le fatiche di Vienna).
E record di vittorie in un anno (57) incrementato ancora!
Forza Jannik!
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 29 Empty Re: Jannik Sinner

Gio 2 Nov 2023 - 7:20
bonjour, &... 57yessssssssssssssssssss! he... won! con l'auspicio non sia finita ancora...
forza Sinner
buon tennis a tutti
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.