Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 22:05Danny 61Corde simil Poly Tour ProOggi alle 21:30blwi85Head Hawk PowerOggi alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso

Chi sarà più vincente ?

3 - 38%
3 - 38%
1 - 13%
1 - 13%
 
Voti totali: 8
 
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 12.06.22

[Sondaggio] Alcaraz/Sinner, chi sarà più vincente? Empty [Sondaggio] Alcaraz/Sinner, chi sarà più vincente?

Ven 22 Mar 2024 - 23:53
Da poco ho scoperto questo strumento del forum, il sondaggio, mi voglio divertire di nuovo dopo aver già provato poco tempo fa ad indirne uno.

Stavolta chi vorrà partecipare dovrà provare a prevedere chi sarà il più vincente tra i nostri due giovani talenti, sia nel 2024 che a fine carriera, cose che nelle opzioni sono indicate con F.A. (Fine Anno) e F.C. (e che quindi non allude al Football Club per cui tifano Smile ).

Quindi nessun discorso "scivoloso" su chi è e sarà il più forte, ma guardando solo ai risultati, per semplicità direi che per stabilire il più vincente del 2024 basterà vedere chi a fine anno sarà più avanti nel ranking, mentre per quello a fine carriera gli stessi parametri che adesso decretano Djokovic come il più vincente di sempre.

Facoltativamente nei commenti, oltre ovviamente a qualsiasi cosa che ognuno vorrà scriverci, sarebbe interessante provare a indovinare anche se, entro quando e per quanto tempo saranno (e risaranno) numeri 1.

Insomma, rispolverate le vostre palle di cristallo e vediamo chi sarà il favorito scelto dal forum e, quando sarà, chi tra noi indovinerà.
brian_67
brian_67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

[Sondaggio] Alcaraz/Sinner, chi sarà più vincente? Empty Re: [Sondaggio] Alcaraz/Sinner, chi sarà più vincente?

Sab 23 Mar 2024 - 7:06
Io ho votato Sinner F.C. , penso che Alcaraz sarà ancora una spanna su a fine anno , spero di sbagliarmi ovviamente. Bisognerà vedere sulla terra battuta come andranno e se lo spagnolo potrà ripetersi sull'erba di Wimbledon. Io non leverei dai giochi Nole, almeno per quest'anno, potrebbe riservarci sorprese soprattutto a Wimbledon.
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 774
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

[Sondaggio] Alcaraz/Sinner, chi sarà più vincente? Empty Re: [Sondaggio] Alcaraz/Sinner, chi sarà più vincente?

Sab 23 Mar 2024 - 8:24
Sinner sia a fine anno che a fine carriera.
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 12.06.22

[Sondaggio] Alcaraz/Sinner, chi sarà più vincente? Empty Re: [Sondaggio] Alcaraz/Sinner, chi sarà più vincente?

Sab 23 Mar 2024 - 12:58
brian_67 ha scritto: Io non leverei dai giochi Nole, almeno per quest'anno, potrebbe riservarci sorprese soprattutto a Wimbledon.


Ora mi accorgo che non l'avevo scritto abbastanza chiaramente, intendo solo il più vincente tra loro due, indipendentemente dai vecchi o da qualche eccezionale giovane che potrebbe uscire un domani, quindi anche nell'ipotesi (remota) in cui entrambi avranno sempre qualcuno davanti a loro
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.