YPF Fusion 100
- drichichiVeterano
- Numero di messaggi : 18460
Profilo giocatore
Racchetta:
YPF Fusion 100
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
Re: YPF Fusion 100
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
- RinoFUtente attivo
- Numero di messaggi : 165
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
RinoF ha scritto:Grazie!

- andrea scimiternaVeterano
- Numero di messaggi : 1800
Se posso, cercando una sostituta per la phantom con più potenza conservando confort e giocabilità, dovresti guardare più alle serie h ed s di YPF. La forma rotonda del piatto è più giocabile rispetto all'ovale sarebbe di per se anche più confortevole, se molte profilate tonde non lo sono è per altre caratteristiche che fanno venir meno il confort. Se non ricordo male YPF da' la possibilità di provare i telai, una provatina alla profilata con rigidità più bassa la terrei in considerazione magari in versione standard da 300 gr peso che sta nel mezzo delle due che possiedi. Domenico non ricordo se tu abbia mai provato una phantom 290, ma azzardando un'ipotesi tra le tre YPF o meglio credo tra la s e la fusion quale pensi sia la migliore per sostituire la phantom trovando più potenza senza rinunciare al confort.RinoF ha scritto:Grazie!
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
allora direi 100H e se sei un estimatore dello spin c'è la possibilità della modifica del passacorde ad ore 3 e 9.andrea scimiterna ha scritto:Se posso, cercando una sostituta per la phantom con più potenza conservando confort e giocabilità, dovresti guardare più alle serie h ed s di YPF. La forma rotonda del piatto è più giocabile rispetto all'ovale sarebbe di per se anche più confortevole, se molte profilate tonde non lo sono è per altre caratteristiche che fanno venir meno il confort. Se non ricordo male YPF da' la possibilità di provare i telai, una provatina alla profilata con rigidità più bassa la terrei in considerazione magari in versione standard da 300 gr peso che sta nel mezzo delle due che possiedi. Domenico non ricordo se tu abbia mai provato una phantom 290, ma azzardando un'ipotesi tra le tre YPF o meglio credo tra la s e la fusion quale pensi sia la migliore per sostituire la phantom trovando più potenza senza rinunciare al confort.RinoF ha scritto:Grazie!
- Francesco 1234Nuovo arrivato
- Numero di messaggi : 28
Grazie anticipatamente a tutti; un'altra cosa la configurazione che sto pensando per la fusion sarebbe di peso 305 lunghezza 69 cm e balance di 31.5 cm con un inerzia di 325 a telaio incordato,secondo voi può andare?
- Manolo71Assiduo
- Numero di messaggi : 823
Se vuoi ti vendo la mia, inerzia 320 incordata, bilanciamento 32.5, con overgrip e corde. Rigidità, sempre incordata, 61.Francesco 1234 ha scritto:Ragazzi per chi ha provato la nuova fusion e la 100p saprebbe farmi un paragone tra le due su tocco sensibilità e precisione direzionale,c'è partita o la 100p è nettamente più precisa e sensibile soprattutto sulle palle corte e il gioco di volo?
Grazie anticipatamente a tutti; un'altra cosa la configurazione che sto pensando per la fusion sarebbe di peso 305 lunghezza 69 cm e balance di 31.5 cm con un inerzia di 325 a telaio incordato,secondo voi può andare?
Usata 5-6 volte, tre incordature, nessun danno.
- Francesco 1234Nuovo arrivato
- Numero di messaggi : 28
Ciao,ma sei sicuro sia la fusion, quella rossa e nera? Perché la rigidità della fusion è più altaManolo71 ha scritto:Se vuoi ti vendo la mia, inerzia 320 incordata, bilanciamento 32.5, con overgrip e corde. Rigidità, sempre incordata, 61.Francesco 1234 ha scritto:Ragazzi per chi ha provato la nuova fusion e la 100p saprebbe farmi un paragone tra le due su tocco sensibilità e precisione direzionale,c'è partita o la 100p è nettamente più precisa e sensibile soprattutto sulle palle corte e il gioco di volo?
- RinoFUtente attivo
- Numero di messaggi : 165
andrea scimiterna ha scritto:Se posso, cercando una sostituta per la phantom con più potenza conservando confort e giocabilità, dovresti guardare più alle serie h ed s di YPF. La forma rotonda del piatto è più giocabile rispetto all'ovale sarebbe di per se anche più confortevole, se molte profilate tonde non lo sono è per altre caratteristiche che fanno venir meno il confort. Se non ricordo male YPF da' la possibilità di provare i telai, una provatina alla profilata con rigidità più bassa la terrei in considerazione magari in versione standard da 300 gr peso che sta nel mezzo delle due che possiedi. Domenico non ricordo se tu abbia mai provato una phantom 290, ma azzardando un'ipotesi tra le tre YPF o meglio credo tra la s e la fusion quale pensi sia la migliore per sostituire la phantom trovando più potenza senza rinunciare al confort.RinoF ha scritto:Grazie!
Oh, Andrea, Grazie del.pensiero.
Scusami ma mi era sfuggita la tua considerazione.
Sono rientrato da poco da alcune fatiche lavorative in trasferta.
Adesso posso approfondire. Stavo pensando proprio di provare a contattare hma e chiedere consigli tra Mantis, Nova e Ypf e magari fare qualche prova.
- Manolo71Assiduo
Ovviamente son sicuro. Parlo di rigidità incordata, appena misurata dal mio incordatore (molto esperto). Se sei interessato di mando foto.Francesco 1234 ha scritto:Ciao,ma sei sicuro sia la fusion, quella rossa e nera? Perché la rigidità della fusion è più altaManolo71 ha scritto:Se vuoi ti vendo la mia, inerzia 320 incordata, bilanciamento 32.5, con overgrip e corde. Rigidità, sempre incordata, 61.Francesco 1234 ha scritto:Ragazzi per chi ha provato la nuova fusion e la 100p saprebbe farmi un paragone tra le due su tocco sensibilità e precisione direzionale,c'è partita o la 100p è nettamente più precisa e sensibile soprattutto sulle palle corte e il gioco di volo?
Ha un feeling fantastico, ma non è adatta al mio gioco purtroppo e ho troppi telai per tenerlo solo per sfizio
- Manolo71Assiduo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Francesco 1234 ha scritto:Ciao,ma sei sicuro sia la fusion, quella rossa e nera? Perché la rigidità della fusion è più altaManolo71 ha scritto:Se vuoi ti vendo la mia, inerzia 320 incordata, bilanciamento 32.5, con overgrip e corde. Rigidità, sempre incordata, 61.Francesco 1234 ha scritto:Ragazzi per chi ha provato la nuova fusion e la 100p saprebbe farmi un paragone tra le due su tocco sensibilità e precisione direzionale,c'è partita o la 100p è nettamente più precisa e sensibile soprattutto sulle palle corte e il gioco di volo?
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
telaio pieno che non fa percepire rigiditàFrancesco 1234 ha scritto:Ciao,ma sei sicuro sia la fusion, quella rossa e nera? Perché la rigidità della fusion è più altaManolo71 ha scritto:Se vuoi ti vendo la mia, inerzia 320 incordata, bilanciamento 32.5, con overgrip e corde. Rigidità, sempre incordata, 61.Francesco 1234 ha scritto:Ragazzi per chi ha provato la nuova fusion e la 100p saprebbe farmi un paragone tra le due su tocco sensibilità e precisione direzionale,c'è partita o la 100p è nettamente più precisa e sensibile soprattutto sulle palle corte e il gioco di volo?