- francesco_jsbAssiduo
- Numero di messaggi : 532
Recensioni/cronache singole partite
Doverosa premessa, bazzico da pochissimo dalle vostre parti, quindi "se mi sbaglio mi corigerete"

Non ho trovato nessun post che parlasse di singole partite, nè recenti nè vecchie, nè in maniera seria e neppure ironica, come mai ?
- Ci sono e sono io che non li ho visti ?
- E' un tipo di commento e argomento che non interessa nessuno ?
- C'è qualche ragione per cui si è scelto per regolamento di evitarli ?
- Altro che non riesco ad immaginare ?
Grazie dell'attenzione e buon tennis a tutti,
Francesco
- AlessandroAmministratore
- Numero di messaggi : 5474
Profilo giocatore
Racchetta:
Re: Recensioni/cronache singole partite
Perché pensi che per regolamento non dovrebbe essere trattato come argomento?
Magari qualcuno si accoda al tuo pensiero e nasce un argomento di interesse comune.
Buon tennis.
- francesco_jsbAssiduo
- Numero di messaggi : 532
Re: Recensioni/cronache singole partite
Da neofita mi era sembrato strano che non si fosse parlato di alcune belle partite, sia recenti che quelle che hanno fatto la storia, magari di partite che coinvolgono italiani (penso alle ultime vittorie in torneo di Trevisan e Berrettini, giusto le prime cose che mi vengono in mente, o andando indietro le vittorie negli slam di Panatta, Schiavone, etc), non riuscendomelo a spiegare ho provato a fare le più fantasiose ipotesi, mi sa che l'ipotesi più probabile è che qui preferite (giustamente) più praticarlo, che vederlo, il tennis.
Quindi se non c'è nulla in contrario allora alla prima occasione scriverò io qualcosa.
Grazie e buon tennis a tutti,
Francesco
P.S. Mi sembra che i post di questo genere debbano andare nella sezione Off Topic, correggimi se sbaglio (sono andato per esclusione)
- OspiteOspite