Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom ProOggi alle 8:22aloiaconJannik SinnerOggi alle 7:37eagle3pYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 7:33pasiutMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 0:31MaurizioPaolucciMacchina Lanciapalle acquisto e consigli Ieri alle 23:31FradererTennis Old Style vs Tennis moderno (Connors vs Agassi)Ieri alle 23:09drichichiRPM softIeri alle 20:42Bologna2022Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 19:31Danny 61Nuova racchetta under 14Ieri alle 18:52Eiffel59Compagno x Brescia SudIeri alle 18:46alberto1973RACCHETTA DA BUCHI PER TERRAIeri alle 18:27rogermaestro555Internazionali d'Italia Ieri alle 18:16andrea scimiternaSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Ieri alle 16:22nw-tPrince Phantom 107G 2024Ieri alle 14:30drichichiLorenzo MusettiIeri alle 13:58brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 707
Data d'iscrizione : 12.06.22

Recensioni/cronache singole partite Empty Recensioni/cronache singole partite

Mer 29 Giu 2022 - 16:58
Buongiorno a tutti.

Doverosa premessa, bazzico da pochissimo dalle vostre parti, quindi "se mi sbaglio mi corigerete"   Wink

Non ho trovato nessun post che parlasse di singole partite, nè recenti nè vecchie, nè in maniera seria e neppure ironica, come mai ?

- Ci sono e sono io che non li ho visti ?
- E' un tipo di commento e argomento che non interessa nessuno ?
- C'è qualche ragione per cui si è scelto per regolamento di evitarli ?
- Altro che non riesco ad immaginare ?

Grazie dell'attenzione e buon tennis a tutti,

    Francesco
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Recensioni/cronache singole partite Empty Re: Recensioni/cronache singole partite

Mer 29 Giu 2022 - 17:19
Ciao, nessun motivo in particolare.
Perché pensi che per regolamento non dovrebbe essere trattato come argomento?
Magari qualcuno si accoda al tuo pensiero e nasce un argomento di interesse comune.
Buon tennis.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 707
Data d'iscrizione : 12.06.22

Recensioni/cronache singole partite Empty Re: Recensioni/cronache singole partite

Mer 29 Giu 2022 - 22:01
Intanto grazie Alessandro per la gentile e rapida risposta.

Da neofita mi era sembrato strano che non si fosse parlato di alcune belle partite, sia recenti che quelle che hanno fatto la storia, magari di partite che coinvolgono italiani (penso alle ultime vittorie in torneo di Trevisan e Berrettini, giusto le prime cose che mi vengono in mente, o andando indietro le vittorie negli slam di Panatta, Schiavone, etc), non riuscendomelo a spiegare ho provato a fare le più fantasiose ipotesi, mi sa che l'ipotesi più probabile è che qui preferite (giustamente) più praticarlo, che vederlo, il tennis.

Quindi se non c'è nulla in contrario allora alla prima occasione scriverò io qualcosa.

Grazie e buon tennis a tutti,

    Francesco


P.S.  Mi sembra che i post di questo genere debbano andare nella sezione Off Topic, correggimi se sbaglio (sono andato per esclusione)
Anonymous
Ospite
Ospite

Recensioni/cronache singole partite Empty Re: Recensioni/cronache singole partite

Sab 16 Lug 2022 - 13:03
Non parlare di singole partite non significa che si preferisce giocare invece di guardare. Si possono anche vedere 100 partite l'anno e non scrivere niente in proposito sul forum. Poi il tennis non è come il cinema che puoi parlare di un film anche dopo 25 anni. Di solito si parla di una partita nei 2/5 giorni successivi....poi finisce lì a livello descrittivo. Diverso è il caso di situazioni legate a ricordi molto emotivi, ad esempio la finale femminile italiana agli US Open, ma più per la rarità che per la partita nel suo svolgimento
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.