Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
piccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 15:08sandro_zAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 15:00leanrodri1393come affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 13:37kingkongyInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:15FradererAllenamento in palestraOggi alle 13:09brian_67Stefanos TsitsipasOggi alle 12:59brian_67Snauwaert black beam 125Oggi alle 12:23Eiffel59Corde multifilamento per racchette "vintage"Oggi alle 12:19wetton76corde per head speed 360 MPOggi alle 11:50Juri pascalDominic ThiemOggi alle 11:03andyvakgjPercept 100 vs 100dOggi alle 10:56CezaYonex PerceptOggi alle 10:39andreaforrestHead Boom MPOggi alle 9:23xartonxQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 8:17Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 8:16Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Confrontone tra piatti 98

+14
Ragus
Lucasss
Donnari Massimo
Montra
rogermaestro555
Flyhome
Luchino 67
fabioborg
drichichi
Andrea0
johnnyyo
davidev88
Jimbo77
Rafael_98
18 partecipanti
Andare in basso
avatar
Rafael_98
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 09.02.16

Confrontone tra piatti 98 - Pagina 4 Empty Confrontone tra piatti 98

Lun 7 Mar 2022 - 18:50
Promemoria primo messaggio :

Proviamo a fare una comparativa tra le recenti uscite piatto 98, categoria tweener-classicheggiante.
- Head Boom Pro
- Wilson Blade
- Wilson Clash
- Tecnifibre TF40
- Ezone 98
eccetera.

Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1805
Data d'iscrizione : 12.01.22

Confrontone tra piatti 98 - Pagina 4 Empty Re: Confrontone tra piatti 98

Mer 26 Apr 2023 - 18:37
La stessa prestige ma la versione mp, che sostituisce la vecchia tour, buon feeling, e buona potenza sul piatto da 99!!!!
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3640
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Confrontone tra piatti 98 - Pagina 4 Empty Re: Confrontone tra piatti 98

Mer 26 Apr 2023 - 19:58
concordo anche se a non piace....
non tutti siamo uguali....se no mi faccio clonare il braccio di king roger 😂
Lucasss
Lucasss
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 541
Data d'iscrizione : 04.10.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Confrontone tra piatti 98 - Pagina 4 Empty Re: Confrontone tra piatti 98

Gio 27 Apr 2023 - 11:24
pinox ha scritto:
Lucasss ha scritto:
Ragus ha scritto:
Lucasss ha scritto:Tornando sull'argomento, con l'ultima Prestige Tour (ex Pro) non mi sono trovato male ma più volte in campo ho rimpianto il tempo in cui la Head, la 315gr, la faceva da 98". 
Con gli attuali 95" non va come prima, almeno per me.

Qualche modello con piatto 98 di qualsiasi azienda che possa fare concorrenza alla Prestige 315gr?


PS: La Boom Pro l'ho provata e la mia opinione è: Ni. 
Non male ma la Prestige è un'altra cosa, sempre a mio avviso ovviamente
Ezone 98 tour
Ma perche' deve essere 315g?
Grazie!
Ho provato ad ordinarla in prova la nuova Ezone 98 Tour su TWE ma è una delle poche che non hanno come telaio test. Peccato.
Inoltre credo che essendo comunque una profilata (anche se variabile) la manovrabilità scarseggi rispetto alla Prestige. 
Comunque mi piacerebbe provarla, assolutamente si.

No, non necessariamente 315gr ma come resa complessiva in campo più o meno come la buona ormai vecchiotta Prestige 98.
Di 305gr ne ho provate diverse ma... soprattutto le ultime versioni, un grosso "ma..." 
Mi sembra che più li aggiornano i telai e più li rendono facili (per tutti) togliendo di conseguenza ciò che sto cercando.
Hai mai preso in considerazione o provato una Dunlop cx200? se non cerchi una racchetta facile e dalla potenza gratuita potrebbe fare al caso tuo. Io gioco con la penultima versione, 305 x 16x19 x 98, versione più lunga però, e mi trovo na favola
Grazie a tutti per le risposte.

Mi era sfuggita in effetti la versione Plus della Dunlop CX200. La proverei molto volentieri ma mi sbaglio o nell'ultima edizione dell'intera linea non c'è più questa versione più lunga?
pinox
pinox
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 27.07.21
https://gpfoto.it

Confrontone tra piatti 98 - Pagina 4 Empty Re: Confrontone tra piatti 98

Gio 27 Apr 2023 - 14:05
Lucasss ha scritto:
pinox ha scritto:
Lucasss ha scritto:
Ragus ha scritto:
Lucasss ha scritto:Tornando sull'argomento, con l'ultima Prestige Tour (ex Pro) non mi sono trovato male ma più volte in campo ho rimpianto il tempo in cui la Head, la 315gr, la faceva da 98". 
Con gli attuali 95" non va come prima, almeno per me.

Qualche modello con piatto 98 di qualsiasi azienda che possa fare concorrenza alla Prestige 315gr?


PS: La Boom Pro l'ho provata e la mia opinione è: Ni. 
Non male ma la Prestige è un'altra cosa, sempre a mio avviso ovviamente
Ezone 98 tour
Ma perche' deve essere 315g?
Grazie!
Ho provato ad ordinarla in prova la nuova Ezone 98 Tour su TWE ma è una delle poche che non hanno come telaio test. Peccato.
Inoltre credo che essendo comunque una profilata (anche se variabile) la manovrabilità scarseggi rispetto alla Prestige. 
Comunque mi piacerebbe provarla, assolutamente si.

No, non necessariamente 315gr ma come resa complessiva in campo più o meno come la buona ormai vecchiotta Prestige 98.
Di 305gr ne ho provate diverse ma... soprattutto le ultime versioni, un grosso "ma..." 
Mi sembra che più li aggiornano i telai e più li rendono facili (per tutti) togliendo di conseguenza ciò che sto cercando.
Hai mai preso in considerazione o provato una Dunlop cx200? se non cerchi una racchetta facile e dalla potenza gratuita potrebbe fare al caso tuo. Io gioco con la penultima versione, 305 x 16x19 x 98, versione più lunga però, e mi trovo na favola
Grazie a tutti per le risposte.

Mi era sfuggita in effetti la versione Plus della Dunlop CX200. La proverei molto volentieri ma mi sbaglio o nell'ultima edizione dell'intera linea non c'è più questa versione più lunga?
Non ti saprei dire, io ho trovato un'occasione e l'ho presa, anche perché mi piace più della nuova come paintjob. Non so neanche cosa cambia a livello di gioco tra la rossa e la nera, presumo ben poco, mentre la versione standard probabilmente è più maneggevole della plus, che comunque si muove facilmente. Io fossi in te un giro lo farei comunque, plus o no
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.