Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Confrontone tra piatti 98

+14
Ragus
Lucasss
Donnari Massimo
Montra
rogermaestro555
Flyhome
Luchino 67
fabioborg
drichichi
Andrea0
johnnyyo
davidev88
Jimbo77
Rafael_98
18 partecipanti
Andare in basso
avatar
Rafael_98
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 09.02.16

Confrontone tra piatti 98 - Pagina 2 Empty Confrontone tra piatti 98

Lun 7 Mar 2022 - 18:50
Promemoria primo messaggio :

Proviamo a fare una comparativa tra le recenti uscite piatto 98, categoria tweener-classicheggiante.
- Head Boom Pro
- Wilson Blade
- Wilson Clash
- Tecnifibre TF40
- Ezone 98
eccetera.

rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3561
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Confrontone tra piatti 98 - Pagina 2 Empty Re: Confrontone tra piatti 98

Ven 11 Mar 2022 - 22:54
preciso che sono stato un felicissimo possessore di una Phantom Pro 100P, ma se mi chiedete perche non ci gioco, esiste solo una risposta, che e una specie di sindrome, la racchettite  Very Happy 
grandissimo telaio, sopratutto sul back e colpi di volo, e credo la 100 / 305 non sia da meno
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3561
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Confrontone tra piatti 98 - Pagina 2 Empty Re: Confrontone tra piatti 98

Ven 11 Mar 2022 - 22:55
menziono le 100, perche secondo me non ce gran differenza tra un 98 e un 100 di una certa forma
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Confrontone tra piatti 98 - Pagina 2 Empty Re: Confrontone tra piatti 98

Ven 11 Mar 2022 - 22:56
rogermaestro555 ha scritto:preciso che sono stato un felicissimo possessore di una Phantom Pro 100P, ma se mi chiedete perche non ci gioco, esiste solo una risposta, che e una specie di sindrome, la racchettite  Very Happy 
grandissimo telaio, sopratutto sul back e colpi di volo, e credo la 100 / 305 non sia da meno
Io ce l'ho ancora e non la mollo  Evil or Very Mad
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3561
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Confrontone tra piatti 98 - Pagina 2 Empty Re: Confrontone tra piatti 98

Sab 12 Mar 2022 - 10:53
e fai bene......molto bene. Ma io mi diverto a cambiare. La mia aveva manico cuoio e due grammi a 2-10, ed are veramente un grandissimo telaio. Devvero, e difficile spiegare se non la sindrome e che io ho un gioco vario e quindi ci sono anche altri telai che vanno bene. Per esempio, il telaio con la quale ho giocato meglio in assoluto e una Fabrizi FF22 incordata 4G Soft a 23/22 (lo so, alto), ma e cosi, tiravo a tutta e in campo...
solo che le corde mi durano tre ore.......e io sono un dilettantuccio, e dove sono incordare costa quanto mezza racchetta quasi.....
Forza, attendiamo feedback su altri telai sicuramente validi  Very Happy e sopratutto come incordati. io dal forum ho imparato non poco, anche se scelgo in base a quello che il braccio mi dice
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Confrontone tra piatti 98 - Pagina 2 Empty Re: Confrontone tra piatti 98

Dom 13 Mar 2022 - 0:40
rogermaestro555 ha scritto:e fai bene......molto bene. Ma io mi diverto a cambiare. La mia aveva manico cuoio e due grammi a 2-10, ed are veramente un grandissimo telaio. Devvero, e difficile spiegare se non la sindrome e che io ho un gioco vario e quindi ci sono anche altri telai che vanno bene. Per esempio, il telaio con la quale ho giocato meglio in assoluto e una Fabrizi FF22 incordata 4G Soft a 23/22 (lo so, alto), ma e cosi, tiravo a tutta e in campo...
solo che le corde mi durano tre ore.......e io sono un dilettantuccio, e dove sono incordare costa quanto mezza racchetta quasi.....
Forza, attendiamo feedback su altri telai sicuramente validi  Very Happy e sopratutto come incordati. io dal forum ho imparato non poco, anche se scelgo in base a quello che il braccio mi dice
stiamo aspettando recensioni sulla nuova Clash 98 V2........ Confrontone tra piatti 98 - Pagina 2 810504
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3561
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Confrontone tra piatti 98 - Pagina 2 Empty Re: Confrontone tra piatti 98

Mar 15 Mar 2022 - 12:42
Ottimo hint! saro sincero, a me non dispiaceva per niente nemmeno la versione precedente, ergo argomento moooolto interessante, senza andare su un altro potenziale sacro graal come la nuova Prince Beast 98 (credo debba ancora uscire ufficialmente no)  che e bellissima, !!!!!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Confrontone tra piatti 98 - Pagina 2 Empty Re: Confrontone tra piatti 98

Mar 15 Mar 2022 - 14:23
rogermaestro555 ha scritto:Ottimo hint! saro sincero, a me non dispiaceva per niente nemmeno la versione precedente, ergo argomento moooolto interessante, senza andare su un altro potenziale sacro graal come la nuova Prince Beast 98 (credo debba ancora uscire ufficialmente no)  che e bellissima, !!!!!
Stai pensando di diventare un Princeomane? Chiedo per un amico 🤔
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3561
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Confrontone tra piatti 98 - Pagina 2 Empty Re: Confrontone tra piatti 98

Mar 15 Mar 2022 - 19:44
puoi dirlo forte. Lo dico senza arroganza, e ovviamente sempre opinioni personalissime....chiunque abbia buona tecnica e giochi un tennis vario e completo, non puo non aver provato una Prince e non averne avuta almeno una. 

Sono fatte bene, non sono delle clave ingiocabili, e normalmente con un ottimo tocco. La Pro 100P aveva, anzi ha....anche un ottimo spin. davvero un telaio completo. sorprende che non ci giochi qualche PRO. 
 
Io ho ben tre 107G (e guai a chi me le tocca....come dicono a napoli a nuttat' a da passa' prima che qualcuno ne faccia una migliore....), ho avuto due Phantom 100P Pro, due Phantom 100P lilla (che per gusto personale e quella che mi ha convinto meno..). e due Tour100P. 
Tutti attrezzi eccellenti, poi io mi diverto a cambiare, ma quello e un problema mio. 
Preciso che la 100P Pro era customizzata, portata a circa 340 grammi, ed e uno dei migliori telai mai avuti. Non so neanche perche l'ho data via, e che ero stufo di avere 15 racchette in casa  Very Happy Very Happy

Ma una cosa la voglio dire: aspetto sempre che qualcuno rifaccia la Max200G in versione 98 moderna......con lo stesso feeling, e senzazione all'impatto. Chi  l'ha avuta, anche solo per un paio di colpi capisce cosa ha fatto il grande John.....e la Graf. 
Buon tennis a tutti.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3561
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Confrontone tra piatti 98 - Pagina 2 Empty Re: Confrontone tra piatti 98

Mar 15 Mar 2022 - 19:58
aggiungo che la Wilson Tour 97 con manico in cuoio e custom a ore 3-9 aveva effettivamente un impatto simile alla Max200G, forse quella che ci si e avvicinata di piu....anche quella non chiedermi perche non e piu con me...boh, la racchettite e una brutta sindrome  Very Happy

comunque torniamo all'argomento del Blog
effettivamente feedback su Clash 98 v2, Ezone 98 nuova, etc...e altre recenti e molto interessante e di interesse attuale.
saluti
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Confrontone tra piatti 98 - Pagina 2 Empty Re: Confrontone tra piatti 98

Mar 15 Mar 2022 - 20:05
rogermaestro555 ha scritto:puoi dirlo forte. Lo dico senza arroganza, e ovviamente sempre opinioni personalissime....chiunque abbia buona tecnica e giochi un tennis vario e completo, non puo non aver provato una Prince e non averne avuta almeno una. 

Sono fatte bene, non sono delle clave ingiocabili, e normalmente con un ottimo tocco. La Pro 100P aveva, anzi ha....anche un ottimo spin. davvero un telaio completo. sorprende che non ci giochi qualche PRO. 
 
Io ho ben tre 107G (e guai a chi me le tocca....come dicono a napoli a nuttat' a da passa' prima che qualcuno ne faccia una migliore....), ho avuto due Phantom 100P Pro, due Phantom 100P lilla (che per gusto personale e quella che mi ha convinto meno..). e due Tour100P. 
Tutti attrezzi eccellenti, poi io mi diverto a cambiare, ma quello e un problema mio. 
Preciso che la 100P Pro era customizzata, portata a circa 340 grammi, ed e uno dei migliori telai mai avuti. Non so neanche perche l'ho data via, e che ero stufo di avere 15 racchette in casa  Very Happy Very Happy

Ma una cosa la voglio dire: aspetto sempre che qualcuno rifaccia la Max200G in versione 98 moderna......con lo stesso feeling, e senzazione all'impatto. Chi  l'ha avuta, anche solo per un paio di colpi capisce cosa ha fatto il grande John.....e la Graf. 
Buon tennis a tutti.
Sarei il primo a comprarla.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3561
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Confrontone tra piatti 98 - Pagina 2 Empty Re: Confrontone tra piatti 98

Mar 15 Mar 2022 - 20:31
prenotamene una anche per me  Very Happy

io un idea ce l'ho e chissa.....
Una FF22 con specifiche un po diverse
peso 310 (cioe 5 grammi in piu), bilanciamento 31,5, rigidita un po piu alta, diciamo 62 (quella attuale flette un po troppo per il mio gusto personale), e inerzia intorno ai 335. 
solo che sarebbe una racchetta di nicchia, ergo o me la faccio fare per me o nisba......e poi ci cambio le corde ogni tre ore....perche con la mia attuale e cosi.....

un caro saluto
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Confrontone tra piatti 98 - Pagina 2 Empty Re: Confrontone tra piatti 98

Mar 15 Mar 2022 - 22:37
Se ne trovassi una in buone condizioni me la prenderei subito...
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3561
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Confrontone tra piatti 98 - Pagina 2 Empty Re: Confrontone tra piatti 98

Gio 17 Mar 2022 - 21:56
gia e difficile sull'usato, ma essendo una racca di nicchia magari...e che io non posso vedere il mercatino. 

Comunque scrivo per dirti, quando puoi fatti un giro anche con la FF20, magari con manico in cuoio e overgrip (cioe la porti a circa 315 grammi nuda e 31 di bilanciamento, e quando vuoi/puoi dacci un feedback..........
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3561
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Confrontone tra piatti 98 - Pagina 2 Empty Re: Confrontone tra piatti 98

Dom 3 Apr 2022 - 12:08
Ciao a tutti,
Mi e capitata per caso una Yonex Vcore98 2021 di un amico da provare. Sono rimasto molto, molto ben impressionato . E un telaio leggermente piu rigido di quelli a cui sono abituato, ma stabile e con un buon controllo. Le 98 305 attualmente sul mercato (CX200, Blade, etc..) sono davvero un miglioramento significativo delle versioni 2018 e qualcuna 2020. Io che sono abituato alle clave non sto soffrendo nessun problema di stabilita e in pochi casi ho dovuto fare un po di custom (CX200), e devo ammettere, un po riluttante, che il peso inferiore permette di  accellerare meglio. Prima avevo problemi di stabilita e feeling con le versioni precedenti, adesso non piu. Sono tutti ottimi telai in funzione. 
Distinguerei a questo punto fra due categorie
Telai giocabili e un po per tutti: EZone, per esempio, o Dunlop 400 Tour
Telai un po piu impegnativi: Blade, CX200, Vcore 98, Beast 98, Prestige MP 2021, 
Metto la Boom Pro nel mezzo, perche secondo me e un telaio alla portata di molti, e con un ottima giocabilita. Nonostante non l'ho comprata, la considero un ottima racchetta.
Il mercato si sta muovendo un una direzione che mi piace, finalmente non ci sono piu i rami secchi come la prima Graphene Speed MP...e anche i telai semi rigidi come la Vcore sono anche confortevoli e con una sensazione di pienezza e distribuzione delle masse piu regolare. Brava Yonex, per non dire che su tre telai in prova avevano una differenza di 1,5 grammi, non vi racconto alcuni episodi vissuti ben diversi.....perche non mi va di pubblicare, ma secondo me le case dovrebbero 'imporre' un +/- 3 grammi sulle specifiche e sopratutto su bilanciamento e inerzia. 

fino a un anno fa non avrei mai giocato con una 305 retail, nonostante avessi una Pure Strike 18x20 (regolarmente customizzata nonostante fosse gia buona retail)

Se proprio proprio, farei una ulteriore distinzione ai telai piu adatti alle superfici veloci, e quelli da terraioli. Per me opinione tutta personale, alcuni telai per il modo che hanno di restituire energia (in appoggio, o in accellerazione) hanno piu senso su una superficie piuttosto che un altra. La Vcore e senz'altro un telaio ideale per la stagione sulla terra rossa, mentre la mia amata Prestige MP (che sulla terra non spinge manco a......come dice il maestro), tirava delle mine in appoggio strepitose.....

Inoltre, la differenza fra una 100 non troppo rotondeggiante tipo le profilate (Speed MP, FF20, Angell V4, etc..) e una 98 tollerante e davvero border-line. Per esempio, la FF20 e un telaio fantastico, ma udite udite, secondo me ha uno sweetspot simile a una 98 tollerante.....e io credo che una bella speed MP (nuova) o la nuova Tour100P *le cui premesse sembrano ottime..) ci stanno alla grande nella categoria dei telai di cui sopra. 
Testate e date feedback !!! Please.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Confrontone tra piatti 98 - Pagina 2 Empty Re: Confrontone tra piatti 98

Dom 3 Apr 2022 - 13:11
Il mio "98" restano le Mantis Pro III (310 e 295 customizzate) e le Mantis Custom 98 con Fluo Power Evo 125 o Turbo 6 Bianca 125, in entrambi i casi sempre 20/19 come tensione.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3561
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Confrontone tra piatti 98 - Pagina 2 Empty Re: Confrontone tra piatti 98

Dom 3 Apr 2022 - 16:48
Non ho mai avuto il piacere di provarla..ma ti credo sulla parola.

ho dimenticato la TF40, che metterei tra i 'mattoncini' da evitare ai comuni mortali. Cmq la 18x20 gran telaio, ma quando hai in mano iuna 305 che e piu difficile da muovere di una 320 grammi, mmh.....
quello che mi ha impressionato di piu della Yonex, Boom Pro, Fabrizi, CX200 (pero con un po di peso al manico e ore3/9), e che non sono racchette polarizzate ma la distribuzione delle masse le rende cmq stabili pero manovrabili. Bel risultato.....davvero. questo e quello che ci aspettavamo dalla tecnologia
tra l'altro la Yonex e 'discretamente rigida', ma ancora confortevole. davvero, e il mix ideale (N.B per un giocatore classico senza prese estreme e gioco vario), di rigidita e connessione alla palla. Merita una prova almeno, poi puo piacere come no,  perche e davvero un gran telaio. 
per esempio, la preferisco di grna lunga alla babolat pure drive VS....altro gran telaio, rigido, ma con un feeling diverso 
Astenersi amanti dei 26 x 26......16x19....e un altro mondo, altro tennis, altro pianeta......
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Confrontone tra piatti 98 - Pagina 2 Empty Re: Confrontone tra piatti 98

Dom 3 Apr 2022 - 19:44
Considera che la Tour 100P (305 gr)sembra più difficile della Mantis 98 (325gr).
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 12.01.22

Confrontone tra piatti 98 - Pagina 2 Empty Re: Confrontone tra piatti 98

Dom 3 Apr 2022 - 23:44
Mia impressione, sul feeling di alcune 98 credo che non siano molto distanti da alcune..... 26....x26. Entrambe hanno un suono alto, una per rigidità e l'altra è secca come impatto. Le nuove tecnologie hanno portato uno SDENG, che nei precedenti modelli non c'erano!!!! (vedi blade V7 e v8)
avatar
Rafael_98
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 09.02.16

Confrontone tra piatti 98 - Pagina 2 Empty Re: Confrontone tra piatti 98

Lun 25 Apr 2022 - 21:07
rogermaestro555 ha scritto:
Inoltre, la differenza fra una 100 non troppo rotondeggiante tipo le profilate (Speed MP, FF20, Angell V4, etc..) e una 98 tollerante e davvero border-line. Per esempio, la FF20 e un telaio fantastico, ma udite udite, secondo me ha uno sweetspot simile a una 98 tollerante.....e io credo che una bella speed MP (nuova) o la nuova Tour100P *le cui premesse sembrano ottime..) ci stanno alla grande nella categoria dei telai di cui sopra. 
Testate e date feedback !!! Please.

Eh si verissimo.
Se uno vuole universalità e facilità può scegliere tra Speed MP o PRO (soprattutto, per schema corde), SX 300 Tour, Vcore 98. Cosa preferite?
La Ezone io non la metterei in quest'elenco perchè diversa per me, feeling troppo muto (a meno che la nuova versione non abbia parzialmente risolto questo difetto)
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 12.01.22

Confrontone tra piatti 98 - Pagina 2 Empty Re: Confrontone tra piatti 98

Ven 13 Mag 2022 - 9:08
La nuova ezone 98 è molto diversa dalla versione precedente? In che cosa? Grazie
Lucasss
Lucasss
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 04.10.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Confrontone tra piatti 98 - Pagina 2 Empty Re: Confrontone tra piatti 98

Mer 12 Apr 2023 - 16:33
Mi inserisco anch'io nella discussione per chiedervi quali sono a vostro avviso i piatti 98 migliori in commercio per chi gioca il rovescio (misto: rotazioni + piatto) ad una mano e fa uso del back di rovescio sia in difesa che in attacco. Va bene qualsiasi peso fino a 315gr.
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 12.01.22

Confrontone tra piatti 98 - Pagina 2 Empty Re: Confrontone tra piatti 98

Mer 12 Apr 2023 - 17:07
Lucasss ha scritto:Mi inserisco anch'io nella discussione per chiedervi quali sono a vostro avviso i piatti 98 migliori in commercio per chi gioca il rovescio (misto: rotazioni + piatto) ad una mano e fa uso del back di rovescio sia in difesa che in attacco. Va bene qualsiasi peso fino a 315gr.
Io sto giocando con tecnifibre tfight 300rs , ha un piatto molto tollerante, buona maneggevolezza, la potenza non è esorbitante, però mettendo un paio di grammi sul'ovale diventa potente e rimanere maneggevole. Tra i piatti 98 la preferisco!!!!!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Confrontone tra piatti 98 - Pagina 2 Empty Re: Confrontone tra piatti 98

Gio 13 Apr 2023 - 14:55
Lucasss ha scritto:Mi inserisco anch'io nella discussione per chiedervi quali sono a vostro avviso i piatti 98 migliori in commercio per chi gioca il rovescio (misto: rotazioni + piatto) ad una mano e fa uso del back di rovescio sia in difesa che in attacco. Va bene qualsiasi peso fino a 315gr.
ti direi mantis 98 pro III 310gr/31
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Confrontone tra piatti 98 - Pagina 2 Empty Re: Confrontone tra piatti 98

Gio 13 Apr 2023 - 14:59
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ragus
Ragus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1532
Località : Regno Unito
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore98 2021

Confrontone tra piatti 98 - Pagina 2 Empty Re: Confrontone tra piatti 98

Gio 13 Apr 2023 - 16:11
Lucasss ha scritto:Mi inserisco anch'io nella discussione per chiedervi quali sono a vostro avviso i piatti 98 migliori in commercio per chi gioca il rovescio (misto: rotazioni + piatto) ad una mano e fa uso del back di rovescio sia in difesa che in attacco. Va bene qualsiasi peso fino a 315gr.

Quello che vedo al mio club, tante Ezone 98 e qualche Vcore 98. Restando sui rovesci ad una mano.

drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Confrontone tra piatti 98 - Pagina 2 Empty Re: Confrontone tra piatti 98

Gio 13 Apr 2023 - 23:51
Synergy?
Radical 2023?
Extreme tour 98?
Pure Strike 98?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.