Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 14:45Adedalo77Camila GiorgiOggi alle 14:37ExDedalusRafael NadalOggi alle 14:36ExDedalusValori ottimali di inerziaOggi alle 14:15dragoncinoBlade v9 16x19Oggi alle 14:00Pat75Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 13:51Ivano TennisNovak DjokovicOggi alle 13:25Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 13:25johnnyyoyonex vcore 2023Oggi alle 13:16Donnari MassimoHead Speed Pro 2024Oggi alle 13:15LitoCorde monofilo Tennispro Tour Power?Oggi alle 13:09giococlassico75Sostituire vecchia pro kennex ki5 295Oggi alle 12:52CezaMonofilo per TF-X1 300Oggi alle 12:35giococlassico75overgrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 12:33gabrybodyAcquisto incordatrice Oggi alle 12:25Fede70




Ultime dal mercatino
Link Amici

Boris Becker Delta Core Pro

+11
pergulaitis
wromax
Nostradamis
Alessandro0110
Gelmik
emanuele fiore
Mosian
franzic
dragon62
Hammer72
vino_buono
15 partecipanti
Andare in basso
avatar
vino_buono
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 18.05.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0/4.5 NTRP
Racchetta: Pro Kennex KI 15 300

Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Boris Becker Delta Core Pro

Lun 8 Nov 2010 - 22:57
Promemoria primo messaggio :

Ciao,

ecco una mini review della Delta Core Pro. Demo di TWE incordata con Wilson Hollow Core. Normalmente gioco con PD cortex con turbotwist 1.24 o Scorpion 1.22.

La racchetta è veramente di ottima qualità. E' un ibrido interessante tra la PD e la Aerogel 500 Tour. Ha un bilanciamento intermedio tra le due, non in testa come la 500 Tour ma non neutro come la PD. Della 500 ha il controllo e la sensibilità, migliori della PD. Però non ha l'ovale a goccia tipico delle Dunlop, quindi va molto bene per i giocatori che usano molto il topspin.

Sul campo mi è piaciuta molto. Da fondocampo è estremamente solida. Serve molto bene, con potenza, precisione e spin, e anche al volo si comporta bene, molto solida anche se la maneggevolezza non è il suo punto forte. Controllo e sensibilità sono meglio della PD, anche se lontani dal feel delle racchette non profilate. La potenza è buona e la racchetta perdona abbastanza nei colpi decentrati, grazie ad uno sweetspot piuttosto largo nonostante la rigidità non troppo elevata. Il comfort è migliore sia della PD che della Dunlop.

La prenderei al posto della mia PD? Ora come ora, la (mia) risposta è no. La minore rigidità si paga in termini di meno aiuto nei colpi decentrati, che escono bene ma non profondi come con la PD. La sensibilità è migliore, ma alla fine non così tanto da fare la differenza, mentre la riserva di potenza della PD su servizio e colpi da fondo per me si sente. Ovvero, se ho un servizio più incisivo generalmente mi procuro una voleè più facile, dove la sensibilità mi serve relativamente a poco.

Se però (facendo le corna!) col tempo trovassi la PD troppo rigida, allora questa sarebbe certamente la mia prima scelta per qualcosa che sia molto performante ma un po' più confortevole. In sintesi, questa Boris Becker per me è una Aerogel 500 Tour più confortevole per il giocatore in topspin, mentre la 500 forse è più adatta a un gioco piatto.

franzic
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 392
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: itinerante
Livello: 3.0 ITR (dopo aver visto i VERI 3.5)
Racchetta: TFlash ATP 315

Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Mer 7 Mar 2012 - 19:14
Ieri ho testato l'incordatura con le black mamba gear twisted 1,23 a 23kg (purtroppo, a 2 nodi, come da apposita discussione aperta su altro tread). Rispetto alle BMPenta, configurate in maniera analoga, ho trovato le GT troppo rigide, oltre a darmi forti e fastidiose vibrazioni. Esperimento fallito Neutral
emanuele fiore
emanuele fiore
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 109
Età : 57
Località : Udine
Data d'iscrizione : 28.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.6
Racchetta: wilson pro staff 100

Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Gio 8 Mar 2012 - 15:36
non credo che con 4 nodi avresti avuto un comfort migliore anzi mantiene la tensione più stabile per cui cala pure 1,5 kg visto che come hai detto in altro tread avevi una tensione di 18 . Comunque prova a fare 1 ora ancora così che si assestino e poi valuta .
franzic
franzic
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 392
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: itinerante
Livello: 3.0 ITR (dopo aver visto i VERI 3.5)
Racchetta: TFlash ATP 315

Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Gio 8 Mar 2012 - 16:00
...sì, ritengo appropriato il consiglio, infatti l'ho lasciata al maestro tutto ieri ed oggi la riprovo, così vediamo se, dopo l'assestamento, sono migliorate. Ad ogni modo, con le BMP mi trovo benissimo. Terrò aggiornato il tread...
avatar
Gelmik
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.02.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: BB delta core pro - BB delta core London

Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Mer 14 Mar 2012 - 20:41
io l'ho provata solo con le x-code 1.30. a 22-23 kg è molto reattiva, ottima profondità di palla, controllo prossimo allo zero assoluto :/. soprattutto sui tocchi è una disperazione, inoltre il rovescio top monomane non mi riesce, non appena sbraccio la palla va sulla troposfera, cosa che non mi capita assolutamente con la london ( incordata discho black mamba) . ho provato successivamente ad alzare la tensione ( 24/25) e la racca è diventata una tavola di legno ingiocabile Sad. per cui esperimento fallito. in conclusione vi chiedo: che corde posso montare per avere un po' di controllo, e soprattutto riavere indietro il mio rovescio?
Alessandro0110
Alessandro0110
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Età : 31
Data d'iscrizione : 19.01.12

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: 4.2 fit
Racchetta: Head extreme mp 360+

Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Gio 15 Mar 2012 - 16:19
una domanda la bb delta core pro regge il confronto con la head youtek ig mp? nel senso come potenza e rotazioni come siamo messi? e come facilità di recupero?
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Sab 17 Mar 2012 - 18:38
franzic ha scritto:Finalmente ieri sera ho potuto giocarci: che sensazione fantastica. Mentre colpivo sorridevo come un ebete, spettacolare. La prima cosa che ho fatto, stamattina, è ordinanrne due su TW, richiedendo il servizio di selezione della coppia uguale per peso, bilanciamento rigidità ecc... (10$ spesi bene, spero). Non mi dilungo sulla recensione, dato il mio infimo livello tennistico (tra l'altro non ho idea di che corde motasse, come tensione direi attorno ai 24 kg). Non vedo l'ora di averle, così potrò iniziare con gli esperimenti di settaggio. Inizierò con quello a me familiare (bmgt 1,23 a 23,5x22,5). Davvero uno spettacolo di racchetta, se poi aggiungiamo che ho rifilato un 6-2 3-1 al mio malcapitato avversario (nonchè compagno di corso tennis) è davvero un grande esordioBoris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 97171
Ciao Franzic, posso chiederti che differenze hai riscontrato rispetto alla PD?
franzic
franzic
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 392
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: itinerante
Livello: 3.0 ITR (dopo aver visto i VERI 3.5)
Racchetta: TFlash ATP 315

Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Sab 17 Mar 2012 - 19:37
Ciao, la prima differenza che mi sento di sottolineare è l'assenza di quel fastidioso dolorino all'avambraccio che con la PD si faceva sentire alla fine di ogni sessione di gioco. La Delta core pro, sempre considerando il mio scarso e poco significativo livello di gioco, mi sembra nettamente più sensibile a rete e nei tocchi, controlla molto di più. Molto solida e consistente, "più piena" rispetto al noto senso di "vuoto" della PD. Molto bene anche con le rotazioni in top (forse anche un pelo meglio della PD - ma qui forse entra in ballo la mia ancora molto povera tecnica). Ottima potenza ma qui credo che è l'unico punto in cui la PD è ancora superiore ma il prezzo da pagare, in termini di braccio, controllo e sensazioni in generale, rende il rapporto svantaggioso per la PD. Spero di essere stato esaustivo
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Sab 17 Mar 2012 - 20:43
Grazie mille. Wink Ma con "consistente" intendi dire che l'hai trovata anche più stabile?
franzic
franzic
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 392
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: itinerante
Livello: 3.0 ITR (dopo aver visto i VERI 3.5)
Racchetta: TFlash ATP 315

Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Sab 17 Mar 2012 - 21:20
Più che altro intendevo riferirmi alla contrapposizione rispetto il senso di vuoto che si prova all'impatto con la palla con la Pd. Non arrivo a definire "pastosa" la dcp (non lo e', rispetto ad altre racchette, diverse in tutto, tipo la gloriosa volkl dnx9) ma sicuramente più. Solida della Pd (con la quale non ho riscontrato particolari di stabilità ma quella sensazione di telaio fatto da tubi metallici vuoti, tanto per fare un accostamento. Che renda l'idea). Ps: scusami la punteggiatura fantasiosa ma sono iniziative che prende il telefonino autonomamente. Smile Very Happy
Alessandro0110
Alessandro0110
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Età : 31
Data d'iscrizione : 19.01.12

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: 4.2 fit
Racchetta: Head extreme mp 360+

Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Sab 17 Mar 2012 - 23:01
per esaltare il top e mantenere controllo e potenza che corda consigliereste?
franzic
franzic
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 392
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: itinerante
Livello: 3.0 ITR (dopo aver visto i VERI 3.5)
Racchetta: TFlash ATP 315

Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Dom 18 Mar 2012 - 8:05
io posso riportare la mia esperienza sulle corde che ho provato su questo telaio e, sempre considerando il mio livello, il miglior risultato con particolare riferimento ai parametri da te indicati, l'ho rilevato con le Black Mamba Penta.
Tra le altre ho provato (tutte a tensione 23/22):
BM gear twisted 1.23: ho avvertito molte vibrazioni, parecchia rigidità, molto spin e poco controllo, pessima tenuta della tensione (ma lì forse il problema non era da ricercare nelle corde ma nell'incordatore...);
Iontec hexa: ottimo confort, buon controllo, non molto spin;
super speed gear: ottimo spin, buon controllo, confort nella norma
mono "anonimo" nero da 1.23, profilo cilindrico: zero spin, buon controllo, confort medio, vibrazioni e rumore metallico all'impatto.
Concludo con l'esperienza avuta quando ho preso in prova la racchetta da TWeuropa: era incordata con un mono nero, molto usato (tanto che si intravedevano dei riflessi sul giallo/ambra nella parte centrale del piatto, dove erano più usurate le corde), tensione medio/alta (il mio maestro, spannometricamente la indicava sui 24): spin eccezionale, ottimo controllo e confort accettabile. Non sono riuscito a capire che corda fosse, ma rendeva davvero bene, sopratutto alla luce dello stato di usura...
franzic
franzic
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 392
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: itinerante
Livello: 3.0 ITR (dopo aver visto i VERI 3.5)
Racchetta: TFlash ATP 315

Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Dom 18 Mar 2012 - 8:33
ma sarebbe molto interessante se qualche fine conoscitore di corde potesse ampliare il range di opzioni sull'argomento....
franzic
franzic
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 392
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: itinerante
Livello: 3.0 ITR (dopo aver visto i VERI 3.5)
Racchetta: TFlash ATP 315

Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Sab 7 Apr 2012 - 11:12
aggiorno il tread con le mie evoluzioni relative alle incordature.
ho fatto montare le BMP a 4 nodi, 23/22 e, rispetto alle super speed gear, pari tensione nominale ma a 2 nodi, mi sono trovato decisamente peggio. In particolare con le SSG ho fatto 8 ore, incordate il 9 marzo, ed ancora sono piu' che accettabili come giocabilita'. Con le BMP a 4 nodi ho trovato migliore confort solo dopo circa 3 ore di gioco ma, comunque, sempre inferiore alle SSG anche sotto l'aspetto dello spin. Ho tagliato le BMP ed ho fatto incordare un ibrido budello verticale a 24 e BMP orizz a 23: ottime sensazioni, confort eccellente, poco spin e qualche problema di controllo. Infatti, non avendo mai provato prima di adesso il budello, devo calibrare il mio braccio all'eccezionale elasticita' dell'incordatura. Adesso, giusto per provarle tutte, vorrei tentare la via dell'ibrido budello/SSG anche se temo che la corda spigolosa accorci inesorabilmente la vita del delicato budello (anche se 1,35).
Consigli, esperienze ed indicazioni varie sull'argomento sono, come sempre, benvenute Smile
wromax
wromax
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 84
Età : 57
Località : Roma
Data d'iscrizione : 13.04.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Buon Principiante (così dicono)
Racchetta: Yonex Ai 100 - Si 100

Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Ven 13 Apr 2012 - 22:10
Ciao a tutti, sono molto interessato alla BB DELTA CORE PRO, dove posso acquistarla? su TWEUR. costa in offerta euro 101, ho provato con amici su TWA tramite Consegnato, ma sono aumentate le spese, dove conviene prenderla? GRAZIE
franzic
franzic
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 392
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: itinerante
Livello: 3.0 ITR (dopo aver visto i VERI 3.5)
Racchetta: TFlash ATP 315

Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Sab 14 Apr 2012 - 10:28
wromax ha scritto:Ciao a tutti, sono molto interessato alla BB DELTA CORE PRO, dove posso acquistarla? su TWEUR. costa in offerta euro 101, ho provato con amici su TWA tramite Consegnato, ma sono aumentate le spese, dove conviene prenderla? GRAZIE

ti ho risposto in PM. Ciao
avatar
pergulaitis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.03.12

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4
Racchetta: boris becker delta core legend;

Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Gio 26 Apr 2012 - 21:28
Ciao

Mi è arrivata la Delta Core Pro dagli Usa (portata da un'amico, per cui non ho pagato spese doganali ecc...) a poco più di 50 eur. L'ho incordata full bend con la Solinco Tour Bite 1.20 a 22,5/21.5. Domani inizio a provarla. Ho voluto incordarla con la Tour Bite perchè mi aveva dato soddisfazione anche sulla Delta Core Legend.

Vi farò sapere ..
franzic
franzic
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 392
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: itinerante
Livello: 3.0 ITR (dopo aver visto i VERI 3.5)
Racchetta: TFlash ATP 315

Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Gio 26 Apr 2012 - 21:54
pergulaitis ha scritto:Ciao

Mi è arrivata la Delta Core Pro dagli Usa (portata da un'amico, per cui non ho pagato spese doganali ecc...) a poco più di 50 eur. L'ho incordata full bend con la Solinco Tour Bite 1.20 a 22,5/21.5. Domani inizio a provarla. Ho voluto incordarla con la Tour Bite perchè mi aveva dato soddisfazione anche sulla Delta Core Legend.

Vi farò sapere ..
....e allora restiamo qui in attesa delle tue impressioni. Io ne sono sempre più soddisfatto Wink
avatar
pergulaitis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.03.12

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4
Racchetta: boris becker delta core legend;

Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Dom 29 Apr 2012 - 0:11
Alla prima uscita è andata benissimo. Mi è sembrata molto più potente dell'attuale Delta Core Legend. A parte il manico che mi dava l'impressione di non far scorrere bene la mano per i cambi di presa, non ho nessun aspetto negativo da rilevare. L'abbinata con la corda e la tensione mi è sembrata più che accettabile ... la proverò ancora un pò, se confermerà certe caratteristiche credo chi mi arrischierò a giocare delle partite di torneo. Smile
Mosian
Mosian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 586
Età : 37
Località : Cassino (FR)
Data d'iscrizione : 05.12.10

Profilo giocatore
Località: Cassino (FR)
Livello: itr 5
Racchetta: Tecnifibre tflash dynacore 300 custom

Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Sab 14 Lug 2012 - 20:01
Oggi per sfizio ho provato a confrontare la bb delta core pro con la pure drive 2012. Entrambe le racchette sono incordate solinco tb 21/21 (le ho incordate io entrambe). Ho giocato contro un giocatore più scarso di me che tirava piano, anche se sbagliava poco, quindi i punti me li son dovuti fare io. Resoconto del match: primo set con BB, vinco 6-1 in scioltezza, tanta pesantezza di palla, palle precise, racchetta però che iniziava alla fine del set a far sentire il suo peso (non sto proprio in gran forma...); secondo set prendo la pure drive 2012, primi punti affossati sotto la rete, poi qualche vincente, poi tanti errori di imprecisione... fatto sta che vado sotto 0-3!! Poi per evitare la sconfitta riprendo la BB e vado 4-3 per me e finisce l'ora. Insomma, per me la BB è 10 volte meglio della PD. Sicuramente più precisa, la palla esce più pesante, la PD mi è sembrata davvero una racchetta poco precisa!!. Unica nota positiva della PD, la maneggevolezza e forse il servizio (anche se ho battuto piano tutta l'ora per un dolore alla spalla).
franzic
franzic
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 392
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: itinerante
Livello: 3.0 ITR (dopo aver visto i VERI 3.5)
Racchetta: TFlash ATP 315

Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Dom 15 Lug 2012 - 8:31
anche io, dal mio infimo livello, sono sempre più soddisfatto delle mie BBDCPro. Mi conforta leggere pareri ed esperienze di giocatori che, giocando ad un livello ben superiore al mio, ne apprezzano le qualità, sopratutto nel diretto confronto con le più blasonate della categoria 100/300. L'unica "pecca" (per così dire) l'ho trovata nel confronto tra il mio rovescio, da monomane, effettuato con racchette molto più impegnative (blx 6.1 95, prestige mp): con questi attrezzi mi viene una rasoiata potente, a fil di net e profonda che con la BBDCPro mi sogno. Ma nel rendimento generale il confronto è tutto in favore della cino/tedesca, se parliamo dei recuperi in extremis, davvero non riesco neanche io a credere a quello che mi riesce, sembra quasi che sappia giocare.... Laughing
Alessandro0110
Alessandro0110
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Età : 31
Data d'iscrizione : 19.01.12

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: 4.2 fit
Racchetta: Head extreme mp 360+

Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Dom 15 Lug 2012 - 17:07
ahaha porca miseria questo chiodo della BBDCPro mi rimarrà sempre perchè non ho modo di provarlo e per un serie di cose sono stato diciamo costretto a ripiegare su un'altra racca la wilson pro open con cui mi trovo davvero bene però ho sempre questo chiodo fisso della boris becker delta core pro
Mosian
Mosian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 586
Età : 37
Località : Cassino (FR)
Data d'iscrizione : 05.12.10

Profilo giocatore
Località: Cassino (FR)
Livello: itr 5
Racchetta: Tecnifibre tflash dynacore 300 custom

Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Dom 15 Lug 2012 - 22:55
Se dopo che avrai letto questo messaggio vorrai uccidermi ti capisco perfettamente e ti chiedo scusa in anticipo, ma devo dirtelo: prima di usare la boris becker ho usato la pro open per un paio di mesi, e non c'è proprio paragone, MOLTO meglio la bb Wink
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Dom 15 Lug 2012 - 23:26
Mosian ha scritto:Se dopo che avrai letto questo messaggio vorrai uccidermi ti capisco perfettamente e ti chiedo scusa in anticipo, ma devo dirtelo: prima di usare la boris becker ho usato la pro open per un paio di mesi, e non c'è proprio paragone, MOLTO meglio la bb Wink

Concordo al 100%. Anzi al 99% Laughing
dal lato Pro Open c'è solo una, leggera, migliore manovrabilità/gestione del peso alla lunga. Per il resto non c'è storia
Alessandro0110
Alessandro0110
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Età : 31
Data d'iscrizione : 19.01.12

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: 4.2 fit
Racchetta: Head extreme mp 360+

Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Lun 16 Lug 2012 - 0:50
Lo so ma mi ero ripromesso di non prendere mai più una racchetta a scatola chiusa e non avendo possibilità di provare la BB ho preso la pro open ma un giorno se troverò qualche super offerta o qualche modo per provarla gratuitamente una chance gliela darò sicuramente... per ora mi accontento di quello che ho
avatar
nicolazz85
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 27
Località : Roma/Frosinone
Data d'iscrizione : 17.05.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3/3.5 itr
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305

Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Mer 18 Lug 2012 - 13:35
Salve ragazzi! Ho appena acquistato una BB delta core pro a scatola chiusa, ossia senza averla mai provata! Tra una TF t-flash 300 provata e che mi era piaciuta molto e sta BB mai provata...ho scelto la seconda, sono andato ad istinto! (se non mi piacerà sarà colpa vostra cmq per quello che avete scritto qui e in altri forum su questa racchetta).Domande:
1) Riassumendo, che corde ci monto? Il mio livello lo vedete scritto a sx, certo non sono ancora un tipo esigentissimo, mi andrebbe bene un buon monofilo duraturo e non eccessivamente costoso...Sapete indicarmi a Roma dove poterla incordare trovando anche le corde che mi indicherete?
2)Avete eventualmente trovato un borsone BB o usate degli altri?! Sui siti nazionali non si trova più nulla...al limite ne compro uno Volkl se provandola concludo che è definitivamente la racchetta giusta per me...
Grazie, fatevi avanti ;-)
franzic
franzic
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 392
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: itinerante
Livello: 3.0 ITR (dopo aver visto i VERI 3.5)
Racchetta: TFlash ATP 315

Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 2 Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Gio 19 Lug 2012 - 10:46
Alessandro0110 ha scritto:Lo so ma mi ero ripromesso di non prendere mai più una racchetta a scatola chiusa e non avendo possibilità di provare la BB ho preso la pro open ma un giorno se troverò qualche super offerta o qualche modo per provarla gratuitamente una chance gliela darò sicuramente... per ora mi accontento di quello che ho
Hai mp Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.