Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
yonex vcore 2023Oggi alle 16:59Eiffel59NITTO ATP FINALS 2024Oggi alle 16:55Templar70Gioco anni 90 vs nuove tecnologie Oggi alle 16:54Eiffel59Corde Per Dunlop CX 400 TourOggi alle 16:46Eiffel59Custom Ezone 100 AcquanightOggi alle 16:42Eiffel59Pure Aero 2023Oggi alle 16:37Eiffel59Sasha BublikOggi alle 16:25mattiaajduetreAlcarazOggi alle 16:24mattiaajduetreJannik SinnerOggi alle 16:22mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 16:20mattiaajduetreBlade v9 16x19Oggi alle 15:57MaurizioPaolucciOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:48kingkongyNUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LSOggi alle 15:34Sky Roomtecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 15:04flavioohPrince Phantom 100XOggi alle 14:17Roger75




Ultime dal mercatino
Link Amici

Boris Becker Delta Core Pro

+11
pergulaitis
wromax
Nostradamis
Alessandro0110
Gelmik
emanuele fiore
Mosian
franzic
dragon62
Hammer72
vino_buono
15 partecipanti
Andare in basso
avatar
vino_buono
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 18.05.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0/4.5 NTRP
Racchetta: Pro Kennex KI 15 300

Boris Becker Delta Core Pro Empty Boris Becker Delta Core Pro

Lun 8 Nov 2010 - 22:57
Ciao,

ecco una mini review della Delta Core Pro. Demo di TWE incordata con Wilson Hollow Core. Normalmente gioco con PD cortex con turbotwist 1.24 o Scorpion 1.22.

La racchetta è veramente di ottima qualità. E' un ibrido interessante tra la PD e la Aerogel 500 Tour. Ha un bilanciamento intermedio tra le due, non in testa come la 500 Tour ma non neutro come la PD. Della 500 ha il controllo e la sensibilità, migliori della PD. Però non ha l'ovale a goccia tipico delle Dunlop, quindi va molto bene per i giocatori che usano molto il topspin.

Sul campo mi è piaciuta molto. Da fondocampo è estremamente solida. Serve molto bene, con potenza, precisione e spin, e anche al volo si comporta bene, molto solida anche se la maneggevolezza non è il suo punto forte. Controllo e sensibilità sono meglio della PD, anche se lontani dal feel delle racchette non profilate. La potenza è buona e la racchetta perdona abbastanza nei colpi decentrati, grazie ad uno sweetspot piuttosto largo nonostante la rigidità non troppo elevata. Il comfort è migliore sia della PD che della Dunlop.

La prenderei al posto della mia PD? Ora come ora, la (mia) risposta è no. La minore rigidità si paga in termini di meno aiuto nei colpi decentrati, che escono bene ma non profondi come con la PD. La sensibilità è migliore, ma alla fine non così tanto da fare la differenza, mentre la riserva di potenza della PD su servizio e colpi da fondo per me si sente. Ovvero, se ho un servizio più incisivo generalmente mi procuro una voleè più facile, dove la sensibilità mi serve relativamente a poco.

Se però (facendo le corna!) col tempo trovassi la PD troppo rigida, allora questa sarebbe certamente la mia prima scelta per qualcosa che sia molto performante ma un po' più confortevole. In sintesi, questa Boris Becker per me è una Aerogel 500 Tour più confortevole per il giocatore in topspin, mentre la 500 forse è più adatta a un gioco piatto.
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Boris Becker Delta Core Pro Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Mar 9 Nov 2010 - 0:51
Alla fine restiamo sempre tutti attaccati alla PD...c'e' chi fà come me per primo dei giri di telai infiniti ma poi ....si rcompra la PD....GRAZIE MAMMA BABOLAT...
dragon62
dragon62
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Età : 61
Località : Repubblica San Marino
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: San Marino
Livello: dipende dal giorno
Racchetta: Kneissl White Star 2006 e 2010 - Kneissl Black Star Pro Stock 2010 - Kneissl Tom's Machine - Kneissl All in One - Sportstatic Supreme - Pro Kennex KI 10 PSE - Prince Warrior DB 100 + Fischer, Yonex, Volkl e moltre altre. No Babolat, please..

Boris Becker Delta Core Pro Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Ven 3 Feb 2012 - 13:37
salve,

anche io volevo fare qualche considerazione su questa racchetta, molto sottovalutata, e fortuna mia e di altri, comprata ad un prezzo direi fantastico su TWA. prezzo spedite 75€, comprese spese di spedizione e sdoganamento. son d'accordo su tutto della recnsione di "vino buono" a parte la velocità di uscita della palla nel servizio. con questa rachetta senza custom, così come esce dalla casa, solo con "corde + antivibro + overgrip" la mie pesano circa 324gr, incordate con con ibrido Topspin Cyberwirl 1.27, mono a 23kg sulle verticali e Head C3 Rocket 1.30 multi a 24kg sulle orrizontali escono dei missili "aria/terra" ad una velocità nettamente superiore di molte altre racchette(questa è la mia sensazione che è stata confermata anche dai miei avversari e istruttori). le racchette le ho provate tutte quelle in commercio, di tutte le marche(e si purtroppo,"questa malattia che non và più via") a partire da quelle di peso di 300gr nude fino ad arrivare a quelle di 330gr, comprese le varie Prestige e sorelle, le Pro Staff e sorelle, normali e xl). sullo stesso livello di velocità di palla posso elencare: Pro Kennex KI 10 PSE (315gr) versione U.S.A insieme alla sorella KI 10 da 290gr, sempre versione U.S.A., Kneissl White Star modello 2006 e 2010, Kneissl Tom'S Machine, Sportstatic Supreme,e naturalmente questa Boris Becker Delta Core Pro.

adesso le mie le ho rese ancora + cattive con un piccolo custom come suggerito dal maestro" eiffel" nei messaggi precedenti e portate a 330gr con bilanciamento a 32cm. velocità di palla del servizio aumentata, spin + incisivo, back altrettanto e pesantezza di palla notevole. migliorato il gioco al volo insieme alla maneggevolezza.

Marco
franzic
franzic
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 392
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: itinerante
Livello: 3.0 ITR (dopo aver visto i VERI 3.5)
Racchetta: TFlash ATP 315

Boris Becker Delta Core Pro Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Sab 4 Feb 2012 - 12:15
Ciao, ho ricevuto in prova da TWE la racchetta in argomento. Non ho ancora avuto modo di provarla ma ne sono decisamente affascinato. Volevo chiedere a coloro che hanno avuto modo di giocarci se il custom di 3 + 3 gr ad ore 3 e 9 non appesantisca troppo la testa della racchetta che, già così, mi sembra particolarmente "pesante". Sono un assoluto profano, ma mi chiedevo se non fosse il caso, semmai, di aggiungere qualcosa verso il manico. Grazie
dragon62
dragon62
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Età : 61
Località : Repubblica San Marino
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: San Marino
Livello: dipende dal giorno
Racchetta: Kneissl White Star 2006 e 2010 - Kneissl Black Star Pro Stock 2010 - Kneissl Tom's Machine - Kneissl All in One - Sportstatic Supreme - Pro Kennex KI 10 PSE - Prince Warrior DB 100 + Fischer, Yonex, Volkl e moltre altre. No Babolat, please..

Boris Becker Delta Core Pro Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Sab 4 Feb 2012 - 16:03
ciao,

provo a descriverti come ho modificato le mie senza perdere manovrabilità, ottenendo una rakketta + cattiva e performante con l'aggiunta di circa 18 grammi (pesi + overgrip + antivibro), corde a parte:

io ho aggiunto 3 grammi partendo da ore 11 fino a ore 7 su un lato e 3 grammi da ore 1 fino ore 5 sull'altro lato. 1 grammo su uno stelo + 1 grammo sull'altro, partendo da dove poi il manico ridiventa unico, + overgrip di 9 grammi sul manico(con l'overgrip si può variare il peso, più pesanti o meno). così ho ottenuto il giusto set up con bilanciamento a 32cm (giusto per me).in questo modo non ho snaturato molto il telaio

al limite fai delle prove fino a quando non trovi il bilanciamento esatto x te.

ho usato peso a bassa sensità (10 centimetri = 1 grammo di peso).

Marco.
franzic
franzic
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 392
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: itinerante
Livello: 3.0 ITR (dopo aver visto i VERI 3.5)
Racchetta: TFlash ATP 315

Boris Becker Delta Core Pro Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Sab 4 Feb 2012 - 16:36
grazie per le dritte. Credo che prima di mercoledì non avrò occasione di provarla (tra condi meteo e di salute, tutte avverse Sad ). Quindi la prova, che a questo punto sarà unica (giovedì rispedisco) mi servirà a stabilire se c'è il feeling con la racchetta così com'è. In caso positivo, acquisterò direttamente la coppia e farò qualche esperimento, sfruttando i preziosi suggerimenti. Ho pesato la racchetta che mi hanno spedito: 320gr incordata + antivibro (anellino babolat) + overgrip, mi è sembrato un pò bassino, considerando che le mie 2 pdgt pesano, con lo stesso assetto, 323/324 gr, cmq parliamo di piccole differenze, rispetto le specifiche (305 nuda la DCP e 300 le pdgt)
dragon62
dragon62
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Età : 61
Località : Repubblica San Marino
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: San Marino
Livello: dipende dal giorno
Racchetta: Kneissl White Star 2006 e 2010 - Kneissl Black Star Pro Stock 2010 - Kneissl Tom's Machine - Kneissl All in One - Sportstatic Supreme - Pro Kennex KI 10 PSE - Prince Warrior DB 100 + Fischer, Yonex, Volkl e moltre altre. No Babolat, please..

Boris Becker Delta Core Pro Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Sab 4 Feb 2012 - 18:35
le mie pesavano una 302gr e l'altra 303g, non proprio nelle specifiche come scritto sul telaio(305gr) ma abbastanza vicine tra di loro. meglio della head ig estreme pro (ultimo modello) che mi è arrivata con 13 grammi in più. praticamente un'altra racchetta da quella che volevo.
franzic
franzic
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 392
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: itinerante
Livello: 3.0 ITR (dopo aver visto i VERI 3.5)
Racchetta: TFlash ATP 315

Boris Becker Delta Core Pro Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Mar 7 Feb 2012 - 9:42
Finalmente ieri sera ho potuto giocarci: che sensazione fantastica. Mentre colpivo sorridevo come un ebete, spettacolare. La prima cosa che ho fatto, stamattina, è ordinanrne due su TW, richiedendo il servizio di selezione della coppia uguale per peso, bilanciamento rigidità ecc... (10$ spesi bene, spero). Non mi dilungo sulla recensione, dato il mio infimo livello tennistico (tra l'altro non ho idea di che corde motasse, come tensione direi attorno ai 24 kg). Non vedo l'ora di averle, così potrò iniziare con gli esperimenti di settaggio. Inizierò con quello a me familiare (bmgt 1,23 a 23,5x22,5). Davvero uno spettacolo di racchetta, se poi aggiungiamo che ho rifilato un 6-2 3-1 al mio malcapitato avversario (nonchè compagno di corso tennis) è davvero un grande esordioBoris Becker Delta Core Pro 97171
dragon62
dragon62
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Età : 61
Località : Repubblica San Marino
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: San Marino
Livello: dipende dal giorno
Racchetta: Kneissl White Star 2006 e 2010 - Kneissl Black Star Pro Stock 2010 - Kneissl Tom's Machine - Kneissl All in One - Sportstatic Supreme - Pro Kennex KI 10 PSE - Prince Warrior DB 100 + Fischer, Yonex, Volkl e moltre altre. No Babolat, please..

Boris Becker Delta Core Pro Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Mar 7 Feb 2012 - 15:12
ciao,

ti chiedo cortesemente se puoi spiegarmi/re come si fa ad acquistare l'opzione" servizio di selezione della coppia uguale su TWA, spesa 10$)" opzione che non conoscevo. poi penso che interessi anche ad altri utenti del forum

grazie, Marco.
franzic
franzic
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 392
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: itinerante
Livello: 3.0 ITR (dopo aver visto i VERI 3.5)
Racchetta: TFlash ATP 315

Boris Becker Delta Core Pro Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Mar 7 Feb 2012 - 15:32
ho mandato una mail al servizio clienti, chiedendo se era possibile ottenere due racchette identiche, con le esatte specs della casa. Mi hanno risposto che è un servizio che loro effettuano, pagando appunto 10$. Basta dirgli come le vuoi (+/- pesanti, +/- rigide ecc..) e loro procedono, diagnosticando quelle che hanno in magazzino, con le specs richieste. Mi hanno anche detto che, con 20$ per racchetta, fanno un servizio di customizzazione ampio, sulla base delle richieste del cliente.

Tutto questo, ovviamente, in inglese...Wink
dragon62
dragon62
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Età : 61
Località : Repubblica San Marino
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: San Marino
Livello: dipende dal giorno
Racchetta: Kneissl White Star 2006 e 2010 - Kneissl Black Star Pro Stock 2010 - Kneissl Tom's Machine - Kneissl All in One - Sportstatic Supreme - Pro Kennex KI 10 PSE - Prince Warrior DB 100 + Fischer, Yonex, Volkl e moltre altre. No Babolat, please..

Boris Becker Delta Core Pro Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Mar 7 Feb 2012 - 17:56
grazie mille
franzic
franzic
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 392
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: itinerante
Livello: 3.0 ITR (dopo aver visto i VERI 3.5)
Racchetta: TFlash ATP 315

Boris Becker Delta Core Pro Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Mar 7 Feb 2012 - 19:21
di nulla, è un piacere
franzic
franzic
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 392
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: itinerante
Livello: 3.0 ITR (dopo aver visto i VERI 3.5)
Racchetta: TFlash ATP 315

Boris Becker Delta Core Pro Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Mer 22 Feb 2012 - 15:24
Dopo aver ricevuto le racchette, coppia esattamente uguale (302 gr nude, con medesimo sw e bilanciamento) ed aver montato le mie corde (su di una le Black mamba penta 1,25 e l'altra le iontec hexa, entrambe a 23,5/22,5), finalmente ho potuto gioraci. Grande racchetta! tra le due corde, anche se a fronte di un minor confort, mi sono trovato meglio con le BMP. A questo proposito volevo conoscere i setup dei fortunati possessori della "nostra" BB delta core pro, sia come corde che, così come indicato dall'amico dragon62, per quanto attiene evenutali custom. Grazie
Mosian
Mosian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 586
Età : 37
Località : Cassino (FR)
Data d'iscrizione : 05.12.10

Profilo giocatore
Località: Cassino (FR)
Livello: itr 5
Racchetta: Tecnifibre tflash dynacore 300 custom

Boris Becker Delta Core Pro Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Mer 22 Feb 2012 - 15:59
Io uso hexaspin 1,25 a 4 nodi 23/22 Wink ho provato la topspin cyber blue e a fronte di una sensibilità clamorosa, la palla prende poco il giro e non vado sicuro sui colpi Wink
franzic
franzic
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 392
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: itinerante
Livello: 3.0 ITR (dopo aver visto i VERI 3.5)
Racchetta: TFlash ATP 315

Boris Becker Delta Core Pro Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Gio 23 Feb 2012 - 15:54
Mosian ha scritto:....... la topspin cyber blue e a fronte di una sensibilità clamorosa, la palla prende poco il giro e non vado sicuro sui colpi Wink
però ci stava mooolto bene esteticamente Very Happy a parte lo scherzo, proprio per questo ci stavo facendo un pensiero, la tua esperienza mi farà evitare "l'incauto acquisto".
Ho notato che le mie, incordate con BMPenta e Iontec Hexa, prendono un pò meno giro rispetto alla racchetta che mi ha inviato TWE in prova. Non so cosa fossero, erano nere, tensione sui 24/25kg, di colore nero, diametro medio, molto usurate e mostravano uno sfondo sul giallo/trasparente (dato dallo scolorimento delle corde verso il centro del piatto).
emanuele fiore
emanuele fiore
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 109
Età : 57
Località : Udine
Data d'iscrizione : 28.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.6
Racchetta: wilson pro staff 100

Boris Becker Delta Core Pro Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Sab 25 Feb 2012 - 10:32
ho acquistato la BB delta core pro e volevo ibridare come suggerito da Eiffel con isospeed Axon (mono+multi)vanno sempre prestirate come scritto su Tw anche non essendo agonista .Grazie
emanuele fiore
emanuele fiore
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 109
Età : 57
Località : Udine
Data d'iscrizione : 28.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.6
Racchetta: wilson pro staff 100

Boris Becker Delta Core Pro Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Ven 2 Mar 2012 - 20:54
aiuto ! la mia racchetta nuda senza corde pesa 308 contro i 305 della specifica e incordata +overgrip +gommino vibrazioni 331 e la sento molto bilanciata in punta . Non c'e' modo di bilanciarla verso il manico senza aumentare il peso . Grazie a chiunque risponda .
franzic
franzic
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 392
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: itinerante
Livello: 3.0 ITR (dopo aver visto i VERI 3.5)
Racchetta: TFlash ATP 315

Boris Becker Delta Core Pro Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Sab 3 Mar 2012 - 8:53
ti posso assicurare che 308 contro i 305 di specifica è un ottimo risultato. Io ho acquistato la coppia, richiedendola esattamente identica ed il più possibile vicina alla specifica (servizio offerto a pagamento da tennis warehouse). le mie pesano 303 gr, e le ho scelte rispetto ad un'altra coppia che avevano selezionato che pesava 307gr. Per quanto riguarda i consigli su come customizzare, mi astengo perchè profano e rimango in "ascolto"... Smile
emanuele fiore
emanuele fiore
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 109
Età : 57
Località : Udine
Data d'iscrizione : 28.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.6
Racchetta: wilson pro staff 100

Boris Becker Delta Core Pro Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Sab 3 Mar 2012 - 9:46
probabilmente quei 6 grammi potrebbero fare qualche differenza . Ieri ci ho giocato e a alla fine della partita avevo proprio il braccio finito . Boris Becker Delta Core Pro 113898
emanuele fiore
emanuele fiore
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 109
Età : 57
Località : Udine
Data d'iscrizione : 28.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.6
Racchetta: wilson pro staff 100

Boris Becker Delta Core Pro Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Dom 4 Mar 2012 - 12:00
e se provarsi a tagliare il manico di 5 mm. portando la lunghezza a 680 potrebbe essere più maneggevole o sarebbe una fallia.!
avatar
Gelmik
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.02.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: BB delta core pro - BB delta core London

Boris Becker Delta Core Pro Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Dom 4 Mar 2012 - 14:58
emanuele fiore ha scritto:e se provarsi a tagliare il manico di 5 mm. portando la lunghezza a 680 potrebbe essere più maneggevole o sarebbe una fallia.!

a me pare una follia Very Happy. prova a mettere un grip in cuoio, aumenta si il peso, ma sposta il bilanciuamento al manico e dovrebbe sentirsi meno
franzic
franzic
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 392
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: itinerante
Livello: 3.0 ITR (dopo aver visto i VERI 3.5)
Racchetta: TFlash ATP 315

Boris Becker Delta Core Pro Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Dom 4 Mar 2012 - 16:49
non commettere questo crimine... piuttosto valuta altre customizzazioni suggerite o soluzioni piu' drastiche, tipo la vendita per passare a qualcos'altro...
emanuele fiore
emanuele fiore
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 109
Età : 57
Località : Udine
Data d'iscrizione : 28.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.6
Racchetta: wilson pro staff 100

Boris Becker Delta Core Pro Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Dom 4 Mar 2012 - 17:46
si si tranquilli era solo un pensiero dettato dalla disperazione non oserei mai senza cognizione di causa! Comunque l'ho già messa in vendita (su altro forum qui mi pare che non posso ancora )perché non mi ci trovo proprio . ciao Sad
franzic
franzic
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 392
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: itinerante
Livello: 3.0 ITR (dopo aver visto i VERI 3.5)
Racchetta: TFlash ATP 315

Boris Becker Delta Core Pro Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Dom 4 Mar 2012 - 18:24
mi invieresti il link dell'annuncio in pm, vabbè che ne ho già due e che le specs sono un pò differenti ma la patologia non mi molla... Smile considerando anche che ho un'altra racca in vendita, potrei anche avventurarmi in un "incauto acquisto" nel caso di "monetizzazione"
franzic
franzic
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 392
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: itinerante
Livello: 3.0 ITR (dopo aver visto i VERI 3.5)
Racchetta: TFlash ATP 315

Boris Becker Delta Core Pro Empty Re: Boris Becker Delta Core Pro

Mer 7 Mar 2012 - 19:14
Ieri ho testato l'incordatura con le black mamba gear twisted 1,23 a 23kg (purtroppo, a 2 nodi, come da apposita discussione aperta su altro tread). Rispetto alle BMPenta, configurate in maniera analoga, ho trovato le GT troppo rigide, oltre a darmi forti e fastidiose vibrazioni. Esperimento fallito Neutral
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.