Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi

Ultime dal mercatino

Dunlop CX 400 Tour

+12
ciabo18
Ragus
Cesare
Daniele73
Alex_Jimbo
Fabrizio Stefanelli
geriko007
infinitejest
drichichi
Milo82
Eiffel59
Fabri789
16 partecipanti
Andare in basso
Fabri789
Fabri789
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 716

Profilo giocatore
Livello: 4a Cat. - (4.3)
Racchetta: Prince Beast 100

Dunlop CX 400 Tour - Pagina 3 Empty Dunlop CX 400 Tour

Mar 19 Gen 2021 - 21:23
Promemoria primo messaggio :

Apro questo topic per raccogliere le opinioni di chi proverà questo telaio. Immagino possa essere una via di mezzo tra una profilata da 300g e una classica leggera.
Io pensavo di testarla con Mario 1.23 a 23/22 kg, può essere un armeggio adatto per avere buon spinta?

Fabrizio Stefanelli
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18

Profilo giocatore
Racchetta: Pro Kennex KI5 295

Dunlop CX 400 Tour - Pagina 3 Empty Re: Dunlop CX 400 Tour

Dom 7 Ago 2022 - 14:32
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: mi sa anche a me 😊. Chi gioca col multi in particolar modo se vai su questi telai "moderni" mix potenza gratuita controllo, come anche la CX 400 Tour, ti trovi a dire "multi classico no, calibro piccolo no" ed è sempre un accomodamento. Un bel telaio da controllo/feeling puro 18x20 e ci metti il multi che vuoi. Con la tour 100P in ogni caso si dovrebbe restare su un telaio abbastanza accessibile al giocatore intermedio altrimenti c'era anche la Blade 18x20 ma mi sa che più da bracci di livello
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14294

Profilo giocatore
Racchetta:

Dom 7 Ago 2022 - 21:04
Fabrizio Stefanelli ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: mi sa anche a me 😊. Chi gioca col multi in particolar modo se vai su questi telai "moderni" mix potenza gratuita controllo, come anche la CX 400 Tour, ti trovi a dire "multi classico no, calibro piccolo no" ed è sempre un accomodamento. Un bel telaio da controllo/feeling puro 18x20 e ci metti il multi che vuoi. Con la tour 100P in ogni caso si dovrebbe restare su un telaio abbastanza accessibile al giocatore intermedio altrimenti c'era anche la Blade 18x20 ma mi sa che più da bracci di livello
La Tour 100P è un mondo a parte. comunque sia e qualunque corda ci metti, rende ed anche bene. Credo (opinione personale ed escluso le situazioni estreme) che un buon multi 125 da spettacolo, meglio se ibrido reverese (resta più morbido il piatto corde). Resta micidiale sotto rete e nei recuperi, rimandi di là l'impensabile.
Fabrizio Stefanelli
Fabrizio Stefanelli
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18

Profilo giocatore
Racchetta: Pro Kennex KI5 295

Dom 7 Ago 2022 - 22:01
drichichi ha scritto:
Fabrizio Stefanelli ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: mi sa anche a me 😊. Chi gioca col multi in particolar modo se vai su questi telai "moderni" mix potenza gratuita controllo, come anche la CX 400 Tour, ti trovi a dire "multi classico no, calibro piccolo no" ed è sempre un accomodamento. Un bel telaio da controllo/feeling puro 18x20 e ci metti il multi che vuoi. Con la tour 100P in ogni caso si dovrebbe restare su un telaio abbastanza accessibile al giocatore intermedio altrimenti c'era anche la Blade 18x20 ma mi sa che più da bracci di livello
La Tour 100P è un mondo a parte. comunque sia e qualunque corda ci metti, rende ed anche bene. Credo (opinione personale ed escluso le situazioni estreme) che un buon multi 125 da spettacolo, meglio se ibrido reverese (resta più morbido il piatto corde). Resta micidiale sotto rete e nei recuperi, rimandi di là l'impensabile.
In full multi calibro 1,25 qual'e' la corda e la tensione che mi consiglieresti?
Luchino 67
Luchino 67
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465

Profilo giocatore
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310

Dom 7 Ago 2022 - 22:15
In calibro 1.24 io consiglio Gosen AK pro CX.....è un composito ma molto confortevole con anche una buona attitudine allo spin....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano

Profilo giocatore
Racchetta:

Dom 7 Ago 2022 - 23:05
Velocity 125
Multifeel 125
Xplosion 125
Gut Power 125
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano

Profilo giocatore
Racchetta:

Dom 7 Ago 2022 - 23:06
Luchino 67 ha scritto:In calibro 1.24 io consiglio Gosen AK pro CX.....è un composito ma molto confortevole con anche una buona attitudine allo spin....
Quasi un multimono