Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

+61
Kmore
Noodles
SonicBackhand
Raffus
ale.lorenz
Panacef
swinic
mirri
topspin07
Tholos66
gtrules75
marconadal
debs84
Marcotop65
MGiò
mattiaajduetre
nw-t
cavallo di pietra
Sp3CtR3
JoK3R
macro
sunsemperki
marcob
leconte
diego_df
Neoh
bix71
spaceoddity66
nesquo
benest
saverioaoki
Aceman
GIANLUINI DICA
superteo
Sman
Harlye64
gpcgpc
LaRana
Smokingbs1
Magm4
vale
schiver
Manza
patillo
oathrulez
abracadabra78
AXEL
m4nd
wik
Skorpion
giascuccio
Eiffel59
frank
andman1976
MichaelStich
oedem
Califfo
Alex
Eros
KingBM
john68
65 partecipanti
Andare in basso
john68
john68
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 710
Età : 56
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: dr100

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Empty INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mar 21 Lug 2009 - 7:01
Promemoria primo messaggio :

INTELLIGENCE
qualcuno se lo ricorda?
ai tempi fece parlare per mesi.

dopo qualche tempo,
le racchette head furono sostituite e resettate anche con il look, da quelloliquidmetal.

Due domande

1) Qualcuno le usa ancora le intelligence?

2) preferisce le liquidmetal?

Un conoscente molto bravo,
seconda categoria,
uno spettacolo vederlo giocare, dritto a 1 mano, 2...stessa cosa, idem per il rovescio, poi gioca con la sx al posto della dx e viceversa... Sad che rabbia Sad

usa la prestige intelligence, e non le ha mai cambiate....

mi chiedo il perchè?
o forse l'ho già intuito....
secondo me sono telai, che a parità di peso, hanno un 30% di potenza in più.

che dite?

superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mer 6 Gen 2010 - 1:43
correnelvento ha scritto:
superteo ha scritto:oggi finalmente mi è arrivata la intelligence i.Prestige MP.........porcaccia che spettacolo, non vedo l'ora di usarla ma in mano e al tatto è una categoria sopra a tutte le altre prestige che ho avuto (FXP e Microgel)

Teo_____________

Lo puoi dire forte!

Non per niente, "MADE IN AUSRIA"!


lo puoi dire forte, la instinct tour e la i.Prestige non si possono neanche mettere vicino alla youtek radical ed alla extreme, le vecchiette hanno un fascino tutto particolare e non finisce qui....adesso forse arriva anche la versione liquidmetal............FERMATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Icon_twisted
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mer 6 Gen 2010 - 2:14
superteo ha scritto:
correnelvento ha scritto:
superteo ha scritto:oggi finalmente mi è arrivata la intelligence i.Prestige MP.........porcaccia che spettacolo, non vedo l'ora di usarla ma in mano e al tatto è una categoria sopra a tutte le altre prestige che ho avuto (FXP e Microgel)

Teo_____________

Lo puoi dire forte!

Non per niente, "MADE IN AUSRIA"!


lo puoi dire forte, la instinct tour e la i.Prestige non si possono neanche mettere vicino alla youtek radical ed alla extreme, le vecchiette hanno un fascino tutto particolare e non finisce qui....adesso forse arriva anche la versione liquidmetal............FERMATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Icon_twisted
la devi smettere di invadere la sezione head INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 97171
avatar
saverioaoki
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Età : 41
Località : lucca
Data d'iscrizione : 11.01.10

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mer 20 Gen 2010 - 20:48
questa qua com'è?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Anonymous
Ospite
Ospite

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mer 20 Gen 2010 - 20:59
Sarò sintetico:

"rumenta" (che in genovese significa spazzatura)
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mer 20 Gen 2010 - 22:06
"rumenta" (che in genovese significa spazzatura)


direi che hai reso l'idea INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 97171
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mar 26 Gen 2010 - 9:21
sorry..
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Sab 20 Mar 2010 - 12:10
Santo Decathlon !! Trovata al trocathlon (la vendita dell'usato) una i.radical come nuova alla vergognosa cifra di 20€ affraid ... mica potevo lasciarla lì rabbit ..
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Sab 20 Mar 2010 - 12:59
Adesso cuoio, CAP, silicone nel manico e via... What a Face
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Sab 20 Mar 2010 - 14:05
m4nd ha scritto:Santo Decathlon !! Trovata al trocathlon (la vendita dell'usato) una i.radical come nuova alla vergognosa cifra di 20€ affraid ... mica potevo lasciarla lì rabbit ..

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Affraid INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Affraid INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Affraid INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Affraid INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 953229 INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 953229 INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Affraid INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Affraid INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Affraid INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Affraid INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 953229 INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 953229 INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Affraid INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Affraid INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Affraid INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Affraid INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 953229
avatar
nesquo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.4 fit
Racchetta: apd cortex - ag200 16x19 - i.prestige

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Empty i.prestige..

Sab 20 Mar 2010 - 14:48
anch'io ho ne ho recuperata una a 20 euro stamattina! (non al decathlon ma da uno del circolo) una i.prestige L3... mi spiegate perchè l'altra che ho pesa 339 grammi e questa 349 g entrambe con corde??!?!?!? INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Icon_eek INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Icon_question chi ha idee? come fa a pesare 10 grammi in più? (non credo che il tipo abbia messo del silicone nel manico ).... INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Icon_exclaim mah..
avatar
nesquo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.4 fit
Racchetta: apd cortex - ag200 16x19 - i.prestige

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Empty i.prestige

Sab 20 Mar 2010 - 15:42
nel dettaglio le mie due racchette

i.presige L2 peso incordata 335 g con solo il grip (senza over o altro), bilanciamento 32,5 cm (grossolanamente)

i.prestige L3 peso incordata 349 g con solo il grip (senza over o altro) , bilanciamento 32,5 cm (grossolanamente)

preciso che la seconda da 349 ha scritto sul fianco MADE IN AUSTRIA sul fianco mentre la prima no. sono bilanciate praticamente uguale ma con differenza di ben 14 grammi.. mistero.. INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Icon_bounce
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Sab 20 Mar 2010 - 16:12
@nesquo:
La mia i.prestige pesa con corde e overgrip 352 grammi..

@eiffel59:
La i.radical vedremo come customizzarla, non sono un amante del cuoio ,penso inizialmente d provarla così e poi vedremo cosa fare ; ormai gioco abbastanza arrotato e appesantirla troppo sarebbe controproducente.

P.S. Che corde suggerite? io di solito preferisco i multi che son più gentili con la mia spalla malandata.
P.S.2 : insieme alla i.radical c'era pure una wilson Kblade tour.. sola soletta .. senza neanche una scalfittura alla vernice.. What a Face che corde su quella?
spaceoddity66
spaceoddity66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 366
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.01.10

Profilo giocatore
Località: Roma/Parma
Livello: 4.5
Racchetta: Maxima Torneo deluxe, volkl varie

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Dom 21 Mar 2010 - 0:08
non ho resistito neanch'io alla head, e oggi ho preso una prestige liquidmetal mid nuova INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Icon_smile ... ma non capisco dov'è stato fatto... comunque appena lo incordo lo provo....
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Dom 21 Mar 2010 - 7:33
@nesquo: pesi nel range 345/350 incordate sono la norma per la i.Prestige, strana la 335...a meno che non sia stato sostituita la clip dell'impugnatura originale con una di una serie più recente..ma ancora si sgarra di più di 5 grammi... Suspect
@m4nd...ok provale così...per i multi, NRG2 (più potente) o X-One (più sensiblie) a 25/24 4 nodi per la Radical...Topspin Sence seven/WeissCannon Explosiv! o SuperCable Pro/Signum pro Fiber High TEC a 24723 sulla Blade...
@spaceoddity66..le liquidmetal sono state le uniche racchette Head ad essere state costruite in tre diverse nazioni...Austria (il primo anno) Rep. Ceca (il secondo) e Cina (il terzo, ma con prelavorati in arrivo dalla rep. Ceca)..l'unica maniera per riconoscerle, oltre ad un piccolo adesivo sotto il tappo che stinge o si stacca, è smontare tutto il grip...
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Dom 21 Mar 2010 - 13:59
Ok, grazie mille Eiffel !
spaceoddity66
spaceoddity66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 366
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.01.10

Profilo giocatore
Località: Roma/Parma
Livello: 4.5
Racchetta: Maxima Torneo deluxe, volkl varie

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Dom 21 Mar 2010 - 15:19
grazie delle dritte... ancora non ho capito qual'è il negozio... ma prima o poi lo trovo e ti rompo un po' dal vivo... INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Icon_smile ...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Dom 21 Mar 2010 - 16:49
Non so se posso dirlo qui..cmq se vuoi mandami PM...saresti il benvenuto come tutti ovviamente... Cool
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 22 Mar 2010 - 9:03
Avevo a casa una matassina di signum pro plasma e visto che la avevi consigliata a picchio in un altro thread ,ho seguito quel consiglio e l'ho fatta montare sulla blade a 22/21 domani dovrei provarla. Trovare quei multi qui a roma non è semplicissimo.
ciao
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 22 Mar 2010 - 10:05
Strano..Signum è importata dal buon Stefano Cobolli che ormai è romano a tutti gli effetti..gli altri può essere..li importo io Wink
Cerca Signum Italia e fagli un colpo di fono..vedrai che la Fiber High tec te la può dare...
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 22 Mar 2010 - 10:09
Thank's di nuovo ! Provvederò ( per le weisscannon et similia, ho problemi a farmele spedire .. non sono mai a casa purtroppo , però se spaceoddity riesce a passare in negozio da te magari gli chiedo di prendere qualche matassina INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Icon_cool ).
Ciao
spaceoddity66
spaceoddity66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 366
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.01.10

Profilo giocatore
Località: Roma/Parma
Livello: 4.5
Racchetta: Maxima Torneo deluxe, volkl varie

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 22 Mar 2010 - 11:00
eccomeno!! appena mi organizzo (potrebbe essere la prox settimana...) così prendo qualcosina anche per me Smile
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 22 Mar 2010 - 11:03
Ottimo , allora domani si discute il piano di attacco al negozio INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 97171
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 22 Mar 2010 - 13:52
PIANO DI ATTACCOOOOOOOOOO???? INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 440269
bix71
bix71
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 455
Età : 52
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.03.10

Profilo giocatore
Località: San Giorgio a Cremano
Livello: 3.0 ITR o quasi quasi.... Nc FIT
Racchetta: Dunlop AG 4D 300 Tour, PK315pse

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 22 Mar 2010 - 14:04
Peccato che il mio amico da un paio di settimane nn vive più a brescia se no........
spaceoddity66
spaceoddity66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 366
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.01.10

Profilo giocatore
Località: Roma/Parma
Livello: 4.5
Racchetta: Maxima Torneo deluxe, volkl varie

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Lun 22 Mar 2010 - 14:15
Eiffel59 ha scritto:PIANO DI ATTACCOOOOOOOOOO???? INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 440269

e si mio caro... per la prima volta nella storia l'invasione barbarica verrà da sud a nord!!!
preparati... Very Happy
piuttosto... sarai agli internazionali a roma?
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 Empty Re: INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL

Mer 24 Mar 2010 - 9:10
Provata ieri sera la i.radical , che meraviglia !! Rispetto alla microgel un altro pianeta ,molto più stabile e confortevole (magari la stabilità dovuta anche al peso portato a 330 gr INTELLIGENCE.....vs LIQUIDMETAL - Pagina 7 810504 incordata).
Come racchetta non spinge manco a pregarla in ginocchio , però un'ottima resa del topspin ed un controllo impressionante.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.