Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 16:00brian_67Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:16kingkongyRafael NadalOggi alle 14:47rogermaestro555Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 14:45Adedalo77Valori ottimali di inerziaOggi alle 14:15dragoncinoBlade v9 16x19Oggi alle 14:00Pat75Novak DjokovicOggi alle 13:25Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 13:25johnnyyoyonex vcore 2023Oggi alle 13:16Donnari MassimoHead Speed Pro 2024Oggi alle 13:15LitoCorde monofilo Tennispro Tour Power?Oggi alle 13:09giococlassico75Sostituire vecchia pro kennex ki5 295Oggi alle 12:52CezaMonofilo per TF-X1 300Oggi alle 12:35giococlassico75overgrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 12:33gabrybodyAcquisto incordatrice Oggi alle 12:25Fede70




Ultime dal mercatino
Link Amici

manico head

+7
nw-t
oldest
Ursus
thedriller
Black
GIANLUINI DICA
benni66
11 partecipanti
Andare in basso
avatar
benni66
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.09.10

manico - manico head - Pagina 2 Empty manico head

Sab 9 Ott 2010 - 12:25
Promemoria primo messaggio :

Salve ragazzi ho bisogno di un consiglio, avrei trovato in un sito un racchetta che mi interessa parecchio è la head extreme microgel teflon mp, ma il manico è un 4 e a me serve un 3. Il negoziante mi avrebbe detto che mi cambia i gusci mettendomi il num. 3. in quanto nella head c'è questa possibilità. Mi devo fidare? Grazie

marcobilly
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 247
Data d'iscrizione : 06.11.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: lasciamo stare...
Racchetta: Varie Head MP

manico - manico head - Pagina 2 Empty Re: manico head

Mar 14 Dic 2010 - 23:47
valerio_it ha scritto:
OK ti ringrazio.. ma lo hai trovato per caso oppure conosci un negozio che vende i gusci di misura 5??

No, l'ho appena smontato da un i.Radical presa usata con manico L5, quindi è bello sano e comprensivo di tappo originale serie Intelligence.
Se vuoi fare "scorta" forse te ne posso rimediare anche un altro, sempre smontato da un' altra HEAD
Io riesco a giocare solo con misura 3.

Non credo la Head venda pallets oltre la misura L4 al momento.

Ciao!
Marco
valerio_it
valerio_it
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 224
Età : 49
Località : Lione
Data d'iscrizione : 28.03.09

Profilo giocatore
Località: Lione
Livello: Terza bassa
Racchetta: Babolat Pure Strike 100

manico - manico head - Pagina 2 Empty Re: manico head

Mer 15 Dic 2010 - 0:15
Se ti servono manici di misura 3 io te li posso prendere, però chiaramente il tappo non è originale intelligence ma tappo head generico. A Firenza ci capito spesso quidni per me non sarebbe più di tanto un problema.

Ciao Valerio
marcobilly
marcobilly
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 247
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: lasciamo stare...
Racchetta: Varie Head MP

manico - manico head - Pagina 2 Empty Re: manico head

Mer 15 Dic 2010 - 20:10
valerio_it ha scritto:Se ti servono manici di misura 3 io te li posso prendere, però chiaramente il tappo non è originale intelligence ma tappo head generico. A Firenza ci capito spesso quidni per me non sarebbe più di tanto un problema.

Ciao Valerio

Grazie per l'offerta Valerio, a te servirebbere gli L5 in cambio oppure potresti fare semplicemente da tramite per l'acquisto?
A presto.
Marco
valerio_it
valerio_it
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 224
Età : 49
Località : Lione
Data d'iscrizione : 28.03.09

Profilo giocatore
Località: Lione
Livello: Terza bassa
Racchetta: Babolat Pure Strike 100

manico - manico head - Pagina 2 Empty Re: manico head

Mer 15 Dic 2010 - 21:06
Se hai bisogno io posso fare anche solo da tramite per l'acquisto, se non hai urgenza appena sono a firenze ti prendo i manici. Se poi i manici 5 non li usi io li prendo volentieri.. ma non è un problema.

Ciao fammi sapere, Valerio
marcobilly
marcobilly
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 247
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: lasciamo stare...
Racchetta: Varie Head MP

manico - manico head - Pagina 2 Empty Re: manico head

Mer 15 Dic 2010 - 21:11
Ciao Valerio,
io capito a Firenze spesso, la mia ragazza abita li...
Ci sentiamo in MP magari i manici L5 te li conservo, li potrai sempre utilizzare su varie Head.
Grazie ed a presto.
Marco
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.