Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 14:37ExDedalusRafael NadalOggi alle 14:36ExDedalusValori ottimali di inerziaOggi alle 14:15dragoncinoBlade v9 16x19Oggi alle 14:00Pat75Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 13:51Ivano TennisNovak DjokovicOggi alle 13:25Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 13:25johnnyyoyonex vcore 2023Oggi alle 13:16Donnari MassimoHead Speed Pro 2024Oggi alle 13:15LitoCorde monofilo Tennispro Tour Power?Oggi alle 13:09giococlassico75Sostituire vecchia pro kennex ki5 295Oggi alle 12:52CezaMonofilo per TF-X1 300Oggi alle 12:35giococlassico75overgrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 12:33gabrybodyAcquisto incordatrice Oggi alle 12:25Fede70Corde Mono ProKennex Black Ace 285gOggi alle 12:10cicogna23




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

+22
pasky76
Monteaperti
matador66
HonorDavidFerrer
spalama
albinea
coccodrillo
fa
st13
Francesco Borrelli
Loshio
bura.efc
gabr179
napav
wila
Mauro 66
Il_Guaro
Attila17
fabioborg
andrea scimiterna
DinosauroS&V
demetrio75
26 partecipanti
Andare in basso
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 13 Nov 2016 - 12:42
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e ho ritenuto giusto inserire il mio primo mex in questo gruppo, considerata la mia grande passione per il marchio. Passione nata insieme a quella per il tennis vedendo da ragazzino giocare personaggi quali Agassi o Chang, entrambi racchettati Prince.
Vi racconto brevemente la mia esperienza. Ho iniziato a praticare il tennis con in mano una Dunlop (non ricordo quale), poi una Head Dominion 660 (ricordo ancora le vibrazioni) e infine scoprì un altro pianeta: era una Price Classic Graphite LX Midplus (non sono sicuro del nome). Meraviglia, sembrava che la racchetta giocasse da sola. Feeling perfetto.
Purtroppo questa racchetta si ruppe a seguito di un incidente, dopodiche per altre ragioni abbandonai il tennis per parecchi anni.
Nel 2014 volendo riprendere a giocare, venni mal consigliato dal venditore che oltretutto mi parlò malissimo delle Prince (che lui non aveva) e mi piazzò una Wilson Six One 95 BLX 18*20 332 gr.
In quasi due anni non sono mai riuscito a trovare una intesa con questa racchetta. Probabilmente sarà dovuto alle mie limitate capacità tecniche, ma non so come spiegare la sensazione....è come se la sentissi staccata dal mio braccio come un oggetto estraneo (non so come altro spiegare). Ormai gioco con l'ansia perchè sarà subentrato anche qualche fattore psicologico. affraid

Detto questo sono alla disperata ricerca di una nuova racchetta....ASSOLUTAMENTE PRINCE!!!!
Come dicevo ad un amico, sono nato con Prince e se devo cadere voglio cadere con una Prince in mano Laughing
Attualmente cerco una 100, 300 gr. Gioco molto piatto ma non dsdegno top. La mia pecca principale il rovescio che tendo a coprire spesso.
Qualcuno di voi ha qualche consiglio o qualche affarone da propormi?
ah, la wilson la cedo e se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere.
grazie e piacere di fare la vostra conoscenza

matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 30 Gen 2017 - 21:42
Sonny Liston ha scritto:
matador66 ha scritto:si belle davvero.
ci giocavo da ragazzo.
se non ricordo male una la pagai 550.000 lire nel 1988

Perché non le usi?
Con un mono fischiano!
ogni tanto lo faccio.
secondo te che corde potrei montarci?
pensa che volevo montarci le velocity 1.30.
forse un mono sagomato?
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 30 Gen 2017 - 22:40
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] potremmo organizzare un Princeday...
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 30 Gen 2017 - 23:14
Se lo fate in zona raggiungibile io ci vengo.
Ovviamente con pranzo o cena annessi
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 31 Gen 2017 - 7:05
matador66 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
matador66 ha scritto:si belle davvero.
ci giocavo da ragazzo.
se non ricordo male una la pagai 550.000 lire nel 1988

Perché non le usi?
Con un mono fischiano!
ogni tanto lo faccio.
secondo te che corde potrei montarci?
pensa che volevo montarci le velocity 1.30.
forse un mono sagomato?

Vai di Ultra Cable, full 23...
E vedrai cosa ti combina!
spalama
spalama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT / I.T.R. 5.0
Racchetta: in prova

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 31 Gen 2017 - 9:49
drichichi ha scritto:Se vengo a Roma me la fai provare????

Ma certo, non c'è problema.

Ho dimenticato di fare un osservazione, nei limiti del gioco che ho potuto esprimere, venivamo entrambe da una infleunza pesante, ed abbiamo più tossito che respirato mentre giocavamo, quindi con condizione di forma approssimativa e 20 giorni di assenza dai campi.

Considerando che Giovanni gioca rotoloni abbastanza alti ed insidiosi, non è che abbia potuto trovare bene le misure dei colpi, ha un gioco che ti mette in difficoltà già con la racchetta abituale figuriamoci con il legno dopo 34 anni, mi riservo di valutarla meglio contro un giocatore che gioca più lineare, ma dove mi è sembrato funzionasse in modo meno naturale, rispetto ad una racchetta moderna, è stato sul dritto arrotato colpito in open stance e sul dritto con palla troppo bassa.

Ho avuto al netta impressione che colpendo affiancato con palla colpita mentre sale la palla fili via ad un altra velocità e con molto controllo.

Se la fai scendere troppo non la tiri più su con il top, cosa che invece si può fare con le moderne semplicemente frullando il polso, se la prendi troppo laterale è difficile caricarla di effetto.

Sul rovescio che gioco più lineare e sempre di fianco, sia in back spin che in top spin, invece nessuna differenza con la racchetta moderna in termini di efficacia di esecuzione.

Dopo la prossima partita vi farò sapere di più.
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 31 Gen 2017 - 14:19
grazie Sonny le ultra cable le ho!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 1 Feb 2017 - 22:05
signori sto per fare la triplete di 100P...
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 1 Feb 2017 - 23:53
partita..............  Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 2 Feb 2017 - 20:31
PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 11580 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 11580 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 11580 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 11580
In arrivo... Tour 100P incordata Starburn Tour 1,30 12 kg full
PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 379608 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 379608 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 379608 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 379608
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 2 Feb 2017 - 21:24
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 11580 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 11580 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 11580 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 11580
In arrivo... Tour 100P incordata Starburn Tour 1,30 12 kg full
PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 379608 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 379608 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 379608 PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 379608
Ok Ok Ok....abbiamo capito...e' la tua preferita Very Happy Very Happy Very Happy
Intanto io per non saper ne' leggere ne'scrivere ho ordinato la seconda....contento????? Very Happy Very Happy Very Happy
Tanto so che se ascolto i tuoi consigli di sicuro non mi pento!!! cheers Very Happy Very Happy
Fabio.
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 2 Feb 2017 - 22:03
Intanto mi sto guardando la replica della partita della Vinci contro la Petkovic....sara' ma mi rivedo molto nel gioco di Roberta!! cheers cheers affraid
Fabio.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 2 Feb 2017 - 22:24
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ed aggiorna la tua foto con una bella 100P in bella mostra. comunque se va bene 12 il mono, provo 16 il budello... mi sta riprendendo la fissa delle tensioni basse e morbide per paura della spalla. Vedo come va e poi faccio altre prove:
1) Spiral 20/19
2) Legendary 18 full
3) Budello 16 full
4) Ashaway Liberty 1,30 gentilmente inviatemi da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 
e poi chiedo a voi cosa mi suggerite su questo telaio? Grazie
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 2 Feb 2017 - 22:29
Ok " DOMENICO " Very Happy domani aggiorno la foto e faccio scorta di mono a da calibro 1.20 in giu' e provo tensioni a 20 /21...poi quest'estate tutti a Ciro' Marina per il Prince Day Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 2 Feb 2017 - 22:31
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] beh ho amico con albergo ed è tennista ma sarebbe felice di ospitarvi anche a prezzi da amico
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 2 Feb 2017 - 22:38
Pazzesco!!!! Su TW hanno messo tutti i modelli Prince in saldo, tutti meno una.....indovinate quale????? Sad
Fabio.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 2 Feb 2017 - 22:50
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] .... Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 2 Feb 2017 - 22:50
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dici? http://www.tenniswarehouse-europe.com/catpage-PRINCERAC-IT.html
spalama
spalama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT / I.T.R. 5.0
Racchetta: in prova

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 3 Feb 2017 - 14:20
Avevo promesso di aggiornarvi sulla Woodie ed eccomi di nuovo.

Bene, nel frattempo mi è arrivata la seconda Woodie, scusate ma non ho resisitito ad avere la coppia, sempre 70 euro....

Questa è sempre manico 4 1/2, gli  mancano i powerpads in pelle che l'altra ha, e poi è arrivata con sopra una corda....Kirschbaum Basic Poly credo 1,25...a due nodi....un vero delitto.

Infatti pesa 369 contro i 377 dell'altra (che ha sun un synth gut prince dal calibro più grosso e quindi più pesante).

Credo che con i powerpads e la stessa corda, il peso possa essere paragonabile.

Detto questo, ieri sera dovevo giocare con un 3.2 pallettaro, nel senso che non tira ma rimette (non pallonetti) e gioca un pò alla mecir.

Con la Pure Aero generalmente ci faccio 2 games, anche giocando bene.

Ora, vengo da un influenza pesante ed in 20 giorni ho giocato una volta, quindi non sono in formissima, lui invece è in forma torneo ultimamente.

Mi sono detto, ok provo la woodie per vedere come si comporta contro un giocatore che ti fa giocare una palla lineare ma con tante variazioni, e poi riprendo la Pure Aero.

Morale ho giocato due ore con la Woodie, e ci ho fatto 2 games esattamente come con la Pure Aero, e giocando anche molto bene.

Lui a fine match mi fa i complimenti perchè era stato un bell'allenamento ed avevo giocato bene, e solo allora gli ho fatto vedere che avevo giocato tutto il match con la woodie di legno.

E' rimasto a bocca aperta, lui non è uno che guarda le racchette quindi non mi sono meravigliato che non si sia accorto che stavo giocando con un'altra racchetta, anche perchè ai cambi campo gliela nascondevo apposta, volevo vedere se notava qualcosa di diverso nel mio gioco senza sapere della racchetta che stavo usando.

E vi dirò di più, ho utilizzato nelle due ore qualle con su il Basic Poly...

Vi avevo detto che con quella con synth gut avevo avuto difficoltà nel servizio e nel dritto, a farli girare a dovere, con questa invece ci ho giocato da subito alla grande.

Nessun dritto a rete in due ore, solo qualche errore di lunghezza, non ho mai trattenuto il braccio, ho sempre giocato a tutta birra in pressione, e con la stessa rotazione di sempre.

Rovescio invece sempre fantastico il backspin ed addirittura più definitivo il colpo da sotto con poca rotazione.

Ciò che ho notato è che col mono diventa meno reattiva, nel senso che col synth gut è più vivace come risposta e l'impatto è più leggero, col mono invece è come se si fosse compattata, l'impatto sul piatto corde è più sordo e pesante, ma pesta molto di più, mi è sembrato lo stesso impatto pieno di una pro staff.

Chiaro, l'usicta di palla non è quella della Pure Aero, ci mancherebbe, ma è anche vero che ha su delle corde inguardabili a non so quale tensione e che staranno li sopra da decenni.

CRISI TOTALE!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Alla fine del primo set mi sono detto, ok riprendo la Pure Aero e vediamo la differenza.

Ho giocato un game ed ho tirato 4 dritti sul telone di fondo campo, senza che la palla rimbalzasse in campo, e senza fare movimenti strani, semplicemente senza controllo alcuno.

Credo sia normale ma mi è preso un colpo, avevo l'impressione di avere in mano un giocattolo.

Infatti al  cambio campo ho ripreso la woodie.

Credo che la proverò ancora a fondo con altri tipi di giocatori per capire se ci posso giocare realmente.

Ma se prima avevo la convinzione di cambiare le corde e metterci un multi tipo Xone o addirittura un budello, adesso francamente non saprei davvero.

Col mono mi ha stupito.

Tra l'altro sul telaio il range di tensione consigliato per un Nylon Prince è di 70-76 libbre, cioè 31-37 kili circa!!! What a Face   

E mo che ci metto???

E a che tensione???
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 3 Feb 2017 - 14:43
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Prince Woodie forever .... what's else!!!  Very Happy
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 4 Feb 2017 - 9:07
Ciao Ragazzi domanda una POG del 1993 che tipologia di telaio è? Nel senso io conosco fino alla 4 stripes di prima fine anni 80. Tipo la mia del 1987. Dopo cosa hanno costruito? Domanda perché sulla baia uno ne vende 2 nuove. E volevo capire di che si trattasse. Ciao e grazie
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 4 Feb 2017 - 9:30
Attila, occhio che 93 potrebbero essere delle "graphite II" , niente a che vedere con la qualità delle vere POG...
spalama
spalama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT / I.T.R. 5.0
Racchetta: in prova

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 4 Feb 2017 - 9:38
Dei cadaveri. La serie peggiore con la nxg
spalama
spalama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT / I.T.R. 5.0
Racchetta: in prova

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 4 Feb 2017 - 9:40
Di quel periodo è buona solo la boron
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 4 Feb 2017 - 9:42
Ciao, immaginavo.
Grazie per le risposte!
Meno male ci siete voi!
cheers
spalama
spalama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT / I.T.R. 5.0
Racchetta: in prova

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 4 Feb 2017 - 9:48
Dalla graphite 2 in poi la Prince si è rovinata. Invece di tenere i pog ed aggiornarli solo giocando su pesi materiali pattern e grafica, come ha fatto la head con la Prestige e la Wilson con la PA 6.1, hanno pensato bene di cambiarla completamente facendole perdere ogni fascino. Mah...Dei fenomeni. Sarebbe stata ancora oggi una delle più vendute del mondo e non sarebbero falliti.
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 25 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 4 Feb 2017 - 14:26
Una scelta commerciale incomprensibile...
...teniamoci strette le POG che abbiamo !! :-)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.