Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

+22
pasky76
Monteaperti
matador66
HonorDavidFerrer
spalama
albinea
coccodrillo
fa
st13
Francesco Borrelli
Loshio
bura.efc
gabr179
napav
wila
Mauro 66
Il_Guaro
Attila17
fabioborg
andrea scimiterna
DinosauroS&V
demetrio75
26 partecipanti
Andare in basso
demetrio75
demetrio75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 252
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.16

Profilo giocatore
Località: Cosenza
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Prince Warrior Pro 100 ; Prince Textreme Beast 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 40 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 13 Nov 2016 - 12:42
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e ho ritenuto giusto inserire il mio primo mex in questo gruppo, considerata la mia grande passione per il marchio. Passione nata insieme a quella per il tennis vedendo da ragazzino giocare personaggi quali Agassi o Chang, entrambi racchettati Prince.
Vi racconto brevemente la mia esperienza. Ho iniziato a praticare il tennis con in mano una Dunlop (non ricordo quale), poi una Head Dominion 660 (ricordo ancora le vibrazioni) e infine scoprì un altro pianeta: era una Price Classic Graphite LX Midplus (non sono sicuro del nome). Meraviglia, sembrava che la racchetta giocasse da sola. Feeling perfetto.
Purtroppo questa racchetta si ruppe a seguito di un incidente, dopodiche per altre ragioni abbandonai il tennis per parecchi anni.
Nel 2014 volendo riprendere a giocare, venni mal consigliato dal venditore che oltretutto mi parlò malissimo delle Prince (che lui non aveva) e mi piazzò una Wilson Six One 95 BLX 18*20 332 gr.
In quasi due anni non sono mai riuscito a trovare una intesa con questa racchetta. Probabilmente sarà dovuto alle mie limitate capacità tecniche, ma non so come spiegare la sensazione....è come se la sentissi staccata dal mio braccio come un oggetto estraneo (non so come altro spiegare). Ormai gioco con l'ansia perchè sarà subentrato anche qualche fattore psicologico. affraid

Detto questo sono alla disperata ricerca di una nuova racchetta....ASSOLUTAMENTE PRINCE!!!!
Come dicevo ad un amico, sono nato con Prince e se devo cadere voglio cadere con una Prince in mano Laughing
Attualmente cerco una 100, 300 gr. Gioco molto piatto ma non dsdegno top. La mia pecca principale il rovescio che tendo a coprire spesso.
Qualcuno di voi ha qualche consiglio o qualche affarone da propormi?
ah, la wilson la cedo e se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere.
grazie e piacere di fare la vostra conoscenza

Matusa
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 515
Data d'iscrizione : 26.10.16

Profilo giocatore
Località: Nord-est
Livello: NC, ITR 4.0
Racchetta: Angell K7 Cyan, K7 Lime

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 40 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Mar 2017 - 9:18
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Attendiamo con curiosità la prossima recensione, comunque qui siamo tutti pippe estreme, 

Qualcuna anche textrema....  lol!
Matusa
Matusa
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 515
Località : profondo Nord-est
Data d'iscrizione : 26.10.16

Profilo giocatore
Località: Nord-est
Livello: NC, ITR 4.0
Racchetta: Angell K7 Cyan, K7 Lime

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 40 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Mar 2017 - 9:21
A proposito di corde sulla mia Prince sto usando le Yonex Air 22/22 e vanno benissimo.

Oddio, 22/22 qualche mese fa quando le ho messe, ora chissà.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 40 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Mar 2017 - 9:27
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a te che multi piace?
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 40 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Mar 2017 - 9:32
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Air Shocked assolutamente non credo vada bene su quel telaio, secondo me meglio una ptp Suspect più stabile e maggiore tenuta di tensione.
Matusa
Matusa
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 515
Località : profondo Nord-est
Data d'iscrizione : 26.10.16

Profilo giocatore
Località: Nord-est
Livello: NC, ITR 4.0
Racchetta: Angell K7 Cyan, K7 Lime

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 40 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Mar 2017 - 11:46
@drchichi  Pensavo anch'io, ma la prova del campo dice che ci si gioca bene. 

I multi ho appena iniziato a provarli, e sono convinto di aver sbagliato tutto, li ho fatti tirare poco. Era il periodo in cui la spalla faceva ancora male, avevo paura di peggiorare le cose. Ora va molto meglio e li trovo troppo morbidi.
Babolat Xcell a 20/20 sulla TC100 e X-one stessa tensione su TC95. Spingono troppo, specie nella risposta al servizio faccio fatica a tenere la palla in campo. Solo la risposta bloccata va bene. 

Ho tanta voglia di budello...  geek
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 40 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Mar 2017 - 12:00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quei due a 20...un pò pochino... direi... a quelle tensioni solo spiral e legendary, neanche la rip  Suspect
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 40 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Mar 2017 - 12:23
e la TGV?
Grazie
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 40 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Mar 2017 - 12:27
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Sulla 100P? Io la farei 21/20 se 1,30, 1 kg in più se calibro minore. Ma io gioco a queste tensioni, conta che su POG ultimo 107 23/22 la mia tensione... giudica tu.
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 40 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Mar 2017 - 12:39
A me piace la palla che entra nella racchetta , quella sensazione.
di solito prediligo anche io tensioni basse ma mi preoccupa la potenza inimmaginabile a vederla così della 100P.
Io già di mio sono bello potente..... farò qlc prova poi vediamo . Per ora ovviamente seguo le tue indicazioni poi in caso salgo di 172 kg max nn di più cmq.
La POG io con le X one fatta a 22 kg 4 nodi .
Ciao e grazie
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 40 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Mar 2017 - 12:43
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto: 172 kg max nn di più cmq
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Era  1/2 kg.....
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 40 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Mar 2017 - 12:45
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] lo avevo capito...mi sembrava un pelino esagerata come tensione!  Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 40 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Mar 2017 - 14:44
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu stai giocando con questa? 

[size=32]Warrior 100[/size]
The Warrior franchise is the ultimate baseline weapon providing easy access to power and spin ideal for the modern game. Every racquet in the Warrior franchise is armed with TeXtreme to give the wielder even more power and control due to the enhanced stability.

POWER LEVEL: 1000

HEAD SIZE: 100IN / 645CM

WEIGHT: 300G / 10.6OZ UNSTRUNG

BALANCE: 31.5CM / 12.4IN 9PTS. HEAD LIGHT

SWING WEIGHT: 290

STRING PATTERN: 16 X 18

CROSS SECTION: 24 - 26 - 22MM

LENGTH: 27IN / 68.6CM

COMPOSITION: 100% GRAPHITE / TEXTREME

TENSION: 55 +/- 5LBS / 25 +/- 2KG

AVAILABLE GRIP SIZE: 0 - 5

GRIP: RESIPRO

STRING: WARRIOR RESPONSE 16


Shocked affraid affraid affraid  E' un Bazooka!!!!!!!!!!!! e gli vuoi mettere il multi?  Shocked  forse meglio una corda da controllo... non credi? Power Level 1000!  Shocked
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 40 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Mar 2017 - 14:51
ops... ho sbagliato le dimensioni .... Embarassed
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 40 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Mar 2017 - 17:34
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu stai giocando con questa? 

[size=32]Warrior 100[/size]
The Warrior franchise is the ultimate baseline weapon providing easy access to power and spin ideal for the modern game. Every racquet in the Warrior franchise is armed with TeXtreme to give the wielder even more power and control due to the enhanced stability.

POWER LEVEL: 1000



HEAD SIZE: 100IN / 645CM



WEIGHT: 300G / 10.6OZ UNSTRUNG



BALANCE: 31.5CM / 12.4IN 9PTS. HEAD LIGHT



SWING WEIGHT: 290



STRING PATTERN: 16 X 18



CROSS SECTION: 24 - 26 - 22MM



LENGTH: 27IN / 68.6CM



COMPOSITION: 100% GRAPHITE / TEXTREME



TENSION: 55 +/- 5LBS / 25 +/- 2KG



AVAILABLE GRIP SIZE: 0 - 5



GRIP: RESIPRO



STRING: WARRIOR RESPONSE 16




Shocked affraid affraid affraid  E' un Bazooka!!!!!!!!!!!! e gli vuoi mettere il multi?  Shocked  forse meglio una corda da controllo... non credi? Power Level 1000!  Shocked
Doc...meglio un multi da controllo che un mono da controllo che dici??????
Eppoi......vuoi mettere la faccia che fanno gli avversari quando sentono partire la pallina dalla Warrior.....ma non la vedono arrivare???? affraid affraid affraid affraid Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.
bura.efc
bura.efc
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 46
Età : 53
Località : Verona
Data d'iscrizione : 01.01.14

Profilo giocatore
Località: Verona-Goodison Park
Livello: 4.3
Racchetta: Prince Textreme Tour 100P

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 40 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Mar 2017 - 21:30
Lucas Pouille un'ora fa su Fb pubblica : I am proud to be playing with my Textreme Tour 100P Prince racquet and to be part of the Prince Family.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 40 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Mar 2017 - 21:37
bura.efc ha scritto:Lucas Pouille un'ora fa su Fb pubblica : I am proud to be playing with my Textreme Tour 100P Prince racquet and to be part of the Prince Family.
cheers cheers cheers cheers cheers
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 40 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 6 Mar 2017 - 23:26
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sta arrivando...

-------

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.