Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 20:16MatusaNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 19:49Alchimista77Pro Staff 6.1 Classic anniversary editionOggi alle 19:36Il NorvegeseInternazionali d'Italia Oggi alle 18:51francesco_jsbRafael NadalOggi alle 18:48brian_67Manicotti protettivi (?)Oggi alle 18:44vdarioParere incordatura Oggi alle 18:42Mat78Camila GiorgiOggi alle 18:24brian_67Novak DjokovicOggi alle 18:22brian_67Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 17:36fceccoNuova racchetta under 14Oggi alle 17:33Eiffel59Gravity 2023Oggi alle 17:17FrancescozuinNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 17:11Eiffel59ProKennex Ki 15 2022Oggi alle 14:13drichichiMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 13:03Ivano Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

mettere su una squadra e partecipare ai campionati  Empty mettere su una squadra e partecipare ai campionati

Gio 10 Set 2015 - 21:21
Ciao a tutti. Sono di Roma e visto che con il mio circolo abbiamo sviluppato un bel gruppetto, mi chiedevo cosa bisognasse fare per formare una squadra per partecipare ai campionati. Grazie a chi saprà darmi maggiori info perchè sotto questo aspetto sono proprio a digiuno.
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

mettere su una squadra e partecipare ai campionati  Empty Re: mettere su una squadra e partecipare ai campionati

Gio 10 Set 2015 - 22:03
Informatevi alla Fit... E comunque potete iscrivervi già alla coppa gabbiani che inizia a gennaio...
fabiongio
fabiongio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma-Frosinone-Ciociaria
Livello: I.T.R 4.0...ma sono sempre una Pippa alla riscossa
Racchetta: WILSON PRO OPEN 2015

mettere su una squadra e partecipare ai campionati  Empty Re: mettere su una squadra e partecipare ai campionati

Ven 11 Set 2015 - 11:12
Se non volete fare competizioni agonistiche...potete pensare anche di fare la tessera non agonistica e partecipare a competizioni amatoriali.
Come la coppa metropolis...varie info le trovi sul sito della fit.
La prossima parte il 7 novembre (ed è l'unica competizione a squadre che si può fare in questo periodo su roma e dintorni)
Io l'anno scorso l'ho fatta e devo dire che il livello non è male, anzi ho trovato gente più forte li che alla gabbiani limitata 4.4
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

mettere su una squadra e partecipare ai campionati  Empty Re: mettere su una squadra e partecipare ai campionati

Dom 13 Set 2015 - 20:55
Dovete chiedere al vostro circolo di iscrivere una nuova Squadra nella serie più bassa presente nella vostra Regione.
In Veneto si parte dalla D4.
Fornire una lista di giocatori che pensate di coinvolgere.
A seconda della formula ci sono un Max ed un Min di giocatori iscrivibili, max il doppio dei giocatori schierabili e min i giocatori necessari per tutti gli incontri della formula.
All'iscrizione si paga una tassa per partecipare al Campionato a Squadre e se avete un Sponsor Tecnico potete chiedere di inserire il nome a margine di quello del circolo per un Max di 25 caratteri credo.
Se lo sponsor si accolla l'iscrizione siete a Cavallo, il circolo deve solo darvi la disponibilità dei campi per gli incontri interni.
Wink
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

mettere su una squadra e partecipare ai campionati  Empty Re: mettere su una squadra e partecipare ai campionati

Dom 13 Set 2015 - 21:14
grazie sinnet, proverò a informarmi presso il circolo
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.