Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Pure aero 2023Oggi alle 1:26kyashan85Rip Control VS Velocity mltOggi alle 1:03dragoncinoAlcarazIeri alle 23:57ExDedalusWilson Blade v8Ieri alle 23:15Ivano Tennisracchetta e corde per allenamento intensivoIeri alle 22:14Marco7676Denis ShapovalovIeri alle 22:14mattiaajduetreNovak DjokovicIeri alle 21:36baccio7New speed 2024Ieri alle 21:30rogermaestro555Occhiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 21:15drichichiProblemi al gomito: ripresaIeri alle 20:37drichichiHead Boom MPIeri alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPIeri alle 20:04drichichinuova speed 2022Ieri alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Ieri alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proIeri alle 18:02Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
lucioa
lucioa
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 823
Età : 52
Data d'iscrizione : 15.09.11

Profilo giocatore
Località: Milano sud
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Aeropro no cortex

incordatrice - Blocco Telaio su incordatrice deforma telaio Empty Blocco Telaio su incordatrice deforma telaio

Mer 10 Giu 2015 - 9:01
incordo 2 volte al mese le mie apd da circa un anno con pro's pro challenge seguendo sempre lo stesso metodo e non ho mai avuto particolari problemi.
ieri sera invece qualcosa non andava affatto bene.... ho bloccato il telaio e iniziato a tirare le verticali (razor 1.25) a 22kg, mentre tiravo le corde si sentiva uno scricchiolio inquietante e quindi mi sono fermato.
provo a vedere se il telaio è ben bloccato e mi accorgo che i due blocchi sopra e sotto sono strettissimi e si fa fatica ad allentarli. quindi smollo tutte le corde allento i morsetti e ricomincio. da premettere che al primo bloccaggio li ho stretti il giusto senza forzare.
beh... riparto e finisco le verticali e comincio con le orizzontali sempre dall'alto. mentre vado avanti con le orizzontali vedo che i due moretti (superiore e inferiore) non sono ben saldi e devo stringerli di 3/4mm quindi mica poco.
l'unica cosa di differente rispetto al solito che ho incordato razor al posto di dual e non ho effettuato prestrech (volevo testare la differenza).
ho sbagliato qualcosa oppure è il telaio che sta per lasciarmi?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.