Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
ALu Power RoughOggi alle 1:02Ivano TennisPresentazioniIeri alle 23:48TennistraccioneDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 23:24Sky RoomFabio FogniniIeri alle 23:12ExDedalusBeast 98 300 O3 più maneggevoleIeri alle 22:50agarestConsiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 22:08fceccoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 22:01wjnchInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 21:51andry23jsvIl solito consiglio.Ieri alle 21:28Brahne78Camila GiorgiIeri alle 21:25ExDedalusCorde Per Dunlop CX 400 TourIeri alle 21:20Rokkino14Stiramento bicipite femoraleIeri alle 20:44RagusAllenamento in palestraIeri alle 19:25GretaDenis ShapovalovIeri alle 18:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Ieri alle 18:26drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Wilson Pro Staff 97

+91
AndreaN
Lucasss
enzo65
BEN00
lorenzo71
robertominoz
zakknero
Kaly
hothell
Sgt.pepper
show001
aleroger
Lukas
fazzaman
raftermania
rebel
LOIACONO
Attila17
Bronx
milo79
andrea scimiterna
poldinho93
tecnoworld
Fra884
Michele Forni
albe6668
montre787
Nandi795
blackmox
IngAnto81
zeus77
fede
valerio_it
Alexrun78
Wolfy
answerthequestionjerk
mp4/18
lollo__87
albs77
Tennis Forever
ThirdEye_
renatolib
chiros
Riki66
motombo
Veterano
babolat94
lucalb
Skorpion
Pask.83
rildo88
ale.lorenz
mosquita
Andri60
Zereldan
kingkongy
Vincent volley
duepalle
salvatorefuschetti
perro
lucioa
giococlassico75
Paolo070
Simonb
abanjo
acmar
lorenz90
Noodles
Stefano91
rossonero78
Paky70
Luke.ferra
tempesta
Robirat
abracadabra78
SpecialOne10
RenaTheWiz
gioamir
bingobaldo
Marcotop65
nw-t
Leutonio
simone banti
Cesare
Eiffel59
Gianpy74
Becker
andreatennis98
alexmondial
Frank71
teosbk
95 partecipanti
Andare in basso
teosbk
teosbk
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 21.04.14

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 29 Empty Wilson Pro Staff 97

Ven 3 Ott 2014 - 12:40
Promemoria primo messaggio :

Attenzione al Grip marrone finto pelle della pro staff 97 328g
Una vera BARBARIDAD
Appena sarà incordata come si deve e con il grip in pelle vi dirò com'è

BEN00
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 30.07.13

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 29 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Mar 13 Dic 2016 - 8:01
Perfetto,  grazie è quello che volevo sentir dire !!!Approfitto chiedendoti quale può essere il set up più giusto per un agonista di buon livello che gioca a tutto campo ..
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72162
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 29 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Mar 13 Dic 2016 - 8:24
Montiamo soprattutto Babolat RPM Team 1.25 e LXN 4G Soft (e tra le "nostre", Tour 1.25) a tensioni mediobasse (max 22.5) 2 nodi ATW oppure 4 nodi secondo preferenze personali.
avatar
BEN00
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 30.07.13

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 29 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Mar 13 Dic 2016 - 8:33
La rpm Team la proverò di sicuro, la   4 g soft   gran corda ma dal costo proibitivo, qualcosa di simile ma dal costo più abbordabile?? grazie in anticipo!!!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72162
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 29 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Mar 13 Dic 2016 - 8:44
La Tour è un mix tra una 4G ed una Original...potresti farci un giro...

Ultimamente, qualcuno ci ha provato anche le PT Tough di Yonex, con discreto successo.
avatar
BEN00
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 30.07.13

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 29 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Mar 13 Dic 2016 - 14:46
Allora penso che farò presto un piccolo ordine  visto che le luxilon mi piacciono assai.. Smile
Ma tra la tour/ 4g soft  ed eventualmente la rpm Team che non ho mai provato che differenze troverei in gioco ? controllo ,tenuta tensione ,spin ecc ecc
avatar
abanjo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 05.07.12

Profilo giocatore
Località: da qualche parte
Livello: come le targhe alterne
Racchetta: Wilson Pro Staff 97L Custom

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 29 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Mar 13 Dic 2016 - 18:17
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] no, perchè è radicalmente diversa.

Personalmente anzi preferisco di gran lunga la nuova che è finalmente racchetta "vera" e non la versione col limitatore di giri della RF... Suspect 

In quanto ai problemi causati di epicondilite "causati" dalla Duel-G (quale?) sarei curioso di conoscerne il setup (e quello della precedente PS) perchè saresti uno dei primi casi al mondo...

Ciao Eiffel.

Sempre usato firestorm pro da 1.25 tirate 23/23.
Le uso da anni sempre stessa sezione e kg.

Quello che mi rimane è il dubbio.
Probabile sia stato le ore di lezione fatte a settembre con palline sgonfie in attesa che l Accademia le cambiasse.

Ho appunto questo dilemma... Palline o racchetta??

Ora sto.giocando con una Prince da 280gr morbida e multi, ovviamente per lavorare e aspettare che passi il dolore 

Però ieri... Provando una Blade... La sensazione del colpo al gomito, modello dell anno scorso, era notevolmente meglio rispetto alla Yonex.

Bhooo, idee ?

Thanx
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72162
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 29 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Mar 13 Dic 2016 - 19:27
La Blade aveva le stesse corde alla stessa tensione?
avatar
abanjo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 05.07.12

Profilo giocatore
Località: da qualche parte
Livello: come le targhe alterne
Racchetta: Wilson Pro Staff 97L Custom

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 29 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Mar 13 Dic 2016 - 19:36
Boh, monofilo sicuramente molli. Oserei dire un 21 o 20 kg molle e vecchio.

Paragone non valido.

Però... Il colpo sul telaio lo si intuisce e non so. Io con telai Wilson problemi non ne ho mai avuti nonostante siano rigidi.
Magari ripeto... Colpa di un sovraccarico di lavoro/tornei tra palle sgonfie e vecchie e affaticamento.
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 29 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Mar 13 Dic 2016 - 19:41
Ma con la Yonex a 23kg ti ci trovavi? Perché essendo una racchetta che di suo non è che spinga come una Pure Drive potresti pensare di scendere anche di un paio di kg, ne gioverebbe il gomito e probabilmente non perderesti controllo.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72162
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 29 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Mar 13 Dic 2016 - 19:49
L'ipotesi relativa alle palline "scamuffe" non è da scartare, anzi.

Sul fatto però dell'impatto da telaio difficilmente penso tu possa realmente "intuirlo" (la differenza massima in shock da impatto riferibile al solo telaio è intorno ai 50 Hz -da 123 a 178 Hz- mentre quella riferita alle sole corde va dai 310 agli 860 Hz...).
avatar
enzo65
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Età : 58
Data d'iscrizione : 26.12.15

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 29 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Mar 20 Dic 2016 - 17:26
Ciao, considerando che ho un gioco prevalentemente piatto con poco spin, rovescio a una mano e spesso in back, montare la LXN Element 1.25 sulla nuova PS 97 (315 gr.) può essere una buona scelta? a 23-22 Kg?... con cui gioco normalmente. Grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72162
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 29 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Mar 20 Dic 2016 - 17:53
Si, anche se forse starei un (mezzo) chiletto sotto...

Quattro nodi, ovviamente o non c'è logica a differenziare.
Lucasss
Lucasss
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 544
Data d'iscrizione : 04.10.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 29 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Mer 28 Dic 2016 - 18:54
In marito alla maneggevolezza:

stando ai dati su TWE, l'inerzia della nuova Pro Staff 97 è non di poco superiore a quella del modello precedente, 324 vs 315.
Immagino che la nuova sia molto meno manovrabile, giusto?
Mi ha sempre incuriosito inoltre lo swingweight del modello precedente. Era davvero pari a 315 come dichiarato?... giocandoci un paio di volte non m mi era sembrato
AndreaN
AndreaN
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Località : Terzo di Aquileia (UD)
Data d'iscrizione : 15.05.16

Profilo giocatore
Località: Center Court
Livello: le tiro tutte dentro...il parcheggio
Racchetta: Wilson Pro Staff 97CV - Wilson Blade CV 16x19

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 29 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Ven 6 Gen 2017 - 11:41
Salve. Ero intenzionato a provare la nuova PS97 2017, ma sto desistendo visti i prezzi dei nuovi modelli (ben oltre i 200€). Ma sono normali questi prezzi? La qualità è migliorata? Le racchette sono sempre Made in China no? Aspetto delucidazioni Very Happy
AndreaN
AndreaN
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Località : Terzo di Aquileia (UD)
Data d'iscrizione : 15.05.16

Profilo giocatore
Località: Center Court
Livello: le tiro tutte dentro...il parcheggio
Racchetta: Wilson Pro Staff 97CV - Wilson Blade CV 16x19

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 29 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Lun 9 Gen 2017 - 17:01
Forse sono un pò off-topic. Comunque sei mesi fa ho ricominciato a giocare a tennis prendendo lezioni con un maestro per migliorarmi anche rispetto a come giocavo prima. Sotto molti aspetti sono migliorato (volee, dritto, footwork), anche se non sono più riuscito a trovare le "sensazioni di un tempo" Very Happy
Giocavo con un punto di impatto molto anticipato, sia di dritto che di rovescio, e per giocare utilizzavo delle racchette che i miei compagni di squadra definivano abbastanza proibitive (2 x Wilson KBlade Tour con piatto da 600). Come prima cosa il maestro mi ha invitato a cambiare attrezzo, e prenderne uno più accessibile, ed ho optato per una coppia di Babolat Pure Strike 18x20. Ora, a livello tecnico penso di essere migliorato sotto molti aspetti, eccezion fatta per il rovescio (monomane) piatto/top spin. Quelli con cui gioco partite contro (tra 4.4 e 4.6 di classifica) dicono che ho un rovescio che li mette molto in difficoltà, ma la verità è che io non sento alcun controllo/sensibilità con quel colpo (che, tra l'altro, era il colpo che mi riusciva più naturale). Per un pò ho "costretto" il coach a fare allenamenti mirati al miglioramento della tecnica del mio rovescio (ho anche chiesto se era il caso di diventare bimane, ma lui me l'ha categoricamente proibito, dicendomi che il mio rovescio andava bene così). Guardando alle mie precedenti racchette ho notato che prediligevo sempre racchette bilanciate verso il cuore (la KBlade Tour aveva un bilanciamento a 30,5cm, mentre le Pure Strike di 32cm). Guardandomi intorno ho notato la nuova ProStaff 97 che ha un bilanciamento di 31cm (magari aggiungendogli un grip in cuoio si abbassa ulteriormente). Che dite, può essere il bilanciamento il problema della carenza di sensibilità del mio rovescio? Scusate il walltext e grazie delle risposte Smile
avatar
niki54
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.02.16

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 29 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Gio 19 Gen 2017 - 0:11
Ho acquistato questa racchetta dopo aver venduto le mie Pure Aero, poiché non sentivo la palla. L'adattamento non è stato semplice a causa della diversità del telaio, ma a distanza di 5 ore ed un po' di assestamento posso affermare che mi sto trovando molto bene. Incordata da budello Wilson(orizzontale) 24 kg e mono (verticale) luxillon 22kg, le sensazioni personali sono ottime, ottimo il Black sul rovescio, ottimi i Cross stretti e passanti. Sto trovando un po' di difficoltà col rovescio bimane in quanto ho lasciato quello ad una mano da tre mesi, richiedo un movimento più fluido e più in spinta, che attualmente non ho (mio limite, non del telaio). A rete decisamente un altro passo rispetto alla mazza che avevo prima, mentre al servizio sto utilizzando più alice rispetto al kick, in quanto non riesco ad avere una palla troppo carica. Queste sono le mie sensazioni, sperando che siano d'aiuto a chi cerca spunti e consigli.
Saluti a tutti
avatar
niki54
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.02.16

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 29 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Gio 19 Gen 2017 - 0:12
Ho acquistato questa racchetta dopo aver venduto le mie Pure Aero, poiché non sentivo la palla. L'adattamento non è stato semplice a causa della diversità del telaio, ma a distanza di 5 ore ed un po' di assestamento posso affermare che mi sto trovando molto bene. Incordata con budello Wilson(orizzontale) 24 kg e mono (verticale) luxillon alu power 22kg, le sensazioni personali sono ottime, ottimo il Black sul rovescio, ottimi i Cross stretti e passanti. Sto trovando un po' di difficoltà col rovescio bimane in quanto ho lasciato quello ad una mano da tre mesi, richiedo un movimento più fluido e più in spinta, che attualmente non ho (mio limite, non del telaio). A rete decisamente un altro passo rispetto alla mazza che avevo prima, mentre al servizio sto utilizzando più slice rispetto al kick, in quanto non riesco ad avere una palla troppo carica. Offre un gioco decisamente più vario, con diverse variazioni. Personalmente non ho sofferto il peso, non sembra di avere un peso così elevato. Queste sono le mie sensazioni, sperando che siano d'aiuto a chi cerca spunti e consigli.
Saluti a tutti
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 29 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Mar 7 Feb 2017 - 8:51
Ciao,
mi è arrivata ieri, ho approfittato dei saldi e l ho presa, diciamo più che altro per sfizio, essendo un vecchio adepto del S&V credo che in qlc doppio mi potrò divertire.
L ho fatta montare a 4 nodi con le X one 1,24 24/23 kg , pesata subito e pesa 331 grammi, quindi considerando 15/16 grammi di corde sono stato fortunato da quello che leggo mi pare in specifica......strananente.
La proverò cosi ,con solo over e antivibro, così ci dovrei aggiungere circa altri 12 grammi per arrivare a 343 grammi.
Una cosa il grip nun se può vedere......
Dopo un po di prove volevo cambiarlo con un grip in cuoio e per non perdere lo stesso assetto pensavo di mettere 2+2 grammi a ore 10/14.
Però dopo averla provata bene di fabbbrica.
Con il custom dovrei aumentare ci circa 14 grammi per arrivare finita a circa 357 grammi peso che vedo meglio.
Ormai sto giocando quasi esclusivamente con la POG del 1987 e non mi crea nessun problema di peso anzi mi ci trovo molto bene. ( finita al diagnostic pesa 361 gr incordata con Premier controll, over e antivibro,  ma adesso metto le x one 1,30) 
Vi diro le mie sensazioni post qlc ora di prova.
Ciao
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 29 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Ven 14 Lug 2017 - 15:53
Ciao, oggi ho fatto un'ora di lezione con la PS 97 RFA 2014 (tutti i miei telai sono da Mario/Marco ad incordare e prima di Lunedì non ritornano), non ci giocavo da tanto e devo dire che è veramente una Signora racchetta. Richiede tantissimo a livello fisico, tecnico ed anche mentale visto che bisogna essere sempre concentrati ma, se si riesce a farlo, ripaga alla grande tirando dall'altra parte dei veri comodini. Oggi ci siamo concentrati su dritto e rovescio giocati con movimento più lineare possibile, colpendo ben avanti al corpo e con un movimento più ampio possibile; prima al cesto e poi in palleggio dove il maestro doveva "rallentare" dandomi una palla scarica ed io dovevo spingere: è stata la prima volta che su qualche pallata lui perdeva il controllo!! Quanto sarebbe bello riuscire a farlo anche in partita!
raftermania
raftermania
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 499
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: salerno
Livello:
Racchetta:

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 29 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Dom 20 Ago 2017 - 23:06
Ciao a tutti.
Sono interessato alla pro staff 97 2017. Ho utilizzato con soddisfazione, per oltre un anno, la PS 97s "vecchia". Abbandonata però perchè per sfruttarla al meglio bisogna sempre spingere.
Mi chiedevo: la PS 97 2017 è molto distante dalla 97s della passata generazione?
avatar
doma12
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.11.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Head Speed Graphene MP

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 29 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Gio 12 Ott 2017 - 11:24
"Eiffel59" ciao, mi è arrivata la racchetta proprio ieri e devo scegliere le prime corde da provare. Seguendo le tue indicazioni vorrei fare una prova con 3 corde:

- Prokennex IQ Poly XT 1,23 (bianca): so che non è una corda molto recente e neppure tra le migliori qualitativamente parlando, tuttavia è una mi ha risolto molti problemi sul polso, no ancora una matassa quasi intera e la uso con la Head Speed MP Graphene (primo modello) 23 kg 4 nodi con estrema soddisfazione. Quindi volevo provare come si comporta questa corda che conosco su questo telaio nuovo, su Wilson 4 nodi o 2 nodi? Sono ignorante sulle corde e non conosco la differenza di resa tra le due

Babolat RPM 1,25: Manterrei la tensione sui 23 kg eventualmente abbassando di 1 kg qualora mi accorgessi di una certa mancanza di spinta del telaio, ma non andrei troppo. Anche qui stessa domanda di prima, 4 o 2 nodi?

- Starburn Tour 1,25: Intendi le metal tour o le vortex tour? Oppure un altro modello? Così posso procedere con un ordine di un paio di matassine

Premetto che non ho problemi di ricercare particolare controllo, mi interessa avere un'incordatura che non stressi eccessivamente il polso (ho una lesione alla fibrocartilagine triangolare) e che renda la racchetta il più permissiva possibile (relativamente alla tipologia di telaio) in fase di difesa o di recupero.

Se poi ritieni che sia meglio orientarsi su altre corde sono tutto orecchi ;-)

Grazie per i tuoi consigli
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72162
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 29 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Gio 12 Ott 2017 - 12:34
Passi la IQ anche se non mi piace, ok la Tour (Vortex Tour) anche se farei un kg meno, ma la Blast no e comunque non a quella tensione con il tuo problema...
2 nodi ATW preferibile oppure 4 nodi nel caso l'incordatore non sappia cos'è il primo.
avatar
doma12
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.11.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Head Speed Graphene MP

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 29 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Ven 20 Ott 2017 - 8:57
Eiffel59 ha scritto:Passi la IQ anche se non mi piace, ok la Tour (Vortex Tour) anche se farei un kg meno, ma la Blast no e comunque non a quella tensione con il tuo problema...
2 nodi ATW preferibile oppure 4 nodi nel caso l'incordatore non sappia cos'è il primo.

Ciao Eiffel, tanto grazie per i tuoi consigli! In attesa di reperire tutte le corde di cui abbiamo parlato mi hanno montato delle tour bite 1,25 a 23 kg, che ne pensi?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72162
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 29 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Ven 20 Ott 2017 - 9:01
Col tuo problema, una caXXata di dimensioni stellari  Rolling Eyes
avatar
doma12
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.11.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Head Speed Graphene MP

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 29 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Ven 20 Ott 2017 - 10:08
Eiffel59 ha scritto:Col tuo problema, una caXXata di dimensioni stellari  Rolling Eyes

Ottimo! Mi ci sono pure trovato bene  Very Happy
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72162
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Wilson Pro Staff 97 - Pagina 29 Empty Re: Wilson Pro Staff 97

Ven 20 Ott 2017 - 13:32
Allora continua a giocarci, ma alle prime avvisaglie di fastidi, o peggio, dolori, taglia subito... Suspect  

C'è solo da sperare che i 23 kg non siano "reali", ma meno...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.