Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Pure aero 2023Oggi alle 1:26kyashan85Rip Control VS Velocity mltOggi alle 1:03dragoncinoAlcarazIeri alle 23:57ExDedalusWilson Blade v8Ieri alle 23:15Ivano Tennisracchetta e corde per allenamento intensivoIeri alle 22:14Marco7676Denis ShapovalovIeri alle 22:14mattiaajduetreNovak DjokovicIeri alle 21:36baccio7New speed 2024Ieri alle 21:30rogermaestro555Occhiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 21:15drichichiProblemi al gomito: ripresaIeri alle 20:37drichichiHead Boom MPIeri alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPIeri alle 20:04drichichinuova speed 2022Ieri alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Ieri alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proIeri alle 18:02Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Guanzy
Guanzy
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1359
Età : 58
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: Como
Livello: 3.5 in discesa
Racchetta: Tante,troppe...ma tutte rigorosamente Head

prestige - Dilemma Prestige/Extreme - Pagina 2 Empty Dilemma Prestige/Extreme

Lun 23 Giu 2014 - 22:31
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,da sempre con Prestige,ultimamente con Youtek customizzata a 353gr incordata con Sonic 20kg.....piombo sotto passacorde e silicone nel manico...la palla esce bella pesante ma dopo 1 oretta e mezza la fatica si fa sentire...
Provato a giocare con Extreme Pro 2.0,334gr incordata con Flopower 24kg,la palla esce molto facile e il controllo è ok...chiaramente non a livello di Prestige ma molto buono cmq,purtroppo però a detta dei miei avversari la palla è davvero molto leggera...
Io non vorrei intervenire appesantendo il telaio...o almeno non tanto,come posso ovviare x arrivare ad avere una palla bella pesante anche con la Extreme.
Io,48 anni,gioco classico,rovescio in back,dritto bimane

Grazie x i consigli
Lorenzo

abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

prestige - Dilemma Prestige/Extreme - Pagina 2 Empty Re: Dilemma Prestige/Extreme

Mar 22 Lug 2014 - 14:58
Guanzy ha scritto:Potrebbe,io sono di Como...ultimamente ho fatto davvero pochi tornei...che circolo pensavi?
Lorenzo
Ricordo solo che ti sei avvicinato dicendo "tu sei abracadabra?" e che mi avevi riconosciuto da un video messo sul forum..... Ti parlo di circa due anni fa
Paolo Scaccabarozzi
Paolo Scaccabarozzi
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 715
Età : 49
Località : Monza
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: Brianza
Livello: Alto (atesino)
Racchetta: 3 Yonex DR98+ (310 gr.) - 4 Head Prestige Pro 600 - 2 Head Prestige Tour 600 - 2 Prince CTS Approach 90

prestige - Dilemma Prestige/Extreme - Pagina 2 Empty Re: Dilemma Prestige/Extreme

Mar 22 Lug 2014 - 15:15
abracadabra78 ha scritto:
Guanzy ha scritto:Potrebbe,io sono di Como...ultimamente ho fatto davvero pochi tornei...che circolo pensavi?
Lorenzo
Ricordo solo che ti sei avvicinato dicendo "tu sei abracadabra?" e che mi avevi riconosciuto da un video messo sul forum..... Ti parlo di circa due anni fa
Purtroppo ti riconoscono solo gli uomini dai video...mai che si avvicinasse qualche ragazza.... Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy
Guanzy
Guanzy
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1359
Età : 58
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: Como
Livello: 3.5 in discesa
Racchetta: Tante,troppe...ma tutte rigorosamente Head

prestige - Dilemma Prestige/Extreme - Pagina 2 Empty Re: Dilemma Prestige/Extreme

Mar 22 Lug 2014 - 17:04
Scusa ma proprio non mi ricordo....
A parte x le vendite ho incontrato solo una volta qualcuno di un forum qualche anno fa a Mariano Comense tramite un amico comune di nome Matteo
Magari sei tu...
Buona serata
Lorenzo
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

prestige - Dilemma Prestige/Extreme - Pagina 2 Empty Re: Dilemma Prestige/Extreme

Mer 23 Lug 2014 - 1:38
Guanzy ha scritto:Scusa ma proprio non mi ricordo....
A parte x le vendite ho incontrato solo una volta qualcuno di un forum qualche anno fa a Mariano Comense tramite un amico comune di nome Matteo
Magari sei tu...
Buona serata
Lorenzo
Allora ricordo male, nn mi viene in mente il Nick Name, cmq è di Como
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

prestige - Dilemma Prestige/Extreme - Pagina 2 Empty Re: Dilemma Prestige/Extreme

Mer 23 Lug 2014 - 1:49
Guanzy ha scritto:Scusa ma proprio non mi ricordo....
A parte x le vendite ho incontrato solo una volta qualcuno di un forum qualche anno fa a Mariano Comense tramite un amico comune di nome Matteo
Magari sei tu...
Buona serata
Lorenzo
Forse era laker di stratennis
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.