Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Acquisto incordatrice Oggi alle 20:50Samuelito874Manicotti protettivi (?)Oggi alle 20:47vdarioRazor softOggi alle 20:43agos72Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 20:32thelizardking689Novak DjokovicOggi alle 20:20ExDedalusHead Speed Pro 2024Oggi alle 20:12LitoRafael NadalOggi alle 19:47brian_67Monofilo per TF-X1 300Oggi alle 18:39Eiffel59Internazionali d'Italia Oggi alle 18:26andrea scimiternaCorde monofilo Tennispro Tour Power?Oggi alle 18:24Eiffel59yonex vcore 2023Oggi alle 18:19Diego99Ritorno dopo 15 anni - vecchia o nuova racchetta?Oggi alle 18:07Eiffel59Camila GiorgiOggi alle 15:09ExDedalusPrince Phantom 100XOggi alle 12:13drichichiDifferenze tra Tour 100P e Tour 100 290Oggi alle 12:00drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Padova zona ovest / Vicenza zona est

+23
FedEx
nikix91
bass8tt8
Ades
asterix
nanobabbo8672
mcristian
oxyluv
DropShot
bonex
ace59
braided
Nostradamis
nw-t
alba77
sinnet
archery57
gotama
giorodo
Nicola
pauluzz
kezmaz89
DrDivago
27 partecipanti
Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 Empty Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 31 Mag 2010 - 16:04
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Cerco tennisti di qualsiasi età nella mia zona per partite di singolo/doppio (volendo ho anche il compagno). Gioco assiduamente solo da un anno, però garantisco una buona tenuta fisica e match in cui "si scambia" ad un buon ritmo (almeno la pallina la tengo su, dai... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 Icon_bounce ). Preferibilmente orario serale, dalle 7 in poi.

mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 13 Giu 2012 - 11:43
Ancora nessun commento al doppio di ieri sera ??? Cool cheers
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Gio 14 Giu 2012 - 0:04
mcristian ha scritto:Ancora nessun commento al doppio di ieri sera ??? Cool cheers
Ma che, tu non c'eri?????
Vabbè ti faccio una breve cronaca io...
Decisi ed efficaci nel primo set, in grado di recuperare lo svantaggio nel secondo, Nostradamis & Mcristian hanno mantenuto la loro imbattibiltià vincendo perentoriamente 6-1 6-4 l'incontro con Dropshot & Archery.
Difficile ricostruire l'andamento dello scontro che ha visto la coppia più giovane sempre in vantaggio tranne all'inizio del secondo set grazie ad un minor numero di errori e una migliore sincronia.
Complimenti ai vincitori cheers
Un grazie a compagno e avversari per il fair-play e la sportività ormai marchio di fabbrica dei polentoni e....
a presto la rivincita Wink

P.S. per la cronaca si ricordano tre colpi da cineteca della coppia vincitice:
1) Ace smorzato
2) Ace steccato sulla riga esterna
3) Dritto in top che ha centrato la nuca del compagno a rete (come va la nuca Cristian?)
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Gio 14 Giu 2012 - 10:03
Insomma, mi pare di capire che stasera mi toccherà impegnarmi... Very Happy
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Gio 14 Giu 2012 - 14:02
In realtà partita condizionata anche dal forte e variabile vento e dalle condizioni del campo non perfette.
Il colpo migliore: la mia testa tra la pallina e un punto sicuro Shocked (comunque tutto bene, grazie)
non male anche l'ace steccato sulla riga esterna, impagabile la faccia di Diego lol!

A presto con la rivincita e nuove sfide ...

Stasera mi tocca il doc pale che dovrà allenarmi intensamente in vista del mio ritorno ai tornei ufficiali previsto per sabato!!!
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Gio 14 Giu 2012 - 14:06
DrDivago ha scritto:Insomma, mi pare di capire che stasera mi toccherà impegnarmi... Very Happy
Lascia fare ... la mia forza nel doppio è il mio compagno Wink
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Gio 14 Giu 2012 - 17:27
mcristian ha scritto:
DrDivago ha scritto:Insomma, mi pare di capire che stasera mi toccherà impegnarmi... Very Happy
Lascia fare ... la mia forza nel doppio è il mio compagno Wink
Sì, di sicuro non ti lascia addormentare Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Gio 14 Giu 2012 - 23:50
Breve resoconto dell'inedita partita... vince il sottoscritto 6-4 6-0 6-2, ma Cristian ha tutt'altro che sfigurato.

Sin dal palleggio di riscaldamento il mio avversario ha dimostrato di essere in palla, ed ha fatto partita pari per quasi tutto il primo set, soprattutto grazie ad un'ottima solidità nel palleggio da fondocampo (bene in particolare il rovescio bimane). Dopo aver rimontato ed essersi issato 4-3 Cristian ha pian piano cominciato ad accusare la fatica, io nel frattempo ho capito che mi conveniva giocare di più sulla diagonale del diritto e sono riuscito, non senza lottare, a portare a casa il primo parziale.

Più a senso unico gli altri due set, anche se non sono mancati dei game lottati ai vantaggi, in cui entrambi abbiamo venduto cara la pelle. Sicuramente sono stato avvantaggiato dal calo fisico di Cristian (come ha ammesso lui stesso a fine partita, gli manca un po' di corsa).

Con la concentrazione e determinazione del primo set (alcuni punti li ha proprio costruiti tatticamente da giocatore esperto) però ed un po' di allenamento sul servizio (il fondamentale in cui l'ho visto meno sicuro) si può fare davvero molta strada (e cominciare a vincere qualche partita anche a livello FIT). Come gli ho già detto anche di persona, io ho visto un altro giocatore rispetto al torneo UISP (in cui probabilmente la tensione ha giocato al suo posto), capace di reggere un buon ritmo e di prendere l'iniziativa quando la situazione di gioco glielo consente.

Alla prossima!
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 15 Giu 2012 - 8:28
DrDivago ha scritto:Breve resoconto dell'inedita partita... vince il sottoscritto 6-4 6-0 6-2, ma Cristian ha tutt'altro che sfigurato.

Sin dal palleggio di riscaldamento il mio avversario ha dimostrato di essere in palla, ed ha fatto partita pari per quasi tutto il primo set, soprattutto grazie ad un'ottima solidità nel palleggio da fondocampo (bene in particolare il rovescio bimane). Dopo aver rimontato ed essersi issato 4-3 Cristian ha pian piano cominciato ad accusare la fatica, io nel frattempo ho capito che mi conveniva giocare di più sulla diagonale del diritto e sono riuscito, non senza lottare, a portare a casa il primo parziale.

Più a senso unico gli altri due set, anche se non sono mancati dei game lottati ai vantaggi, in cui entrambi abbiamo venduto cara la pelle. Sicuramente sono stato avvantaggiato dal calo fisico di Cristian (come ha ammesso lui stesso a fine partita, gli manca un po' di corsa).

Con la concentrazione e determinazione del primo set (alcuni punti li ha proprio costruiti tatticamente da giocatore esperto) però ed un po' di allenamento sul servizio (il fondamentale in cui l'ho visto meno sicuro) si può fare davvero molta strada (e cominciare a vincere qualche partita anche a livello FIT). Come gli ho già detto anche di persona, io ho visto un altro giocatore rispetto al torneo UISP (in cui probabilmente la tensione ha giocato al suo posto), capace di reggere un buon ritmo e di prendere l'iniziativa quando la situazione di gioco glielo consente.

Alla prossima!

Bravo Cristian,4 giochi con Marco non si vincono molto facilmente vuol dire che hai trovato una buona solidità da fondo campo...complimentiPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 622327 ....avanti così e auguri per il prossimo torneo:)
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 15 Giu 2012 - 9:31
Grazie a Marco per il resoconto, consigli e iniezione di fiducia Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 622327

Il primo set ho davvero lottato che più non potevo e ho avuto la grande soddisfazione, oltre che tenermi al passo con Marco, anche di giocare qualche colpo o serie di colpi davvero interessanti per me (ricordo un gioco dove ho spostato l'avversario a dx e sx e chiuso con un vincente incrociato ma che avevo già tutto costruito in testa ?!!??? sarà questa la famigerata tattica di gioco?).
Nel secondo set è cresciuto il gioco di Marco e io ho dovuto riposare e recuperare soprattutto le energie mentali (non ne avevo davvero più).
Nel terzo set ho recuperato un po' e si sono visti i veri valori in campo, complice la mia stanchezza fisica questa volta non sono stato in grado di lottare del tutto ma un altro break (e non è soddisfazione da poco Cool ) sono riuscito ancora a strapparlo.
Grazie, spero possiamo ripetere presto la sfida Wink
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 15 Giu 2012 - 10:31
bravi Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 953229

tre set in una ora e mezza , non siete proprio dei pallettari Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 97171
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 15 Giu 2012 - 11:04
ace59 ha scritto:bravi Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 953229

tre set in una ora e mezza , non siete proprio dei pallettari Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 97171
Non mi pare ci siamo risparmiati, io ho cercato di picchiarlo il più possibile !!!
Di conseguenza gli scambi non erano lunghissimi (sempre più dei tuoi 3 comunque lol! ) ma di qualità Very Happy
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 15 Giu 2012 - 16:31
mcristian ha scritto:
Non mi pare ci siamo risparmiati, io ho cercato di picchiarlo il più possibile !!!
Giusto così, altrimenti mi sarei offeso... soprattutto sei riuscito, da bravo ex alzatore, ad usare il fosforo contro la forza bruta... mi sarebbe piaciuto aver ripreso alcuni schemi che hai applicato con successo...

Peccato che, come mi era accaduto anche con Ace, io mi sia dimenticato di portarti il gadget-omaggio del Torneo UISP... next time!
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 15 Giu 2012 - 18:24
mcristian ha scritto:Grazie a Marco per il resoconto, consigli e iniezione di fiducia Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 622327
Bene Cristian, complimenti anche da parte mia e, visto il buon momento di forma che stai attraversando, che ne dici di fare finalmente quella partita che rimandiamo ormai da molti mesi?
Visto il livello cui sei arrivato non dovresti aver difficoltà a "bastonare" un arzillo vecchietto come me Wink
Martedì prossimo potrebbe andarti bene?
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Sab 16 Giu 2012 - 10:52
archery57 ha scritto:
mcristian ha scritto:Grazie a Marco per il resoconto, consigli e iniezione di fiducia Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 622327
Bene Cristian, complimenti anche da parte mia e, visto il buon momento di forma che stai attraversando, che ne dici di fare finalmente quella partita che rimandiamo ormai da molti mesi?
Visto il livello cui sei arrivato non dovresti aver difficoltà a "bastonare" un arzillo vecchietto come me Wink
Martedì prossimo potrebbe andarti bene?
Garzie Diego, dovevi vedermi stamattina Sad va be' pazienza.
Non sono così sicuro di battere il vecchietto, anzi meglio difidare Wink
Va bene per martedì sera
krystjan
krystjan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 558
Località : Eraclea - VE
Data d'iscrizione : 30.09.11

Profilo giocatore
Località: Eraclea - VE
Livello: ITR 4
Racchetta: Non una ma tante...

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Sab 16 Giu 2012 - 14:14
Per mercoledì o giovedi sera ci sarebbe qualche padovano disposto a fare due scambi con un veneziano in trasferta? Rolling Eyes
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Sab 16 Giu 2012 - 15:13
krystjan ha scritto:Per mercoledì o giovedi sera ci sarebbe qualche padovano disposto a fare due scambi con un veneziano in trasferta? Rolling Eyes

ciao kristian

vengo io volentieriPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 622327 visto che non abbiamo mai giocato assieme,facciamo giovedì al commodore 19:30-21?
krystjan
krystjan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 558
Località : Eraclea - VE
Data d'iscrizione : 30.09.11

Profilo giocatore
Località: Eraclea - VE
Livello: ITR 4
Racchetta: Non una ma tante...

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Sab 16 Giu 2012 - 15:56
X me va bene. Puoi prenotare tu? Grazie
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Sab 16 Giu 2012 - 18:15
krystjan ha scritto:X me va bene. Puoi prenotare tu? Grazie

si prenoto io e ti confermo ciao graziePadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 622327
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mar 26 Giu 2012 - 23:22
Gran bella partita questa sera con Marco (Nostradamis).
Con un servizio sempre efficace (ottima prima, sicura la seconda) e una buona tenuta nel palleggio (oltre alla ormai nota mobilità) è riuscito a portarsi meritatamente a casa il primo set 6-3 e solo la rottura delle corde con conseguente cambio di racchetta gli ha impedito di completare l'opera permettendo a me arrivare a 5-2 nel secondo ma senza la possibilità di concludere a causa dell'abbondante sforamento orario.
Complimenti Marco, i tuoi miglioramenti apparentemente lenti ma progressivi penso ti daranno sempre maggiori soddisfazioni e ovviamente grazie, come ti ho detto è sempre bello cimentarsi con te.
Alla prossima Wink
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 27 Giu 2012 - 14:08
Grazie Diego, in effetti sono molto soddisfatto in particolar modo del mio servizio, che ora il fondamentale dove ero sicuramente più indietro. Peccato per la racchetta, non tanto per il tipo di telaio in se ma perchè comunque un cambio a partita in corso è facile che porti ad un minimo di distrazione. Per il resto che avrei vinto comunque non ne sono per niente sicuro, nel secondo set eri partito bene andando subito sul 2-0.
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 27 Giu 2012 - 14:14
Nostradamis ha scritto:Per il resto che avrei vinto comunque non ne sono per niente sicuro, nel secondo set eri partito bene andando subito sul 2-0.
Un signore come sempre Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 622327
Vedremo la prossima volta, entrambi con le racchette incordate di fresco e palle nuove bounce
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Gio 28 Giu 2012 - 16:21
Così per caso ho trovato in ebay uno che vende palline a degli ottimi prezzi (guardate quelle da almeno 10 tubi):

http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=tubi&_sacat=13329&_sop=15&_ssn=zonawellness1&_odkw=&_osacat=13329&_trksid=p3286.c0.m270.l1313

Per es 10 tubi di Wilson Us Open a €4,8 euro l'uno, spedizione compresa.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Gio 28 Giu 2012 - 18:53
io ci sto per due volendo, poi alcuni potremmo usarli per il prossimo torneo della polenta
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Gio 28 Giu 2012 - 21:47
Ci sto anche io per due e domani chiedo a Vincenzo, saremmo già a 8 se si aggiunge un altro i 10 tubi sono presi.
Mircooooo Wink
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 29 Giu 2012 - 11:08
Confermo la partecipazione anche di Vincenzo (Dropshot) al gruppo di acquisto.
Se non si aggiunge nessuno 4 tubi li prendo io così arriviamo a 10.
Marco (Nostradamis) ti occupi tu dell'acquisto? Dove ci troviamo per darti il denaro in modo tu sia coperto fin da subito?
Attendo lumi, e ovviamente grazie Wink
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 37 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 29 Giu 2012 - 11:14
Giusto per completezza di informazione:
Sport Maxx vende le stesse palline in confezione 10tubi da 4 a 44€ + 10€ di spedizione.
Quindi 5,40€ a tubo contro i 4,80€
L'unica differenza essenziale è che Sport Maxx lo conosciamo e siamo certi di non andare incontro a brutte sorprese come può capitare su eBay.

http://www.sportmaxx.it/scheda.asp?content=1,5,28,2530,0,0,0,WILSON_US_OPEN_CONF._10_TUBI_WILSON.html
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.