Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
yonex vcore 2023Oggi alle 11:46geofr71HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 11:31ZeusSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 11:25Ivano TennisIga ŚwiątekOggi alle 11:25cicogna23Corde per Yonex EZone 100LOggi alle 11:24nicola71Abbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 11:24drichichiWilson Clash 2.0Oggi alle 11:13EDOARDO GANDOLFIHead Boom MPOggi alle 10:40andrefreetimeTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 10:34giococlassico75Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 10:16Giulio MarinoNuova Racchetta per mio figlio 13enneOggi alle 10:15sadin76Pure Aero 2016 e Pure Aero 2019: qual e’ migliore? Chiedo ai più esperti o chi le ha avute entrambe Oggi alle 10:00barboskirfPERCEPT 97DOggi alle 9:25andreaforrestEzone 2022Oggi alle 8:30Eiffel59Racchetta per iniziareOggi alle 7:45Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

quando non entra la prima di servizio

+12
lion94
kingkongy
motombo
ClaudiaCon
newborn84
onehandjack
jasper
albs77
lucioa
maux
RaTPlayer
andygiro79
16 partecipanti
Andare in basso
avatar
andygiro79
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 49
Località : legnano
Data d'iscrizione : 01.10.13

Profilo giocatore
Località: legnano
Livello: medio 3.5 itr non classificato
Racchetta: artengo 820 flex

servizio - quando non entra la prima di servizio - Pagina 2 Empty quando non entra la prima di servizio

Gio 6 Mar 2014 - 13:50
Promemoria primo messaggio :

ignoro i motivi ma ci sono partite in cui la prima di servizio mi entra con percentuali bassissime! ci sono dei palliativi da fare in corso d'opera? ad esempio io cerco di variare piazzandomi anche sino vicino al corridoio,ma posso farlo solo nel doppio..perche' nel singolare lascerei troppo campo aperto; altre volte metto una prima "sicura" che pero' non fa male

Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

servizio - quando non entra la prima di servizio - Pagina 2 Empty Re: quando non entra la prima di servizio

Lun 24 Mar 2014 - 20:11
Eh no ! Se e' lui, che fa, esce dalla porta e rientra dalla finestra !?  Very Happy Very Happy Very Happy 
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

servizio - quando non entra la prima di servizio - Pagina 2 Empty Re: quando non entra la prima di servizio

Lun 24 Mar 2014 - 21:07
DrDivago ha scritto:Ragazzi, che sia lui o che non sia lui, non ricominciamo con le provocazioni...  Evil or Very Mad 
marcooooo.....ci chiedi L'IMPOSSIBILE  Very Happy
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

servizio - quando non entra la prima di servizio - Pagina 2 Empty Re: quando non entra la prima di servizio

Mar 25 Mar 2014 - 9:52
Premetto che, nonostante i fortissimi sospetti, non ho la certezza che Maurung e Vandergraf siano la stessa persona (indirizzi IP di accesso e mail di contatto non corrispondono). Per brevità di risposta, faccio finta che siano la stessa persona e mi scuso col nuovo iscritto se così non fosse.

Marcotop65 ha scritto:Eh no ! Se e' lui, che fa, esce dalla porta e rientra dalla finestra !?  Very Happy Very Happy Very Happy 
Io non l'ho cacciato, ha sbattuto lui la porta, quindi, per quanto mi riguarda, potrebbe anche rientrare dalla finestra. Chiaro che stavolta alla prima offesa scatta il ban diretto.
abracadabra78 ha scritto:
DrDivago ha scritto:Ragazzi, che sia lui o che non sia lui, non ricominciamo con le provocazioni...  Evil or Very Mad 
marcooooo.....ci chiedi L'IMPOSSIBILE  Very Happy
Claudio, io ho capito che il modo di scrivere di Maurung può risultare fastidioso tanto da farti prudere le mani, però continuare a stuzzicarlo porta automaticamente dalla parte del torto.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.