Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova racchetta under 14Oggi alle 1:19Domenicotennismental tennisOggi alle 0:02kingkongyYonex PerceptIeri alle 23:17giococlassico75Snauwaert vitas 100 rIeri alle 22:32mattyConsigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciIeri alle 22:14MauiString Project SiriusIeri alle 22:05kyashan85Cambio Racchetta Consigli - Da Wilson a ???Ieri alle 21:47pathosinoBerrettini ce lo siamo giocato definitivamente?Ieri alle 21:31andrea scimiternaLxn Alu Power_fastidi polso giovane giocatrice proIeri alle 18:14Eiffel59Zona Udine cerco giocatori tennis Ieri alle 15:52zeta80Corde per Yonex Vcore 100 (2023)Ieri alle 15:49Alex611977Nuova PK Black Ace 105Ieri alle 13:18mmazzini1ROLAND GARROSIeri alle 13:09nw-tYonex Tennis Fans ClubIeri alle 12:54mattiaajduetreJannik SinnerIeri alle 12:50mattiaajduetre




Ultime dal mercatino
Link Amici

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

+48
Rafter fan
Uboat75
Francesco75
drichichi
fedmex
tempesta
Michele Forni
SpecialOne10
enzoM
bluparker71
vfalini
nikix91
fil27t
mattiaajduetre
patillo
chiros
andreatennis98
ale1968
FedEx
Mario92
DinoP
alepil
Marcotop65
rafapaul
frobenius68
jack77
Noodles
giulioz3
ariel85
m4nd
silvan66
pigi
vecchiofrak
incompetennis
Mauro
GIANNI67
Paolo Scaccabarozzi
chip&charge2
MAURUNG
Marcuz85
krystjan
abracadabra78
jasper
franzx
gilgamesh
KevinKline
ale.lorenz
nw-t
52 partecipanti
Andare in basso
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20155
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 13 Empty 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Gio 2 Gen 2014 - 17:05
Promemoria primo messaggio :

Con il Nuovo Anno ci vuole una VENTATA  Cool  Cool  Smile  di qualità SUPERIORE...ecco che nasce il NUOVO CLUB DONNAY... Cool Smile Ale Lorenz di diritto dentro (sempre se m'arriva la terza Dark Red Very Happy ) Paolo Scaccabarozzi x ora con tutte le Donnay che m'ha gattonato è in STANDY BY.. Very Happy vedremo il suo comportamento futuro... Very Happy (in caso di "cessioni") entrerà anche lui di diritto...aspettiamo VERI AMANTI DEL BELLO (IN GIOCO.. Cool  Cool ) Un saluto  Smile 

ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 13 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Sab 22 Feb 2014 - 18:17
La Dark Red e' davvero una racchetta fuorilegge....come darti torto....io adesso sono in ballo (nelle prove in campo) anche con altre racchette, ma la dark red e' la n 1.
Confort, controllo, precisione, pastosa....e poi un mid in 16/19....ma che vuoi di piu'?
Al servizio ti da' un 50% in piu' di efficacia rispetto a tutte le decine di racche provate fino ad ora, sul rovescio ad una mano aiuta un sacco....solo sul dritto bisogna aiutarsi un po' con gambe, swing e un po' di custom. Fatto questo, in lei puoi davvero trovare il "Graal"  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 13 622327
ariel85
ariel85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 23.09.10

Profilo giocatore
Località: Frattaminore(Na)
Livello: Not bad
Racchetta: Blade 98 18-20

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 13 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Sab 22 Feb 2014 - 20:42
Dopo quasi 3 mesi di utilizzo, stavo rileggendo il post che ho scritto 2 mesi or sono, sulle mie X-Blue 94. 
Le sensazioni sono esattamente le stesse: racchetta solidissima da fondo, reattiva a rete, e precisissima su colpi piatti, dove permette di scaricare completamente il proprio peso. In generale è una racchetta per chi ama colpire d'anticipo, con la pallina ancora in fase ascensionale. In questi frangenti, difficilmente tradisce.
Rispetto ai primi tempi, riesco a generare un discreto top-spin, lavorando molto di gambe e velocità di braccio ma, certamente, non nasce come racchetta per puri toppatori. Attualmente, il mio setup è Luxilon Alu Power a 20/19 e vorrei trovare una corda che mi dia, rispetto a questa, maggiore spin, morbidezza e un pizzico di extra power. Premetto che non amo gli ibridi, però se fosse l'unica soluzione possibile, potrei sperimentare. Consigli??
A dire il vero, mi sarebbe anche venuta l'idea di sperimentare la sorella Dark red, di cui in molti tessono le lodi ma su tt-usa, dove alcuni utenti hanno avuto modo di testarle entrambe, ritengono la X-blue un filino superiore per stabilità e potenza. I nostri Dark-utilizzatori che ne pensano?? Qualcuno le ha testate entrambe?? 

Grazie in anticipo  Laughing  Laughing
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20155
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 13 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Sab 22 Feb 2014 - 21:04
Io l'ho avute in contemporanea e le Blue 94 in seguito l'ho vendute...La Dark Red è UNICA... in più perché in 18x20 la Platinum 94 prostock è nettamente superiore e tra le 2 scelsi ti tenere quet'ultima.. L'ibrido con il budello o la Gamma Live Wire Professional è la miglior soluzione.
ariel85
ariel85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 23.09.10

Profilo giocatore
Località: Frattaminore(Na)
Livello: Not bad
Racchetta: Blade 98 18-20

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 13 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Dom 23 Feb 2014 - 9:00
nw-t ha scritto:Io l'ho avute in contemporanea e le Blue 94 in seguito l'ho vendute...La Dark Red è UNICA... in più perché in 18x20 la Platinum 94 prostock è nettamente superiore e tra le 2 scelsi ti tenere quet'ultima.. L'ibrido con il budello o la Gamma Live Wire Professional è la miglior soluzione.

Grazie per la risposta, mi sembra di aver capito che non ci siano alternative all'ibrido...Farò una prova Cool 
Quanto alle racchette, in effetti avevo intuito che la Dark red ti piacesse un po' Very Happy  Very Happy 
Detto questo, mi potresti indicare in cosa la reputi superiore alla x-BLUE e a che tipo di gioco ritieni particolarmente adatta l'una e l'altra?? 

Grazie Smile
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20155
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 13 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Dom 23 Feb 2014 - 12:13
ariel85 ha scritto:
nw-t ha scritto:Io l'ho avute in contemporanea e le Blue 94 in seguito l'ho vendute...La Dark Red è UNICA... in più perché in 18x20 la Platinum 94 prostock è nettamente superiore e tra le 2 scelsi ti tenere quet'ultima.. L'ibrido con il budello o la Gamma Live Wire Professional è la miglior soluzione.

Grazie per la risposta, mi sembra di aver capito che non ci siano alternative all'ibrido...Farò una prova Cool 
Quanto alle racchette, in effetti avevo intuito che la Dark red ti piacesse un po' Very Happy  Very Happy 
Detto questo, mi potresti indicare in cosa la reputi superiore alla x-BLUE e a che tipo di gioco ritieni particolarmente adatta l'una e l'altra?? 

Grazie Smile
Bhè la prostock Platinum 94...ha più peso e ha un punto di flessione tipo Black 99 (tipo PT57A) queste cose in gioco fanno generare una palla molto più pesante e complessa...anche se impegnano di più il braccio. Il gioco conta poco...puoi giocare con la stessa racca avendo gioco e colpi diversi da altri...è più quello che VUOI TE... che la racca usata ti RESTITUISCA colpendo la palla che conta. Devi ritenere (esser soddisfatto) che le palle colpite con quella racca... possano essere/avere il massimo di efficacia sul tuo avversario x metterlo in difficoltà nel risponderti. Spin...pesantezza...velocità...
ariel85
ariel85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 23.09.10

Profilo giocatore
Località: Frattaminore(Na)
Livello: Not bad
Racchetta: Blade 98 18-20

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 13 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Dom 23 Feb 2014 - 14:32
In realtà ero più interessato ad un confronto tra la Blue e la Dark red, magari proprio in termini di spin, pesantezza di palla, velocità e stabilità. Il comfort immagino sia superiore nella Dark red, considerato il flex più basso.

Grazie. Laughing
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20155
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 13 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Dom 23 Feb 2014 - 14:41
ariel85 ha scritto:In realtà ero più interessato ad un confronto tra la Blue e la Dark red, magari proprio in termini di spin, pesantezza di palla, velocità e stabilità. Il comfort immagino sia superiore nella Dark red, considerato il flex più basso.

Grazie. Laughing
La Dark Red ha il 16x19 che permette una uscita palla molto più facile...escono molto più facilmente rotazioni "assassine" specie sul servizio...ma anche sui normali colpi caricati di molto spin
ariel85
ariel85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 23.09.10

Profilo giocatore
Località: Frattaminore(Na)
Livello: Not bad
Racchetta: Blade 98 18-20

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 13 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Dom 23 Feb 2014 - 15:06
Questo è interessante, perché  in termini di pura potenza su twu danno la blue come la più potente tra le due, immagino per la maggiore rigidità, e quella con il maggiore twistweight. Credo che lo schema corde 18x20 e il maggiore spinweight facciano il resto, visto che grosso modo siamo sugli stessi valori di peso, bil e swingweight bounce
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 13 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Dom 23 Feb 2014 - 17:19
nw-t ha scritto:
ariel85 ha scritto:In realtà ero più interessato ad un confronto tra la Blue e la Dark red, magari proprio in termini di spin, pesantezza di palla, velocità e stabilità. Il comfort immagino sia superiore nella Dark red, considerato il flex più basso.

Grazie. Laughing
La Dark Red ha il 16x19 che permette una uscita palla molto più facile...escono molto più facilmente rotazioni "assassine" specie sul servizio...ma anche sui normali colpi caricati di molto spin

Presidente, come non quotarti....oggi con Paolo 5TF avrò messo a segno 8/10 aces....mai successo in vita mia!!!!
Che telaio, mamma mia....più ci gioco e più m'innamoro...e più mi pento di aver venduto una delle mie 5  Mad 
Poi Presidente spesso si nomina il servizio come il colpo in cui la dark red 94 rende al meglio....in realtà metterei allo stesso livello anche il rovescio (ad una mano)....quel profilo sottile permette di muoverla nell'aria come una "freccia" e si riesce a swingare perfettamente.
A rete poi il tocco è divino.
L'unico colpo sul quale bisogna trovare il giusto movimento per valorizzarlo al massimo, è il dritto....ma io con la striscia da 2 gr da ore 10 ad ore 2 ho trovato la soluzione!!!!

DARK RED  cheers  cheers  cheers
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20155
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 13 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Dom 23 Feb 2014 - 17:35
ale.lorenz ha scritto:
..oggi con Paolo 5TF
 Very Happy Very Happy ....Paolino... Wink 
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 13 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Mer 26 Feb 2014 - 0:57
Presidente....ho mandato una email a Russo....vediamo che ci dice sulle nuove uscite  Laughing 
Spero tanto che per metà marzo sia già tutto sul mercato.
Vedremo...
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 13 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Mer 26 Feb 2014 - 5:54
Ecco la sua risposta:

All new paint jobs and also a new 27" Pro One MID (similar to Pro One OS).
So be on the look out around late March/early April for the launch on our site!

Questo vuol dire che fra 4/6 settimane potremo ammirare i nuovi modelli, tra cui la novita' principale: 27" Pro One Mid  cheers 
Mauro
Mauro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 722
Età : 58
Località : (Monza/Brianza)
Data d'iscrizione : 20.07.09

Profilo giocatore
Località: (Monza/Brianza)
Livello: Me la gioco con i 4.2 :-)
Racchetta: Yonex Vcore SV 95/Yonex vcore 95 (2018)

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 13 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Mer 26 Feb 2014 - 10:11
Pro One Mid  affraid mi sto' già' leccando i baffi  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 13 622327
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20155
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 13 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Mer 26 Feb 2014 - 10:30
ale.lorenz ha scritto:Ecco la sua risposta:

All new paint jobs and also a new 27" Pro One MID (similar to Pro One OS).
So be on the look out around late March/early April for the launch on our site!

Questo vuol dire che fra 4/6 settimane potremo ammirare i nuovi modelli, tra cui la novita' principale: 27" Pro One Mid  cheers 
Bene ho visto che han pensato alle mie preferenze in quanto a modelli...sicuramente i telai prostock di quelli potremo già prenderli.
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 13 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Gio 27 Feb 2014 - 20:46
Arriva la gold 94 Smile

Ho però bisogno di gusci L3 Sad
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20155
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 13 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Gio 27 Feb 2014 - 22:19
jasper ha scritto:Arriva la gold 94 Smile

Ho però bisogno di gusci L3 Sad
Gianluca potresti cambiare i gusci con i TK82 Head...e mantenere il tappo del 4 Donnay...x me è una soluzione che ho su 2 TGK è molto meglio...hai miglior presa...a poterla fare su tutte le racche che ho facilmente...l'adotterei sempre. Prova.. Wink 
Paolo Scaccabarozzi
Paolo Scaccabarozzi
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 715
Età : 49
Località : Monza
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: Brianza
Livello: Alto (atesino)
Racchetta: 3 Yonex DR98+ (310 gr.) - 4 Head Prestige Pro 600 - 2 Head Prestige Tour 600 - 2 Prince CTS Approach 90

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 13 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Gio 27 Feb 2014 - 22:37
confermo.
montare tk82 su donnay e mantenere tappo donnay è possibile..visto che i gusci donnay si trovano così difficilmente mentre quelli head sono di facile reperimento.
ale1968
ale1968
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222
Età : 55
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Donnay Pro One 97

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 13 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Ven 28 Feb 2014 - 9:30
Buongiorno a tutti, ho avuto la fortuna di provare per un paio d'ore la Pro One 97 16*19, grandissima racchetta...
Morbida, pastosa, potente, veramente un telaio che mi ha impressionato.
Visto che vorrei prenderne in prova altre su TW sapete indicarmi su quale modello orientarmi? Ci sono sostanziali differenze tra i vari modelli? 
Premetto che ho sempre preferito piatti non superiori ai 100, ma non ho mai provato un 94...
Lo so che è una domanda un pò generica, ma tutte le risposte sono ben accette...  Smile
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20155
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 13 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Ven 28 Feb 2014 - 11:05
ale1968 ha scritto:Buongiorno a tutti, ho avuto la fortuna di provare per un paio d'ore la Pro One 97 16*19, grandissima racchetta...
Morbida, pastosa, potente, veramente un telaio che mi ha impressionato.
Visto che vorrei prenderne in prova altre su TW sapete indicarmi su quale modello orientarmi? Ci sono sostanziali differenze tra i vari modelli? 
Premetto che ho sempre preferito piatti non superiori ai 100, ma non ho mai provato un 94...
Lo so che è una domanda un pò generica, ma tutte le risposte sono ben accette...  Smile
Ciao le sigle delle racche non son veritiere...se metti una sopra l'altra la 97 Pro One e la Gold 94 vedi che la differenza è nulla sono quasi identiche. La Gold 94 con un po' di custom in testa è un grandissimo telaio.
KevinKline
KevinKline
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 582
Età : 54
Data d'iscrizione : 26.03.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4a scarso, sempre Infortunato
Racchetta: In cerca di quella perfetta

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 13 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Ven 28 Feb 2014 - 13:36
nw-t ha scritto:
jasper ha scritto:Arriva la gold 94 Smile

Ho però bisogno di gusci L3 Sad
Gianluca potresti cambiare i gusci con i TK82 Head...e mantenere il tappo del 4 Donnay...x me è una soluzione che ho su 2 TGK è molto meglio...hai miglior presa...a poterla fare su tutte le racche che ho facilmente...l'adotterei sempre. Prova.. Wink 

Ciao Luca,
io ho provato a mettere il TK82S, ma stava un pò largo, il TK82 è diverso?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20155
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 13 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Ven 28 Feb 2014 - 13:45
KevinKline ha scritto:
nw-t ha scritto:
jasper ha scritto:Arriva la gold 94 Smile

Ho però bisogno di gusci L3 Sad
Gianluca potresti cambiare i gusci con i TK82 Head...e mantenere il tappo del 4 Donnay...x me è una soluzione che ho su 2 TGK è molto meglio...hai miglior presa...a poterla fare su tutte le racche che ho facilmente...l'adotterei sempre. Prova.. Wink 

Ciao Luca,
io ho provato a mettere il TK82S, ma stava un pò largo, il TK82 è diverso?
Anche il TK82 che ho io nei confronti del Donnay è 1,5 mm più largo...però è adattabile con un po' di biadesivo messo lateralmente oltre che un po' nella parte centrale
KevinKline
KevinKline
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 582
Età : 54
Data d'iscrizione : 26.03.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4a scarso, sempre Infortunato
Racchetta: In cerca di quella perfetta

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 13 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Ven 28 Feb 2014 - 16:25
proverò grazie.
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 13 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Mer 5 Mar 2014 - 7:37
Attendiamo con "ansia" recensione di Jack77 sulle Donnay ProOne97 pro stock.....
Una bomba di 315gr nuda, ma 315 di inerzia (sempre nuda): spettacolo  cheers
andreatennis98
andreatennis98
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2402
Età : 26
Località : Bagheria(Palermo)
Data d'iscrizione : 10.07.13

Profilo giocatore
Località: Bagheria(Palermo)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta:

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 13 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Mer 5 Mar 2014 - 7:47
ale.lorenz ha scritto:Attendiamo con "ansia" recensione di Jack77 sulle Donnay ProOne97 pro stock.....
Una bomba di 315gr nuda, ma 315 di inerzia (sempre nuda): spettacolo  cheers
Sw 315 nuda?!?! Minkia  affraid  affraid 

Dovrebbe essere sui 345-350 incordata  Twisted Evil  Twisted Evil
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 13 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Gio 6 Mar 2014 - 8:11
Gia'....ci fara' sapere presto che razza di cannone si e' preso Smile
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 13 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Gio 6 Mar 2014 - 10:10
Luca le hai vendute? Sad
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.