Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
piccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 19:19HOLLYW00DPRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 19:18drichichiCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Oggi alle 18:31andry164PERCEPT 97DOggi alle 18:28Eiffel59Head lynx tourOggi alle 18:15Eiffel59Stipendio istruttore tennis primo grado Oggi alle 16:44Donnari MassimoRS 305 ISO Oggi alle 16:39Donnari MassimoMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 16:21MaurizioPaolucciYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 16:21Donnari MassimoConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 15:41Frank71Passacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 15:06LoTaffiPrince 107G Fans ClubOggi alle 14:27drichichiSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaOggi alle 13:20francesco_jsbQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 13:06Danny 61




Ultime dal mercatino
Link Amici

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

+48
Rafter fan
Uboat75
Francesco75
drichichi
fedmex
tempesta
Michele Forni
SpecialOne10
enzoM
bluparker71
vfalini
nikix91
fil27t
mattiaajduetre
patillo
chiros
andreatennis98
ale1968
FedEx
Mario92
DinoP
alepil
Marcotop65
rafapaul
frobenius68
jack77
Noodles
giulioz3
ariel85
m4nd
silvan66
pigi
vecchiofrak
incompetennis
Mauro
GIANNI67
Paolo Scaccabarozzi
chip&charge2
MAURUNG
Marcuz85
krystjan
abracadabra78
jasper
franzx
gilgamesh
KevinKline
ale.lorenz
nw-t
52 partecipanti
Andare in basso
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20110
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 Empty 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Gio 2 Gen 2014 - 17:05
Promemoria primo messaggio :

Con il Nuovo Anno ci vuole una VENTATA  Cool  Cool  Smile  di qualità SUPERIORE...ecco che nasce il NUOVO CLUB DONNAY... Cool Smile Ale Lorenz di diritto dentro (sempre se m'arriva la terza Dark Red Very Happy ) Paolo Scaccabarozzi x ora con tutte le Donnay che m'ha gattonato è in STANDY BY.. Very Happy vedremo il suo comportamento futuro... Very Happy (in caso di "cessioni") entrerà anche lui di diritto...aspettiamo VERI AMANTI DEL BELLO (IN GIOCO.. Cool  Cool ) Un saluto  Smile 

jack77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 638
Data d'iscrizione : 27.01.11

Profilo giocatore
Località: Latina
Livello: 4.3 in discesa libera :D
Racchetta: Head Radical Graphene XT

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Sab 11 Gen 2014 - 14:25
Prima di fare la tessera voglio leggere lo statuto -.- Io comunque entro di diritto in quanto possessore dello stesso telaio che maneggia quel ragazzetto che ho come "avatar" ......quindi ancor prima della Dark Red!

E poi nel club manca Toro........!!!
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Sab 11 Gen 2014 - 14:54
Noodles ha scritto:Questo fan club è ancora più insopportabile di quello dei fanatici giapponesi...ed è perfino più subdolo...crea delle necessità inappagabili...maledetti.

Io ho due donnay di legno, una Junior e una Allwood B.Borg, ci ho cominciato a giocare nel 1982 e ci sono arrivato al 1990. La seconda, con un manico lungo credo un metro e dieci, e un piatto corde largo come un cucchiaino da caffé, vi garantisco che sul servizio e sulle volée era più efficace anche della Dark Red... Cool

Mi chiedo se questi ricordi siano sufficienti per l'iscrizione a questa ridotta donnaiola.

Noodles mi spiace ma DONNAY IS THE FUTURE OF TENNIS quindi il legno, come già scritto a qualcuno precedentemente (incompetennis credo), non è accettato nel club.
Questo è quello che penso in qualità di Vice-Presidente. Vedo però che il Presidente ti ha accolto a braccia aperte.....mi consulterò con lui.
Piuttosto mi avevi cercato via PM e ti ho scritto 2 volte...fammi sapere, grazie.
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Sab 11 Gen 2014 - 15:00
jack77 ha scritto:Prima di fare la tessera voglio leggere lo statuto -.- Io comunque entro di diritto in quanto possessore dello stesso telaio che maneggia quel ragazzetto che ho come "avatar" ......quindi ancor prima della Dark Red!
E poi nel club manca Toro........!!!
Toro (MarcoNadal) non manca solo nel club, ma sul forum ultimamente latita e scrive pochissimo....vedremo il da farsi.
Per quanto riguarda te, caro Antonio, ci mancherebbe altro che con 5 Donnay tu non possa entrare.....anche perché 4 su 5 le hai prese da me  Laughing 
Per lo statuto fidati di noi  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 810504  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 810504  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 810504
avatar
Noodles
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 03.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.3
Racchetta: Tgt 292.1, Tgk 237.3, I.prestige Mp

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Sab 11 Gen 2014 - 15:08
nw-t ha scritto:
Noodles ha scritto:....vi garantisco che sul servizio e sulle volée era più efficace anche della Dark Red... Cool
Purtroppo Marco...x questo ...non c'hai preso.. Very Happy 

Sono tempi lontani e i ricordi sono soprattutto suggestioni.
Bisognerebbe riprendere in mano un telaio del genere...

ma sono invaso dall'impressione che riuscissi a dare un angolo pazzesco allo slice...che se usciva la "frustata" al servizio diventava "illeggibile" di làò dalla rete...che fosse possibile volleare stretto e corto...
Non so... sono passati 25 anni e forse è davvero suggestione pura, o più semplicemente a quel tempo se prendevi bene la rete era difficile veder tornare un passante come capita oggi (dove "controllare" una stop volley è un'impresa).

E ricordo quanto era duro rispondere a un buon servizio, buttarla al di là del nastro.

Tu che ricordi hai del servizio con le racchette di legno?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20110
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Sab 11 Gen 2014 - 15:19
jack77 ha scritto:Prima di fare la tessera voglio leggere lo statuto -.- Io comunque entro di diritto in quanto possessore dello stesso telaio che maneggia quel ragazzetto che ho come "avatar" ......quindi ancor prima della Dark Red!

E poi nel club manca Toro........!!!
Toro l'ho appena sentito...è sempre infortunato alla spalla x il volo sugli sci  Smile  ha detto che in settimana cerca di giocare con la Donnay ProOne Agassi...poi ci fa sapere
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20110
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Sab 11 Gen 2014 - 15:21
Noodles ha scritto:
Tu che ricordi hai del servizio con le racchette di legno?
Belli...tanti "game perfetti"...ma avevo anche 35 anni in meno... Very Happy altro fisico... Smile 
avatar
GIANNI67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 03.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1
Racchetta: PRO STAFF 97 e 97LS CUSTOM

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 Empty DEBUTTO CON X DARK RED 94!

Sab 11 Gen 2014 - 19:38
Oggi prima prova della dark red, torneo amatoriale..

Al di là del punteggio (vinto facile 6/0-6/1) la racchetta è veramente particolare, si sente molto bene la palla e fende l'aria in maniera incredibile.
Tra tutti il colpo sul quale mi è piaciuta di più è sicuramente il servizio, si accelera con estrema facilità la testa della racchetta  e si direziona benissimo il colpo.
Devo cambiare le corde perchè ora ha il budello e la reazione delle corde è fin troppo elastica per i miei gusti, monterò un full mono (probabilmente le vortex turbo della Starburn) e poi vediamo.....

Non mi aspettavo che spingesse così rimanendo oltretutto molto stabile e precisa...l'impatto è bello pieno come piace a me, proprio un bel  gioellino...

Ciao a tutti Smile
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20110
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Sab 11 Gen 2014 - 20:41
Grande Gianni...bongustaio.. Cool Wink 
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Sab 11 Gen 2014 - 21:44
ariel85 ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:Ariel, benvenuto nel Club  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 622327 
Le tue parole sono musica per le mie orecchie!!! 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 2806 
Hai descritto molto bene le sensazioni che tutti noi abbiamo provato durante le prime "giocate" con le Donnay Xenecore...
Fa piacere sentire che i miei interventi, ed ovviamente del presidente e soci vari, abbiano contribuito a far provare belle sensazioni a chi non conosceva il mondo Donnay...alla fine i forum servono proprio a questo  cheers 
La tua X-Blue94 ha un flex appena più alto delle Dark Red e per questo risulta anche un filo più cattiva...dall'altra parte trovi sicuramente più morbidezza, controllo e pastosità assoluta, oltre ad essere un piatto94 in 16x19!!!
Ariel per la tessera rivolgiti al presidente.... Smile
Grazie ale.lorenz,
il fatto che le sensazioni siano così condivise, la dice molto sulla bontà di queste racchette...una scoperta piacevolissima e la "colpa" è in gran parte vostra Twisted Evil 
La Dark Red mi risulta sia introvabile, a meno di munirsi di passamontagna Very Happy  Very Happy
tranquillo.....c'e' gia' nel mirino il borsone di lorenz......porta gli scugnizzi uagliooooo'   Laughing
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Sab 11 Gen 2014 - 21:47
Abra...domani al Pro Patria ci saranno degli uomini molto feroci a far da custodi al mio borsone.
Qualcuno lo conosci già...Peppe, Kojacchione....e poi alle 14 arriva comunque Scaccabarozzi che mi aiuterà a difendermi da gente come te.
Ormai sei un uomo Slazenger!!!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20110
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Sab 11 Gen 2014 - 21:50
ale.lorenz ha scritto:Abra...domani al Pro Patria ci saranno degli uomini molto feroci a far da custodi al mio borsone.
Qualcuno lo conosci già...Peppe, Kojacchione....e poi alle 14 arriva comunque Scaccabarozzi che mi aiuterà a difendermi da gente come te.
Ormai sei un uomo Slazenger!!!
Ale ti mando un indirizzo buono da dare ad Abra....vendono sacchetti pieni di rigori...così Abra ne porta uno a Mazzarri... Very Happy 
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Sab 11 Gen 2014 - 21:56
GIANNI67 ha scritto:
Tra tutti il colpo sul quale mi è piaciuta di più è sicuramente il servizio, si accelera con estrema facilità la testa della racchetta  e si direziona benissimo il colpo.
Devo cambiare le corde perchè ora ha il budello e la reazione delle corde è fin troppo elastica per i miei gusti, monterò un full mono (probabilmente le vortex turbo della Starburn) e poi vediamo.....
Non mi aspettavo che spingesse così rimanendo oltretutto molto stabile e precisa...l'impatto è bello pieno come piace a me, proprio un bel  gioellino...
Ciao Gianni.
Hai fatto una descrizione sintetica, ma più che fedele alla realtà. Ottima recensione direi. 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 622327 
Sul servizio ci hai preso in pieno....fischia in stile Prestige Classic....potente sul piatto, insidiosa se carichi di effetto, precisissima grazie anche al piatto 94. cheers 
Io la trovo divina anche nel rovescio (io ad una mano). Si maneggia bene, ma all'impatto è solidissima, eccezionale.
Il dritto è secondo me il colpo meno straordinario dei 3. Probabilmente necessita di 2 gr ad ore 12...
Sulle corde, se posso dirti la mia, il budello (che ho provato anche io) è sicuramente fin troppo elestico, ma ti aiuta terribilmente nella potenza. Fai attenzione alla corda che scegli perché è un 16x19 molto aperto e quindi devi trovare un mono che non si muova troppo dopo qualche ora.
Sinceramente non ci vedo troppo bene le Vortex Turbo....piuttosto io gioco alla grande con Alu Power a 21/20, ma voglio provare anche le Solinco Tour Bite 1,20 o 1,25.
Facci sapere e più che un gioiellino direi che hai in mano un diamante...siamo a livelli di PT10 senza nessun dubbio!!!
frobenius68
frobenius68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 56
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: seminterrato
Racchetta: Donnay X-Dark Red e X-Dual Platinum 94 - Head TGK 237.3

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Dom 12 Gen 2014 - 9:34
Ciao Luca e un saluto a tutti, nuovi e vecchi frequentatori del forum ... Smile 

Dopo tanto tempo eccomi di nuovo a calcare i campi da tennis e condividere con voi sensazioni ed emozioni tennistiche  cheers .

Vi informo che ho appena ordinato una x-dual platinum 94 e umilmente chiedo di far parte del club istituito da (ti posso chiamare presidente?  Very Happy  ) Luca.
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Dom 12 Gen 2014 - 9:47
A quando un meeting yonex fans vs donnay fans?

ariel85
ariel85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 23.09.10

Profilo giocatore
Località: Frattaminore(Na)
Livello: Not bad
Racchetta: Blade 98 18-20

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Dom 12 Gen 2014 - 10:27
abracadabra78 ha scritto:
ariel85 ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:Ariel, benvenuto nel Club  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 622327 
Le tue parole sono musica per le mie orecchie!!! 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 2806 
Hai descritto molto bene le sensazioni che tutti noi abbiamo provato durante le prime "giocate" con le Donnay Xenecore...
Fa piacere sentire che i miei interventi, ed ovviamente del presidente e soci vari, abbiano contribuito a far provare belle sensazioni a chi non conosceva il mondo Donnay...alla fine i forum servono proprio a questo  cheers 
La tua X-Blue94 ha un flex appena più alto delle Dark Red e per questo risulta anche un filo più cattiva...dall'altra parte trovi sicuramente più morbidezza, controllo e pastosità assoluta, oltre ad essere un piatto94 in 16x19!!!
Ariel per la tessera rivolgiti al presidente.... Smile
Grazie ale.lorenz,
il fatto che le sensazioni siano così condivise, la dice molto sulla bontà di queste racchette...una scoperta piacevolissima e la "colpa" è in gran parte vostra Twisted Evil 
La Dark Red mi risulta sia introvabile, a meno di munirsi di passamontagna Very Happy  Very Happy
tranquillo.....c'e' gia' nel mirino il borsone di lorenz......porta gli scugnizzi uagliooooo'   Laughing
Ho allertato un paio di amici che "operano" nelle vostre zone, dei veri professionisti Very Happy 
Quando gli ho comunicato che avrebbero dovuto prelevare delle Donnay, gli è partita la valvola pig  pig  pig  Spero abbiano capito che parlavo di racchette Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20110
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Dom 12 Gen 2014 - 10:44
frobenius68 ha scritto:Ciao Luca e un saluto a tutti, nuovi e vecchi frequentatori del forum ... Smile 

Dopo tanto tempo eccomi di nuovo a calcare i campi da tennis e condividere con voi sensazioni ed emozioni tennistiche  cheers .

Vi informo che ho appena ordinato una x-dual platinum 94 e umilmente chiedo di far parte del club istituito da (ti posso chiamare presidente?  Very Happy  ) Luca.
NO...Daniele ci sei ancora cheers come mai avevi "abbandonato"? Certo sei dei ns...puoi mettere il ns slogan che vedi nelle firme... Wink 
frobenius68
frobenius68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 56
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: seminterrato
Racchetta: Donnay X-Dark Red e X-Dual Platinum 94 - Head TGK 237.3

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Dom 12 Gen 2014 - 11:41
Ebbene si Luca, sono tornato a solcare i campi da tennis  sunny . 
Avevo "abbandonato" per sopraggiunta prole (un'altra femminuccia  Very Happy) ,e conseguente mancanza di tempo materiale visto che durante il primo anno di vita tra lei e la sorella ci hanno impegnato 24h/24, complice il fatto che io e mia moglie abbiamo solo mia madre che può darci una mano (i miei suoceri abitano a 400 Km...). Nel frattempo mi sono mantenuto in forma con pesi e tapis roulant, quindi sono abbastanza fiducioso su una ripresa senza traumi muscolo-articolari, o almeno lo spero...

Provvederò immediatamente allo slogan  Cool
Paolo Scaccabarozzi
Paolo Scaccabarozzi
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 715
Età : 49
Località : Monza
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: Brianza
Livello: Alto (atesino)
Racchetta: 3 Yonex DR98+ (310 gr.) - 4 Head Prestige Pro 600 - 2 Head Prestige Tour 600 - 2 Prince CTS Approach 90

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Dom 12 Gen 2014 - 15:35
Approfitto del club per comunicare la mia intenzione di vendere uno dei miei telai prostock. Tutti pari al nuovo w uno da scartare.

Specifiche telaio non incordato
Peso: 335 gr.
Bilanciamento: 31
Flex: 61

Scrivetemi in privato per non sporcare il thread.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20110
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Dom 12 Gen 2014 - 15:55
Paolo Scaccabarozzi ha scritto:Approfitto del club per comunicare la mia intenzione di vendere uno dei miei telai prostock. Tutti pari al nuovo w uno da scartare.

Specifiche telaio non incordato
Peso: 335 gr.
Bilanciamento: 31
Flex: 61

Scrivetemi in privato per non sporcare il thread.
Aggiungo che è come il mio ed è 18x20 piatto 94 paintjob X-Platinum 94....(NON Dual Platinum 94)
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Dom 12 Gen 2014 - 19:50
rafapaul ha scritto:A quando un meeting yonex fans vs donnay fans?


Bella idea Paolo.
Io ci sto....peccato che conoscendo il Presidente, non si muoverà di 1 Km  Laughing 
Comunque i Donnay-oli disposti ad un "meeting" lo dicano....
Tu Paolo cerca di capire le adesioni fra i giapponesi.
E senti...male male giochiamo io e te  Cool 
Anzi, scherzi a parte, organizziamo 2 orette?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20110
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Dom 12 Gen 2014 - 20:17
ale.lorenz ha scritto:
rafapaul ha scritto:A quando un meeting yonex fans vs donnay fans?


Bella idea Paolo.
Io ci sto....peccato che conoscendo il Presidente, non si muoverà di 1 Km  Laughing 
Comunque i Donnay-oli disposti ad un "meeting" lo dicano....
Tu Paolo cerca di capire le adesioni fra i giapponesi.
E senti...male male giochiamo io e te  Cool 
Anzi, scherzi a parte, organizziamo 2 orette?
Guarda che mi sono preso i "soldatini" che hanno le Donnay e le Yonex...gli faccio fare le battaglie tutti giorni...si vince sempre noi della Donnay... Very Happy Very Happy 
silvan66
silvan66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 860
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.03.13

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: Yonex
Racchetta: Prima solo REGNA, ora ne sto provando parecchie

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Dom 12 Gen 2014 - 22:33
Ciao, peccato che tu abbia venduto i pallets misura 3 senza racchetta, a me poteva interessare
ma se poi per trovare i pallets devo smuovere mezzo web ( dato che sono difficili da trovare) mi verrebbe a costare troppo.

Un saluto   2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 Icon_smile 

un'ultima cosa:

 questi club di appassionati di specifiche case costruttrici mi sta un po sulle...........   2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 97171  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 97171 

Parere personale naturalmente............... 


@ale.lorenz
@nw-t

Ciao Donnay-oli:

come potete leggere il post non  era riferito a Voi, io ho semplicemente risposto ad un annuncio di vendita, l'unico che eventualmente mi doveva rispondere era goran66, quindi oltre a macchiare dal vostro intervento un annuncio di vendita, avete anche frainteso le mie considerazioni:

Ale io non volevo comunque usare la parola p...e ma scatole, e puoi vedere che ho messo due faccine , rimane molto gradito il nostro futuro incontro per un'ora di puro divertimento perche il tennis per me è questo  sunny  

Luca invece te potevi risparmiarti la frase - faro di tutto per non farti entrare - non mi sembra per niente carino visto la tua età e anzianità qui nel forum  confused 

Io non mi iscriverò a nessun club per principio perche non li condivido come idea sopratutto se ci deve essere uno che deve decidere per l'adesione, ma poi di che........ perche uno sceglie una racchetta anziche un'altra, ( io gioco con head, wilson , yonex ) e allora...........

Per concludere amici come prima e buon tennis a tutti tanto chi ti fa vincere e godere è solo la propria preparazione fisica, le racchette ormai sono tutte pressapoco sullo stesso livello e ognuno ha i suoi gusti personali
mai visto vincere un giocatore perche aveva una racchetta migliore in fatto di materiali 
e questo mi sembra palese.

E facciamoci una bella  Very Happy  Very Happy  Very Happy  e pensiamo alla prossima racca da acquistare non è bello cosi?

e una donnay-ola me la faro  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 622327 

Silvano
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20110
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Dom 12 Gen 2014 - 23:12
silvan66 ha scritto:
un'ultima cosa:
 questi club di appassionati di specifiche case costruttrici mi sta un po sulle...........   2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 97171  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 97171 
Parere personale naturalmente............... 

come potete leggere il post non  era riferito a Voi, io ho semplicemente risposto ad un annuncio di vendita, l'unico che eventualmente mi doveva rispondere era goran66, quindi oltre a macchiare dal vostro intervento un annuncio di vendita, avete anche frainteso le mie considerazioni:

Ale io non volevo comunque usare la parola p...e ma scatole, e puoi vedere che ho messo due faccine  
Luca invece te potevi risparmiarti la frase - faro di tutto per non farti entrare - non mi sembra per niente carino visto la tua età e anzianità qui nel forum  confused 
Se rispondo a qualcuno è perché ho capito bene le cose scritte....l'anzianità sul forum non conta niente...hai scritto ben chiaro che i club di case costruttrici ti stanno...siccome io ne ho fatto x divertirmi e scherzare qui sopra uno (Donnay) ho risposto di conseguenza...io/noi ti stiamo sulle...BENE anche te non ci sei simpatico...x niente....perché uno che si permette di dire quello che hai detto...io lo evito sempre.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Dom 12 Gen 2014 - 23:13
silvan66 ha scritto:Ciao, peccato che tu abbia venduto i pallets misura 3 senza racchetta, a me poteva interessare
ma se poi per trovare i pallets devo smuovere mezzo web ( dato che sono difficili da trovare) mi verrebbe a costare troppo.

Un saluto   2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 Icon_smile 

un'ultima cosa:

 questi club di appassionati di specifiche case costruttrici mi sta un po sulle...........   2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 97171  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 97171 

Parere personale naturalmente............... 


@ale.lorenz
@nw-t

Ciao Donnay-oli:

come potete leggere il post non  era riferito a Voi, io ho semplicemente risposto ad un annuncio di vendita, l'unico che eventualmente mi doveva rispondere era goran66, quindi oltre a macchiare dal vostro intervento un annuncio di vendita, avete anche frainteso le mie considerazioni:

Ale io non volevo comunque usare la parola p...e ma scatole, e puoi vedere che ho messo due faccine , rimane molto gradito il nostro futuro incontro per un'ora di puro divertimento perche il tennis per me è questo  sunny  

Luca invece te potevi risparmiarti la frase - faro di tutto per non farti entrare - non mi sembra per niente carino visto la tua età e anzianità qui nel forum  confused 

Io non mi iscriverò a nessun club per principio perche non li condivido come idea sopratutto se ci deve essere uno che deve decidere per l'adesione, ma poi di che........ perche uno sceglie una racchetta anziche un'altra, ( io gioco con head, wilson , yonex ) e allora...........

Per concludere amici come prima e buon tennis a tutti tanto chi ti fa vincere e godere è solo la propria preparazione fisica, le racchette ormai sono tutte pressapoco sullo stesso livello e ognuno ha i suoi gusti personali
mai visto vincere un giocatore perche aveva una racchetta migliore in fatto di materiali 
e questo mi sembra palese.

E facciamoci una bella  Very Happy  Very Happy  Very Happy  e pensiamo alla prossima racca da acquistare non è bello cosi?

e una donnay-ola me la faro  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 622327 

Silvano
silvan...sta cosa dei club e' solo per sparare 4 cazzate e farsi due risate...  Smile
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Dom 12 Gen 2014 - 23:23
ariel85 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
ariel85 ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:Ariel, benvenuto nel Club  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 622327 
Le tue parole sono musica per le mie orecchie!!! 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 2806 
Hai descritto molto bene le sensazioni che tutti noi abbiamo provato durante le prime "giocate" con le Donnay Xenecore...
Fa piacere sentire che i miei interventi, ed ovviamente del presidente e soci vari, abbiano contribuito a far provare belle sensazioni a chi non conosceva il mondo Donnay...alla fine i forum servono proprio a questo  cheers 
La tua X-Blue94 ha un flex appena più alto delle Dark Red e per questo risulta anche un filo più cattiva...dall'altra parte trovi sicuramente più morbidezza, controllo e pastosità assoluta, oltre ad essere un piatto94 in 16x19!!!
Ariel per la tessera rivolgiti al presidente.... Smile
Grazie ale.lorenz,
il fatto che le sensazioni siano così condivise, la dice molto sulla bontà di queste racchette...una scoperta piacevolissima e la "colpa" è in gran parte vostra Twisted Evil 
La Dark Red mi risulta sia introvabile, a meno di munirsi di passamontagna Very Happy  Very Happy
tranquillo.....c'e' gia' nel mirino il borsone di lorenz......porta gli scugnizzi uagliooooo'   Laughing
Ho allertato un paio di amici che "operano" nelle vostre zone, dei veri professionisti Very Happy 
Quando gli ho comunicato che avrebbero dovuto prelevare delle Donnay, gli è partita la valvola pig  pig  pig  Spero abbiano capito che parlavo di racchette Very Happy
ah speriamo........i preservativi digli di lasciarli a casa  Very Happy
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 7 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Lun 13 Gen 2014 - 6:31
Perche' usarli come overgrip, no eh ?  Very Happy  Very Happy Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.