Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Secondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 16:13RagusSolinco Whiteout 305 18x20Oggi alle 15:58brian_67overgrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 15:56drichichiLorenzo MusettiOggi alle 15:51ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Oggi alle 13:01mar c oYonex PerceptOggi alle 12:52nw-tCamila GiorgiOggi alle 12:50drichichiHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 12:49drichichiPure aero 2023Oggi alle 12:28nw-tInternazionali d'Italia Oggi alle 12:11francesco_jsbCorde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 9:27LucasssPERCEPT 97DOggi alle 7:26Donnari MassimoPercept 100 vs 100dIeri alle 23:46giococlassico75




Ultime dal mercatino
Link Amici

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

+48
Rafter fan
Uboat75
Francesco75
drichichi
fedmex
tempesta
Michele Forni
SpecialOne10
enzoM
bluparker71
vfalini
nikix91
fil27t
mattiaajduetre
patillo
chiros
andreatennis98
ale1968
FedEx
Mario92
DinoP
alepil
Marcotop65
rafapaul
frobenius68
jack77
Noodles
giulioz3
ariel85
m4nd
silvan66
pigi
vecchiofrak
incompetennis
Mauro
GIANNI67
Paolo Scaccabarozzi
chip&charge2
MAURUNG
Marcuz85
krystjan
abracadabra78
jasper
franzx
gilgamesh
KevinKline
ale.lorenz
nw-t
52 partecipanti
Andare in basso
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20133
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 6 Empty 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Gio 2 Gen 2014 - 17:05
Promemoria primo messaggio :

Con il Nuovo Anno ci vuole una VENTATA  Cool  Cool  Smile  di qualità SUPERIORE...ecco che nasce il NUOVO CLUB DONNAY... Cool Smile Ale Lorenz di diritto dentro (sempre se m'arriva la terza Dark Red Very Happy ) Paolo Scaccabarozzi x ora con tutte le Donnay che m'ha gattonato è in STANDY BY.. Very Happy vedremo il suo comportamento futuro... Very Happy (in caso di "cessioni") entrerà anche lui di diritto...aspettiamo VERI AMANTI DEL BELLO (IN GIOCO.. Cool  Cool ) Un saluto  Smile 

silvan66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 30.03.13

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: Yonex
Racchetta: Prima solo REGNA, ora ne sto provando parecchie

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 6 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Ven 10 Gen 2014 - 18:58
ale.lorenz ha scritto:@Silvan: domenica 12/1 dalle 13 alle 15 dovrei allenarmi al Pro Patria in Viale Sarca. Se non la vendo prima potresti organizzarti con qualcuno in quella fascia oraria e provare sia la XBlack99 che la XDarkRed94. Io non posso purtroppo metterti al posto del mio avversario perché ci eravamo già organizzati.
Al Pro Patria la domenica il campo (veloce) costa 15 euro l'ora.
Fammi sapere
Ciao Ale, grazie dell'invito,  farò di tutto per venire
Se non trovo un compagno posso venire da solo e vedendo te magari mi convinco lostesso
 Smile  Smile
Paolo Scaccabarozzi
Paolo Scaccabarozzi
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 715
Età : 49
Località : Monza
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: Brianza
Livello: Alto (atesino)
Racchetta: 3 Yonex DR98+ (310 gr.) - 4 Head Prestige Pro 600 - 2 Head Prestige Tour 600 - 2 Prince CTS Approach 90

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 6 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Ven 10 Gen 2014 - 20:03
nw-t ha scritto:
GIANNI67 ha scritto:
nw-t ha scritto:Con il Nuovo Anno ci vuole una VENTATA  Cool  Cool  Smile  di qualità SUPERIORE...ecco che nasce il NUOVO CLUB DONNAY... Cool Smile Ale Lorenz di diritto dentro (sempre se m'arriva la terza Dark Red Very Happy ) Paolo Scaccabarozzi x ora con tutte le Donnay che m'ha gattonato è in STANDY BY.. Very Happy vedremo il suo comportamento futuro... Very Happy (in caso di "cessioni") entrerà anche lui di diritto...aspettiamo VERI AMANTI DEL BELLO (IN GIOCO.. Cool  Cool ) Un saluto  Smile 
Ciao a tutti,
chiedo ufficialmente di aderire, sono un quasi possessore di x dark red 94 e x dual platinum 94, entrambe mi devono arrivare a breve.... Very Happy
Con le Dark Red la tessera è automatica  Cool Smile 
La Dark Red è felicemente arrivata...e vorrei far notare, caro Presidente, che possedendo ancora una Dark Red NUOVA DA SCARTARE (e 5 prototipi), automaticamente passo di MIA INIZIATIVA dallo stato di stand-bye a quello di socio onorario-effettivo-clamoroso-ereditario  Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20133
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 6 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Ven 10 Gen 2014 - 20:37
Lei signor Scaccabarozzi purtroppo non risulta tra i ns soci da una APPROFONDITA indagine confermata  Cool  Smile anche dal vice presidente Ale Lorenz.. Laughing entro la fine dell'anno... Very Happy "potrebbe" "forse" far parte del ns club...Razz Very Happy
Paolo Scaccabarozzi
Paolo Scaccabarozzi
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 715
Età : 49
Località : Monza
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: Brianza
Livello: Alto (atesino)
Racchetta: 3 Yonex DR98+ (310 gr.) - 4 Head Prestige Pro 600 - 2 Head Prestige Tour 600 - 2 Prince CTS Approach 90

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 6 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Ven 10 Gen 2014 - 20:39
Caro Presidente e carissimo Ale Lorenz, vi buco le gomme dell'auto e vi faccio iscrivere di diritto al club delle racchette oversize da pensionato
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20133
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 6 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Ven 10 Gen 2014 - 20:45
Paolo Scaccabarozzi ha scritto:Caro Presidente e carissimo Ale Lorenz, vi buco le gomme dell'auto e vi faccio iscrivere di diritto al club delle racchette oversize da pensionato
Via ti spedisco subito la tessera se mi fai fare la coppia delle Platinum prostock... Smile  bounce 
Paolo Scaccabarozzi
Paolo Scaccabarozzi
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 715
Età : 49
Località : Monza
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: Brianza
Livello: Alto (atesino)
Racchetta: 3 Yonex DR98+ (310 gr.) - 4 Head Prestige Pro 600 - 2 Head Prestige Tour 600 - 2 Prince CTS Approach 90

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 6 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Ven 10 Gen 2014 - 20:46
e se non fossero in specifica come la tua!!?!?  Very Happy  Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20133
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 6 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Ven 10 Gen 2014 - 20:49
Paolo Scaccabarozzi ha scritto:e se non fossero in specifica come la tua!!?!?  Very Happy  Very Happy
335 307 61
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20133
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 6 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Ven 10 Gen 2014 - 20:51
Paolo Scaccabarozzi ha scritto:e se non fossero in specifica come la tua!!?!?  Very Happy  Very Happy
Ho una tessera in "bianco"...ma domani faccio colazione come sempre... Smile Cool 
Paolo Scaccabarozzi
Paolo Scaccabarozzi
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 715
Età : 49
Località : Monza
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: Brianza
Livello: Alto (atesino)
Racchetta: 3 Yonex DR98+ (310 gr.) - 4 Head Prestige Pro 600 - 2 Head Prestige Tour 600 - 2 Prince CTS Approach 90

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 6 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Ven 10 Gen 2014 - 20:53
vedremo quando tornerò a casa Smile
Paolo Scaccabarozzi
Paolo Scaccabarozzi
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 715
Età : 49
Località : Monza
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: Brianza
Livello: Alto (atesino)
Racchetta: 3 Yonex DR98+ (310 gr.) - 4 Head Prestige Pro 600 - 2 Head Prestige Tour 600 - 2 Prince CTS Approach 90

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 6 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Ven 10 Gen 2014 - 20:54
nw-t ha scritto:
Paolo Scaccabarozzi ha scritto:e se non fossero in specifica come la tua!!?!?  Very Happy  Very Happy
Ho una tessera in "bianco"...ma domani faccio colazione come sempre... Smile Cool 
Non vorrei ti andasse di traverso per colpa di quella tessera.......
ariel85
ariel85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 23.09.10

Profilo giocatore
Località: Frattaminore(Na)
Livello: Not bad
Racchetta: Blade 98 18-20

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 6 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Ven 10 Gen 2014 - 23:19
Ebbene si, dopo un mese di utilizzo, anch'io posso dire di essere stato definitivamente contagiato dal virus Twisted Evil  Twisted Evil 
Venivo da diversi mesi di convivenza con le Prestige Mp 25th Anniversary, racchette che, opportunamente customizzate, adoravo per molti aspetti.
Quasi per caso mi sono imbattuto nei post di Nw-t ed Ale.lorenz, i quali decantavano la qualità delle  Donnay, ponendole al di sopra delle normali retail ed, approfittando di un annuncio nel mercatino, ho chiuso gli occhi e mi sono lanciato su una coppia di Donnay X-blue 94.
Devo ammettere che non è stato semplice lasciare le Prestige ed, inoltre, “ i rischi “ che accompagnavano le X-blue erano molteplici : Mid, piatto 94, schema 18x20, profilo 15mm, peso superiore alle Anniversary, marchio a me completamente sconosciuto.
La racchetta mi è arrivata incordata con Polyfibre Viper 1.20, corda che non conoscevo e devo ammettere mi ha molto sorpreso, soprattutto per morbidezza all’ impatto e feeling a rete (peccato sia durata pochissimo
); attualmente ci gioco con Alu Power a 20/19kg ( meno morbida e minor feeling ma decisamente piu' cattiva)

Per quanto riguarda il telaio, è stato amore al primo colpo.
La sensazione più piacevole credo sia l’incredibile solidità e pienezza dell’impatto, nonostante il profilo strettissimo; qualunque palla arrivi non cede di 1 mm, che sia a rete oppure a fondo campo.
Lo Xenecore lavora alla grande, bisogna ammetterlo...
In generale è un telaio super: palla pesante, preciso come un bisturi e solido come una roccia.
Certamente non toppa come un’ Aeroprodrive e non ha la facilità di una Pd, ma ci si gioca tranquillamente.

In questo mese l’ho testata in tutte le condizioni climatiche, partita, allenamento e quant’altro e non mi ha mai tradito, anzi.
La qualità è decisamente molto alta, le racchette non hanno quella sensazione di vuoto tipico delle racchette retail. Per chi ama sentire i colpi credo abbiano poche rivali.
Nel caso in cui anche i modelli successivi alla mia abbiano mantenuto la stessa filosofia costruttiva, dubito cambierò marchio d'ora in poi...ormai sono un convinto DONNAYOLO 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 6 11580  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 6 11580 
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20133
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 6 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Ven 10 Gen 2014 - 23:31
Grande ARIEL...benvenutissimo cheers nel ns grande club  Cool Very Happy 
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 6 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Ven 10 Gen 2014 - 23:31
Ariel, benvenuto nel Club  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 6 622327 
Le tue parole sono musica per le mie orecchie!!! 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 6 2806 
Hai descritto molto bene le sensazioni che tutti noi abbiamo provato durante le prime "giocate" con le Donnay Xenecore...
Fa piacere sentire che i miei interventi, ed ovviamente del presidente e soci vari, abbiano contribuito a far provare belle sensazioni a chi non conosceva il mondo Donnay...alla fine i forum servono proprio a questo  cheers 
La tua X-Blue94 ha un flex appena più alto delle Dark Red e per questo risulta anche un filo più cattiva...dall'altra parte trovi sicuramente più morbidezza, controllo e pastosità assoluta, oltre ad essere un piatto94 in 16x19!!!
Ariel per la tessera rivolgiti al presidente.... Smile
ariel85
ariel85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 23.09.10

Profilo giocatore
Località: Frattaminore(Na)
Livello: Not bad
Racchetta: Blade 98 18-20

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 6 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Ven 10 Gen 2014 - 23:42
nw-t ha scritto:Grande ARIEL...benvenutissimo cheers nel ns grande club  Cool Very Happy 
Grazie Mr President cheers Ci ho messo un pò a decidermi, ma volevo testarle per bene prima di dare un giudizio bounce  bounce 
Devo dire che di racchette te ne intendi Very Happy  Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20133
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 6 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Ven 10 Gen 2014 - 23:43
IO SONO UN DONNAY-OLO  Cool  Smile 
A tutti i ns amatissimi soci...invito TUTTI a mettere in firma il nostro esclusivo slogan che trovate sopra...grazie a tutti voi un caro saluto ..il presidente  Cool
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20133
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 6 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Ven 10 Gen 2014 - 23:45
ariel85 ha scritto:
nw-t ha scritto:Grande ARIEL...benvenutissimo cheers nel ns grande club  Cool Very Happy 
Grazie Mr President cheers Ci ho messo un pò a decidermi, ma volevo testarle per bene prima di dare un giudizio bounce  bounce 
Devo dire che di racchette te ne intendi Very Happy  Very Happy
 Very Happy e non hai provato le mia.... Cool Smile Razz 
ariel85
ariel85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 23.09.10

Profilo giocatore
Località: Frattaminore(Na)
Livello: Not bad
Racchetta: Blade 98 18-20

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 6 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Ven 10 Gen 2014 - 23:48
ale.lorenz ha scritto:Ariel, benvenuto nel Club  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 6 622327 
Le tue parole sono musica per le mie orecchie!!! 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 6 2806 
Hai descritto molto bene le sensazioni che tutti noi abbiamo provato durante le prime "giocate" con le Donnay Xenecore...
Fa piacere sentire che i miei interventi, ed ovviamente del presidente e soci vari, abbiano contribuito a far provare belle sensazioni a chi non conosceva il mondo Donnay...alla fine i forum servono proprio a questo  cheers 
La tua X-Blue94 ha un flex appena più alto delle Dark Red e per questo risulta anche un filo più cattiva...dall'altra parte trovi sicuramente più morbidezza, controllo e pastosità assoluta, oltre ad essere un piatto94 in 16x19!!!
Ariel per la tessera rivolgiti al presidente.... Smile
Grazie ale.lorenz,
il fatto che le sensazioni siano così condivise, la dice molto sulla bontà di queste racchette...una scoperta piacevolissima e la "colpa" è in gran parte vostra Twisted Evil 
La Dark Red mi risulta sia introvabile, a meno di munirsi di passamontagna Very Happy  Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20133
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 6 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Ven 10 Gen 2014 - 23:54
Grande Ariel... Very Happy cheers 
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20133
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 6 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Ven 10 Gen 2014 - 23:57
ale.lorenz ha scritto:Ariel, benvenuto nel Club  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 6 622327 
Le tue parole sono musica per le mie orecchie!!! 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 6 2806 
Hai descritto molto bene le sensazioni che tutti noi abbiamo provato durante le prime "giocate" con le Donnay Xenecore...
Fa piacere sentire che i miei interventi, ed ovviamente del presidente e soci vari, abbiano contribuito a far provare belle sensazioni a chi non conosceva il mondo Donnay...alla fine i forum servono proprio a questo  cheers 
La tua X-Blue94 ha un flex appena più alto delle Dark Red e per questo risulta anche un filo più cattiva...dall'altra parte trovi sicuramente più morbidezza, controllo e pastosità assoluta, oltre ad essere un piatto94 in 16x19!!!
Ariel per la tessera rivolgiti al presidente.... Smile
Vice presidente aggiorni la sua firma... Razz  mica vorrai vederla prima sul nick di Scaccabarozzi... Very Happy 
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 6 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Ven 10 Gen 2014 - 23:57
Già fatto Presidente....
giulioz3
giulioz3
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 464
Età : 40
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 14.09.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello:
Racchetta: Head Prestige Graphene Mp Pro Stock
http://www.countryclub.it

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 6 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Sab 11 Gen 2014 - 11:33
nw-t ha scritto:Con il Nuovo Anno ci vuole una VENTATA  Cool  Cool  Smile  di qualità SUPERIORE...ecco che nasce il NUOVO CLUB DONNAY... Cool Smile Ale Lorenz di diritto dentro (sempre se m'arriva la terza Dark Red Very Happy ) Paolo Scaccabarozzi x ora con tutte le Donnay che m'ha gattonato è in STANDY BY.. Very Happy vedremo il suo comportamento futuro... Very Happy (in caso di "cessioni") entrerà anche lui di diritto...aspettiamo VERI AMANTI DEL BELLO (IN GIOCO.. Cool  Cool ) Un saluto  Smile 

maledizione Luca ho visto il tuo post e le x dual pro 97 18x20.....maledizione!!!!  Laughing  (bellissime!! ma sembrano introvabili, come mai??)
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20133
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 6 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Sab 11 Gen 2014 - 11:41
Giulio su stratennis mi pare 1 ci sia...
avatar
Noodles
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 03.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.3
Racchetta: Tgt 292.1, Tgk 237.3, I.prestige Mp

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 6 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Sab 11 Gen 2014 - 13:36
Questo fan club è ancora più insopportabile di quello dei fanatici giapponesi...ed è perfino più subdolo...crea delle necessità inappagabili...maledetti.

Io ho due donnay di legno, una Junior e una Allwood B.Borg, ci ho cominciato a giocare nel 1982 e ci sono arrivato al 1990. La seconda, con un manico lungo credo un metro e dieci, e un piatto corde largo come un cucchiaino da caffé, vi garantisco che sul servizio e sulle volée era più efficace anche della Dark Red... Cool

Mi chiedo se questi ricordi siano sufficienti per l'iscrizione a questa ridotta donnaiola.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20133
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 6 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Sab 11 Gen 2014 - 13:41
Noodles ha scritto:Questo fan club è ancora più insopportabile di quello dei fanatici giapponesi...ed è perfino più subdolo...crea delle necessità inappagabili...maledetti.

Io ho due donnay di legno, una Junior e una Allwood B.Borg, ci ho cominciato a giocare nel 1982 e ci sono arrivato al 1990. La seconda, con un manico lungo credo un metro e dieci, e un piatto corde largo come un cucchiaino da caffé, vi garantisco che sul servizio e sulle volée era più efficace anche della Dark Red... Cool

Mi chiedo se questi ricordi siano sufficienti per l'iscrizione a questa ridotta donnaiola.
Con la AllWood che è stata la mia prima racca personale...non puoi che essere dei ns. poi quella racca ha vinto sia Wimbledon che il RG...mica male.. Cool
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20133
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 6 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Sab 11 Gen 2014 - 13:45
Noodles ha scritto:....vi garantisco che sul servizio e sulle volée era più efficace anche della Dark Red... Cool
Purtroppo Marco...x questo ...non c'hai preso.. Very Happy 
jack77
jack77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 638
Data d'iscrizione : 27.01.11

Profilo giocatore
Località: Latina
Livello: 4.3 in discesa libera :D
Racchetta: Head Radical Graphene XT

2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 6 Empty Re: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

Sab 11 Gen 2014 - 14:25
Prima di fare la tessera voglio leggere lo statuto -.- Io comunque entro di diritto in quanto possessore dello stesso telaio che maneggia quel ragazzetto che ho come "avatar" ......quindi ancor prima della Dark Red!

E poi nel club manca Toro........!!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.