Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 0:35Sky RoomRafael NadalOggi alle 0:16drichichi4 risate Oggi alle 0:14drichichiAlcarazOggi alle 0:14drichichiJannik SinnerIeri alle 23:56drichichiHead Boom MPIeri alle 23:33xartonxArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 22:15Albi78Genesis NEWIeri alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Ieri alle 20:40Ivano TennisSolinco Tour BiteIeri alle 20:37mattia124Snauwaert vitas 100 rIeri alle 19:44mike61Denis ShapovalovIeri alle 19:00rogermaestro555Wilson Blade v8Ieri alle 18:25Ivano Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Breve prova nuove Prince

+11
Il Norvegese
woho21
Pintia
Rovescione
Hammer72
Marcotop65
gyammy
cicalo
Cesare
Restarter
magazzie
15 partecipanti
Andare in basso
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

nuove prince - Breve prova nuove Prince - Pagina 2 Empty Breve prova nuove Prince

Dom 1 Dic 2013 - 12:46
Promemoria primo messaggio :

Ciao amici, da dove partiamo? Razz 

100 graphite: incordata con multi a 22kg 2 nodi. Che dire.....una figata, io ci sono nato con questi telai. Sono telai sinceri, tecnici ma che ti danno quello che ahi, quello che sai: se sai giocare un colpo da 6, questo telaio te lo fa giocare da 6. Se hai un diritto da 4, qeusti telai classici te lo fanno rendere da 4......per cui sono sinceri, sai cosa aspettarti, per questo li adoro. DIrei che la riedizione è venuta molto bene, mi piace veramente tanto.

warrior 100 ESP: il telaio più faciel e semplice che abbia mai provato. Basta guardare la palla perchè vada di là decentemente, qsi senza nemmeno impattarla. i colpi escono tutti bene con una facilità disarmante e grande profondità. Un gran bel telaio, davvero! Incordata con mono prince 1,35 a 23-22kg

tour 100 ESP: quella coi colori di Ferrer per intenderci. Incordata con mono prince 1,35(stesso della warrior) a 23-22kg. Più agonistica della precedente, necessità di più spinta da parte di chi la utilizza, buono il top ma i colpi escono con meno facilità che con la precedente, ottima per giocare a tennis in spinta con un telaio moderno, agonistico ma non troppo difficile.

tour 98 ESP: quella gialla per intenderci. Incordata con lo stesso mono prince 1,35 ma giallo 23-22kg. Esteticamente gialla con le corde gialle è fighissima, veramente bella, la più bella esteticamente secondo me. Ma anche la più difficile del lotto da capire: la palla si sente poco sulla racchetta, spinge meno della 100 e bisogna essere sempre ben centrati sulla palal e picchiare, non ho avuto una buona impressione nei back difensivi, sembrava che la palla rimanesse e scivolasse sulle corde senza uscire mai. Merita una prova più approfondita per capirla meglio, non ci siamo compresi io e lei.

A breve rece del resto!Cool

magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

nuove prince - Breve prova nuove Prince - Pagina 2 Empty Re: Breve prova nuove Prince

Ven 13 Dic 2013 - 15:57
Tirato 4 palle con la graphite 107:  cheers 
ottima, molto simile alla mia ex prestige 660. COme tutti i padelloni scappa un filo il rovescio in top ad una mano.................ma che belle sensazioni però! Forse forse mi piace di più la 100", però devo ammettere che sono veramente all'altezza dei telai degli anni '90, veramente Prince ha lavorato molto molto bene.
Anche le ESP sono rifinite bene , pur nella loro particolarità di pattern rado, sono veramente dei bei telai!
woho21
woho21
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 08.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Blade 98 16x19

nuove prince - Breve prova nuove Prince - Pagina 2 Empty Re: Breve prova nuove Prince

Ven 13 Dic 2013 - 19:19
che corde ci vedi bene su?  cheers  cheers  cheers
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

nuove prince - Breve prova nuove Prince - Pagina 2 Empty Re: Breve prova nuove Prince

Sab 14 Dic 2013 - 11:48
Multifilo    santa
Anonymous
Ospite
Ospite

nuove prince - Breve prova nuove Prince - Pagina 2 Empty Re: Breve prova nuove Prince

Sab 14 Dic 2013 - 12:08
Ma dei nuovi pattern provati meglio il 14x16 o il 16x16 per spin/potenza/controllo?
Anonymous
Ospite
Ospite

nuove prince - Breve prova nuove Prince - Pagina 2 Empty Re: Breve prova nuove Prince

Dom 15 Dic 2013 - 19:36
cicalo ha scritto:Giustissimo!!!!!! Bella Drichi!!

per riallacciarmi, quindi top non esasperato (più controllo di un 16x16) e back vengono fuori bene?
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 852
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

nuove prince - Breve prova nuove Prince - Pagina 2 Empty Re: Breve prova nuove Prince

Lun 16 Dic 2013 - 22:00
ma per caso hanno in programma di aggiungere anche la Mid alla linea Classic? certo però che deve essere eccezionalmente migliore per giustificare un esborso di 100 euri in più...  Rolling Eyes
Anonymous
Ospite
Ospite

nuove prince - Breve prova nuove Prince - Pagina 2 Empty Re: Breve prova nuove Prince

Lun 16 Dic 2013 - 22:11
Il Norvegese ha scritto:ma per caso hanno in programma di aggiungere anche la Mid alla linea Classic? certo però che deve essere eccezionalmente migliore per giustificare un esborso di 100 euri in più...  Rolling Eyes
io sono tentato forte...la mia cts precision era graphite/fiberglass mid 90 ra 70 14x18 quando giocavo da padreterno... perchè era il braccio che sparava fucilate...Sad Sad Sad
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

nuove prince - Breve prova nuove Prince - Pagina 2 Empty Re: Breve prova nuove Prince

Lun 16 Dic 2013 - 22:49
E' al pari di quella vecchia.............a col piatto 100: una figata pazzesca!
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 852
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

nuove prince - Breve prova nuove Prince - Pagina 2 Empty Re: Breve prova nuove Prince

Lun 16 Dic 2013 - 22:50
io invece sono stra-tormentato... ho ripreso in mano le mie Graphite OS e Mid... e mi sto chiedendo cosa ci faccio con le Radical IG OS... anche se non sono di certo come le vecchie Graphite (che ho provato anni fa) sono buone abbastanza da farmi pensare che sia comunque superiore ai moderni OS "agonistici... il Mid poi è spaziale...
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 852
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

nuove prince - Breve prova nuove Prince - Pagina 2 Empty Re: Breve prova nuove Prince

Lun 16 Dic 2013 - 22:56
magazzie ha scritto:E' al pari di quella vecchia.............a col piatto 100: una figata pazzesca!

Bastaa! ho pochi soldi sul conto!!  Sad 
Anonymous
Ospite
Ospite

nuove prince - Breve prova nuove Prince - Pagina 2 Empty Re: Breve prova nuove Prince

Lun 16 Dic 2013 - 23:15
magazzie ha scritto:Ciao amici, da dove partiamo? Razz 

100 graphite: incordata con multi a 22kg 2 nodi. Che dire.....una figata, io ci sono nato con questi telai. Sono telai sinceri, tecnici ma che ti danno quello che ahi, quello che sai: se sai giocare un colpo da 6, questo telaio te lo fa giocare da 6. Se hai un diritto da 4, qeusti telai classici te lo fanno rendere da 4......per cui sono sinceri, sai cosa aspettarti, per questo li adoro. DIrei che la riedizione è venuta molto bene, mi piace veramente tanto.

warrior 100 ESP: il telaio più faciel e semplice che abbia mai provato. Basta guardare la palla perchè vada di là decentemente, qsi senza nemmeno impattarla. i colpi escono tutti bene con una facilità disarmante e grande profondità. Un gran bel telaio, davvero! Incordata con mono prince 1,35 a 23-22kg

tour 100 ESP: quella coi colori di Ferrer per intenderci. Incordata con mono prince 1,35(stesso della warrior) a 23-22kg. Più agonistica della precedente, necessità di più spinta da parte di chi la utilizza, buono il top ma i colpi escono con meno facilità che con la precedente, ottima per giocare a tennis in spinta con un telaio moderno, agonistico ma non troppo difficile.

tour 98 ESP: quella gialla per intenderci. Incordata con lo stesso mono prince 1,35 ma giallo 23-22kg. Esteticamente gialla con le corde gialle è fighissima, veramente bella, la più bella esteticamente secondo me. Ma anche la più difficile del lotto da capire: la palla si sente poco sulla racchetta, spinge meno della 100 e bisogna essere sempre ben centrati sulla palal e picchiare, non ho avuto una buona impressione nei back difensivi, sembrava che la palla rimanesse e scivolasse sulle corde senza uscire mai. Merita una prova più approfondita per capirla meglio, non ci siamo compresi io e lei.

A breve rece del resto!Cool

si ma non si può fare così!!!!!!!!!!!!!!! è una vera istigazione al patologico!!!!!!! si ad un attacco acuto di racchettite incurabile!!!!!!!!! 4 telai da favola ma fondamentalmente sono innamorato della prima e mi attira parecchio la tour 98 esp... quindi cari Magazzie o Mario (siiii Mario!!!) vi prego di dare voti di ognuno dei telai per servizio/topspin/back/volee/controllo/potenza. Grazie
devo decidere per l'anno nuovo più pesante di 305 incordata ma meno di 350, flex 59-63 max, 16x16 o 16x18 0 16x19 e che mi dia comfort e quel pò di potenza che mi manca perchè ancora non l'ho recuperata (troppo presto direi) ed ovviamento il setup corde SOLO MULTIFILO che gli dedicheresti. lo so il pog 100 ghiede braccio che io adesso non ho ancora allenato, ma non ho dolore, il fastidio ce l'ho alla spalla ma solo dopo 2 ore e mezzo (beh direi pure!!!), non so ma le tour 100 e 98 esp... la pog 100 è meno potente ed io sono indeciso ... molto indeciso, ma non confuso, perchè voglio tornare al mio top spin del 4 x 18!!!! Grazie e AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Sad Sad Sad Sad 
Anonymous
Ospite
Ospite

nuove prince - Breve prova nuove Prince - Pagina 2 Empty Re: Breve prova nuove Prince

Lun 16 Dic 2013 - 23:16
Il Norvegese ha scritto:io invece sono stra-tormentato... ho ripreso in mano le mie Graphite OS e Mid... e mi sto chiedendo cosa ci faccio con le Radical IG OS... anche se non sono di certo come le vecchie Graphite (che ho provato anni fa) sono buone abbastanza da farmi pensare che sia comunque superiore ai moderni OS "agonistici... il Mid poi è spaziale...
Come ti capisco!!!!!!! Questi ti postano le prove... è come portare un alcolista anonimo in un bar dove servono solo superalcolici!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Anonymous
Ospite
Ospite

nuove prince - Breve prova nuove Prince - Pagina 2 Empty Re: Breve prova nuove Prince

Lun 16 Dic 2013 - 23:19
Il Norvegese ha scritto:
magazzie ha scritto:E' al pari di quella vecchia.............a col piatto 100: una figata pazzesca!

Bastaa! ho pochi soldi sul conto!!  Sad 
tu??????? io sono sul fido da un pezzo è crisi nerissima!!!!!!!!!!
Intanto mi faccio incordare la mia treaple treatment con Legendary V e Spiral O come Maestro Eiffel docet e vediamo di fare un poco di buchi sul campo... sediamo un poco la racchettite acuta!!!!!!!!!!
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 852
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

nuove prince - Breve prova nuove Prince - Pagina 2 Empty Re: Breve prova nuove Prince

Lun 16 Dic 2013 - 23:56
devo cominciare a sfoltire il parco racchette... vendere vendere... poi comprare... ma chi me le compra le mie? son quasi tutte grip 5...
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

nuove prince - Breve prova nuove Prince - Pagina 2 Empty Re: Breve prova nuove Prince

Mar 17 Dic 2013 - 10:06
La warrior 14x16 è la racchetta più facile che abbia mai preso in mano, la palla va di là solo a guardarla. Va bene per il giocatore di club, per chi non ha particolari velleità agonistiche e per chi era abituato a giocare con telai tipo CROSSBOW.
Il mono è d'obbligo, altrimenti si rompono subito le corde.
LA tour 100 e la 98: la prima è più facile, la seconda più difficilina, non diresti che è un 16x16 perchè la palla non ha sto chissà quale spin come noti sulla 100 e sulla warrior. Secondo me meglio la 100. Cqe con pattern 16x16 il multi mi sa che durerebbe poco, però una prova con il legendary la si fa.
Le due graphite sono eccezionali: la over è come la mia prestige 660, stessa qualità, stesse sensazioni. La 100 è ancora meglio perchè ha un piatto bello tondo ed il 100 può anche bastare. CHiaramente sulle graphite il multi ci sta proprio bene! Un bello spiral.......o magari mi cerco il technoace in 1,35  santa
gilgamesh
gilgamesh
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 930
Località : firenze
Data d'iscrizione : 18.05.12

Profilo giocatore
Località: firenze
Livello: 4.3 fit
Racchetta: Donnay pro one os ext.

nuove prince - Breve prova nuove Prince - Pagina 2 Empty Re: Breve prova nuove Prince

Mar 17 Dic 2013 - 12:56
chi la vuole una 100 con due ore di gioco? a me non piace,,,
Anonymous
Ospite
Ospite

nuove prince - Breve prova nuove Prince - Pagina 2 Empty Re: Breve prova nuove Prince

Mar 17 Dic 2013 - 12:57
gilgamesh ha scritto:chi la vuole una 100 con due ore di gioco? a me non piace,,,
Quale???
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

nuove prince - Breve prova nuove Prince - Pagina 2 Empty Re: Breve prova nuove Prince

Mar 17 Dic 2013 - 15:03
A me è piaciuta molto la rebel 98 ma la + giocabile e soddisfacente credo la tour ma dovrei provarle per ore e ore ancora...
Anonymous
Ospite
Ospite

nuove prince - Breve prova nuove Prince - Pagina 2 Empty Re: Breve prova nuove Prince

Mar 17 Dic 2013 - 15:06
Hammer72 ha scritto:A me è piaciuta molto la rebel 98 ma la + giocabile e soddisfacente credo la tour ma dovrei provarle per ore e ore ancora...
Fallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e comunicami le tue sensazioni/recensioni!!!!! ok? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
gilgamesh
gilgamesh
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 930
Località : firenze
Data d'iscrizione : 18.05.12

Profilo giocatore
Località: firenze
Livello: 4.3 fit
Racchetta: Donnay pro one os ext.

nuove prince - Breve prova nuove Prince - Pagina 2 Empty Re: Breve prova nuove Prince

Mar 17 Dic 2013 - 15:19
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
gilgamesh ha scritto:chi la vuole una 100 con due ore di gioco? a me non piace,,,
Quale???

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
questa
Anonymous
Ospite
Ospite

nuove prince - Breve prova nuove Prince - Pagina 2 Empty Re: Breve prova nuove Prince

Mar 17 Dic 2013 - 16:06
gilgamesh ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
gilgamesh ha scritto:chi la vuole una 100 con due ore di gioco? a me non piace,,,
Quale???

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
questa
Ma tu non hai mai giocato con una prince prima d'ora? Com'è il tuo gioco, piatto o arrotato? Perchè quella che hai, dico la prince è un'opera d'arte per controllo ed effetti, ma devi trovare la corda giusta per te e imparare a conoscerla...io gioco indistintamente con wilson e prince, ma premetto anche se ho smesso per un lungo periodo, ho iniziato a giocare a 9 anni... adesso ne ho 46 tra un mese!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

nuove prince - Breve prova nuove Prince - Pagina 2 Empty Re: Breve prova nuove Prince

Mar 17 Dic 2013 - 16:24
magazzie ha scritto:La warrior 14x16 è la racchetta più facile che abbia mai preso in mano, la palla va di là solo a guardarla. Va bene per il giocatore di club, per chi non ha particolari velleità agonistiche e per chi era abituato a giocare con telai tipo CROSSBOW.
Il mono è d'obbligo, altrimenti si rompono subito le corde.
LA tour 100 e la 98: la prima è più facile, la seconda più difficilina, non diresti che è un 16x16 perchè la palla non ha sto chissà quale spin come noti sulla 100 e sulla warrior. Secondo me meglio la 100. Cqe con pattern 16x16 il multi mi sa che durerebbe poco, però una prova con il legendary la si fa.
Le due graphite sono eccezionali: la over è come la mia prestige 660, stessa qualità, stesse sensazioni. La 100 è ancora meglio perchè ha un piatto bello tondo ed il 100 può anche bastare. CHiaramente sulle graphite il multi ci sta proprio bene! Un bello spiral.......o magari mi cerco il technoace in 1,35  santa
ed il legendary sulle 100??? come ci sta??? Mi sa che il cuore ha il sopravvento, mi sa che quando ti scrivo mail per ordine... so già il modello che ordino...con quali corde....Tutto molto chiaro adesso, quest'ultimo post è stato veramente chiarificatore. Così faccio coppia con la mia prince Graphite treaple treat 100 (70 cm) power 800 x prince.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

nuove prince - Breve prova nuove Prince - Pagina 2 Empty Re: Breve prova nuove Prince

Mar 17 Dic 2013 - 16:27
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Hammer72 ha scritto:A me è piaciuta molto la rebel 98 ma la + giocabile e soddisfacente credo la tour ma dovrei provarle per ore e ore ancora...
Fallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e comunicami le tue sensazioni/recensioni!!!!! ok? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

Volentieri se Magazzie me le lascia in test , voglio anche provare la 100 graphite... Razz
Anonymous
Ospite
Ospite

nuove prince - Breve prova nuove Prince - Pagina 2 Empty Re: Breve prova nuove Prince

Mar 17 Dic 2013 - 16:33
Hammer72 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Hammer72 ha scritto:A me è piaciuta molto la rebel 98 ma la + giocabile e soddisfacente credo la tour ma dovrei provarle per ore e ore ancora...
Fallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e comunicami le tue sensazioni/recensioni!!!!! ok? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

Volentieri se Magazzie me le lascia in test , voglio anche provare la 100 graphite... Razz
Per la 100 graphite ti dico io ad occhi chiusi di prendere la LB e non ti pentirai mai per tutta la vita... è di un manegevole da paura... è a dir poco fantastica, il 50% delle racchette con cui ho giocato sono state prince, adesso che ho trovato dove recuperarle e per di più con chi me le recensisce... secondo te, continuo a giocare con le wilson??? noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Restarter
Restarter
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 356
Età : 56
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.09.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Sudo, godo e picchio duro. Un 4a ignorante.
Racchetta: Fu Prince Exo3 Rebel 98, ora Yonex Ezone AI 98

nuove prince - Breve prova nuove Prince - Pagina 2 Empty Re: Breve prova nuove Prince

Mar 17 Dic 2013 - 16:42
@drichichi
ricordati che la recensione migliore è la tua. Finché non provi, non saprai mai veramente quale fa per te. (mi permetto, perché ho visto che sei interessato a quasi tutte le racchette e siccome anche io ho ripreso da due anni dopo 20 anni di fermo, so che all'inizio tutta questa novità tecnologica confonde.)  Cool
Anonymous
Ospite
Ospite

nuove prince - Breve prova nuove Prince - Pagina 2 Empty Re: Breve prova nuove Prince

Mar 17 Dic 2013 - 16:50
Restarter ha scritto:@drichichi
ricordati che la recensione migliore è la tua. Finché non provi, non saprai mai veramente quale fa per te. (mi permetto, perché ho visto che sei interessato a quasi tutte le racchette e siccome anche io ho ripreso da due anni dopo 20 anni di fermo, so che all'inizio tutta questa novità tecnologica confonde.)  Cool
Io studio tutte le racchette, perchè voglio capire prima di spendere soldi, ma io so, avendo giocato con quasi tutte le marche, quale m'interessa adesso. POG 100 LB. Ma continuo ad aggiornarmi. Capito? è come lo shopping visivo, è la racchettite visiva, guardo ma non compro, ma lo faccio più che altro perchè sto cercando di recuperare il mio buco temporale. Non guardare quello che leggo ma quello che recensisco. Io sono un miracolato, mi avevano detto che non potevo giocare più a tennis, una fisiatra (che Dio la benedica!) mi ha rimesso la racchetta in mano e sono la persona più felice sulla faccia della terra!!! Allora tu pensi che in questo momento m'interessa il telaio, o Giocare a tennis? Se ci fai caso, come penso di si, io cerco il telaio (e l'ho trovato) che mi faccia sforzare meno la spalla, quindi bilanciato al manico, flex quindi da 59 a 63, piatto corde 100 così da spingere senza sforzare molto e peso non oltre 330 incordata, tradotto: POG 100 LB.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.