Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde Pure Drive 2021 Oggi alle 14:36Danny 61mental tennisOggi alle 14:18drichichiROLAND GARROSOggi alle 14:02francesco_jsbcambio racchetta per borsite?Oggi alle 13:30nw-tYonex PerceptOggi alle 12:45giococlassico75Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 12:09Mauiultra 100 cv colpi tesiOggi alle 11:28Taita87Wilson Blade Pro 98 v9 (16x19)Oggi alle 11:20nw-tNuova racchetta under 14Oggi alle 9:43DomenicotennisCorde Wilson Blade v8 100 300grOggi alle 9:38Asdrubalenuova blade v9Oggi alle 9:02CarluccioCorde KI15 300Oggi alle 8:28Roby62Yonex Tennis Fans ClubOggi alle 7:52mattiaajduetreSnauwaert vitas 100 rIeri alle 22:32mattyString Project SiriusIeri alle 22:05kyashan85




Ultime dal mercatino
Link Amici

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

+44
bix71
fede
Salvo
SiiWon
wbtit
antosub
lamonf82
crazydevil90
foofv
thedriller
nw-t
blwi85
Frantz
z1kas
luan
jasper
the--eagle
MatIlDilettante
PerfettoRovescio
DrDivago
boris75
braided
Mano de Madera
Broly
GIANLUINI DICA
kezmaz89
vamos-rafa23
Andy_Ferrer
h_leconte
JoK3R
stills63
ester
dionixseven
d.lo
rossano
picchio000
MichaelStich
Cesare
Giorgino
montox
cristiano75
abracadabra78
Alex
guidoyouth
48 partecipanti
Andare in basso
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Empty Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 20 Apr 2010 - 23:59
Promemoria primo messaggio :

cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?

kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 14 Giu 2010 - 14:25
ma questo è undiscorso un po cosi...1 l argentina viene criticata eccome..allenata da uno che di calcio non capse nulla..e uomo diciamo di poco spessore..criticata sia in argentina che almeno da me in italia...e cmq ha una squadra fortissima che come al solito non fara nlla...2..l inghilterra ha pareggiato..e va be puo capitre..mentre la storia di terry è una polemica inutile che n centra nulla col calcio...io l avrei lasciato captano...anche perche da quel che si è saputo dopo..quella se li era passati tutti.e l inghilterra dovrebbe giocare senza capitano..il portiere non ce l hanno...li hanno provati tutti..3 io tifo germania..e sono n grande sostenitore di gomez....ma klose sta ai mondiali come inzaghi alla champions league..irrinunciabile..l italia invece è un discorso diverso...perche bisogna essere onesti e dire che si è vinto un mondiale per fortuna..e intrecciarsi di eventi..snza pero avere le qualita per essere i piu forti..ora ci ritroviamo con un allenatore borioso che ha fatto scelte assurde..portando giocatori che nemmeno a lui piacciono..e ora deve fare giocare gente fuori ruolo...senza fantasia..(non parlo di balotelli..cheper me puo tranquillamene starsene a casa ogicar per il ghana..)....giocatori che si credono fenomeni..che non sono..e non ce nè uno...manco buffon..e la popolazione che si aspetta chissache da tutte queste premesse...e vede l italia umiliata dal messico...io cerco di essere il piu obbiettivo possibile...l italia arrivera aiquarti..grazie anche ad un tabellone sandaloso...tre squadrette per poi prendere la danimarca...e dovra essere soddisfatta..prime 8 del mondo..al super max del propri valore..(questo pero anche con i vari cssano.boriello..'perrotta..ecc..)...e ora via con gli insulti verso di me...no problem mi piace il dialogo aggressivo..! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_twisted
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 14 Giu 2010 - 14:30
Dimenticavo un'altra cosa sulla Germania di ieri sera...

...vabbè che ho sempre avuto un "debole" per Miro Klose (più per l'uomo che per il calciatore in sè) ma ieri sera, a mio modo di vedere, il suo comportamento è stato sensazionale. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 953229

Oltre a come si comporta quasi sempre in campo (grintoso ma MAI sopra le righe) quando è stato sostituito ha abbracciato l'allenatore.

Ricordo che se segna 2 goals supera Pelè, mica uno qualunque, e ieri poteva essere la partita giusta.

Fosse accaduto ad un calciatore italiano non oso immaginare come si sarebbe comportato.

Questo spirito dei tedeschi lo ammiro molto e da sempre, oltre che viverlo nel mio piccolo: in questo sono molto più tedesco che italiano. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_wink

Concludo dicendo che auguro a Miro di battere quel record! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 953229
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 14 Giu 2010 - 14:33
per alex...intanto sono contento di parlare con un milanista...in quanto a cecchino...diciamo abb...anche se in olanda segnava la meta i quel fenomeno cheeho nell avatar...super kezman...e cmq io vedrei meglio un 442 con borriello pato in attacco...su pirlo invece è 4 anni che nn fa nulla dallo scorso mondiale..e anzi proprio qst anno che leo lo ha messo a fare anche un po di quantita visto che qualita sempre meno..(sia da centrocamp..che da calcio d angolo..che da punizione..di cross lenti..alti.inutile....tutte palle perse...e poi lentissimo...)..ha fatto qualosa di meglio rispetto ai 2 anni prima...uno schweinsteiger...o pure meno..un inler farebero far un salto di qualita alcentrocampo...almeno per me...opinioni
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 14 Giu 2010 - 14:38
kezmaz89 ha scritto:ma questo è undiscorso un po cosi...1 l argentina viene criticata eccome..allenata da uno che di calcio non capse nulla..e uomo diciamo di poco spessore..criticata sia in argentina che almeno da me in italia...e cmq ha una squadra fortissima che come al solito non fara nlla...2..l inghilterra ha pareggiato..e va be puo capitre..mentre la storia di terry è una polemica inutile che n centra nulla col calcio...io l avrei lasciato captano...anche perche da quel che si è saputo dopo..quella se li era passati tutti.e l inghilterra dovrebbe giocare senza capitano..il portiere non ce l hanno...li hanno provati tutti..3 io tifo germania..e sono n grande sostenitore di gomez....ma klose sta ai mondiali come inzaghi alla champions league..irrinunciabile..l italia invece è un discorso diverso...perche bisogna essere onesti e dire che si è vinto un mondiale per fortuna..e intrecciarsi di eventi..snza pero avere le qualita per essere i piu forti..ora ci ritroviamo con un allenatore borioso che ha fatto scelte assurde..portando giocatori che nemmeno a lui piacciono..e ora deve fare giocare gente fuori ruolo...senza fantasia..(non parlo di balotelli..cheper me puo tranquillamene starsene a casa ogicar per il ghana..)....giocatori che si credono fenomeni..che non sono..e non ce nè uno...manco buffon..e la popolazione che si aspetta chissache da tutte queste premesse...e vede l italia umiliata dal messico...io cerco di essere il piu obbiettivo possibile...l italia arrivera aiquarti..grazie anche ad un tabellone sandaloso...tre squadrette per poi prendere la danimarca...e dovra essere soddisfatta..prime 8 del mondo..al super max del propri valore..(questo pero anche con i vari cssano.boriello..'perrotta..ecc..)...e ora via con gli insulti verso di me...no problem mi piace il dialogo aggressivo..! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_twisted

Ma quali insulti, tranne che su Balotelli (per me è un FENOMENO) e Gomez Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_lol (che per me è veramente scarso), la vedo, in linea generale, esattamente come te (su Terry poi meglio lasciare perdere, se era in Italia veniva eletto presidente del consiglio Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 97171) . Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_cool
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 14 Giu 2010 - 14:46
potrebbe essere se fosse bravo in politica..potrebbe essere... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_cool
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 14 Giu 2010 - 14:53
kezmaz89 ha scritto:per alex...intanto sono contento di parlare con un milanista...

Alla tua età ero "malato" di Milan. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 97171

Ora ho perso un po' di "smalto" per così dire...

...visto le schifezze che succedono nel calcio italiano e il comportamento quantomeno "censurabile" della proprietà che, ora che non ha più bisogno di usare il Milan per avere visibilità mediatica, ha abbandonato ogni strategia ed investimento. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_evil Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_evil Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_evil Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_evil Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_evil Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_evil Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_evil Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_evil Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_evil Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_evil Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_evil Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_evil Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_evil Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_evil Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_evil Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_evil Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_evil Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_evil Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_evil Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_evil Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_evil Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_evil

kezmaz89 ha scritto:in quanto a cecchino...diciamo abb...anche se in olanda segnava la meta i quel fenomeno cheeho nell avatar...super kezman...

Grazie, guarda che Mateja mica era scarso. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_wink

kezmaz89 ha scritto:e cmq io vedrei meglio un 442 con borriello pato in attacco...

Si, quando Pato starà bene... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_rolleyes

...e sempre che non lo vendano. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_evil

E comunque, con tutte le competizioni che ci sono ed in base a chi si deve affrontare (giocando più alti nell'area avversaria o più bassi in contropiede) anche la soluzione Borriello - Huntelaar puù tornare utile (con 2 esterni seri che vallo sul fondo e la mettono in mezzo Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_wink ).

kezmaz89 ha scritto:su pirlo invece è 4 anni che nn fa nulla dallo scorso mondiale..e anzi proprio qst anno che leo lo ha messo a fare anche un po di quantita visto che qualita sempre meno..(sia da centrocamp..che da calcio d angolo..che da punizione..di cross lenti..alti.inutile....tutte palle perse...e poi lentissimo...)..ha fatto qualosa di meglio rispetto ai 2 anni prima...uno schweinsteiger...o pure meno..un inler farebero far un salto di qualita alcentrocampo...almeno per me...opinioni

Guardando il gioco del Milan non posso proprio essere d'accordo con te.

Come detto sopra è chiaro che oggi c'è di meglio di Pirlo, ma visto che non si compera nessuno, ci si deve "accontentare" di ciò che si ha.

Bastian sarebbe meglio, Fabregas pure, Inler non lo so.

Ma, ora come ora, Pirlo è il meglio che possiamo sperare di avere.

Come detto sopra, quando non c'è, il Milan ne risente troppo. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_evil
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 14 Giu 2010 - 14:58
kezmaz89 ha scritto:potrebbe essere se fosse bravo in politica..potrebbe essere... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_cool

Tranquillo, dai a Terry 6 TV (ops, 3 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_razz ) e vedrai che non ci sono problemi, bravo o non bravo. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 97171

Comunque era una battuta, mi auto "censuro" Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 861689 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 554988 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 302637 prima che sia troppo tardi Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 518710 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 492470

Aiutoooooo... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Affraid Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_pale Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 97171
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 14 Giu 2010 - 15:10
diciamo che siamo daccordo sul milan moto meno sulla politica..!!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 14 Giu 2010 - 15:14
kezmaz89 ha scritto:diciamo che siamo daccordo sul milan moto meno sulla politica..!!

E per fortuna. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_smile

Io sono liberale al massimo quindi, più ci sono idee diverse e più, a mio parere, si cresce. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_study

Viva le differenze e la libertà di poterle esprimere in ogni modo e senza censura (credo cha anche su questo saremo d'accordo ed è ciò che, almeno per me, conta). Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 622327
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 14 Giu 2010 - 15:36
kezmaz89 ha scritto:ma questo è undiscorso un po cosi...1 l argentina viene criticata eccome..allenata da uno che di calcio non capse nulla..e uomo diciamo di poco spessore..criticata sia in argentina che almeno da me in italia...e cmq ha una squadra fortissima che come al solito non fara nlla...2..l inghilterra ha pareggiato..e va be puo capitre..mentre la storia di terry è una polemica inutile che n centra nulla col calcio...io l avrei lasciato captano...anche perche da quel che si è saputo dopo..quella se li era passati tutti.e l inghilterra dovrebbe giocare senza capitano..il portiere non ce l hanno...li hanno provati tutti..3 io tifo germania..e sono n grande sostenitore di gomez....ma klose sta ai mondiali come inzaghi alla champions league..irrinunciabile..l italia invece è un discorso diverso...perche bisogna essere onesti e dire che si è vinto un mondiale per fortuna..e intrecciarsi di eventi..snza pero avere le qualita per essere i piu forti..ora ci ritroviamo con un allenatore borioso che ha fatto scelte assurde..portando giocatori che nemmeno a lui piacciono..e ora deve fare giocare gente fuori ruolo...senza fantasia..(non parlo di balotelli..cheper me puo tranquillamene starsene a casa ogicar per il ghana..)....giocatori che si credono fenomeni..che non sono..e non ce nè uno...manco buffon..e la popolazione che si aspetta chissache da tutte queste premesse...e vede l italia umiliata dal messico...io cerco di essere il piu obbiettivo possibile...l italia arrivera aiquarti..grazie anche ad un tabellone sandaloso...tre squadrette per poi prendere la danimarca...e dovra essere soddisfatta..prime 8 del mondo..al super max del propri valore..(questo pero anche con i vari cssano.boriello..'perrotta..ecc..)...e ora via con gli insulti verso di me...no problem mi piace il dialogo aggressivo..! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_twisted

OK, adesso t'insulto per benino!!!


A parte gli scherzi... sul fatto che l'italia sia 1pò scarsetta, nn posso dire di no, ma io dico, arrivati a questo punto, cosa può aiutare la ns. nazionale?

Dire che sono vecchi e scarsi, oppure cercare di dargli appoggio, di dire dai che possaimo fare bene, xchè c'è gruppo, e il morale viene con i risultati... nn con il gioco, ma con i risultati!

Insomma, siamo qua, purtroppo di campioni in italia nn ce ne sono stati in questi 4 anni, nessuno è veramente venuto fuori, tranne chiellini... allora cosa facciamo? Ci ritiriamo senza giocare, o tutti insieme cerchiamo di dare morale, di crederci, di appoggiarli?!?!?
Che senso ha il tifo contro!??!?!?!
Che senso ha, a parma fischiarli finito il primo tempo, sono sempre stato contro il tifo contro... se sei un tifoso, inciti la tua squadra fino alla fine... poi una volta finita tiri le somme!

Detto questo... sono molto contrario sul fatto che abbiamo vinto i mondiali per culo!
Abbiamo avuto un rigore a favore, che forse nn c'era e null'altro!
Abbiamo vinto xchè cannavaro era un fenomeno, xchè buffon era un muro, grosso e zambrotta correvano come nn mai! Pirlo, classe infinita!
Dov'è il culo?!?!?
No no, torniamo al solito discorso, se perdiamo ai rigori siamo polli, se invece vinciamo ai rigori abbiamo culo!??!? A me nn sta bene questo discorso!
Abbiamo vinto, questo basta e avanza!
E 4 annifa, tutti dicevano che eravamo scarsi... che uscivamo subito, ma l'italia ha un cuore, ok, i giocatori sono quelli che sono, ma il calcio nn è come il tennis, nel calcio c'è quel pizzico d'irrazionalità che fa si che 1sqaudra da scarsa può diventare forte, convinta e determinata!

Twisted Evil
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 14 Giu 2010 - 15:40
Mi ricordo che 4 anni fa, stessa storia su altro forum(nn di tennis), tutti a criticare l'italia dopo il pareggio con gli USA... a dire che eravamo scarsi che uscivamo... io cercavo di dire a tutti di crederci, xchè crederci nn costa nulla... altrimenti neanche guardare la partita...

Poi vinci una volta, vinci due, gran bella partita con la germania... e tutti belli contenti e a cantare popo poooooo...
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 14 Giu 2010 - 15:46
Cri, a prescindere da tutto, concordo con te sul fatto di tifare Italia comunque, quindi : FORZA AZZURRI!!!

Detto ciò però non ci si può nascondere dietro ad un dito sui mondiali passati.

Lo stesso Gattuso, rivedendo le partite su Sky con Fabio Caressa, ha candidamente ammesso che tutto ciò che ci poteva andare bene, come situazioni "fortunate", c'è andato bene.

Questo non significa che l'Italia abbia "rubato" il mondiale, ma che la componente "fortuna" abbia giocato un ruolo fondamentale questo, a mio parere, sì.

Concordo poi con te sul fatto che i giornalisti e molti altri, se si perde ai rigori in finale, dicano a torto che è tutto da buttare via, mentre se si vince, tutti fenomeni.

Come sai questo l'ho sempre detto che è un comportamento deprecabile. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_evil

Ed è proprio per questo motivo che dico, ad esempio, che la nazionale che io ricordi che ha giocato meglio era quella di Italia '90, dove però ci andarono veramente tutte storte (vedi uscita di Zenga). Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_evil
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 14 Giu 2010 - 15:51
be il culo è beccare: usa...repubblica ceca....ghana..e soffrire....poi australia e soffrire..( e rubare...)...poi ucraina....e dominare...ucraina...ai quarti......poi germania e soffrire tantissimo...e poi la francia che si suicida...cmq se te ritieni che hanno meritato..hanno vito i piu forti..tutti campioni...bene cosi..sono contento io..pero nn ha senso portare zambrotta...criscito...e poi far giocare chiellini (unico centrale serio...) a sinistra xche hai portato 2 imbecilli....non ha senso portare quagliarella che nn ha toccato palla tutta la stagione...non ha senso portare iaquinta che viene da lungo infortunio e nn tocca palla...non ha senso far giocare marchisio trequartista incursore..(fuori ruolo..e si è visto....)...non portare perrotta a cui è disegnato addosso quel ruolo...non ha senso non portare ambrosini...di 5 spanne il piu forte centrocampistya italiano in questo campionato....questi sono fatti...ma cmq io di certo nn vado a fischiare l italia...pero bisogna essere onesti...
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 14 Giu 2010 - 15:53
Alex ha scritto:Cri, a prescindere da tutto, concordo con te sul fatto di tifare Italia comunque, quindi : FORZA AZZURRI!!!

Detto ciò però non ci si può nascondere dietro ad un dito sui mondiali passati.

Lo stesso Gattuso, rivedendo le partite su Sky con Fabio Caressa, ha candidamente ammesso che tutto ciò che ci poteva andare bene, come situazioni "fortunate", c'è andato bene.

Questo non significa che l'Italia abbia "rubato" il mondiale, ma che la componente "fortuna" abbia giocato un ruolo fondamentale questo, a mio parere, sì.

Concordo poi con te sul fatto che i giornalisti e molti altri, se si perde ai rigori in finale, dicano a torto che è tutto da buttare via, mentre se si vince, tutti fenomeni.

Come sai questo l'ho sempre detto che è un comportamento deprecabile. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_evil

Ed è proprio per questo motivo che dico, ad esempio, che la nazionale che io ricordi che ha giocato meglio era quella di Italia '90, dove però ci andarono veramente tutte storte (vedi uscita di Zenga). Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_evil

Chairamente è ovvio, che una squadra sfortunata nn vincerà mai!

Ma dire che siamo stati fortunati, è diverso da dire che abbiamo rubato!

Per capirci...

Frase con termine rubato:
L'inter ha rubato la champions... VERO
Frase con termine fortunato:
Milito è stato bravo e fortunato in finale... VERO


Buahahahaha... vedo già che gli interisti che m'insultano!!! Ma tanto loro hanno vinto!

"Sandro nn ti preocupe che tanto le gioco tutte" GRANDISSIMO CAPITANO JAVIER!!!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 14 Giu 2010 - 15:58
cristiano75 ha scritto:

Ma dire che siamo stati fortunati, è diverso da dire che abbiamo rubato!

Per capirci...

Frase con termine rubato:
L'inter ha rubato la champions... VERO
Frase con termine fortunato:
Milito è stato bravo e fortunato in finale... VERO


Buahahahaha... vedo già che gli interisti che m'insultano!!! Ma tanto loro hanno vinto!

"Sandro nn ti preocupe che tanto le gioco tutte" GRANDISSIMO CAPITANO JAVIER!!!

Mai pensato che avessimo "rubato" il mondiale... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_wink

...non ho capito la tua ultima frase. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Confused
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 14 Giu 2010 - 15:59
be gli arbitraggi contro barcellona chelsea sono stati cosi scandalosi.....che impossibile affermare che l inter non ha rubato....
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 14 Giu 2010 - 16:00
kezmaz89 ha scritto:be il culo è beccare: usa...repubblica ceca....ghana..e soffrire....poi australia e soffrire..( e rubare...)...poi ucraina....e dominare...ucraina...ai quarti......poi germania e soffrire tantissimo...e poi la francia che si suicida...cmq se te ritieni che hanno meritato..hanno vito i piu forti..tutti campioni...bene cosi..sono contento io..pero nn ha senso portare zambrotta...criscito...e poi far giocare chiellini (unico centrale serio...) a sinistra xche hai portato 2 imbecilli....non ha senso portare quagliarella che nn ha toccato palla tutta la stagione...non ha senso portare iaquinta che viene da lungo infortunio e nn tocca palla...non ha senso far giocare marchisio trequartista incursore..(fuori ruolo..e si è visto....)...non portare perrotta a cui è disegnato addosso quel ruolo...non ha senso non portare ambrosini...di 5 spanne il piu forte centrocampistya italiano in questo campionato....questi sono fatti...ma cmq io di certo nn vado a fischiare l italia...pero bisogna essere onesti...

Usa e ghana, in un girone sono brutte bestie!
Con l'asutralia abbiamo giocato in 10 per 80 minuti, e la germania era la padrona di casa... cavolo la francia in semifinale ha fatto 1amichevole con quei 4 del portogallo, e tu dici che siamo noi quelli fortunati?!?!?
In finale nn ne avevamo più, la francia ai punti avrebbe vinto, ma i punti nel calcio nn ci sono, nella boxe si! Wink


Ho capito che alcune decisioni di lippi nn ti possono andare giù...

Su quagliarella concordo, molto meno su iaquinta... come vedi ognuno ha la sua idea...
Però se stasera segna iaquinta cosa succede???
Ambrosini è forte si, ma nn è mai stato nel gruppo di questa nazionale, ed io credo nel gruppo!
Se miccoli fosse stato sano, lo avrei voluto in nazionale... ma si è rotto, credo cmq che lippi nn lo avrebeb chiamato cmq...
Su marchsio ha fatto 1esperimento....

Lippi sperimenta molto... vedi il ruolo che ha trovato a zambrotta, o quello di nedved... insomma bisogna anche pur provare, poi chiaro che se marchisio nn tocca palla in quel ruolo, bisogna tornare sui propri passi!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 14 Giu 2010 - 16:03
Alex ha scritto:
cristiano75 ha scritto:

Ma dire che siamo stati fortunati, è diverso da dire che abbiamo rubato!

Per capirci...

Frase con termine rubato:
L'inter ha rubato la champions... VERO
Frase con termine fortunato:
Milito è stato bravo e fortunato in finale... VERO


Buahahahaha... vedo già che gli interisti che m'insultano!!! Ma tanto loro hanno vinto!

"Sandro nn ti preocupe che tanto le gioco tutte" GRANDISSIMO CAPITANO JAVIER!!!

Mai pensato che avessimo "rubato" il mondiale... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_wink

...non ho capito la tua ultima frase. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Confused

La notte della finale, il grande sandro mazzola ha raccontato aneddoto di zanetti... xchè ogni anno veniva messo tra i cedibili, allora sandro allarmato lo chiamava e gli chiedeva:" come mai javier sei stato messo tra i vendibili?" E zanetti gli rispondeva con la mitica frase... di cui sopra!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 14 Giu 2010 - 16:04
kezmaz89 ha scritto:be gli arbitraggi contro barcellona chelsea sono stati cosi scandalosi.....che impossibile affermare che l inter non ha rubato....

Vallo a spiegare agli interisti che sono ancora in piazza a milano a piangere di gioia per quello che è successo!!! Cool
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 14 Giu 2010 - 16:07
forse nn state capendo il mio punto di vista...io se l italia va avanti sono contento...se arriva in finale contentissimo...pero per me è una squadra che vale poco...quindi per me esce ai quarti..e avrebbe fatto il suo lavoro....ora vediamo il tuo punto di vista...tu li ritieni forti....ritieni che abbiano meritato il mondiale..perfetto ci sta....pero..se escono ai quarti o prima....t dovresti infuriare....cavolo...sto squadrone...l italia per me ha commesso l errore del milan nel 2006...ha vinto la champions per culo...perche nn la meritva...e si sono convinti di essere fortissimi e che potevano andare avanti cosi...purtroppo la fortuna capita una volta....poi si esce ai quarti.....!!
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 14 Giu 2010 - 16:09
va be inutile spiegare...parlare con gl interisti di calcio..è come parlare di politica o italiano con di pietro...
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 14 Giu 2010 - 16:20
kezmaz89 ha scritto:forse nn state capendo il mio punto di vista...io se l italia va avanti sono contento...se arriva in finale contentissimo...pero per me è una squadra che vale poco...quindi per me esce ai quarti..e avrebbe fatto il suo lavoro....ora vediamo il tuo punto di vista...tu li ritieni forti....ritieni che abbiano meritato il mondiale..perfetto ci sta....pero..se escono ai quarti o prima....t dovresti infuriare....cavolo...sto squadrone...l italia per me ha commesso l errore del milan nel 2006...ha vinto la champions per culo...perche nn la meritva...e si sono convinti di essere fortissimi e che potevano andare avanti cosi...purtroppo la fortuna capita una volta....poi si esce ai quarti.....!!

Guarda che io, non solo ho capito il tuo discorso, ma lo condivido pure. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_wink

Dico solo che l'Italia, a differenza di altri, NON HA RUBATO NULLA 4 anni fa.

E' stata fortunata perché tutti gli episodi sono girati bene.

L'unica cosa su cui forse non concordo con te (e pure per me comunque usciamo ai quarti, bata vedere il mio pronostico Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_study ) è su Lippi che, a mio parere, è un grandissimo allenatore (come persona mi piace invece meno), uno dei migliori.

Poi pure io avrei convocato altri, ma ciò non cambia la fiducia che ho in lui, quindi un po' ci spero (se supportati dalla fortuna di 4 anni fa... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Icon_rr ).
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 14 Giu 2010 - 16:21
kezmaz89 ha scritto:va be inutile spiegare...parlare con gl interisti di calcio..è come parlare di ... italiano con di pietro...

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 97171

Non con tutti però, il "nostro" Claudio (=ibracadabra78) è diverso, è un interista sui generis! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 953229
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 14 Giu 2010 - 16:52
kezmaz89 ha scritto:forse nn state capendo il mio punto di vista...io se l italia va avanti sono contento...se arriva in finale contentissimo...pero per me è una squadra che vale poco...quindi per me esce ai quarti..e avrebbe fatto il suo lavoro....ora vediamo il tuo punto di vista...tu li ritieni forti....ritieni che abbiano meritato il mondiale..perfetto ci sta....pero..se escono ai quarti o prima....t dovresti infuriare....cavolo...sto squadrone...l italia per me ha commesso l errore del milan nel 2006...ha vinto la champions per culo...perche nn la meritva...e si sono convinti di essere fortissimi e che potevano andare avanti cosi...purtroppo la fortuna capita una volta....poi si esce ai quarti.....!!

Ma io nn dico che l'italia è fortissima, ci mancherebbe altro... dico che è inutile criticarla ORA, xchè tanto nn cambia nulla!

Il ragionamento sul milan, è giusto... ma mentre 1squadra di club, deve investire e capire chi cambiare chi comprare, in nazionale è diverso... bisogna fare con quello che c'è... e i giocatori sono questi!

Poi il discorso è questo: a calcio vince sempre il più forte?!?! NO!
E quindi anche se nn siamo i più forti sulla carta, xchè nn si può sperare cmq...?!?! Che male fa!?!
Nn abbiamo avutoil cambio generazionale, xchè!? Colpa dei vivai? Può essere... colpa della sfortuna, ci può stare... ma noi che dobbiamo fare oltre che tifare la ns. nazionale?! E sperare che i giocatori diano il 100%?!?!
Quando 1 giocatore da il massimo, io nn posso criticarlo! Guarda poulsen alla juve.. lui da il max, però è scarso ugualemnte, ed allora xchè criticare il giocatore... al max critico chi lo ha messo li!

Quindi, per quanto mi rigaurda se i giocatori giocano col cuore, a me può bastare!
CUORE
CULO
CLASSE

Ecco i tre ingredienti, per vincere!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 14 Giu 2010 - 18:00
cristiano75 ha scritto:
Quando 1 giocatore da il massimo, io nn posso criticarlo! Guarda poulsen alla juve.. lui da il max, però è scarso ugualemnte, ed allora xchè criticare il giocatore... al max critico chi lo ha messo li!

Quindi, per quanto mi rigaurda se i giocatori giocano col cuore, a me può bastare!
CUORE
CULO
CLASSE

Ecco i tre ingredienti, per vincere!

Ti quoto Cri ed estendo il concetto anche fuori dal calcio.

Secondo me se una persona dà il massimo di se stessa va sempre ammirata e MAI criticata. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 953229
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 14 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 14 Giu 2010 - 19:34
@kezmaz89

Come si fa a nn volere iaquinta in una squadra?!?!?!

No no, secondo me sbagli di grosso!
E' duttilissimo, può fare la seconda punta, oppure la prima e darti profondità in una maniera che pochi sanno fare... se vuoi lo metti esterno a 3 davanti, e lui si sacrifica, inoltre puoi anche farlo giocare esterno a centrocampo a 4... poi infine, se vuoi lo metti in panca e nn dice nulla!

E' un giocatore che tutti dovrebebro avere in una squadra, sul fatto che nn ha giocato quest'anno, è xchè era rotto... ma ora è integro, pronto ad aiutare la nazionale!

Iaquinta, Kuyt, Eto'... giocatori intelligenti che possono ricoprire più ruoli!

Giocatori intelligenti in campo, intendiamoci, xchè iaquinta con tutto il rispetto ma è 1pò stupidotto! Ma persona umile, e questo mi piace molto!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.