Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Oggi alle 23:48mattySnauwaert vitas 100 rOggi alle 23:24mattyPercept 100 vs 100dOggi alle 22:57ProNotSoProMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourOggi alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 20:16nw-tLorenzo MusettiOggi alle 19:52brian_67PERCEPT 97DOggi alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Oggi alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Oggi alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

+44
bix71
fede
Salvo
SiiWon
wbtit
antosub
lamonf82
crazydevil90
foofv
thedriller
nw-t
blwi85
Frantz
z1kas
luan
jasper
the--eagle
MatIlDilettante
PerfettoRovescio
DrDivago
boris75
braided
Mano de Madera
Broly
GIANLUINI DICA
kezmaz89
vamos-rafa23
Andy_Ferrer
h_leconte
JoK3R
stills63
ester
dionixseven
d.lo
rossano
picchio000
MichaelStich
Cesare
Giorgino
montox
cristiano75
abracadabra78
Alex
guidoyouth
48 partecipanti
Andare in basso
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Empty Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 20 Apr 2010 - 23:59
Promemoria primo messaggio :

cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?

Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 9 Giu 2010 - 15:58
MichaelStich ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non ci credo! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_eek
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 9 Giu 2010 - 16:03
cristiano75 ha scritto:
Alex ha scritto:
cristiano75 ha scritto:

Poi visto la tua performance (botta di culo Wink ), sulla previsione della vincitrice CL... vorrei proporre:
una specie di giochetto... a chi va di giocare chiaramente... pronostichiamo le prime due di ogni girone! Chiaramente c'è tempo fino al fischio d'inizio, e poi vediamo chi ne ha azzeccate di più!
Ok!?
Magari apriamo un topic apposito! Con i vari punti...

Partecipo molto volentieri, però non conosco molto le nazionali... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_rolleyes

...cercherò, compatibilmente al poco tempo, di studiarmele un po'. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_study

Comunque partecipo anche se non riesco a studiarmele eh...perché l'idea mi piace! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 953229

Ok! Spero nn siamo solo noi due!
Domani apro un post apposito, in maniera tale che le varie previsioni rimangano di facile consultazione! Più chiaramente, ci metto il tabellone e gli otto gironi dell'inferno! ! Twisted Evil

Cri, ho visto il 3d che hai preparato: BELLISSIMO!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 953229

lo linko qui sotto per tutti gli altri:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Come detto, anche se non ho il tempo di "prepararmi" come si deve per vincere (troppo lavoro, non riesco più neppure ad essere presente qui come vorrei Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 939115 ), partecipo sicuramente.

Però cercherò almeno di sapere le formazioni delle squadre che scenderanno in campo meno conosciute, altrimenti andrei troppo solo a "fortuna" e non mi piace. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_study

Ciao. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_smile
Anonymous
Ospite
Ospite

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 9 Giu 2010 - 19:43
Gli Azzurri sono arrivati a destinazione

e allora...poteva mancare il leit-motif dei Mondiali??
...ormai e' un tormentone...

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 622327







Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 810504
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 9 Giu 2010 - 19:51
Popopopopopopopopopopopoppoppopopopopopopoopoopopoppopoopoopo!!!!!!!!!!!!!!!
Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 97171
no, non ho mangiato i fagioli!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 9 Giu 2010 - 22:36
Alex ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
Alex ha scritto:
cristiano75 ha scritto:

Poi visto la tua performance (botta di culo Wink ), sulla previsione della vincitrice CL... vorrei proporre:
una specie di giochetto... a chi va di giocare chiaramente... pronostichiamo le prime due di ogni girone! Chiaramente c'è tempo fino al fischio d'inizio, e poi vediamo chi ne ha azzeccate di più!
Ok!?
Magari apriamo un topic apposito! Con i vari punti...

Partecipo molto volentieri, però non conosco molto le nazionali... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_rolleyes

...cercherò, compatibilmente al poco tempo, di studiarmele un po'. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_study

Comunque partecipo anche se non riesco a studiarmele eh...perché l'idea mi piace! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 953229

Ok! Spero nn siamo solo noi due!
Domani apro un post apposito, in maniera tale che le varie previsioni rimangano di facile consultazione! Più chiaramente, ci metto il tabellone e gli otto gironi dell'inferno! ! Twisted Evil

Cri, ho visto il 3d che hai preparato: BELLISSIMO!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 953229

lo linko qui sotto per tutti gli altri:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Come detto, anche se non ho il tempo di "prepararmi" come si deve per vincere (troppo lavoro, non riesco più neppure ad essere presente qui come vorrei Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 939115 ), partecipo sicuramente.

Però cercherò almeno di sapere le formazioni delle squadre che scenderanno in campo meno conosciute, altrimenti andrei troppo solo a "fortuna" e non mi piace. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_study

Ciao. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_smile

Grazie!
Se hai dei dubbi... e chi nn li avrebbe per formazioni tipo ghana, danimarca etc... insomma tutti sappiamo argentina brasile e spagna... ma altre sono veramente dei fantasmi... beh insomma io sono andato su b&w mi son fatto 1idea guardando le quote.
Poi chiaro, ognuno fa i suoi calcoli, nn è che le quote sono il vangelo!

A breve posto le mie previsioni, ho visto che paolo ha già inserito il tutto!

Chiaramente c'è tempo fino a sabato pomeriggio!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 9 Giu 2010 - 22:37
MichaelStich ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questa cosa si sapeba già...

Ma tanto tu sai già come finirà, nevvero!??!? Tarallucci e .....

P.S. Secondo me, è stata colpa di moggi anche qua! Cool
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 9 Giu 2010 - 23:28
cristiano75 ha scritto:
MichaelStich ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questa cosa si sapeba già...

Ma tanto tu sai già come finirà, nevvero!??!? Tarallucci e .....

P.S. Secondo me, è stata colpa di moggi anche qua! Cool
avvocato d'onofrio......legale di big luciano? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 97171 ...nn sanno piu' che pesci pigliare
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 10 Giu 2010 - 2:28
ibracadabra78 ha scritto:

Questa cosa si sapeba già...

Ma tanto tu sai già come finirà, nevvero!??!? Tarallucci e .....

P.S. Secondo me, è stata colpa di moggi anche qua! 8)avvocato d'onofrio......legale di big luciano? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 97171 ...nn sanno piu' che pesci pigliare

se lo chiedi ad un altro avvocato e regolamento alla mano, ti dirà la stessa cosa.. il problema è che il regolamento non lo vogliono proprio far rispettare..

quà sul forum c'è un avvocato molto in gamba.. se recuperiamo il regolamento si può chiedere a lui.. che tra l'altro non gli frega proprio nulla di calcio.. e vediamo che ci dice.... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_wink
vamos-rafa23
vamos-rafa23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 203
Età : 32
Località : ostia
Data d'iscrizione : 12.01.10

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 3.5
Racchetta: aeropro drive no cortex

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 10 Giu 2010 - 10:46
forza lazioooooooooooo...... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 97171
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 10 Giu 2010 - 18:52
vamos-rafa23 ha scritto:forza lazioooooooooooo...... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 97171

Grande, c'è anche the--eagle (mio grande amico Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_razz ) che è laziale. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 953229

Anche se, in questa stagione, la Lazio è veramente stata anti-sportiva... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_evil
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 10 Giu 2010 - 18:54
cristiano75 ha scritto:Chiaramente c'è tempo fino a sabato pomeriggio!

Nooo... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Affraid

...allora mi devo muovere! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_pale

Dovresti introdurre delle "penali" nel regolamento così che si possa anche fare pronostici "in ritardo", non so se riesco... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_scratch

Comunque se arrivo "in ritardo", per correttezza, me la faccio anche da solo la penale, sia chiaro. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_twisted

E comunque partecipo!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_cool
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 11 Giu 2010 - 23:04
Ma le partite dei mondiali dove si vedono!?!?
Come funziona?!
la rai cosa trasmette e sky?!?!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Sab 12 Giu 2010 - 13:25
cristiano75 ha scritto:Ma le partite dei mondiali dove si vedono!?!?
Come funziona?!
la rai cosa trasmette e sky?!?!

Sky le fa vedere tutte, la rai no.

Infatti spesso Sky dice che "la partita che sta trasmettendo" è in esclusiva.

Sta cominciando la partita e devo postare il pronostico prima dell'inizio di là!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_razz

Se non faccio in tempo comunque dico Argentina prima e Nigeria seconda, ora lo scrivo... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_wink

Spero oggi di riuscire a completare tutto il quandro entro questa sera Cri. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_redface

Ciao. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_smile
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Sab 12 Giu 2010 - 14:44
Alex ha scritto:
cristiano75 ha scritto:Ma le partite dei mondiali dove si vedono!?!?
Come funziona?!
la rai cosa trasmette e sky?!?!

Sky le fa vedere tutte, la rai no.

Infatti spesso Sky dice che "la partita che sta trasmettendo" è in esclusiva.

Sta cominciando la partita e devo postare il pronostico prima dell'inizio di là!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_razz

Se non faccio in tempo comunque dico Argentina prima e Nigeria seconda, ora lo scrivo... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_wink

Spero oggi di riuscire a completare tutto il quandro entro questa sera Cri. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_redface

Ciao. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_smile

Ma su sky solo se hai il pacchetto mondiale... io ho solo quello sport!

Maledetti!!!

Dai alex, posta i tuoi risultati!
Tanto lo sappiamo, che perdi tempo per poter studiare meglio le squadre in campo...ihihihi Twisted Evil
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Sab 12 Giu 2010 - 17:39
cristiano75 ha scritto:
Alex ha scritto:
cristiano75 ha scritto:Ma le partite dei mondiali dove si vedono!?!?
Come funziona?!
la rai cosa trasmette e sky?!?!

Sky le fa vedere tutte, la rai no.

Infatti spesso Sky dice che "la partita che sta trasmettendo" è in esclusiva.

Sta cominciando la partita e devo postare il pronostico prima dell'inizio di là!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_razz

Fortunatamente tv croate e slovene, fanno vedere!

Slovenia in lingua italiana, meglio di cosìììììììììì!!!
Se non faccio in tempo comunque dico Argentina prima e Nigeria seconda, ora lo scrivo... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_wink

Spero oggi di riuscire a completare tutto il quandro entro questa sera Cri. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_redface

Ciao. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_smile

Ma su sky solo se hai il pacchetto mondiale... io ho solo quello sport!

Maledetti!!!

Dai alex, posta i tuoi risultati!
Tanto lo sappiamo, che perdi tempo per poter studiare meglio le squadre in campo...ihihihi Twisted Evil
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Sab 12 Giu 2010 - 17:51
Ma dov'è andato il mio post?!?!?

Boh avevo scritto, che alla fine ho scoperto luce sui canali sloveni e croati!!!

Su quello sloveno addirittura in italiano, grande kapodistria!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 13 Giu 2010 - 14:06
Dall'Inghilterra mi aspettavo qualche cosa di più! Vabbè che è la prima partita..

No dico... nn vorrei aver toppato la mia finalista!!! Razz
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 13 Giu 2010 - 15:57
cristiano75 ha scritto:Dall'Inghilterra mi aspettavo qualche cosa di più! Vabbè che è la prima partita..

No dico... nn vorrei aver toppato la mia finalista!!! Razz

Io sono invece contento della partita perché Capello, che è estremamente bravo e preparato, in una partita sola, è riuscito a capire tutti i possibili limiti della sua squadra e cambierà molto, a mio parere, nella seconda gara (anche come atteggiamento in campo).

Il tutto senza aver compromesso il passaggio del turno.

L'Argentina e la Nigeria mi hanno molto impressionato, però se si parte troppo forte... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_rolleyes

Forza Fabio!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_twisted
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 14 Giu 2010 - 0:27
la germania secondo me è una grandissima squadra.. non mi aspettavo fosse così solida e forte Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_eek
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 14 Giu 2010 - 8:50
e sono tutti giovanissimi i tedeschi....grande grande squadra...neuer...schweinsteiger....ozil...muller...podolsky....sono dei fenomeni...li vorrei tutti al milan...e via i pesi morti...pirlo( in primis..)...gattusso...zambrotta...ronaldinho...huntelaar..largo ai giovani...!!!!ma quelli che valgono..non quelli che ti regalano..costano nulla e fanno pena...!!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 14 Giu 2010 - 9:27
kezmaz89 ha scritto:e sono tutti giovanissimi i tedeschi....grande grande squadra...neuer...schweinsteiger....ozil...muller...podolsky....sono dei fenomeni...li vorrei tutti al milan...e via i pesi morti...pirlo( in primis..)...gattusso...zambrotta...ronaldinho...huntelaar..largo ai giovani...!!!!ma quelli che valgono..non quelli che ti regalano..costano nulla e fanno pena...!!

Ti quoto (non per Huntelaar e neppure per Pirlo però Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_razz ). Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_wink

E poi mi è piaciuto il carattere che hanno dimostrato nonostante il fatto che fossero tutti o quasi esordienti: mica facile!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Affraid Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 953229
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 14 Giu 2010 - 10:03
Dimenticavo che non condivido assolutamente i commenti negativi sull'arbitro della partita della Germania.

Io l'ho trovato veramente ottimo, si parla sempre di cercare di evitare il calcio violento e lui l'ha fatto in maniera mirabile.

Sull'espulsione, ad esempio, si è chiaramente visto l'intento di cercare di fare male, ci aveva provato prima di stenderlo anche e poi ha "finito" l'opera.

Non capisco come si possa essere "buonisti" su certi interventi.

Se si arbitrasse sempre in quel modo ci sarebbero molti meno falli e molti più goals, senza il bisogno di usare "palloni" volanti, tipo "supertele", come quelli adottati oggi. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_twisted

Il tutto secondo me. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_wink
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 14 Giu 2010 - 12:20
pienamente daccordo con te....( a parte pirlo e huntelaar Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_lol )...
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 14 Giu 2010 - 13:40
A me la germania è piaciuta, poi chiaro, aveva una squadra abbastanza molla contro, ma il calcio è anche questo!!

Ora però lancio una pietra... spesso guardando sia germania che brasile che argentina, ho volutamente pensato:
"ma se questa squadra fosse la ns. italia, che tanto critichiamo"
ebbene immagino ci sarebbero mille critiche:

Brasile:
Nn ha convocato pato e dhino?!?! Ma sono pazzi, come si fa.... vedi quello che diciamo con cassano balotelli (che rispetto ai due brasiliani nn sono nulla)...

Argentina
Nn convocati cambiasso e zanetti.... noi avremmo già bruciato maradona, senza contare che nn fa giocare milito, e fa giocare nonno veron ed in panchina c'è pure bis nonno palermo... e noi ci lamentiamo che pirlo e gattuso son vecchi...

Germania:
Mette podolski sulla fascia sx... klose che nn gioca nella squadra di club è titolare in nazionale.... insomma anche qua troveremmo mille problematiche...

Inghilterra:
Le problematiche di Terry, la cappella del portiere... l'1-1 contro gli usa... insomma ci staremmo già a strappar capelli!

Quello che voglio dire, è che mi sembra che da buoni italiani, siamo sempre a lamentarci della ns. squadra e invece elogiamo sempre i rivali... è una politica strana che nn mi piace... e credo nn aiuti mai la squadra a rendere al meglio!

Il tutto senza voler accusare nessuno, un puro discorso generico!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 14 Giu 2010 - 14:21
kezmaz89 ha scritto:pienamente daccordo con te....( a parte pirlo e huntelaar Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_lol )...

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 97171

Tornando "seri" sui 2 giocatori devo dire che Huntelaar non è sicuramente un "fenomeno" alla Ibra, per capirci, però è un cecchino (statistiche alla mano, ops, qui esce parte del mio essere... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_razz ) in area e, anche quest'anno, nonostante abbia giocato poco ed in posizione non sua, ha comunque reso molto bene, facendo vedere ciò che vale in area, e regalando punti molto importanti.

Borriello è molto più di movimento, fa meno goals, anche se è utile alla squadra (a modo suo).

Io li vedrei benissimo insieme in un 4-4-2 ad esempio, "cancellando" dal Milan Dinho naturalmente che, nel caso, potrebbe entrare nella ripresa al posto di uno dei due per fare la seconda punta.

Su Pirlo credo che abbia pagato la posizione e i sacrifici che Leo gli ha chiesto ma, ogni partita di quest'anno che ha saltato, è stata una vera noia mortale. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_evil

Niente idee e la palla che scorreva a 2 all'ora... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_rolleyes

Poi se mi dici che al posto di Pirlo compri Fabregas allora GRAZIE, ovvio che sarei più contento... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_wink
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 14 Giu 2010 - 14:25
ma questo è undiscorso un po cosi...1 l argentina viene criticata eccome..allenata da uno che di calcio non capse nulla..e uomo diciamo di poco spessore..criticata sia in argentina che almeno da me in italia...e cmq ha una squadra fortissima che come al solito non fara nlla...2..l inghilterra ha pareggiato..e va be puo capitre..mentre la storia di terry è una polemica inutile che n centra nulla col calcio...io l avrei lasciato captano...anche perche da quel che si è saputo dopo..quella se li era passati tutti.e l inghilterra dovrebbe giocare senza capitano..il portiere non ce l hanno...li hanno provati tutti..3 io tifo germania..e sono n grande sostenitore di gomez....ma klose sta ai mondiali come inzaghi alla champions league..irrinunciabile..l italia invece è un discorso diverso...perche bisogna essere onesti e dire che si è vinto un mondiale per fortuna..e intrecciarsi di eventi..snza pero avere le qualita per essere i piu forti..ora ci ritroviamo con un allenatore borioso che ha fatto scelte assurde..portando giocatori che nemmeno a lui piacciono..e ora deve fare giocare gente fuori ruolo...senza fantasia..(non parlo di balotelli..cheper me puo tranquillamene starsene a casa ogicar per il ghana..)....giocatori che si credono fenomeni..che non sono..e non ce nè uno...manco buffon..e la popolazione che si aspetta chissache da tutte queste premesse...e vede l italia umiliata dal messico...io cerco di essere il piu obbiettivo possibile...l italia arrivera aiquarti..grazie anche ad un tabellone sandaloso...tre squadrette per poi prendere la danimarca...e dovra essere soddisfatta..prime 8 del mondo..al super max del propri valore..(questo pero anche con i vari cssano.boriello..'perrotta..ecc..)...e ora via con gli insulti verso di me...no problem mi piace il dialogo aggressivo..! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 13 Icon_twisted
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.