Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
ALu Power RoughOggi alle 1:02Ivano TennisPresentazioniIeri alle 23:48TennistraccioneDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 23:24Sky RoomFabio FogniniIeri alle 23:12ExDedalusBeast 98 300 O3 più maneggevoleIeri alle 22:50agarestConsiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 22:08fceccoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 22:01wjnchInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 21:51andry23jsvIl solito consiglio.Ieri alle 21:28Brahne78Camila GiorgiIeri alle 21:25ExDedalusCorde Per Dunlop CX 400 TourIeri alle 21:20Rokkino14Stiramento bicipite femoraleIeri alle 20:44RagusAllenamento in palestraIeri alle 19:25GretaDenis ShapovalovIeri alle 18:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Ieri alle 18:26drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Australian Open 2014

+81
Ziryab
nardac
whiteshark
Darren Cahill
overfly
sydval
darkobakateru
maux
ciccio91
Orion19
kingkongy
Marcotop65
lucioa
alfredo scigliano
honogiulio
LUIS81
rb1
Blade 98
Pyngwie
blackninjamario
Andrea72
MikeF18
gioamir
spalama
Simo91Bs
Raffus
chris76
NaStrick
Davidet89
iamwill
fedmex
felipe
Nylmiryn
Riki66
RaTPlayer
rafapaul
Iron
hawk971
jagui
abracadabra78
gio2012
Nalba92
signorspock
andreatennis98
Konrad63
motombo
ClaudiaCon
Ursus
gustav
Simone77
Cesare
mirri
kent08
gilgamesh
ronwelty
byronmoreno
rangers41
SuperGeo
mattiaajduetre
Moronveller
KingRoger98
Simonb
tempesta
nw-t
nanobabbo8672
newborn84
Francesco_85
Pintia
...SoloSeGiocAdriano
ladal
DrDivago
kaitaro_racchettone
Paulmall
zar972
pink floyd
babolat94
firstserve91
ale.lorenz
FedEx
giuntaman
Nostradamis
85 partecipanti
Andare in basso

Chi vincerà gli Australian Open 2014?

10 - 10%
47 - 47%
4 - 4%
12 - 12%
15 - 15%
1 - 1%
0 - 0%
3 - 3%
0 - 0%
1 - 1%
0 - 0%
3 - 3%
1 - 1%
3 - 3%
 
Voti totali: 100
 
Sondaggio chiuso
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Australian Open 2014 - Pagina 26 Empty Australian Open 2014

Gio 14 Nov 2013 - 20:23
Promemoria primo messaggio :

Con la mattanza ceca e il secondo trionfo della Serbia in Davis si è concluso questo indimenticabile 2013 con 3 vincitori diversi nei 4 slam. Visto che siamo già tutti in grande astinenza di tennis da divano faccio in modo di lenire le vostre angosce e le vostre sofferenze aprendo già il thread del prossimo slam.


Dopo tanti (troppi) anni di sbadigli, Nadal e Djokovic ci stanno regalando una delle più belle rivalità di sempre. Qui in Australia hanno dato vita ad una delle migliori finali degli ultimi dieci anni (molti l'hanno definita come la più bella partita di sempre), un trionfo indimenticabile del tennis, un'epica battaglia che rimarrà impressa nella mente di ogni appassionato. Con Murray e Federer siamo nel bel mezzo della Golden Age del tennis. Siamo fortunati a poterci godere questa era tennistica.


Detto questo il 2014 partirà con un grande interrogativo: Nadal si dimostrerà ancora il tennista più forte del pianeta oppure Murray e Djokovic riusciranno a limare il gap con il numero 1? Nel 2013 il maiorchino ha dimostrato di essere una spanna sopra a tutti ma il serbo farà di tutto per riprendersi il trono, ha tutte le carte in regola per riuscirci. 

Finale - AUSTRALIAN OPEN photo FinATP38.jpg

Australian Open 2014 - Pagina 26 2072045-melbourne

MikeF18
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 888
Data d'iscrizione : 15.01.12

Profilo giocatore
Località: Mugello
Livello: 4.nc
Racchetta: Wilson blade 98s

Australian Open 2014 - Pagina 26 Empty Re: Australian Open 2014

Mar 21 Gen 2014 - 21:07
Comparando la partita ad un esatto anno fa, mentre lì erano wawrinka al 200% e nole al 100%, qua direi al massimo un wawrinka al 90% e nole al 60%. Djokovic è andato spesso in confusione regalando un clamoroso conro-break ad inizio quinto set. La chiave di questa partita è che dal terzo set in poi nole ha avuto paura e si è messo addosso troppa tensione ( pensate all'urlo per la conquista del quarto set..io boh..). E' stranissimo da dire ma secondo me wawrinka ha vinto (meritatamente) la partita con la testa, contro chi di solito fa proprio quello. L'ha proprio surclassato. Neanche contro nadal ho visto djokovic parlare così tanto e urlare contro il proprio angolo.
Bravo stan, merita la finale!!
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

Australian Open 2014 - Pagina 26 Empty Re: Australian Open 2014

Mar 21 Gen 2014 - 22:54
giuntaman ha scritto:
Cesare ha scritto:
pink floyd ha scritto:
DrDivago ha scritto:Credo che RF avesse tutto il diritto di congratularsi col suo amico, connazionale e compagno di doppio...
si amano alla follia  Very Happy


infatti io sapevo che Wawrinka non "amava" troppo Federer, per usare un eufemismo..

hanno fatto la pace stasera per l´occasione. Del resto si sa che Federer é un cuore d oro ed un animo puro.

“I played well enough in doubles, but Stanislas not so much"

A giu' che proprio oggi tiri fuori sta cosa mi fa sorgere il velato sospetto che un tantino stai a rosica'  Wink 
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Australian Open 2014 - Pagina 26 Empty Re: Australian Open 2014

Mar 21 Gen 2014 - 23:03
Io posticiperei l'AO di un paio di settimane ed anticiperei di eguale misura il RG, per avere una distribuzione temporale degli Slam un po' più omogenea...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Australian Open 2014 - Pagina 26 Empty Re: Australian Open 2014

Mar 21 Gen 2014 - 23:25
giuntaman ha scritto:ma scusa dovrei tacere perché ha perso?  Rolling Eyes  ti assicuro che non mi ha rovinato la giornata Razz

va beh visto che hai postato un link per far notare gli insulti da parte dei fan di Djokovic.... 
Io li trovo "normali" visti i rapporti tra le 3 parti in causa, e ho trovato una mancanza di stile il congratulare un collega per aver battuto un altro collega.

Un conto é se Wawrinka avesse vinto il torneo, in questo caso chi rosica da 3 anni mi sa che é il tuo amico  Rolling Eyes
giuntamaaaaan.....fai il bravo bambino e vai a nanna,cosi' nn pensi alla tua giornataccia sportiva  Australian Open 2014 - Pagina 26 665417  Australian Open 2014 - Pagina 26 665417  Australian Open 2014 - Pagina 26 665417
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

Australian Open 2014 - Pagina 26 Empty Re: Australian Open 2014

Mar 21 Gen 2014 - 23:40
Ordine e orari di gioco qs notte? Grz
avatar
Andrea72
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 31.10.13

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 3.0
Racchetta:

Australian Open 2014 - Pagina 26 Empty Re: Australian Open 2014

Mar 21 Gen 2014 - 23:43
DrDivago ha scritto:
Konrad63 ha scritto:
giuntaman ha scritto:“I played well enough in doubles, but Stanislas not so much"
questa me l'ero persa Laughing Laughing 
Anch'io...  Shocked 

Questa pare sia stata la realtà delle cose...
http://larrybrownsports.com/tennis/bad-translation-roger-federer-stanislas-wawrinka/116342
Mi sembra una spiegazione plausibile.
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Australian Open 2014 - Pagina 26 Empty Re: Australian Open 2014

Mar 21 Gen 2014 - 23:52
Andrea72 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Konrad63 ha scritto:
giuntaman ha scritto:“I played well enough in doubles, but Stanislas not so much"
questa me l'ero persa Laughing Laughing 
Anch'io...  Shocked 

Questa pare sia stata la realtà delle cose...
http://larrybrownsports.com/tennis/bad-translation-roger-federer-stanislas-wawrinka/116342
Mi sembra una spiegazione plausibile.

A me non sembra plausibile (ma si sa che sto rosicando a bestia  Laughing )

Ma io non capisco come possa essere solo un problema di "pas mal" che andava tradotto con "not bad"

altrimenti si sono inventati tutto il resto dell´articolo visto che l articolo completo dice 

“I played well enough in doubles, but Stanislas not so much,” Federer said, adding that Wawrinka “didn’t have his best match in singles. It’s a shame, because of that defeat we weren’t able to put the U.S under pressure.”


Quindi la corretta traduzione é :" Ho giocato abbastanza bene in doppio, Stanislas non male, ma non ha fatto la sua migliore partita in singolo?"
e poi " A causa di quella sconfitta non siamo stati in grado di mettere gli USA sotto pressione"


ma insomma come ha giocato Stanislas?!    A me sembra che comunque gli abbia detto che hanno perso per colpa sua  Laughing 
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Australian Open 2014 - Pagina 26 Empty Re: Australian Open 2014

Mer 22 Gen 2014 - 4:18
FedEx ha scritto:Federer non ha "esultato" per la sconfitta di Djokovic (allora cosa avrebbe dovuto fare quando ha perso da Nadal, o da Haas?!?), ma per la vittoria di un suo amico (o presunto tale) o comunque connazionale.

Poi se secondo te è normale insultare e minacciare uno felice per la vittoria di un suo amico, amen.

Poi è ovvio che dovunque c'è del marcio, mica i tifosi di Djokovic sono tutti così (o almeno lo spero), era solo per segnalare la "bassezza" di certa gente.


Non e'tanto quello,è piuttosto il fatto che i Serbi sono, oggi, il popolo piu' Nazionalista d'Europa,ed aggiungo pure un Ahime' che in questi casi non ci sta mai male. Quando viene anche solo sfiorato un loro rappresentante in qualsiasi campo, da quello politico a quello sportivo, come in questo caso, diventano assai "pericolosi"..
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Australian Open 2014 - Pagina 26 Empty Re: Australian Open 2014

Mer 22 Gen 2014 - 4:23
Moronveller ha scritto:
Cesare ha scritto:Wawrinka in realta'usa una v core 95 d parecchio customizzata e pitturata come la 97
Ma non esiste neanche la 95" confused C'è la 89" la 97" la 98" e la 100"
pink floyd ha scritto:tornando al torneo

x me l'australian open, rimane un fratello picolo rispetto agli altri 3 slam
anche x il semplice fatto che si gioca dopo 15 giorni che han ripreso in mano le racchette

il R.G.  e' a fine maggio     wimbledon fine giugno

perche' cosi' presto un torneo maggiore ?

sara' un caso che anche nel femminile la azarenka rischia il tris ?
Invece a me piace anche per quello. Pronti via si vede chi ha lavorato bene nella off season e poi a detta dei tennisti è lo slam prefirito per organizzazione e facilities messe a loro disposizione e poi stadi nuovi, tutto moderno è davvero ben organizzato.

Certo che esiste la 95 D, han smesso di farla 1 anno fa circa. e lui ha sempre continuato ad usare quella.E' cosa nota,non e'un segreto. Come ripeto,pesantemente customizzata a 370 grammi circa:

http://www.tennis-warehouse.com/Reviews/TVC95D/TVC95Dreview.html
Francesco_85
Francesco_85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Età : 38
Località : roma
Data d'iscrizione : 01.10.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: non ho rivali...nei miei sogni
Racchetta: babolat pur drive gt

Australian Open 2014 - Pagina 26 Empty Re: Australian Open 2014

Mer 22 Gen 2014 - 5:36
Il primo set è di dimitrov 6-3;il bulgaro ha attaccato immediatamente lo spagnolo(non in forma),e l'ha brekkato al primo game con due vincenti spettacolari;da lì in poi la perfezione al servizio e il gioco è fatto;speriamo che mantenga questo ritmo perché negli scambi soffre troppo sul rovescio
Francesco_85
Francesco_85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Età : 38
Località : roma
Data d'iscrizione : 01.10.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: non ho rivali...nei miei sogni
Racchetta: babolat pur drive gt

Australian Open 2014 - Pagina 26 Empty Re: Australian Open 2014

Mer 22 Gen 2014 - 6:43
Il 2° set molto altalenante dove si sono visti buono scambi e altri meno con molti errori da parte di entrambi(soprattutto nadal che ha concesso il controbreak dopo aver brekkato l'avversario);se lo aggiudica lo spagnolo al tie break 7-6 con dimitrov che causa un doppio fallo e una prodezza di nadal non è più riuscito a recuperare lo svantaggio.
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Australian Open 2014 - Pagina 26 Empty Re: Australian Open 2014

Mer 22 Gen 2014 - 7:53
un Nadal fallosissimo, ma nonostante questo si porta sul 2-1
bello il punto del tie-break sul 2-1
Francesco_85
Francesco_85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Età : 38
Località : roma
Data d'iscrizione : 01.10.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: non ho rivali...nei miei sogni
Racchetta: babolat pur drive gt

Australian Open 2014 - Pagina 26 Empty Re: Australian Open 2014

Mer 22 Gen 2014 - 7:55
3° set davvero di ottimo livello con cambi di ritmo da parte di tutti e due;si va al tie break decisamente emozionante(il tweener lob di dimitrov spettacolare) ma dimitrov sbaglia un setpoint sul suo servizio;vince il terzo nadal per 9-7;peccato perché si poteva decisamente vincere qui.
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Australian Open 2014 - Pagina 26 Empty Re: Australian Open 2014

Mer 22 Gen 2014 - 7:58
guarda come trema Nadal mentre gli cambiano la protezione per la vescica Shocked  
evvai potremo parlare di doping anche oggi!!  cheers
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Australian Open 2014 - Pagina 26 Empty Re: Australian Open 2014

Mer 22 Gen 2014 - 8:05
Quando uno fa gli errori che che ha fatto Dimitrov nel tie break vuol dire che è campione solo nei colpi , nella tecnica ma non ha le palle .......
avatar
Simone77
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 27.10.13

Australian Open 2014 - Pagina 26 Empty Re: Australian Open 2014

Mer 22 Gen 2014 - 8:33
pink floyd ha scritto:tornando al torneo

x me l'australian open, rimane un fratello picolo rispetto agli altri 3 slam
anche x il semplice fatto che si gioca dopo 15 giorni che han ripreso in mano le racchette

il R.G.  e' a fine maggio     wimbledon fine giugno

perche' cosi' presto un torneo maggiore ?

sara' un caso che anche nel femminile la azarenka rischia il tris ?
Ahia che gufata Smile La Azarenka è uscita proprio oggi !
Paulmall
Paulmall
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 784
Età : 37
Località : rovereto
Data d'iscrizione : 27.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Australian Open 2014 - Pagina 26 Empty Re: Australian Open 2014

Mer 22 Gen 2014 - 8:41
Terzo set regalato dal bulgaro che si scioglie come neve al sole nel 4°.
Francesco_85
Francesco_85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Età : 38
Località : roma
Data d'iscrizione : 01.10.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: non ho rivali...nei miei sogni
Racchetta: babolat pur drive gt

Australian Open 2014 - Pagina 26 Empty Re: Australian Open 2014

Mer 22 Gen 2014 - 8:43
rafapaul ha scritto:Quando uno fa gli errori che che ha fatto Dimitrov nel tie break vuol dire che è campione solo nei colpi , nella tecnica ma non ha le palle .......

Ho capito ma se ci sta dall'altra parte uno che se non gli tiri sulla riga a 200 all'ora te la rimanda di là allora gli errori e le cazzate purtroppo si fanno..........certo come detto in telecronaca se si fosse chiamato gianfrazzi invece di nadal probabilmente sarebbe finita in 3 set a favore del bulgaro.....ma va bene così,è tutta esperienza che "spero" possa servire.
Vince nadal in 4 set con l'ultimo in 6-2.
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Australian Open 2014 - Pagina 26 Empty Re: Australian Open 2014

Mer 22 Gen 2014 - 8:48
Francesco_85 ha scritto:
rafapaul ha scritto:Quando uno fa gli errori che che ha fatto Dimitrov nel tie break vuol dire che è campione solo nei colpi , nella tecnica ma non ha le palle .......

Ho capito ma se ci sta dall'altra parte uno che se non gli tiri sulla riga a 200 all'ora te la rimanda di là allora gli errori e le cazzate purtroppo si fanno..........certo come detto in telecronaca se si fosse chiamato gianfrazzi invece di nadal probabilmente sarebbe finita in 3 set a favore del bulgaro.....ma va bene così,è tutta esperienza che "spero" possa servire.
Vince nadal in 4 set con l'ultimo in 6-2.

oggi Nadal era battibile, complice la vescica é stato impreciso al servizio e soprattutto di dritto... non si contano i cambi di direzione di dritto tirati 1 metro fuori.
e quando gli ricapita un´occasione cosí?
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

Australian Open 2014 - Pagina 26 Empty Re: Australian Open 2014

Mer 22 Gen 2014 - 8:54
vince ancora il tennis mentale di Rafa...Grigor scarso in questo senso...
Francesco_85
Francesco_85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Età : 38
Località : roma
Data d'iscrizione : 01.10.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: non ho rivali...nei miei sogni
Racchetta: babolat pur drive gt

Australian Open 2014 - Pagina 26 Empty Re: Australian Open 2014

Mer 22 Gen 2014 - 9:00
giuntaman ha scritto:
Francesco_85 ha scritto:
rafapaul ha scritto:Quando uno fa gli errori che che ha fatto Dimitrov nel tie break vuol dire che è campione solo nei colpi , nella tecnica ma non ha le palle .......

Ho capito ma se ci sta dall'altra parte uno che se non gli tiri sulla riga a 200 all'ora te la rimanda di là allora gli errori e le cazzate purtroppo si fanno..........certo come detto in telecronaca se si fosse chiamato gianfrazzi invece di nadal probabilmente sarebbe finita in 3 set a favore del bulgaro.....ma va bene così,è tutta esperienza che "spero" possa servire.
Vince nadal in 4 set con l'ultimo in 6-2.

oggi Nadal era battibile, complice la vescica é stato impreciso al servizio e soprattutto di dritto... non si contano i cambi di direzione di dritto tirati 1 metro fuori.
e quando gli ricapita un´occasione cosí?
penso MAI ma aveva purtroppo più armi a disposizione e sapeva come fare male al bulgaro mentre purtroppo dimitrov o tirava vincenti oppure faceva a braccio di ferro sperando che quell'altro sbagliasse;ma niente dai...ha giocato meglio aveva più repertorio,nei momenti di difficoltà si è venuto a prendere i punti a rete,cioè non un nadal non imbattibile però purtroppo superiore a dimitrov poche balle.
Mi consolo sapendo che c'è ancora federer che può impedirgli di raggiungere la finale.
Nalba92
Nalba92
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 255
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.02.12

Profilo giocatore
Località: Brescia
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: Yonex VCore 98D

Australian Open 2014 - Pagina 26 Empty Re: Australian Open 2014

Mer 22 Gen 2014 - 9:01
AGA!!!  Australian Open 2014 - Pagina 26 11580  Australian Open 2014 - Pagina 26 11580  Australian Open 2014 - Pagina 26 11580
SuperGeo
SuperGeo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 06.03.13

Profilo giocatore
Località: Thatari
Livello: Asino dell'Asinara
Racchetta: Head Speed MP - Wilson 6.1 332 - Yonex VCore 97 Tour - Zus 100 Custom - Prince Tour Pro 100 - Dunlop Srixon CX 2.0 Dunlop Srixon CX 200 LS

Australian Open 2014 - Pagina 26 Empty Re: Australian Open 2014

Mer 22 Gen 2014 - 9:06
Simone77 ha scritto:
pink floyd ha scritto:tornando al torneo

x me l'australian open, rimane un fratello picolo rispetto agli altri 3 slam
anche x il semplice fatto che si gioca dopo 15 giorni che han ripreso in mano le racchette

il R.G.  e' a fine maggio     wimbledon fine giugno

perche' cosi' presto un torneo maggiore ?

sara' un caso che anche nel femminile la azarenka rischia il tris ?
Ahia che gufata Smile La Azarenka è uscita proprio oggi !

La Cibulkova è il mio mito! Dopo aver fatto fuori la Sharapova, ora anche la Azarenka, grande!!!  Laughing 
Nalba92
Nalba92
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 255
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.02.12

Profilo giocatore
Località: Brescia
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: Yonex VCore 98D

Australian Open 2014 - Pagina 26 Empty Re: Australian Open 2014

Mer 22 Gen 2014 - 9:06
Io penso che la partita tra Murray e Federer sia di difficile lettura per molti motivi (condizioni fisiche delle scozzese, test non attendibili per entrambi fino ad adesso) anche se dovessi fare una scelta propenderei per Murray.
Pertanto sono sorpreso che molti siano convinti della vittoria di Roger.
La cosa positiva è che se Nadal giocasse in semifinale come ha giocato oggi perderebbe da entrambi.
andreatennis98
andreatennis98
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2402
Età : 26
Località : Bagheria(Palermo)
Data d'iscrizione : 10.07.13

Profilo giocatore
Località: Bagheria(Palermo)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta:

Australian Open 2014 - Pagina 26 Empty Re: Australian Open 2014

Mer 22 Gen 2014 - 9:11
SuperGeo ha scritto:
Simone77 ha scritto:
pink floyd ha scritto:tornando al torneo

x me l'australian open, rimane un fratello picolo rispetto agli altri 3 slam
anche x il semplice fatto che si gioca dopo 15 giorni che han ripreso in mano le racchette

il R.G.  e' a fine maggio     wimbledon fine giugno

perche' cosi' presto un torneo maggiore ?

sara' un caso che anche nel femminile la azarenka rischia il tris ?
Ahia che gufata Smile La Azarenka è uscita proprio oggi !

La Cibulkova è il mio mito! Dopo aver fatto fuori la Sharapova, ora anche la Azarenka, grande!!!  Laughing 
LaAzarenka l'ha fatta fuori la radwanska
SuperGeo
SuperGeo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 06.03.13

Profilo giocatore
Località: Thatari
Livello: Asino dell'Asinara
Racchetta: Head Speed MP - Wilson 6.1 332 - Yonex VCore 97 Tour - Zus 100 Custom - Prince Tour Pro 100 - Dunlop Srixon CX 2.0 Dunlop Srixon CX 200 LS

Australian Open 2014 - Pagina 26 Empty Re: Australian Open 2014

Mer 22 Gen 2014 - 9:22
Ahahaha che rinco è vero!!! Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.