Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Blade v8Oggi alle 22:34Ivano Tennisracchetta e corde per allenamento intensivoOggi alle 22:14Marco7676Denis ShapovalovOggi alle 22:14mattiaajduetreAlcarazOggi alle 22:13mattiaajduetreNovak DjokovicOggi alle 21:36baccio7New speed 2024Oggi alle 21:30rogermaestro555Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 21:15drichichiProblemi al gomito: ripresaOggi alle 20:37drichichiRip Control VS Velocity mltOggi alle 20:31drichichiHead Boom MPOggi alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 20:04drichichinuova speed 2022Oggi alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proOggi alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 17:34brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

[Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA)

+47
GIELLE
Doctor D
zanzip
hawk971
pablo
lollo__87
swinic
giuse
Zaza78
steno68
aletrullo
royalflush
bas
Il Norvegese
Fra884
kiny75
ulix68
dado*77
Noodles
kingkongy
sinnet
Luke.ferra
Michele Forni
M4rk083
flavioprussi
rangers41
Blade 98
1977simo
oldstyle
rossonero78
valvo
GIANLUINI DICA
ricca3006
votantonio
Dayenu
DrDivago
castido
randagio80
jjoe81
silvan66
Leutonio
kamil89
masterdiego
mattiaajduetre
gellexe
gio2012
Alessandro
51 partecipanti
Andare in basso
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

[Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA) - Pagina 3 Empty [Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA)

Mar 15 Ott 2013 - 14:15
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti.
Si è riscontrato che per molti utenti la prova dell'adesione automatica (da parte del sistema) al gruppo degli inserzionisti ha avuto effetto retroattivo.
Ovviamente non era questa l'intenzione e mi scuso per i disagi.

Ho valutato le vostre preziosissime critiche, soprattutto al discorso della qualità dei messaggi e non alla loro quantità, e soprattutto anche il non sobbarcare di ulteriore lavoro i moderatori che ad oggi si sono sempre adoperati a tenere cauto e pulito il forum, per cui ho apportato le seguenti modifiche:




MESSAGGI MINIMI = 100
ANZIANITA' SUL FORUM = ALMENO 60 GIORNI



Questo vuol dire che la procedura di richiesta a far parte del Mercatino rimane invariata, mentre per l'adesione saranno necessari 100 messaggi ed essere iscritti da almeno 60 giorni (provvederò io stesso all'abilitazione come in passato).
In attesa che abbia un po' di tempo per "rasparmi il capo", anticipo che prossimamente verrà messa online una sezione tutta nuova con tanto di vetrina e pannello di amministrazione, ove ognuno potrà gestire il proprio materiale con tanto di pannello di controllo ed ove ovviamente ci vorranno le credenziali di ognuno (il minimo sindacale per essere utenti certificati). Ovviamente non cambieranno i Nick.

Postate i vostri commenti in merito a questa nuova fase "BETA".
Grazie a tutti e buona navigazione.


Ultima modifica di Alessandro il Mer 23 Lug 2014 - 11:07 - modificato 2 volte.

_______________________________________________



M4rk083
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 412
Data d'iscrizione : 08.02.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.1
Racchetta: Yonex VCore 98

[Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA) - Pagina 3 Empty Re: [Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA)

Mer 20 Nov 2013 - 20:44
Ok, grazie mille.
avatar
Luke.ferra
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 506
Località : Chiavari
Data d'iscrizione : 26.08.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Tecnifibre T-fight 305 Dynacore

[Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA) - Pagina 3 Empty Re: [Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA)

Gio 21 Nov 2013 - 11:41
ciao. non capisco come mai non riesco a inserire nuovi annunci quando fino a 2 mesi fa riuscivo... la richiesta di attivazione l'avevo fatta a suo tempo. grazie
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA) - Pagina 3 Empty Re: [Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA)

Gio 21 Nov 2013 - 12:17
Luke.ferra ha scritto:ciao. non capisco come mai non riesco a inserire nuovi annunci quando fino a 2 mesi fa riuscivo... la richiesta di attivazione l'avevo fatta a suo tempo. grazie
Rifai la procedura di richiesta attivazione ed aspetta Alessandro. Purtroppo, cambiando i requisiti, il sistema ha escluso automaticamente chi aveva già l'attivazione (coi vecchi requisiti).
avatar
Luke.ferra
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 506
Località : Chiavari
Data d'iscrizione : 26.08.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Tecnifibre T-fight 305 Dynacore

[Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA) - Pagina 3 Empty Re: [Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA)

Gio 21 Nov 2013 - 12:20
Ok. Grazie. Ho rifatto la richiesta. Buona giornata.
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

[Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA) - Pagina 3 Empty Re: [Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA)

Ven 22 Nov 2013 - 22:44
Che significa spammare??
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA) - Pagina 3 Empty Re: [Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA)

Sab 23 Nov 2013 - 0:22
Michele Forni ha scritto:Che significa spammare??
Nella speranza che la tua domanda non sia una presa in giro, ti rispondo. In ogni caso, credo che una letta al Regolamento male non ti possa fare... study 

Spammare, termine che viene dalla lingua inglese, vuol dire riempire il Forum di messaggi pubblicitari o che nulla aggiungono alle discussioni, come interventi off-topic (fuori tema) o squisitamente provocatori (motivo per cui sei già stato ammonito da due moderatori).
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

[Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA) - Pagina 3 Empty Re: [Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA)

Sab 23 Nov 2013 - 11:40
Addirittura provocatori ... Scusa, quali sono?
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

[Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA) - Pagina 3 Empty Re: [Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA)

Sab 23 Nov 2013 - 11:44
Pensa che mi sono iscritto solamente perchè ho letto dell'epicondilite... Non ho nulla da vendere e nulla da comprare... Circolo e head e negozio mi passano tutto... Ho scritto un messaggio sul tennis ai castelli romani e sono stato attaccato da gente che non sa manco le regole basilari... Non ho offeso nessuno e se mi volete bannare fate pure.... Se soffrite di onnipotenza non è colpa mia: vivo pure senza passionetennis.com
Grazie.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA) - Pagina 3 Empty Re: [Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA)

Sab 23 Nov 2013 - 12:36
Michele Forni ha scritto:Addirittura provocatori ... Scusa, quali sono?
Te li elenco:
- https://www.passionetennis.com/t31716-palla-che-colpisce-altra-palla-nel-campo-strike#461887
- https://www.passionetennis.com/t31721-tennis-ai-castelli-romani#461858
- https://www.passionetennis.com/t31716-palla-che-colpisce-altra-palla-nel-campo-strike#461288

In più aggiungerei anche il post in cui ti vanti di non pagare un campo da parecchio tempo... se per qualche motivo tu hai goduto di privilegi, non mi sembra una gran mossa sbandierarlo.

Michele Forni ha scritto:Pensa che mi sono iscritto solamente perchè ho letto dell'epicondilite... Non ho nulla da vendere e nulla da comprare...
E' un po' difficile crederti, se in uno dei tuoi primi post (che si trova poco più in alto in questa stessa pagina) hai scritto a chiare lettere: "Ho tre prince da vendere... devo aspettare molto?"

Michele Forni ha scritto:Ho scritto un messaggio sul tennis ai castelli romani e sono stato attaccato da gente che non sa manco le regole basilari...
Evidentemente, se la gente reagisce così, ti poni con un approccio sbagliato. Il fatto che il Forum sia frequentato anche da utenti meno esperti di te non ti dà alcun diritto di metterti su un piedistallo e rivolgere loro parole sprezzanti.

Io ti ho avvisato più volte (questa è davvero l'ultima), faccio finta di non aver letto la frase sull'onnipotenza, ma sappi che alla tua prossima uscita infelice applicheremo la "tolleranza zero".
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

[Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA) - Pagina 3 Empty Re: [Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA)

Sab 23 Nov 2013 - 14:10
Michele Forni ha scritto:Pensa che mi sono iscritto solamente perchè ho letto dell'epicondilite... Non ho nulla da vendere e nulla da comprare... Circolo e head e negozio mi passano tutto... Ho scritto un messaggio sul tennis ai castelli romani e sono stato attaccato da gente che non sa manco le regole basilari... Non ho offeso nessuno e se mi volete bannare fate pure.... Se soffrite di onnipotenza non è colpa mia: vivo pure senza passionetennis.com
Grazie.
Mi sembra che siamo sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda se ritieni di poter vivere senza "passionetennis.com", perchè anche noi rinunciamo volentieri ai tuoi interventi.
Passa il Rubicone e sei fuori senza appello.
Anonymous
Ospite
Ospite

[Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA) - Pagina 3 Empty Re: [Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA)

Sab 23 Nov 2013 - 14:29
Vorrei scrivere qualche parolina se me lo permettete. Io amo il tennis e passionetennis.com mi ha aiutato velocemente a riprendere contatto con un mondo ed uno sport che non praticavo ormai da più di 10 anni. Ho trovato chi mi ha gentilmente ed umilmente dato consigli e, nonostante le mie innumerevoli domande, sempre gentilmente ho avuto le mie risposte. Penso che quando si va in casa d'altri, la buona educazione impone di rispettare le regole del padrone di casa. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico, perdonare è divino. Meglio magari riflettere tutti a mente fredda e chi ha sbagliato magari fare un piccolo esamino di coscienza perchè a volte l'orgoglio ci fa fare delle tremende cavolate. Teniamo sempre come punto fermo che il rispetto e  l'educazione sono alla base del viver civile. Buona Domenica a tutti
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

[Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA) - Pagina 3 Empty Re: [Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA)

Sab 23 Nov 2013 - 15:02
AMEN
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

[Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA) - Pagina 3 Empty Re: [Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA)

Sab 23 Nov 2013 - 15:41
Una dimanda dottor zivago.... La mia battuta "pare che giocate a tennis da 3 giorni" è provocatoria... E il messaggio di sinnent sul rubicone che è?
Se non lo sai, la squadra agonistica di un circolo non paga x giocare... E da quando ero under non ho mai pagato...
Una fomanda x sinnent: tu giochi a tennis?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14097
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

[Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA) - Pagina 3 Empty Re: [Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA)

Sab 23 Nov 2013 - 15:47
Se è per quello io viaggiavo a scrocco...adesso sono andato dal benzinaio e gli ho detto: "Opperbacco! Ma io non ho mai pagato la benza!!". 
Sai che mi ha guardato male! Chissà perché ??!!!
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

[Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA) - Pagina 3 Empty Re: [Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA)

Sab 23 Nov 2013 - 16:02
Mi intrometto un attimo ,perdo giusto 5 minuti per chiarire una cosa che mi sta a cuore:
devi sapere che di gente come te sul forum ne è passata in numero considerevole e sempre ne passerà.
Gente che solo perché presume di giocare a tennis(e se così fosse....chissenefrega)entra nel forum e pensa di predicare il Verbo dispensando perle di saggezza come se tutti noi non aspettassimo altro ....tutti quasi fatti con lo stesso stampo,annoiati in un pomeriggio piovoso che si atteggiano sperando di poter strappare qualche minuto di considerazione e di gloria. Hai due possibilità:
Farai polemica ancora per qualche post e poi entrerai nel dimenticatoio oppure comincerai a comportarti da persona coerente "volando basso"....come si dice dalle mie parti. E ogni tanto paga,fai girare l'economia.....
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA) - Pagina 3 Empty Re: [Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA)

Sab 23 Nov 2013 - 23:47
Dopo che Michele Forni è riuscito nella non facile impresa di far arrabbiare ben 3 moderatori, abbiamo optato per il ban di una settimana. Il diretto interessato è fortemente pregato, se vuole continuare a partecipare alla vita di questo Forum, a cambiare registro. 


PS: ce ne vuole per dubitare della competenza di un moderatore (Sinnet) che ha sempre risposto in modo puntuale ai dubbi degli utenti e fa il Giudice Arbitro... 
Anonymous
Ospite
Ospite

[Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA) - Pagina 3 Empty Re: [Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA)

Sab 23 Nov 2013 - 23:51
DrDivago ha scritto:Dopo che Michele Forni è riuscito nella non facile impresa di far arrabbiare ben 3 moderatori, abbiamo optato per il ban di una settimana. Il diretto interessato è fortemente pregato, se vuole continuare a partecipare alla vita di questo Forum, a cambiare registro. 


PS: ce ne vuole per dubitare della competenza di un moderatore (Sinnet) che ha sempre risposto in modo puntuale ai dubbi degli utenti e fa il Giudice Arbitro... 
Anche a me non piacciono questi episodi, c'è un clima di così grande armonia, perchè fare di tutto per rovinarlo. 
"dura lex sed lex sed etiam non"
avatar
Noodles
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 03.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.3
Racchetta: Tgt 292.1, Tgk 237.3, I.prestige Mp

[Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA) - Pagina 3 Empty Re: [Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA)

Dom 24 Nov 2013 - 19:55
Posto qui, dopo il consiglio di Dr Divago: ho più di 100 messaggi, decisamente più di 60 giorni di anzianità nel forum, e ho già concluso qui dentro almeno 5-6 compravendite.

Devo vendere una Yonex v-Core 89, ma non mi accredita, e ci sono rimasto malissimo.
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

[Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA) - Pagina 3 Empty Re: [Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA)

Dom 24 Nov 2013 - 21:15
Non rimanerci male..Prova a rifare la richiesta attraverso il menù a tendina...l'Admin appena sarà il linea ti abilitera'....pazienza;) 
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

[Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA) - Pagina 3 Empty Re: [Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA)

Mar 26 Nov 2013 - 15:12
Noodles ha scritto:Posto qui, dopo il consiglio di Dr Divago: ho più di 100 messaggi, decisamente più di 60 giorni di anzianità nel forum, e ho già concluso qui dentro almeno 5-6 compravendite.

Devo vendere una Yonex v-Core 89, ma non mi accredita, e ci sono rimasto malissimo.
Prima di rimanerci offeso (e neanche dovresti , visto che qui dentro c'è tanta gente che lavora senza beccare un quattrino per tenere su un ambiente sano e pulito per tutti noi) provvedi a fare la richiesta, senza la quale non posso fare nulla.
Buona navigazione

_______________________________________________


avatar
Noodles
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 03.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.3
Racchetta: Tgt 292.1, Tgk 237.3, I.prestige Mp

[Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA) - Pagina 3 Empty Re: [Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA)

Mar 26 Nov 2013 - 15:34
Alessandro ha scritto:
Noodles ha scritto:Posto qui, dopo il consiglio di Dr Divago: ho più di 100 messaggi, decisamente più di 60 giorni di anzianità nel forum, e ho già concluso qui dentro almeno 5-6 compravendite.

Devo vendere una Yonex v-Core 89, ma non mi accredita, e ci sono rimasto malissimo.
Prima di rimanerci offeso (e neanche dovresti , visto che qui dentro c'è tanta gente che lavora senza beccare un quattrino per tenere su un ambiente sano e pulito per tutti noi) provvedi a fare la richiesta, senza la quale non posso fare nulla.
Buona navigazione
Mi sembrava evidente che scherzassi.
Oltretutto, ho seguito proprio le indicazioni del Moderatore, scrivendo un messaggio dove lui mi aveva indicato di scriverlo. Come fai a esserti offeso? E perché?
Della richiesta me lo dici tu, adesso, né Divago né Gianluini mi avevano detto, e per essere sinceri, non so come si faccia la richiesta, cioé, questa qui, e anche in un altro posto, e anche in due messaggi privati ai mod, mi sembra una richiesta.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA) - Pagina 3 Empty Re: [Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA)

Mar 26 Nov 2013 - 15:58
Nessuno ti aveva detto della richiesta? Riporto testualmente parte della mia risposta via PM:

DrDivago ha scritto:Per il Mercatino è un problema dovuto al recente cambio di regolamento. Il sistema ha automaticamente escluso quelli che avevano l'abilitazione ma meno di 100 post.
Come risolvere: rifai la procedura di attivazione e aspetta che Alessandro ti riattivi (magari segnala il tuo problema anche nel topic dove si parla del cambio di regolamento).
Comunque, è davvero strano che tu non sappia come svolgere la procedura, dato che già in passato devi averla fatta almeno una volta per avere l'abilitazione... scratch
avatar
Noodles
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 03.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.3
Racchetta: Tgt 292.1, Tgk 237.3, I.prestige Mp

[Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA) - Pagina 3 Empty Re: [Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA)

Mar 26 Nov 2013 - 16:17
DrDivago ha scritto:Nessuno ti aveva detto della richiesta? Riporto testualmente parte della mia risposta via PM:

DrDivago ha scritto:Per il Mercatino è un problema dovuto al recente cambio di regolamento. Il sistema ha automaticamente escluso quelli che avevano l'abilitazione ma meno di 100 post.
Come risolvere: rifai la procedura di attivazione e aspetta che Alessandro ti riattivi (magari segnala il tuo problema anche nel topic dove si parla del cambio di regolamento).
Comunque, è davvero strano che tu non sappia come svolgere la procedura, dato che già in passato devi averla fatta almeno una volta per avere l'abilitazione... scratch
Assolutamente no!
Mai fatta una richiesta, infatti tu mi hai detto - come riporti - segnala nel topic dove si parla...
e io l'ho fatto (e questo ho fatto presente ad Alessandro, che se l'è presa per niente, eh).

Mentre per attivazione ho pensato (banalmente) a uscire e rientrare: per me era quella l'attivazione. Infatti credevo di essere a posto.
Continuando a rimbalzare quando provo a vendere, mi è venuto il dubbio.
Ovviamente, se avessi saputo come fare, l'avrei fatto!

Gianluini mi parlava anche di menu a tendina. Ho cercato un menu differente all'interfaccia classica, mica l'ho trovato.

Capisci, Divago, il mio marasma. Ma non sono mica arrabbiato, io sto bene in questo forum, anche in privato ti ho testimoniato la gratitudine, non capisco la reazione di Alessandro, aspetto e spero.

Magari un messaggio privato didascalico, come tu dovessi spiegare alla nonna le istruzioni dell'Iphone...e tutto si chiarisce, credimi, se hai pazienza ci arrivo anche io, fermo restando che da regolamento ho i requisiti richiesti. Smile
avatar
Noodles
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 03.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.3
Racchetta: Tgt 292.1, Tgk 237.3, I.prestige Mp

[Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA) - Pagina 3 Empty Re: [Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA)

Mar 26 Nov 2013 - 16:19
Oddio, una richiesta la feci, ma tale e quale a questa. Postai un messaggio (ce n'erano tanti di tanti utenti) e fummo sanati e abilitati. Ma fu una cosa identica a questa di oggi, un messaggio, niente di più.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

[Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA) - Pagina 3 Empty Re: [Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA)

Mar 26 Nov 2013 - 17:06
La procedura di attivazione a cui ci riferiamo sia io che Alessandro è quella descritta minuziosamente qui: https://www.passionetennis.com/mercatino-dell-usato-f4/requisiti-per-l-utilizzo-del-mercatino-t2238.htm
avatar
Noodles
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 03.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.3
Racchetta: Tgt 292.1, Tgk 237.3, I.prestige Mp

[Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA) - Pagina 3 Empty Re: [Risolto]Regola Mercatino "100 messaggi + 60 giorni" (BETA)

Mar 26 Nov 2013 - 17:30
DrDivago ha scritto:La procedura di attivazione a cui ci riferiamo sia io che Alessandro è quella descritta minuziosamente qui: https://www.passionetennis.com/mercatino-dell-usato-f4/requisiti-per-l-utilizzo-del-mercatino-t2238.htm
Oh, ecco fatto,
mi sono inserzionato. Smile
Grazie Dr!
(tra l'altro io c'ero andato in quel link, ma credevo che dovevo solo "presentarmi", infatti avevo postato la richiesta...non avevo letto il primo post perché l'avevo visto datato a 5 anni fa...pardon).

Già che ci sono ti chiedo: ma non è che in questo botta e risposta mi si è allungato il livello di banner?
Ero a 7, poi avevo riguadagnato un punto, adesso mi sembra quasi colmo...
E' una percezione sbagliata?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.