Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova racchetta under 14Oggi alle 1:19Domenicotennismental tennisOggi alle 0:02kingkongyYonex PerceptIeri alle 23:17giococlassico75Snauwaert vitas 100 rIeri alle 22:32mattyConsigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciIeri alle 22:14MauiString Project SiriusIeri alle 22:05kyashan85Cambio Racchetta Consigli - Da Wilson a ???Ieri alle 21:47pathosinoBerrettini ce lo siamo giocato definitivamente?Ieri alle 21:31andrea scimiternaLxn Alu Power_fastidi polso giovane giocatrice proIeri alle 18:14Eiffel59Zona Udine cerco giocatori tennis Ieri alle 15:52zeta80Corde per Yonex Vcore 100 (2023)Ieri alle 15:49Alex611977Nuova PK Black Ace 105Ieri alle 13:18mmazzini1ROLAND GARROSIeri alle 13:09nw-tYonex Tennis Fans ClubIeri alle 12:54mattiaajduetreJannik SinnerIeri alle 12:50mattiaajduetre




Ultime dal mercatino
Link Amici

[ROMA] Cerca compagno di palleggi

+9
gianlucarium
angelocarbone
matador66
motombo
SerenaG
marco790
passepartout
RicominciodaZero
KeyOfDestiny
13 partecipanti
Andare in basso
KeyOfDestiny
KeyOfDestiny
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.08.13

[ROMA] Cerca compagno di palleggi - Pagina 2 Empty [ROMA] Cerca compagno di palleggi

Mar 6 Ago 2013 - 19:49
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti. Mi aggiungo alla lista di chi cerca compagni per giocare. Ho fatto tennis per 6 anni e ormai ho smesso da 7 anni. Volendo riprendere ma non potendo iscrivermi in un club, scelgo quest'alternativa. Non sto cercando di giocare seriamente per adesso, voglio soltanto praticare. (voglio semplicemente ritrovare il piacere di sentire la palla sbattere contro le corde [ROMA] Cerca compagno di palleggi - Pagina 2 2806
Per ora sono in vacanza, torno fine agosto, e lì sarò disponibile anche di settimana.
Ecco, fatto una piccola presentazione, buona serata. pig

angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

[ROMA] Cerca compagno di palleggi - Pagina 2 Empty Re: [ROMA] Cerca compagno di palleggi

Sab 16 Nov 2013 - 9:07
Vedo un po'!
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

[ROMA] Cerca compagno di palleggi - Pagina 2 Empty Re: [ROMA] Cerca compagno di palleggi

Sab 16 Nov 2013 - 9:11
Stasera sono libero dalle 18, se ci sei Serena fammi sapere, intanto chiedo anche nel post di Roma
avatar
gianlucarium
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.09.13

[ROMA] Cerca compagno di palleggi - Pagina 2 Empty Re: [ROMA] Cerca compagno di palleggi

Sab 28 Dic 2013 - 19:18
ciao a tutti, mi unisco al coro:
sto cercando anche io qualcuno con cui giocare,il mio livello è intermedio, non sono scarso ma neache nadal....sto in zona eur- laurentina.....se ci siete battete un colpo ;-)
MAURUNG
MAURUNG
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 590
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

[ROMA] Cerca compagno di palleggi - Pagina 2 Empty Re: [ROMA] Cerca compagno di palleggi

Mar 31 Dic 2013 - 18:50
ciao gianluca, ti ho risposto con messaggio privato
MAURUNG
MAURUNG
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 590
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

[ROMA] Cerca compagno di palleggi - Pagina 2 Empty Re: [ROMA] Cerca compagno di palleggi

Gio 2 Gen 2014 - 9:59
che bello quando leggono i messaggi e nemmeno rispondono....
avatar
Artigan78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 11.03.13

[ROMA] Cerca compagno di palleggi - Pagina 2 Empty Re: [ROMA] Cerca compagno di palleggi

Gio 2 Gen 2014 - 14:52
Ciao a tutti!
Ci sono anch'io zona Eur/Portuense...
A chi va??? Durante la settimana dopo le 19...weekend quando volete!
Livello: 4.3 FIT
Ciaoooo
Stefano D.
Stefano D.
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Età : 45
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.01.14

[ROMA] Cerca compagno di palleggi - Pagina 2 Empty Re: [ROMA] Cerca compagno di palleggi

Gio 9 Gen 2014 - 13:41
ciao Artigan!

zona eur perfetto!

livello 4.0 , se sei disponibile settimana prossima dalle 18 in poi potremmo metterci d'accordo
Claudio91
Claudio91
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.03.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Intermedio
Racchetta: Babolat Pure Storm GT

[ROMA] Cerca compagno di palleggi - Pagina 2 Empty Re: [ROMA] Cerca compagno di palleggi

Ven 28 Mar 2014 - 10:37
Ciao a tutti sono nuovo del forum! 
Ho frequentato per un anno e un po ( Smile) un corso e ora continuo a giocare quasi tutte le settimane... diciamo che sono ad un livello intermedio, non bravissimo ma nemmeno uno che non sa fare niente! 
Di solito gioco al TT Vianello, se qualcuno è disponibile per fare qualche palleggio io ci sono, anche da stasera dopo le 19!!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.