Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 17:34brian_67Rip Control VS Velocity mltOggi alle 17:32dragoncinoProblemi al gomito: ripresaOggi alle 17:24RagusWilson Blade v8Oggi alle 17:22nw-tDenis ShapovalovOggi alle 17:02ExDedalusOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:55CezaInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:51johnnyyoParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 15:43micSVadidas barricade Oggi alle 15:37baccio7AlcarazOggi alle 15:11mattiaajduetrePRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72Head Boom MPOggi alle 13:44Arkantos89Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 13:12nw-tNew speed 2024Oggi alle 12:39rogermaestro555dubbio su incordatura head speed proOggi alle 12:28nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

+11
michele
krystjan
FedEx
ace59
Bonez
alfredo scigliano
mcristian
braided
stefano68
Neoh
andrea77ve
15 partecipanti
Andare in basso
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? - Pagina 2 Empty Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Ven 12 Mar 2010 - 14:22
Promemoria primo messaggio :

Io ne conosco (vi prego, NON citiamo la Decathlon per il tennis) solo due: SportMaxx e PlayTheGame. Non mi trovo male e sono entrambi con personale competente, però mi piacerebbe variare... ...vedere altre cose (anchre se le racchette è vero, sono sempre quelle!).

Ma ce ne sono anche altri !? Su google non trovo nulla. Negozi in veneto. Ma ne esistono????? - Pagina 2 Icon_scratch In rete neppure..

HELP!

(NB: non voglio fare pubblicità a nessuno e non lavoro per questi negozi!)

mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? - Pagina 2 Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Lun 20 Feb 2012 - 18:03
FedEx ha scritto:Vabè, appena posso mi farò un giretto.
L'arte della contrattazione non è esattamente nel mio DNA, ma per questi affari c'è sempre mia nonna, peccato però che sia alle Canarie!! Negozi in veneto. Ma ne esistono????? - Pagina 2 97171
Grazie ancora.
Mi sai che sei un furbo scratch
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? - Pagina 2 Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Lun 20 Feb 2012 - 18:16
In che senso??
Certo, non mi considero un cretino... Negozi in veneto. Ma ne esistono????? - Pagina 2 97171
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? - Pagina 2 Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Lun 20 Feb 2012 - 18:28
FedEx ha scritto:In che senso??
Certo, non mi considero un cretino... Negozi in veneto. Ma ne esistono????? - Pagina 2 97171

NO no no ... nessuna insinuazione sulla tua intelligenza (ci mancherebbe !!!!) non fraintendermi.
Furbetto nel senso positivo del termine: io quando ero studente andavo a "ruffianarmi" la nonna per tentare di racimolare quanto mi serviva Wink e l'acquisto della racchetta sarebbe stato un buon motivo geek
Invece l'addetto alle trattative è sempre stato mio padre che ancora quando mi serve me lo porto dietro come arma segreta Very Happy
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? - Pagina 2 Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Lun 20 Feb 2012 - 18:32
Non ho frainteso tranquillo, era in senso ironico! Negozi in veneto. Ma ne esistono????? - Pagina 2 97171
Però la nonna di tennis non se ne intende e poi è una rompi, tanto che credo che il negoziante la potrebe pagare pur di farla andare via!! Negozi in veneto. Ma ne esistono????? - Pagina 2 97171
No dai, sto scherzando ovviamente...
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? - Pagina 2 Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Lun 20 Feb 2012 - 20:30
Povera nonna se sapesse non sgancerebbe + mance Very Happy
krystjan
krystjan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 558
Località : Eraclea - VE
Data d'iscrizione : 30.09.11

Profilo giocatore
Località: Eraclea - VE
Livello: ITR 4
Racchetta: Non una ma tante...

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? - Pagina 2 Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Lun 27 Feb 2012 - 18:56
Dopo aver letto ieri questo topic e rammaricato per l'assenza di negozi per il tennis, stasera sotto la doccia, come una fulminazione, mi sono ricordato che esiste un negozio di solo tennis a Preganziol (TV) e si chiama Effetto Tennis.
Il titolare e' un ragazzo simpatico che ho conosciuto al corso di incordatura fatto a Noventa Vicentina, dovrebbe avere tutti gli ultimi arrivi inoltre sa come incordare in maniera "moderna" al contrario di tanti.
Se stai leggendo, perdonami se non ricordo il nome e fatti avanti. Very Happy
avatar
michele
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 57
Località : scorzè
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: scorzè
Livello: amatore
Racchetta: wilson blx pro open, k88 sampras

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? - Pagina 2 Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Mer 18 Apr 2012 - 7:37
effetto tennis a Preganziol Treviso, buon negozio aperto da poco, titolare competente.
Anonymous
Ospite
Ospite

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? - Pagina 2 Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Lun 23 Apr 2012 - 17:00
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? - Pagina 2 Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Lun 23 Apr 2012 - 17:23

Ci sono stato, si trova al Centro Comm.le "Le Piramidi"...

Non molto grande, ma il proprietario mi sembra una persona sveglia e tratta anche il materiale usato... Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? - Pagina 2 Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Lun 23 Apr 2012 - 17:24

... e fa anche ottimi sconti agli Amici Wink
alex92
alex92
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 724
Località : padova
Data d'iscrizione : 28.06.11

Profilo giocatore
Località: padova
Livello: 4.0 itr
Racchetta: Nessuna

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? - Pagina 2 Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Dom 13 Mag 2012 - 23:42
Ciao a tutti.. ma c'è qualche negozio che ha le racchette test nei dintorni di padova??
Mr Lybra
Mr Lybra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 437
Età : 37
Località : Quarto D'Altino
Data d'iscrizione : 18.08.11

Profilo giocatore
Località: Quarto D'Altino (VE)
Livello: 4.1
Racchetta: Wilson Pro open

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? - Pagina 2 Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Gio 21 Giu 2012 - 16:02
krystjan ha scritto:Dopo aver letto ieri questo topic e rammaricato per l'assenza di negozi per il tennis, stasera sotto la doccia, come una fulminazione, mi sono ricordato che esiste un negozio di solo tennis a Preganziol (TV) e si chiama Effetto Tennis.
Il titolare e' un ragazzo simpatico che ho conosciuto al corso di incordatura fatto a Noventa Vicentina, dovrebbe avere tutti gli ultimi arrivi inoltre sa come incordare in maniera "moderna" al contrario di tanti.
Se stai leggendo, perdonami se non ricordo il nome e fatti avanti.

IL MIO NEGOZIO DI FIDUCIA! Il titolare si chiama Eugenio, un boss... Gentilissimo, disponibile e simpatico.

Cool
alex92
alex92
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 724
Località : padova
Data d'iscrizione : 28.06.11

Profilo giocatore
Località: padova
Livello: 4.0 itr
Racchetta: Nessuna

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? - Pagina 2 Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Gio 21 Giu 2012 - 16:17
Mi risulta un altro negozio.. tennis3 a mestre.. e hanno anche raccette test.. Wink
Warrior
Warrior
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.10.12

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? - Pagina 2 Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Dom 14 Ott 2012 - 15:55
Tennis 3 a Mestre e' gestito da Susanna piccolo che e stata se non sbaglio anche campionessa d'Italia. Comunque, lo consiglio a tutti, molto professionali e molto disponibili.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.