Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Jannik SinnerOggi alle 15:24brian_67yonex vcore 2023Oggi alle 14:54Eiffel59HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 14:16blwi85AlcarazOggi alle 13:23andrea scimiternaTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

+11
michele
krystjan
FedEx
ace59
Bonez
alfredo scigliano
mcristian
braided
stefano68
Neoh
andrea77ve
15 partecipanti
Andare in basso
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? Empty Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Ven 12 Mar 2010 - 14:22
Io ne conosco (vi prego, NON citiamo la Decathlon per il tennis) solo due: SportMaxx e PlayTheGame. Non mi trovo male e sono entrambi con personale competente, però mi piacerebbe variare... ...vedere altre cose (anchre se le racchette è vero, sono sempre quelle!).

Ma ce ne sono anche altri !? Su google non trovo nulla. Negozi in veneto. Ma ne esistono????? Icon_scratch In rete neppure..

HELP!

(NB: non voglio fare pubblicità a nessuno e non lavoro per questi negozi!)
Neoh
Neoh
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 286
Età : 49
Località : Tivoli
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Tivoli
Livello: 0 (+ o -)
Racchetta: 2 Yonex RDX 500_MP (che spettacolo)

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Ven 12 Mar 2010 - 14:39
Ho scoperto che di negozi di tennis segnalati da goooooooogle ce ne sono ben pochi, di solito vengono etichettati come negozi di Sport e basta.
Io ti consiglio di cercare sui siti delle case costruttrici di racchette e vedere se in veneto hanno rivenditori.
Ciao spero di essere stato d'aiuto
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Ven 12 Mar 2010 - 14:52
Ho provato con la Volkl ed ho fatto una "batteria di telefonate". Quasi tutti mi dicevano o che non erano più "affiliati" o che non tenevano più tennis. ..al che mi sono rotto.

Anche lo Sportler ha qualcosina.. ma molto ina ina ina ina..

Come dico sempre: "E' PIU' FACILE TROVARE IN 5 MINUTI 10 PERSONE SCONOSCIUTE PER GIOCARE A CALCIO, CHE IN 5 GIORNI UNA SOLA PERSONA (CONOSCIUTA) CHE GIOCHI CON TE 1 ORA" Negozi in veneto. Ma ne esistono????? 939115
stefano68
stefano68
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 147
Età : 55
Località : venezia
Data d'iscrizione : 16.02.10

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Ven 12 Mar 2010 - 15:28
Ciao Andrea, io sono di Dolo e i negozi che citi tu non li conosco e cercherò di farci un giro al più presto... concordo con te sul fatto che in zona c'è una povertà relativamente a rivenditori di tennis che fa paura. Io ho ripreso da poco, dopo circa 6 anni di inattività tennistica, però ho un buon ricordo di sporter (non sportler) a Padova difronte a piazzale Boschetti, avevano diverse racchette in prova ed erano ben forniti di quasi tutto riguarda il tennis. Non ci sono più tornato e non so se si sono ridimensionati, però conto di farci un salto a breve. Altro non so.
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Ven 12 Mar 2010 - 15:38
Fai sapere se è aperto perché so che ne hanno chiuso un paio a PD e quindi -stando alle mie informazioni- resta solo PlayTheGame!
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Ven 12 Mar 2010 - 15:40
andrea77ve ha scritto:Fai sapere se è aperto perché so che ne hanno chiuso un paio a PD e quindi -stando alle mie informazioni- resta solo PlayTheGame!

purtroppo stefano, il negozio che dici tu ha abbandonato del tutto il settore tennis
ha solo abbigliamento

Play the Game è un ottimo negozio ed il titolare in gamba, anche come giocatore
è piccolino ma ben fornito, soprattutto di corde
come telai tratta tre/quattro marchi
è l'unico in zona che ha le Pro Kennex
ottimi prezzi

ci sarebbe anche idea sport alla guizza di Padova
tuttavia bisogna essere fortunati a trovarlo aperto, perché il proprietario (competente e bravo giocatore) fa orari a modo suo
oggi come oggi ben fornito come corde, pochi telai

il migliore è SportMAxx a Carmignano di Brenta
molto fornito come corde e telai e cordiali
sono consapevoli di essere lontani e se compri un telaio lo incordano subito

segnalo infine Unico Sport al Centro Commerciale "Le Piramidi" di Torri di Quartesolo (VI)
ben fornito più di telai che di corde
il titolare è molto simpatico e disponibile
ottimi prezzi, specie sulle scarpe (se non si vogliono per forza gli ultimissimi modelli)
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Ven 12 Mar 2010 - 15:51
Mi pare di capire che il sogno di fare "una giornata di shopping" a telai, armeggi e grip me la... ...sogno! ..appunto Negozi in veneto. Ma ne esistono????? 939115

Carmignao di Brenta è in c***ndia !!! E' lontano da tutto. In moto ci metto un'ora ad arrivare... ...poi sfrutto il mio accento per farmi fare gli sconti Negozi in veneto. Ma ne esistono????? Icon_cool (...almeno recupero la benzina)

PlayTheGame è ottimo, ma non è del tipo di negozi in cui ti piazzi di fronte alla merce e ti immergi nei tuoi pensieri per buone mezze ore.

Chissà se in tutta Italia c'è questa moria/carestia... ...e che sentivo dire che il tennis si stava riprendendo!
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Ven 12 Mar 2010 - 17:15
C'è TENNIS PLANET qui vicino. Sembra ci si possa andare di persona ma non so se ci si trovi di fronte ad un magazzino (tipo ritiro pacch UPS) oppure ad un vero negozio? Nessuno sa qualcosa?
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Ven 12 Mar 2010 - 18:18
andrea77ve ha scritto:C'è TENNIS PLANET qui vicino. Sembra ci si possa andare di persona ma non so se ci si trovi di fronte ad un magazzino (tipo ritiro pacch UPS) oppure ad un vero negozio? Nessuno sa qualcosa?

ci sono stato un paio di volte l'anno scorso
è una specie di magazzino-negozio
telai pochi, discreto numero corde (specie Tyger)
grip e antivibrazioni a volontà
null'altro
persone gentili e molto cordiali
difficile da raggiungere, non ci sono insegne ma adesivi sulle vetrine nelle quali non vi nulla
almeno così quando sono andato io
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Ven 12 Mar 2010 - 18:35
Ma non poteva piacermi il calcio! Negozi in veneto. Ma ne esistono????? 97171 ...invece no! doveva piacermi Tennis Negozi in veneto. Ma ne esistono????? 939115 ..

BASTA! Mi do al Curling! ............. che di negozzi di spazzettoni e pignatte ce n'è a iosa !! Negozi in veneto. Ma ne esistono????? 97171
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Mer 15 Feb 2012 - 16:49
braided ha scritto:

Play the Game è un ottimo negozio ed il titolare in gamba, anche come giocatore
è piccolino ma ben fornito, soprattutto di corde
come telai tratta tre/quattro marchi
è l'unico in zona che ha le Pro Kennex
ottimi prezzi

ci sarebbe anche idea sport alla guizza di Padova
tuttavia bisogna essere fortunati a trovarlo aperto, perché il proprietario (competente e bravo giocatore) fa orari a modo suo
oggi come oggi ben fornito come corde, pochi telai

il migliore è SportMAxx a Carmignano di Brenta
molto fornito come corde e telai e cordiali
sono consapevoli di essere lontani e se compri un telaio lo incordano subito

segnalo infine Unico Sport al Centro Commerciale "Le Piramidi" di Torri di Quartesolo (VI)
ben fornito più di telai che di corde
il titolare è molto simpatico e disponibile
ottimi prezzi, specie sulle scarpe (se non si vogliono per forza gli ultimissimi modelli)

Ero in zona Vicenza per lavoro e ho fatto un tour "di aggiornamento" sia da SportMaxx che già conoscevo sia da Unico Sport che invece NON conoscevo.
Anche Unico Sport devo dire che non è affatto male, ha un buon numero di telai, vasta scelta di accessori e vestiario, mi hanno colpito le scarpe a prezzi notevoli (al prossimo acquisto almeno un giro di ispezione) ... comodo per gli orari e aperture da centro commerciale.
Il titolare e moglie molto cordiali e disponibili, con discrezione mi hanno lasciato fare il mio giro e poi mi hanno offerto il loro aiuto e abbiamo cominciato a chiacchierare Very Happy .

PS non mi sono soffermato troppo sui telai per non incorrere in tentazioni inutili e dispendiose tentazioni ma ho visto qualcosa a prezzi interessanti (soprattutto i modelli dell'anno passato)
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Mer 15 Feb 2012 - 17:09
Guardate su Verona, rivenditori Yonex ne trovate uno molto professionale e ben fornito, ma non mi ricordo il nome...

Comunque TENNIS-PLANET non è male e non sottovalutate le corde TYGER, quelle di fascia alta (multifilo/performance strings) sono buone (da provare...).

Saluti
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Mer 15 Feb 2012 - 17:12
Ecco, adesso ricordo...TENNIS POINT Via Albere Verona, ottimo negozio e professionale (riv YONEX).

Saluti
Bonez
Bonez
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 46
Età : 49
Data d'iscrizione : 25.10.11

Profilo giocatore
Località: Bassano del Grappa
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 16x18 2013

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Lun 20 Feb 2012 - 16:54
Ciao a tutti.

Segnalo a Bassano del Grappa il negozio Match Point del buon Pietro,ottimo giocatore ed utile consigliere sia in fatto di telai (buona gamma) che di corde(le monta lui personalmente) ed anche fornito di abbigliamento e scarpe di tutte la marche.Ormai è diventato un punto di riferimento nel bassanese.
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Lun 20 Feb 2012 - 17:19
agli utenti veneti segnalo l'apertura di un 3d circa il torneo veneto della polenta su " piccoli campioni crescono "

iscrivetevi più siamo meglio è
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Lun 20 Feb 2012 - 17:24
Ma in provincia di Venezia ci sono negozi di tennis ben forniti?
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Lun 20 Feb 2012 - 17:26
A Mestre ha aperto tre.it ma non so dirti come sia fornito
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Lun 20 Feb 2012 - 17:32
Per caso sai dov'è?
In internet non ho trovato niente...
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Lun 20 Feb 2012 - 17:41
TENNIS 3.IT
VIALE GARIBALDI 113/B
Mestre

FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Lun 20 Feb 2012 - 17:44
Grazie, ma tiene solo tennis o è come Vidotto Sport a Jesolo che ha un po' di tutto?
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Lun 20 Feb 2012 - 17:51
esclusivamente tennis
io ci ho comprato la borsa ad un prezzo discreto, ho visto esposti i telai nuovi di quasi tutte le principali marche (PK, head, wilson, babolat, prince) ma non mi sono soffermato troppo (evito di farlo per non cadere in tentazione Embarassed ) è piccolino ma secondo me ci trovi un po' di tutto (anche vestiario e accessori), ha anche qualche usato e occasione.
Mi pare di ricordare abbia orari strani quindi chiama prima se ci vai apposta
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Lun 20 Feb 2012 - 17:54
Hanno i modelli Head 2012?
I prezzi sono come quelli di listino dati dalle case produttrici (200 euro o +) o sono in linea con gli altri negozi on-line (più bassi)?
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Lun 20 Feb 2012 - 17:56
Mi chiedi troppo Smile
Secondo me sono in linea con gli altri negozi (forse non proprio online) e con qualche circolo ha delle convenzioni, secondo me ti conviene farti un giro e imparare l'arte della contrattazione che serve sempre.
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Lun 20 Feb 2012 - 18:01
Vabè, appena posso mi farò un giretto.
L'arte della contrattazione non è esattamente nel mio DNA, ma per questi affari c'è sempre mia nonna, peccato però che sia alle Canarie!! Negozi in veneto. Ma ne esistono????? 97171
Grazie ancora.
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Negozi in veneto. Ma ne esistono????? Empty Re: Negozi in veneto. Ma ne esistono?????

Lun 20 Feb 2012 - 18:03
FedEx ha scritto:Vabè, appena posso mi farò un giretto.
L'arte della contrattazione non è esattamente nel mio DNA, ma per questi affari c'è sempre mia nonna, peccato però che sia alle Canarie!! Negozi in veneto. Ma ne esistono????? 97171
Grazie ancora.
Mi sai che sei un furbo scratch
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.