Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
PERCEPT 97DOggi alle 8:24Eiffel59Head Boom MPOggi alle 8:19Arkantos89Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 8:03Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 7:59Danny 61Wilson Blade v8Oggi alle 7:55Eiffel59Rafael NadalOggi alle 7:24mattiaajduetreDenis ShapovalovOggi alle 7:22mattiaajduetreAlcarazOggi alle 7:18mattiaajduetre4 risate Oggi alle 0:14drichichiArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 22:15Albi78Genesis NEWIeri alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Ieri alle 20:40Ivano TennisSolinco Tour BiteIeri alle 20:37mattia124




Ultime dal mercatino
Link Amici

Raffus Tournament

+11
abracadabra78
Fede81
dasher
chris8
byronmoreno
fabiozeb
nw-t
mirri
pink floyd
ace59
Raffus
15 partecipanti
Andare in basso
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

Raffus Tournament  - Pagina 6 Empty Raffus Tournament

Lun 18 Feb 2013 - 11:10
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi,
post per aggiornarvi sulla mia attività torneistica partita da quest'anno...

RODEO LIM. 4.1 - CANTU' - 2/3FEB2013
Perdo al primo incontro con un nc 4-5/2-4/5-7
Prima partecipazione in un torneo...molto teso...ho assaporato l'aria del torneo...non male...ovviamente potevo fare
meglio e potevo dare di più...il braccio era bello teso e non ho fatto cose che potevo fare. ero molto sulla difensiva...

RODEO LIM. 4.1 - TERNO D'ISOLA - 16/17FEB2013
Decido di essere rilassato...vinco il primo incontro con un nc 4-2/5-4...sono contento la prima vittoria...gioco benino,
buone prime palle e gestisco l'avversario (prima volta per lui in un torneo) relativamente bene...lascio andare molto
il braccio senza preoccupazioni
Gioco in secondo incontro con un ragazzino 4.6 che mi rifila un sonoro 4-2/4-2...si abbassa di molto la mia percentuale
di prime palle e le seconde non sono mai incisive...lui batte molto bene sia di prima che di seconda in kick con un
rimbalzo maledetto...riesco a gestire poco bene le risposte al servizio...lascio andare poco il braccio...qualche bella steccata
(ne segue borsa del ghiaccio e gomito malandrino...ma nn è una scusante!!!).

Contento per la prima vittoria, meno per la gestione fisica...ma alla fine facendo i conticini di fine mese mi può per ora
andare bene così, ho iniziato ad allenarmi da settembre un paio di volte a settimana...study

Ora vediamo le idi di marzo dove mi portano...due tornei in programma...Smile

dasher
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 16.08.13

Profilo giocatore
Località: cantù
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Head MicroGel Radical MP

Raffus Tournament  - Pagina 6 Empty Re: Raffus Tournament

Dom 1 Set 2013 - 19:56
ho visto che hai giocato a cantù, io abito proprio lì, a poco dai campi Wink
come ti sei trovato? Smile
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Raffus Tournament  - Pagina 6 Empty Re: Raffus Tournament

Dom 1 Set 2013 - 20:54
come detto in altro post , ho giocato con raffus e per giocare con continuita: da sei mesi e' decisamente bravo
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

Raffus Tournament  - Pagina 6 Empty Re: Raffus Tournament

Dom 1 Set 2013 - 22:50
Ragazzi troppo troppo buoni...
Sono nato col S&V e così mi diverto a metterlo in pratica (ci tento)...
anche se ha dirla tutta guardo troppa tv e cerco cose per me poco fattibili...Ahhahahaha
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

Raffus Tournament  - Pagina 6 Empty Re: Raffus Tournament

Lun 16 Set 2013 - 11:52
Torneo di 4^Cat presso il tennis club jolly di novate milanese (bel circolo...).

- primo turno vinco contro un 4.6 6-0 6-2...partita gestita bene!
- secondo turno vinco con un 4.5 6-4 3-6 6-4...bruttissima partita, poco propositivo, braccino
(anche al servizio) e poche discese a rete...insomma non io!!!
- terzo turno: passo il turno perché il mio avversario 4.3 non si presenta...
- quarto turno con 4.3...perdo 6-1 6-1! punteggio un po' bugiardo per via dei molti game andati
ai vantaggi, ma avversario più solido soprattutto col dritto e un vero muro sulla linea di fondo,
gran fiato e corse a dx e a sx!

Ho sempre carenza nel dritto, sotto pressione commetto il mio solito errore di cadere all'indietro
e la palla spara via, magari di 10cm dalla linea di fondo ma sempre fuori cmq...
Me lo ha detto anche il mio ultimo avversario: "tiri il doppio di me con il dritto, ma spesso perdi il
controllo della stabilità dei movimenti".....arghhhhhhh che nervoso....

Per fine anno mi son prefissato il raggiungimento dello scaglione 4.3!!! ora virtualmente
sono 4.4 con due tornei in previsione...

stay tuned!!!!
Fede81
Fede81
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 413
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.09.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.1 FIT
Racchetta: Blade CV 18x20

Raffus Tournament  - Pagina 6 Empty Re: Raffus Tournament

Lun 16 Set 2013 - 12:21
Raffus ha scritto:Torneo di 4^Cat presso il tennis club jolly di novate milanese (bel circolo...).

- primo turno vinco contro un 4.6 6-0 6-2...partita gestita bene!
- secondo turno vinco con un 4.5 6-4 3-6 6-4...bruttissima partita, poco propositivo, braccino
(anche al servizio) e poche discese a rete...insomma non io!!!
- terzo turno: passo il turno perché il mio avversario 4.3 non si presenta...
- quarto turno con 4.3...perdo 6-1 6-1! punteggio un po' bugiardo per via dei molti game andati
ai vantaggi, ma avversario più solido soprattutto col dritto e un vero muro sulla linea di fondo,
gran fiato e corse a dx e a sx!

Ho sempre carenza nel dritto, sotto pressione commetto il mio solito errore di cadere all'indietro
e la palla spara via, magari di 10cm dalla linea di fondo ma sempre fuori cmq...
Me lo ha detto anche il mio ultimo avversario: "tiri il doppio di me con il dritto, ma spesso perdi il
controllo della stabilità dei movimenti".....arghhhhhhh che nervoso....

Per fine anno mi son prefissato il raggiungimento dello scaglione 4.3!!! ora virtualmente
sono 4.4 con due tornei in previsione...

stay tuned!!!!

Peccato Raffus!!
Sto giocando anch'io questo torneo!!
Stasera alle 21 gioco il secondo turno(sedicesimi) del tabellone finale.Sabato ho battuto un 4.2 e stasera gioco con un 4.1!Sperem!Smile 
Quali altri tornei farai?

Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

Raffus Tournament  - Pagina 6 Empty Re: Raffus Tournament

Lun 16 Set 2013 - 13:38
senago e poi cusano...

ci sei anche te?
Fede81
Fede81
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 413
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.09.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.1 FIT
Racchetta: Blade CV 18x20

Raffus Tournament  - Pagina 6 Empty Re: Raffus Tournament

Lun 16 Set 2013 - 14:37
A Cusano vorrei iscrivermi,a Senago non so se riesco ancora di iscrivermi,vedo come va questo torneo al Jolly!Wink Tu sei già iscritto a tutti e due?
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

Raffus Tournament  - Pagina 6 Empty Re: Raffus Tournament

Lun 16 Set 2013 - 14:51
Fede81 ha scritto:A Cusano vorrei iscrivermi,a Senago non so se riesco ancora di iscrivermi,vedo come va questo torneo al Jolly!Wink Tu sei già iscritto a tutti e due?
si sono già iscritto a tutti e due...
senago è lim. 3.3 ma il campo in sintetico me gusta...sperem...
Cusano dovrebbe essere sulla terra!!!

Di dove sei? e in bocca al lupo x il proseguimento al jolly!!!
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

Raffus Tournament  - Pagina 6 Empty Re: Raffus Tournament

Lun 16 Set 2013 - 15:08
Fede81!!! mi sa che ho capito chi sei...affraid affraid affraid 

Mi hai massacrato al torneo di Cabiate sul sintetico...tuo primo incontro dopo l'infortunio!! giusto???

Incontrare te con la classifica che hai ora è un suicidio!!!!! vali minimo un 4.1!!!!!!

e col fisico sei messo bene!!!!

se sei tu non iscriverti assolutamente né a senago né a cusano!!! ahahahahahah Very Happy Very Happy Very Happy
Fede81
Fede81
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 413
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.09.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.1 FIT
Racchetta: Blade CV 18x20

Raffus Tournament  - Pagina 6 Empty Re: Raffus Tournament

Lun 16 Set 2013 - 16:32
Raffus ha scritto:Fede81!!! mi sa che ho capito chi sei...affraid affraid affraid 

Mi hai massacrato al torneo di Cabiate sul sintetico...tuo primo incontro dopo l'infortunio!! giusto???

Incontrare te con la classifica che hai ora è un suicidio!!!!! vali minimo un 4.1!!!!!!

e col fisico sei messo bene!!!!

se sei tu non iscriverti assolutamente né a senago né a cusano!!! ahahahahahah Very Happy Very Happy Very Happy
Si sono io!!Very Happy Allora mi ricordo anch'io chi sei!Al Jolly sto giocando bene,anche se la terra non la amo!
Dai se riesco ad iscrivermi ci vediamo....quello di Senago se è veloce mi interessa,bisogna vedere se non hanno già chiuso il tabellone...ma fino a che gioco al Jolly non chiamo...non si sa mai!!Wink Smile
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

Raffus Tournament  - Pagina 6 Empty Re: Raffus Tournament

Lun 16 Set 2013 - 17:00
Fede81 ha scritto:
Raffus ha scritto:Fede81!!! mi sa che ho capito chi sei...affraid affraid affraid 

Mi hai massacrato al torneo di Cabiate sul sintetico...tuo primo incontro dopo l'infortunio!! giusto???

Incontrare te con la classifica che hai ora è un suicidio!!!!! vali minimo un 4.1!!!!!!

e col fisico sei messo bene!!!!

se sei tu non iscriverti assolutamente né a senago né a cusano!!! ahahahahahah Very Happy Very Happy Very Happy
Si sono io!!Very Happy Allora mi ricordo anch'io chi sei!Al Jolly sto giocando bene,anche se la terra non la amo!
Dai se riesco ad iscrivermi ci vediamo....quello di Senago se è veloce mi interessa,bisogna vedere se non hanno già chiuso il tabellone...ma fino a che gioco al Jolly non chiamo...non si sa mai!!Wink Smile
ti ho anche incrociato un paio di volte al jolly...se sapevo cavoli....cheers cheers cheers
Fede81
Fede81
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 413
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.09.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.1 FIT
Racchetta: Blade CV 18x20

Raffus Tournament  - Pagina 6 Empty Re: Raffus Tournament

Lun 16 Set 2013 - 19:08
Ma va?E io non ti ho visto?Strano.....o non ti ho riconosciuto?
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Raffus Tournament  - Pagina 6 Empty Re: Raffus Tournament

Lun 16 Set 2013 - 19:26
Raffus ha scritto:Fede81!!! mi sa che ho capito chi sei...affraid affraid affraid 

Mi hai massacrato al torneo di Cabiate sul sintetico...tuo primo incontro dopo l'infortunio!! giusto???

Incontrare te con la classifica che hai ora è un suicidio!!!!! vali minimo un 4.1!!!!!!

e col fisico sei messo bene!!!!

se sei tu non iscriverti assolutamente né a senago né a cusano!!! ahahahahahah Very Happy Very Happy Very Happy
be'....nn sei stato l'unico a essere massacrato....io sono un'altra vittima del buon fede....nn in torneo per fortuna Smile ....gioca davvero bene....m a se usasse una pure drive il rovescio gli uscirebbe meglio Very Happy
Fede81
Fede81
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 413
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.09.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.1 FIT
Racchetta: Blade CV 18x20

Raffus Tournament  - Pagina 6 Empty Re: Raffus Tournament

Lun 16 Set 2013 - 21:50
abracadabra78 ha scritto:
Raffus ha scritto:Fede81!!! mi sa che ho capito chi sei...affraid affraid affraid 

Mi hai massacrato al torneo di Cabiate sul sintetico...tuo primo incontro dopo l'infortunio!! giusto???

Incontrare te con la classifica che hai ora è un suicidio!!!!! vali minimo un 4.1!!!!!!

e col fisico sei messo bene!!!!

se sei tu non iscriverti assolutamente né a senago né a cusano!!! ahahahahahah Very Happy Very Happy Very Happy
be'....nn sei stato l'unico a essere massacrato....io sono un'altra vittima del buon fede....nn in torneo per fortuna Smile ....gioca davvero bene....m a se usasse una pure drive il rovescio gli uscirebbe meglio Very Happy
Very Happy la Pure Drive??cos'è??Very Happy A parte gli scherzi,con la mia Pro Staff sto giocando bene....anche il rovescio esce bene!Ci giocherò ancora per un pò,magari un'altro annetto...poi vedrò cosa provare,mi ispira la Yonex Vcore 97 Tour 330 gr o le Blade 93 o 98.....mah si vedrà!
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

Raffus Tournament  - Pagina 6 Empty Re: Raffus Tournament

Mar 24 Set 2013 - 10:07
Torneo lim. 3.3 - Senago

(sabato)Primo turno con un 4.5 passo per 6-4 6-2...non mi sento benissimo, il braccio viaggia piano e mi sembra di aver fatto passi indietro...soprattutto col timing...

(domenica) Secondo turno con un altro 4.5, passo 6-4 2-6 6-2, idem sopra...ne ho veramente poca (di benzina)...

(lunedi, ieri) Terzo turno con un 4.3 perdo 1-6 0-6, paradossalmente gioco il miglior tennis di questi tre giorni...ma il braccio mi abbandona sullo 0-3...al servizio ho veramente male (di indolenzimento intendo, stamattina per esempio non sento fastidi) tant'è che servo anche due seconde da sotto (affraid ).


Potevo far di più, ma ora ho un problema (non è il braccio e non dò la colpa della sconfitta al braccio, sicuramente avrei potuto chiudere qualche game in più, mah...): con i 4.3 (in giù) ho assolutamente un blocco psicologico dovuto al timore della classifica...mi blocco, nella mia testa ho perso in partenza...
ieri potevo vincere! voi direte: "seee ha preso 0-6 1-6..." si è vero ma è la condizione che aleggia nella mia testa che (più del braccio sofferente) mi ha fatto perdere...
Ora un occasione per me di raggiungere il mio obbiettivo di fine anno, ma invece no! l'occasione è sfumata appena ho vinto domenica al secondo turno e mi han detto che dovevo affrontare un 4.3
Così non vado da nessuna parte...
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Raffus Tournament  - Pagina 6 Empty Re: Raffus Tournament

Mar 24 Set 2013 - 10:22
intanto bravo ad aver passato i due turni cheers 

quanto alla difficoltà con i 4.3 , come dici è certamente più di testa perchè , ovviamente , i 4.3 non sono tutti uguali ( come i 4.2 , 4.1 ecc) per cui ne troverai qualcuno che ti asfalta ,ma altri decisamente abbordabili
non ti do il suggerimento più scontato " non guardare il tabellone e la classifica del tuo prossimo avversario " tanto non lo seguiresti mai come non lo segue nessuno Very Happy , e poi per come ti ho visto giocare considera che la media dei 4.3 sono dcisamente alla tua portata
entra in campo fai la tua partita e poi , credimi , in campo non conta la classifica ma il braccio
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

Raffus Tournament  - Pagina 6 Empty Re: Raffus Tournament

Mar 24 Set 2013 - 10:43
ace59 ha scritto:intanto bravo ad aver passato i due turni cheers 

quanto alla difficoltà con i 4.3 , come dici è certamente più di testa perchè , ovviamente , i 4.3 non sono tutti uguali ( come i 4.2 , 4.1 ecc) per cui ne troverai qualcuno che ti asfalta ,ma altri decisamente abbordabili
non ti do il suggerimento più scontato " non guardare il tabellone e la classifica del tuo prossimo avversario " tanto non lo seguiresti mai come non lo segue nessuno Very Happy , e poi per come ti ho visto giocare considera che la media dei 4.3 sono dcisamente alla tua portata
entra in campo fai la tua partita e poi , credimi , in campo non conta la classifica ma il braccio
Grazie Ale...
il problema è che tutti mi dicono che i 4.3 sono alla mia portata (alcuni per lo me), ma forse io non riesco a farmene una ragione...Embarassed
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

Raffus Tournament  - Pagina 6 Empty Re: Raffus Tournament

Mar 24 Set 2013 - 23:48
Raffus ha scritto:



 con i 4.3  ho assolutamente un blocco psicologico dovuto al timore della classifica...mi blocco, nella mia testa ho perso in partenza...
con me , non hai avuto un blocco Very Happy  Very Happy
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

Raffus Tournament  - Pagina 6 Empty Re: Raffus Tournament

Mer 25 Set 2013 - 9:02
pink floyd ha scritto:
Raffus ha scritto:



 con i 4.3  ho assolutamente un blocco psicologico dovuto al timore della classifica...mi blocco, nella mia testa ho perso in partenza...
con me , non hai avuto un blocco Very Happy  Very Happy
vorrei vedere in torneo però...Very Happy  Very Happy
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

Raffus Tournament  - Pagina 6 Empty Re: Raffus Tournament

Lun 7 Ott 2013 - 8:45
[img]Raffus Tournament  - Pagina 6 Classi10[/img]
una domanda ai più esperti: ma se dovessi vincere il prossimo primo turno del mio prossimo torneo
con un 4.5 (ci devo giocare nei prossimi giorni) diventerei 4.3? Se non ho capito male ora ho 222 punti e sommati ai 60 per l'eventuale vittoria arriverei a 282 e dovrebbero essere più che necessari per la promozione (250)...credo...

Ci capisco poco con punteggi e coefficenti... Sad 

Grazie x l'aiuto...
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Raffus Tournament  - Pagina 6 Empty Re: Raffus Tournament

Lun 7 Ott 2013 - 10:00
Raffus ha scritto: Se non ho capito male ora ho 222 punti e sommati ai 60 per l'eventuale vittoria arriverei a 282 e dovrebbero essere più che necessari per la promozione (250)...credo...

Ci capisco poco con punteggi e coefficenti... Sad 

Grazie x l'aiuto...
non credo , considera che devi ricalcolare i punti come se tu avessi già la classifica , quindi se batti un 4.5 dovresti prendere i punti come se tu fossi già 4.3 e quindi 15 se non sbaglio study 
fai così , batti un paio di avversari 4.4 e 4.3 e vedrai che la classifica la prendi di sicuro Very Happy 
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

Raffus Tournament  - Pagina 6 Empty Re: Raffus Tournament

Lun 7 Ott 2013 - 10:16
ace59 ha scritto:
fai così , batti un  paio di avversari 4.4  e 4.3 e vedrai che la classifica la prendi di sicuro Very Happy 
Very Happy Very Happy Very Happy
byronmoreno
byronmoreno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 09.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Giocatore: 'na chiavica... in miglioramento. GAT: un pò meglio
Racchetta: Head Agassi Radical Limited Edition - Head Extreme Pro 2.0

Raffus Tournament  - Pagina 6 Empty Re: Raffus Tournament

Lun 7 Ott 2013 - 14:33
Raffus ha scritto:Raffus Tournament  - Pagina 6 <a href=Raffus Tournament  - Pagina 6 Classi10" />
una domanda ai più esperti: ma se dovessi vincere il prossimo primo turno del mio prossimo torneo
con un 4.5 (ci devo giocare nei prossimi giorni) diventerei 4.3? Se non ho capito male ora ho 222 punti e sommati ai 60 per l'eventuale vittoria arriverei a 282 e dovrebbero essere più che necessari per la promozione (250)...credo...

Ci capisco poco con punteggi e coefficenti... Sad 

Grazie x l'aiuto...
Ora sei 4.4 giusto? Immagino di si!
Calcola tutte le tue vittorie ottenute come se fossi 4.4 e vedi quanti punti hai ottenuto.

Ricorda che se batti un 4.5 ottieni 30 punti e non 60 (vittoria con un giocatore di una sola classifica inferiore).

Per passare a 4.3 ti servono almeno 4 vittorie con 4.4 oppure devi battere dei 4.3 (lasciando stare le vittorie aggiuntive ecc. ecc.).

In bocca al lupo!
fabiozeb
fabiozeb
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 138
Età : 40
Località : Mariano Comense
Data d'iscrizione : 20.06.13

Profilo giocatore
Località: Mariano Comense
Livello: 3.5
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT
http://www.tcmariano.it

Raffus Tournament  - Pagina 6 Empty Re: Raffus Tournament

Lun 7 Ott 2013 - 15:06
Fai come faccio io...simula! Basta aggiungere una vittoria e ricalcolare la classifica, così ti togli il dubbio.
Poi, elimini la vittoria.
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

Raffus Tournament  - Pagina 6 Empty Re: Raffus Tournament

Lun 7 Ott 2013 - 15:09
byronmoreno ha scritto:
Raffus ha scritto:Raffus Tournament  - Pagina 6 <a href=Raffus Tournament  - Pagina 6 Classi10" />
una domanda ai più esperti: ma se dovessi vincere il prossimo primo turno del mio prossimo torneo
con un 4.5 (ci devo giocare nei prossimi giorni) diventerei 4.3? Se non ho capito male ora ho 222 punti e sommati ai 60 per l'eventuale vittoria arriverei a 282 e dovrebbero essere più che necessari per la promozione (250)...credo...

Ci capisco poco con punteggi e coefficenti... Sad 

Grazie x l'aiuto...
Ora sei 4.4 giusto? Immagino di si!
Calcola tutte le tue vittorie ottenute come se fossi 4.4 e vedi quanti punti hai ottenuto.

Ricorda che se batti un 4.5 ottieni 30 punti e non 60 (vittoria con un giocatore di una sola classifica inferiore).

Per passare a 4.3 ti servono almeno 4 vittorie con 4.4 oppure devi battere dei 4.3 (lasciando stare le vittorie aggiuntive ecc. ecc.).

In bocca al lupo!
crepi e grazie x la risposta...
Si ora sono 4.4...il problema è che come coefficiente il myfit con le vittorie sui 4.5 mi dà 60.
Son diventato 4.4 in corso d'opera dopo le classifiche di giugno (lì mi han dato la nuova tessera da 4.5).
Se è come dici te allora dovrò rimandare il passaggio a gradino superiore l'anno prossimo!
Grazie ancora...
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

Raffus Tournament  - Pagina 6 Empty Re: Raffus Tournament

Lun 7 Ott 2013 - 15:09
fabiozeb ha scritto:Fai come faccio io...simula! Basta aggiungere una vittoria e ricalcolare la classifica, così ti togli il dubbio.
Poi, elimini la vittoria.
ottimo consiglio...non ci avevo pensato!! study
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.