Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 13:03Donnari MassimoSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaOggi alle 13:02francesco_jsbQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 13:00Danny 61Lorenzo MusettiOggi alle 12:56Solo TennisYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 12:55Donnari MassimoHead Boom ProOggi alle 12:46EGtennis2208Passacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 12:22LoTaffiAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 12:22drichichiRPM softOggi alle 12:14Eiffel59Corde Prokennex Kinetic Q20Oggi alle 12:07VeroxAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 12:06Danny 61MACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 12:02Eiffel59Internazionali d'Italia Oggi alle 11:24Matteo21PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 10:32drichichiConsiglio racchetta per dolore al polsoOggi alle 10:27Cuoppo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20110
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 Empty 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mar 6 Nov 2012 - 19:33
Promemoria primo messaggio :

Oggi ho ricevuto (a distanza di 16 mesi) una nuova "visita" graditissima del mio amico Walter, che s'è inbarcato una marea di km. solo x venire a fare 2 ore di tennis. X l'occasione il club dove gioco abitualmente... è stato "aperto" solo x me e Walter...perchè oggi non c'era neppure la scuola tennis dei bambini...quindi dalle 15 alle 17 tutto x noi...i campi hanno la superfice in "tartan" che è catrame gommato granulato da pista d'atletica...a me piace rimbalzo sempre regolare e veloce il giusto...io anche se non gioco (attualmente) con continuità ci gioco da circa 2 anni...Walter gioca sempre su terra rossa e magari oggi non s'è trovato strabene il rimbalzo è un pò diverso perchè hai un pò meno tempo d'aprire e devi avere un pò più velocità di braccio...poi ha giocato con una racca che non aveva mai usato prima (una mia Prestige TGK 238.1 incordata Alu Timo 1,22 a 21/20) In generale ci siamo divertiti sperò che Walter riesca a sistemare un servizio buonissimo di base (4 aces l'ha fatti...) ma troppo discontinuo e con un errore di base facilmente migliorabile...da parte mia ho cercato di dare quel poco che la mia attuale condizione fisica può fare in questo momento...io non giocavo da 13 giorni e sono solo alla 7 volta che gioco dal 1 settembre ad oggi... metto una foto fatta alla fine delle 2 ore...quindi evitate commenti 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 97171 e una prova scatto con il mio borsone con le racche che avevo portato x giocare e far provare...

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 20121106170327q


2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 20121106170248

marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mer 7 Nov 2012 - 10:52
mi associo ai complimenti e alla felicità nel vedere momenti di sana aggregazione e divertimento...
Luca prima o poi ce la farò pure io a fare due scambi con te...poi tra le tue vertebre e i miei acciacchi post era clacistica , vedremo quanto peseremo su INPS e INAIL 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 97171
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20110
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mer 7 Nov 2012 - 10:56
marconadal ha scritto:mi associo ai complimenti e alla felicità nel vedere momenti di sana aggregazione e divertimento...
Luca prima o poi ce la farò pure io a fare due scambi con te...poi tra le tue vertebre e i miei acciacchi post era clacistica , vedremo quanto peseremo su INPS e INAIL 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 97171
Marco...lo sai quando ti "rifermi" quì da me più che volentieri...e già sai con che maglia giocherò con te....2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 97171 specie se il 1 dicembre và come deve andare....2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 97171
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mer 7 Nov 2012 - 13:05
le bisce mi danno ancora fastidio...caro..Luca In quanto a rete giochi veramente bene, credo di averti passato 1 sola volta con un bel pallonetto a due mani...
Abbiamo fatto 2 set e mezzo, ma di partita vera poco, nel senso che fra un punto e l'altro risate e consigli ben accetti da parte sua...
Propio un ritrovo e un vedersi come stiamo, mi spiace solo che ci sono più di 250 km fra andare e tornare perchè sarebbe bello giocare tutte le settimane...
Allora si che lo rimetterei in forma il vecchietto, invece che lamentarsi di tutti i dolori... Very Happy Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20110
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mer 7 Nov 2012 - 13:16
uolter74 ha scritto:le bisce mi danno ancora fastidio...caro..Luca In quanto a rete giochi veramente bene, credo di averti passato 1 sola volta con un bel pallonetto a due mani...
Abbiamo fatto 2 set e mezzo, ma di partita vera poco, nel senso che fra un punto e l'altro risate e consigli ben accetti da parte sua...
Propio un ritrovo e un vedersi come stiamo, mi spiace solo che ci sono più di 250 km fra andare e tornare perchè sarebbe bello giocare tutte le settimane...
Allora si che lo rimetterei in forma il vecchietto, invece che lamentarsi di tutti i dolori... 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 97171 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 97171
2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 97171...dai che sono uno zombi attualmente fisicamente...fammi riprendere un pò di condizione fisica che sulla terra in "casa" tua ci vuole...sarei contento di "ritrovarti" tosto sul servizio senza quell'errore che ti fà perdere una grandissima efficacia del colpo....
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mer 7 Nov 2012 - 15:26
nw-t ha scritto:
marconadal ha scritto:mi associo ai complimenti e alla felicità nel vedere momenti di sana aggregazione e divertimento...
Luca prima o poi ce la farò pure io a fare due scambi con te...poi tra le tue vertebre e i miei acciacchi post era clacistica , vedremo quanto peseremo su INPS e INAIL 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 97171
Marco...lo sai quando ti "rifermi" quì da me più che volentieri...e già sai con che maglia giocherò con te....2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 97171 specie se il 1 dicembre và come deve andare....2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 97171
stasera match con J-ego (Matteo) ...indovina che maglia metto? visto il colore del campo sintetico...mi sembraba opportuno una bella maglia "granata" geek peccato che non ho il numero e il nome scritto sopra...quello del capitano si intende...provvederò per il nostro primo match...

Un appello a Matteo: abbi pietà per un "vecchietto", visto che la tua mazza è ormai letale...la sua REBEL MONFILS pesa ora gr.375 !!!! affraid...Luca aiutoooooooo...
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20110
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mer 7 Nov 2012 - 15:36
marconadal ha scritto:
nw-t ha scritto:Marco...lo sai quando ti "rifermi" quì da me più che volentieri...e già sai con che maglia giocherò con te....2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 97171 specie se il 1 dicembre và come deve andare....2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 97171
stasera match con J-ego (Matteo) ...indovina che maglia metto? visto il colore del campo sintetico...mi sembraba opportuno una bella maglia "granata" geek peccato che non ho il numero e il nome scritto sopra...quello del capitano si intende...provvederò per il nostro primo match...

Un appello a Matteo: abbi pietà per un "vecchietto", visto che la tua mazza è ormai letale...la sua REBEL MONFILS pesa ora gr.375 !!!! affraid...Luca aiutoooooooo...
...Come 375 ShockedShockedShocked...ha messo altri 18 gr. su...che c'ha fatto??
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mer 7 Nov 2012 - 16:22
sentiva la necessità di ingrossare il manico e tra grip + over (penso messi 2) ha irrobustito la una bimba...mi sa che tira delle mine da paura...dovrò usare la pt 630 con massima concentrazione Suspect
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20110
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mer 7 Nov 2012 - 16:45
Ieri avevo portato anche la "Seppi" a Walter...ma appena presa in mano e sentito il peso (370 gr.) non l'ha manco provata...Smile
blade67
blade67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: italia
Livello: 3.3 fit
Racchetta: 2 pure drive 2015 2 radical pro graphene

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mer 7 Nov 2012 - 17:03
Luca.....ma Walter era in piedi su uno sgabello?!!! Very Happy mi vendico perché non mi hai spedito il video. jocolor
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20110
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mer 7 Nov 2012 - 17:09
blade67 ha scritto:Luca.....ma Walter era in piedi su uno sgabello?!!! 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 97171 mi vendico perché non mi hai spedito il video. jocolor
...non s'è fatto...comunque punti belli da vedere c'erano parecchi...x giocare con te (giuro 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 97171) m'alleno tipo Rocky x 3 mesi di fila tutti i giorni...vado anche al macello a "picchiare le bistecche...2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 97171 così son più buone dopo sulla brace...2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 97171"
blade67
blade67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: italia
Livello: 3.3 fit
Racchetta: 2 pure drive 2015 2 radical pro graphene

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mer 7 Nov 2012 - 17:19
Mi piacerebbe tantissimo venirti a trovare ma...... Saranno 500 km di distanza forse. Dovrei tornare a Follonica da Walter e venire con lui. Comunque è da settembre che faccio 3 volte a settimana palestra e sto crescendo. Pensa che domenica mi sono infilato il pullover dell'anno scorso e non ci entravo più. Pensa che badilate tiro adesso.....Tiro molto più forte degli altri anni perché Era almeno 10 anni che non facevo palestra.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20110
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mer 7 Nov 2012 - 17:28
blade67 ha scritto:Mi piacerebbe tantissimo venirti a trovare ma...... Saranno 500 km di distanza forse. Dovrei tornare a Follonica da Walter e venire con lui. Comunque è da settembre che faccio 3 volte a settimana palestra e sto crescendo. Pensa che domenica mi sono infilato il pullover dell'anno scorso e non ci entravo più. Pensa che badilate tiro adesso.....Tiro molto più forte degli altri anni perché Era almeno 10 anni che non facevo palestra.
...2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 971712 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 97171 io palestra l'ultima volta l'ho fatta 27 anni fà quando ancora giocavo a calcio "seriamente" a 24 anni...io non faccio un allenamento decente da 12 anni da quando s'ammalò mio babbo...sì...siamo quasi uguale a condizioni fisiche...
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mer 7 Nov 2012 - 17:58
e bravi 'sti giovincelli.... vedo con piacere che qui si ha tutti una gran barba, la mia è più tipo quella di Luca, color silverstring Very Happy Very Happy
vedo che avete provato poche racchette ahahahah..... certo che se uno ha già dei dubbi suoi, su cosa usare, Luca non è che te cosi' l'aiuti, eh?! Wink

nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20110
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mer 7 Nov 2012 - 18:32
Konrad63 ha scritto:e bravi 'sti giovincelli.... vedo con piacere che qui si ha tutti una gran barba, la mia è più tipo quella di Luca, color silverstring 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 97171 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 97171
vedo che avete provato poche racchette ahahahah..... certo che se uno ha già dei dubbi suoi, su cosa usare, Luca non è che te cosi' l'aiuti, eh?! Wink

Corrado...fatti diri cos'ho detto ieri a Walter dopo che aveva provato le racchette...che la cosa che le "accumunava" era che la palla usciva dal piatto corde SENZA ALCUNA FATICA...ed erano telai diversi x fattura, materiale...con schema corde diverso (due in18x20-un 18x19 e un16x19) con pesi diversi, bilanciamenti leggermente diversi e flex un diversi anche x grandezza piatto..ma l'assetto generale e le corde montate (anche se tutte diverse x calibro, tipo e tensione...) rendevano facile il gioco... Walter l'ha usate naturalmente 5 minuti l'una...ma se le provasse una ad una 2 ore di fila...sarebbe ancora di più in confusione...Smile x lui vedendo come "ama" giocare sicuramente la Prestige TGK 238.2 (16x19) quella usata ieri aveva una Ruff Code da 1,25 a 22,5/21,5

PS: barba fatta...effetto silverstring annullato...2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 97171
blade67
blade67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: italia
Livello: 3.3 fit
Racchetta: 2 pure drive 2015 2 radical pro graphene

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mer 7 Nov 2012 - 19:12
cavolo!!!! adesso che uso il computers vedo le foto intere, ma che fine hanno fatto i tuoicapelli walter? stai invecchiando anche tu2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 97171
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mer 7 Nov 2012 - 21:07
Me li ha fatti perdere tutti Luca...
Giorgio quando dei venuto te erano a 0... Come quasi sempre...
Mentre la barba odio farmela...
Ragazzi ma io sono giovane... Ho solo 38 anni... Very Happy
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mer 7 Nov 2012 - 21:52
Scusami Luca, so che vado fuori tema, ma visto che ho problemi al braccio destro ( epicondilite), leggere di queste tue racchette morbide che "sparano" senza problemi al braccio... 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 719540 Volevo chiederti questo : devo incordare una Prince exo 3 tour 18x20. Che tipo di corda e a che tensione mi consigli per poter tirare forte senza smontarmi il braccio,
visto che di suo dovrebbe già avere il controllo ?
vecchiofrak
vecchiofrak
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Età : 61
Località : Albinia (GR)
Data d'iscrizione : 11.01.10

Profilo giocatore
Località: Albinia (GR)
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Donnay Pro One Os Ext

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mer 7 Nov 2012 - 21:58
Walter, vedo con piacere, che ti fai tanti Km, per giocare con un amico.....ma noi, che siamo molto più vicini, quando incrociamo le racche ?
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Mer 7 Nov 2012 - 23:00
vecchiofrak ha scritto:Walter, vedo con piacere, che ti fai tanti Km, per giocare con un amico.....ma noi, che siamo molto più vicini, quando incrociamo le racche ?
Quando vuoi vecchio....
Basta che mi mandi un mp, scambiamo i telefoni e via...
Per me e' sempre un piacere...
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20110
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Gio 8 Nov 2012 - 1:07
Marcotop65 ha scritto:Scusami Luca, so che vado fuori tema, ma visto che ho problemi al braccio destro ( epicondilite), leggere di queste tue racchette morbide che "sparano" senza problemi al braccio... 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 719540 Volevo chiederti questo : devo incordare una Prince exo 3 tour 18x20. Che tipo di corda e a che tensione mi consigli per poter tirare forte senza smontarmi il braccio,
visto che di suo dovrebbe già avere il controllo ?
Poly Plasma Pure da 1,18 a 22/21 non di più...controllo, sensibiltà e buonissima potenza...
blade67
blade67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: italia
Livello: 3.3 fit
Racchetta: 2 pure drive 2015 2 radical pro graphene

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Gio 8 Nov 2012 - 9:09
uolter74 ha scritto:Me li ha fatti perdere tutti Luca...
Giorgio quando dei venuto te erano a 0... Come quasi sempre...
Mentre la barba odio farmela...
Ragazzi ma io sono giovane... Ho solo 38 anni... Very Happy
sei giovanissimo sono io che sono vecchio . Ma Walter adesso che racchetta usi? Io ero rimasto alla pd.
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Gio 8 Nov 2012 - 9:15
blade67 ha scritto:
uolter74 ha scritto:Me li ha fatti perdere tutti Luca...
Giorgio quando dei venuto te erano a 0... Come quasi sempre...
Mentre la barba odio farmela...
Ragazzi ma io sono giovane... Ho solo 38 anni... Very Happy
sei giovanissimo sono io che sono vecchio . Ma Walter adesso che racchetta usi? Io ero rimasto alla pd.
Quella che capita uso...in borsa ho una blade 98...ma da Luca ho usato 2 TGK tutta un'altra cosa....
blade67
blade67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: italia
Livello: 3.3 fit
Racchetta: 2 pure drive 2015 2 radical pro graphene

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Gio 8 Nov 2012 - 9:23
uolter74 ha scritto:
blade67 ha scritto:
uolter74 ha scritto:Me li ha fatti perdere tutti Luca...
Giorgio quando dei venuto te erano a 0... Come quasi sempre...
Mentre la barba odio farmela...
Ragazzi ma io sono giovane... Ho solo 38 anni... Very Happy
sei giovanissimo sono io che sono vecchio . Ma Walter adesso che racchetta usi? Io ero rimasto alla pd.
Quella che capita uso...in borsa ho una blade 98...ma da Luca ho usato 2 TGK tutta un'altra cosa....
oggi alle 13 gioco un'ora ( occhio che faccio nevicare) e userò anch'io quella che capita. Mi sono fatto prestare una aeroprodrive , io non ne ho mi sono rotto di comprare e dopo 2 gg venderle.
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Ven 9 Nov 2012 - 14:20
Comunque dopo le 2 ore con Luca il mercoledi ho fatto l'allenamento settimanale in coppia con un'amico 4.1....Bene sia lui che il maestro mi hanno chiesto cosa era cambiato in me...Dove ero stato ad allenarmi Very Happy Very Happy Very Happy Da quanto ho giocato bene e messo sotto il mio amico...
Forse è stato propio erchè da Luca non avevo giocato come vorrei, e i suoi consigli sono sempre utii....e appassionati!!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20110
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Ven 9 Nov 2012 - 14:42
uolter74 ha scritto:Comunque dopo le 2 ore con Luca il mercoledi ho fatto l'allenamento settimanale in coppia con un'amico 4.1....Bene sia lui che il maestro mi hanno chiesto cosa era cambiato in me...Dove ero stato ad allenarmi 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 97171 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 97171 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 97171 Da quanto ho giocato bene e messo sotto il mio amico...
Forse è stato propio erchè da Luca non avevo giocato come vorrei, e i suoi consigli sono sempre utii....e appassionati!!
Walter te l'ho detto ieri al telefono di persona e lo scrivo anche quì...te giochi molto bene...hai colpi profondi carichi e pesanti...purtroppo m'hai beccato (come t'avevo detto...) in questo incontro...che non giocavo da quasi 2 settimane...già fisicamente sono in condizioni pietose..ho dovuto (facendo qualche game....) farti giocar male...ma se nò non facevo partita...se ero in condizioni ti facevo fare anche più gioco di scambio da fondo come prediligi...e sicuramente in questo modo la tua prestazione "totale" sarebbe stata nettamente migliore...rimane in assoluto che tu giochi bene...hai buonissimi colpi...devi insistere x "far tuo" il rovescio bimane...si vede che ci lavori da un pò ma ancora non è sicurissimo in controllo assoluto...e poi quello che t'ho detto nel servizio che è FONDAMENTALE x farti fare un salto enorme di qualità come giocatore...tanto si rigioca sicuro...quindi io mi farò trovare più tosto ancora (questo 22enne 3.5 mi stà facendo vedere i sorci verdi tutte le volte...2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 97171 ) e te migliora "almeno" sul servizio che vedrai la prossima volta uscirà un match "storico"...

PS: comunque ti attaccherò sempre a rete....2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 971712 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 97171
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)  - Pagina 2 Empty Re: 2 Ore insieme sul campo da tennis nw-t (Luca)- Uolter74 (Walter)

Ven 9 Nov 2012 - 14:50
PS: comunque ti attaccherò sempre a rete....

_____________________________________________________________
Ma se mi attacchi sulla terra ti passo 8 volte su 9...
Lo sai che è da ieri pomeriggio che penso alla tua telefonata sulle racchette che mi hai detto.... Sad


Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.