Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MPOggi alle 23:33xartonxAlcarazOggi alle 23:32ExDedalusJannik SinnerOggi alle 23:31Ivano TennisArmeggio ibrido per Tour 100POggi alle 22:35drichichiCorde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 22:27Paolopicap4 risate Oggi alle 22:21drichichiNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 22:15Albi78Genesis NEWOggi alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Oggi alle 20:40Ivano TennisSolinco Tour BiteOggi alle 20:37mattia124Snauwaert vitas 100 rOggi alle 19:44mike61Denis ShapovalovOggi alle 19:00rogermaestro555Wilson Blade v8Oggi alle 18:25Ivano TennisRafael NadalOggi alle 18:21ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

+36
altivec
Raffus
Black
fonta91
borisbecker79
annola
lollo__87
magazzie
Mr Lybra
DavideSlice
alba77
Filippo95
NaStrick
camelot79
iamwill
vittorio
ace59
RiccardoRF
MkAccins
Peppe83
Kmore
pietro.giani1
simoo92
Antaniserse
onehandedbackhand
alegio20
FedEx
nanobabbo8672
b52_ste
F4bius
Cesare
alex8mm
Simo91Bs
marti
kingkongy
the_wots
40 partecipanti
Andare in basso
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 Empty Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mar 31 Lug 2012 - 21:03
Promemoria primo messaggio :

Come da titolo, ma non mi riferisco ad imprecazioni contro il vostro avversario, bensì verso voi stessi. Ognuno avrà fatto almeno una volta una critica verso un proprio colpo, una propria strategia, o un proprio movimento, e mi piacerebbe sentire le vostre più colorite espressioni fatte in campo, a voce più o meno alta.
La mia preferita è la classica
"cos'è sta me**a?!" solitamente mi esce spontanea all'ennesima smorzata alta e lenta che si trasforma in assist perfetto per lo smash avversario Smile

A seguire la più colorita:
"ne prendo più di stecca che di corde ca**o!", questa non c'è bisogno di spiegarla XD

A voi la parola!

kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14093
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Dom 19 Ago 2012 - 14:27
hihihi è vero! Ma la Castle era quella bianca?

Kmore, una racchetta rossa? Cosa era, verniciata con il sangue di Lacoste?

Ma noooo! La Castle nera era per maestri...
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Dom 19 Ago 2012 - 14:28
io me le ricordo d'un colore che non si puo' nominare! hahaha!!
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Dom 19 Ago 2012 - 14:32
Questa pero' la batte, con cosa l'han colorata, con i pastelli?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14093
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Dom 19 Ago 2012 - 14:36
Orca Puzzola!!!!! Questa gliela regaliamo a Mario per un super custom!!!

Incordatura proporzionale e tutto il report dal Diagnostic !!!!
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Dom 19 Ago 2012 - 14:40
dalla foto sembra che gli abbian montato delle red code o delle pro line! chissa' come giochera' con quel set up..La Champion,ma sara' mica la ditta d'abbigliamento? Non e' neanche che la regalino eh, 80 eurozzi..
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14093
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Dom 19 Ago 2012 - 14:44
Antinfortunistica!
Questa era la racchetta ufficiale dell'Anas ! Ma come fai a concentrarti sulla pallina?! Appena la tiri fuori dal fodero l'avversario si mette a ridere per mezz'ora!
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Dom 19 Ago 2012 - 14:51
A me fa venire in mente il Pirulo, il gelato piu' A la Page dell'estate!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Dom 19 Ago 2012 - 20:43
Cioè, io rientro nel topic pensando di sentirvi parlare di racchette di una volta, apro il link e che mi vedo? La racchetta dei power rangers con cui giocano i ballerini trans al carnevale di Rio...
Cioè... è orribile!
Ma allo stesso tempo...
LA VOGLIO Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 97171! Ma solo se trovo degli scaldamuscoli rosa alla flashdance da abbinare!
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14093
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Dom 19 Ago 2012 - 21:54
Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 97171 Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 97171 Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 97171

io ne ho viste parecchie di racchette, anche non destinate al mercato italiano, ma questa - per me - è diventata una leggenda!
Mai, dico mai, visto niente di simile. Per me non esiste, l'hanno fatta con Photoshop, alla Pixar, alla DreamWorks !!!
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Dom 19 Ago 2012 - 22:42
Guarda, io Photoshop lo uso spesso, e non mi spingerei mai così oltre!
Ha un qualcosa di mistico nella colorazione comunque, qualcosa che richiama le tipiche sculture pellerossa.
Ma tecnicamente, a livello di regolamento odierno, si può usare un telaio così?
No, perchè sai, si avvicina un torneo amatoriale, e io avrei bisogno di un'ottima scusante per le mie scarse prestazioni...
alex8mm
alex8mm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 60
Località : Millesimo (Val Bormida, Savona)
Data d'iscrizione : 07.07.12

Profilo giocatore
Località: Millesimo (Savona)
Livello: Fantozziano
Racchetta: Yamaha EOS RZ - Dunlop Biomimetic 300plus - Yonex Ti-RD80

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Dom 19 Ago 2012 - 23:04
Queste sono tre Castle della mia collezione personale.
Che avevano di tanto orrendo...povere racchette ITALIANE?
Shocked Shocked
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Lun 20 Ago 2012 - 2:55
alex8mm ha scritto:Queste sono tre Castle della mia collezione personale.
Che avevano di tanto orrendo...povere racchette ITALIANE?
Shocked Shocked
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Infatti, al confronto con la Champion, son delle opere d'arte! ripeto, il mio giudizio negativo(solo estetico, perche' in gioco erano ottime racchette) e' dovuto al fatto che un mio amico ne possedeva una di color... ehm, insomma, sai quando uno ha mangiato molti spinaci e fa un dirigibile marrone senza elica e timone? ecco! Smile
alex8mm
alex8mm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 60
Località : Millesimo (Val Bormida, Savona)
Data d'iscrizione : 07.07.12

Profilo giocatore
Località: Millesimo (Savona)
Livello: Fantozziano
Racchetta: Yamaha EOS RZ - Dunlop Biomimetic 300plus - Yonex Ti-RD80

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Lun 20 Ago 2012 - 13:04
kingkongy ha scritto:
L'amare il tennis non ti porta a giocarlo "da sogno"...ma solo un po' meglio.
In quello che fai, sul tuo campo, con la tua racchetta, con la tua tecnica c'e' qualcosa di assolutamente magico che nemmeno Re Roger possiede.
Gioca il tuo tennis con piu' consapevolezza e lo giocherai con meno rabbia.
Ovvio che ci passa un mare tra quello che mi piace e quello che poi so' fare di mio.
Riguardo al giocarlo con consapevolezza, qui entriamo, e probabilmente sforiamo anche un po' OT in un'altro problema che, almeno su questo forum, leggo essere molto frequente, e sarebbe quello del "braccino" e del calo di prestazioni appena ci si impone di "giocare bene" per qualsiasi motivo, vuoi perchè è un torneo, oppure semplicemente perchè si cerca il successo personale contro un avversario che non si è mai riusciti a battere.
Mi spiego, e credo che anche in questo caso molti si riconosceranno in questa descrizione.
Quando riesco a giocare meglio (nei miei modesti limiti, s'intende)??
Non quando sono concentrato, quando mi impongo di eseguire bene i colpi, o di muovermi in maniera efficace, o di essere concentrato...no, se faccio così, immediatamente qualcosa dentro di me s'irrigidisce, mi blocco, mi impaccio, inizio a sbagliare molto di più, oppure a tirare piano, con poca profondità, ad espormi ai colpi dell'avversario.
Le volte che gioco meglio sono quelle in cui scendo in campo "spensierato".
Con un atteggiamento mentale della serie "me ne batto il belino", come diciamo in Liguria, quindi, io ci provo, se và bene meglio, altrimenti pazienza.
Quando, e non è frequente, riesco a scendere in campo in quel modo....il braccio diventa leggero e preciso, i colpi escono puliti e ben fatti, tutto diventa più facile. A volte mi escono delle cose che nemmeno io so' come ho fatto a farle.
E per raggiungere questo, ho notato che devo acquisire confidenza con l'avversario. Confidenza personale, dico.
Se si tratta di un avversario nuovo, o una persona con cui ho giocato poche volte e verso cui c'è distacco, o semplicemente conoscenza formale....scatta il "blocco-braccino" che mi manda in vacca il tutto, e quando si scatena quella sindrome, farei meglio a mollare lì la racchetta e andare direttamente a farmi la doccia....
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14093
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Lun 20 Ago 2012 - 13:11
...prova a distribuire questionari: Nome, cognome, età, segno zodiacale, film preferito, gusto di gelato....
Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 97171 Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 97171

Quello che ho scritto, però, non lo intendevo come una critica... Era un elogio alla passione e all'amore tennistico...che a volte ci giocan brutti scherzi.
E' per questo che "credo" nella magia personale, che ognuno di noi ha. Magari non ti fa vincere...ma mai perdere. Ti fa accettare i limiti e te li fa superare.
Altrimenti che magia è? E se sei "magico"...il braccino non c'è: scompare. Puff!
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Lun 20 Ago 2012 - 13:15
Alex8mm, tutto quello che hai detto sulla spensieratezza e sul "non pensarci più di tanto" è dimostrabile da una cosa che credo succeda a TUTTI: le magnifiche risposte sui servizi chiamati fuori!!! Quando la ributti di là col braccio sciolto che nemmeno un gelato al 15 di agosto, ed escono dei colpi puliti e precisi agli angoli... e sistematicamente mi viene un nervoso...... Very Happy
alex8mm
alex8mm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 60
Località : Millesimo (Val Bormida, Savona)
Data d'iscrizione : 07.07.12

Profilo giocatore
Località: Millesimo (Savona)
Livello: Fantozziano
Racchetta: Yamaha EOS RZ - Dunlop Biomimetic 300plus - Yonex Ti-RD80

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Lun 20 Ago 2012 - 13:32
b52_ste ha scritto:Alex8mm, tutto quello che hai detto sulla spensieratezza e sul "non pensarci più di tanto" è dimostrabile da una cosa che credo succeda a TUTTI: le magnifiche risposte sui servizi chiamati fuori!!! Quando la ributti di là col braccio sciolto che nemmeno un gelato al 15 di agosto, ed escono dei colpi puliti e precisi agli angoli... e sistematicamente mi viene un nervoso...... Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 97171
Assolutamente sì, e mi risovviene sempre un episodio di quando giocavo da ragazzo, nei miei verdissimi anni '70.
Era un modesto torneo sociale di doppio.
Io ricevevo a sinistra, dalla parte opposta c'era un ragazzone grande e grosso che batteva forte (nei limiti delle racchette di legno che si usavano allora).
Tengo a precisare che il mio colpo debole è sempre stato il rovescio, all'epoca, nonostante le lezioni, era poco più di un colpo d'appoggio con cui la ributtavo di là.
Non so' cosa mi prese, su una prima di servizio fuori di un mezzo metro buono, mi viene da colpire di rovescio in maniera del tutto sciolta, libera, come mai facevo in partita....le ginocchia piegate, il braccio giusto....ho colpito anche in leggero controbalzo, perchè la palla era arrivata bella tesa...vi dico, un fulmine, una fucilata, uno strale, un rovescio incrociato che è finito ad un palmo dall'incrocio delle righe (dentro), che il mio avversario ha guardato passare come se fosse stata una navicella aliena...
Attorno a me, i presenti che assistevano, mormoravano commenti della serie: "Ma hai visto? Hai visto che rovescio??? Mai visto niente di simile! Pensa se lo fa' in partita!"
Mai più riuscito a fare un rovescio così... Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 939115
MkAccins
MkAccins
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 151
Età : 39
Data d'iscrizione : 26.12.11

Profilo giocatore
Località: Honolulu
Livello: - mato
Racchetta: Doppia racchettina Liberty

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Lun 20 Ago 2012 - 15:15
b52_ste ha scritto:Alex8mm, tutto quello che hai detto sulla spensieratezza e sul "non pensarci più di tanto" è dimostrabile da una cosa che credo succeda a TUTTI: le magnifiche risposte sui servizi chiamati fuori!!! Quando la ributti di là col braccio sciolto che nemmeno un gelato al 15 di agosto, ed escono dei colpi puliti e precisi agli angoli... e sistematicamente mi viene un nervoso...... Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 97171
come non quotare Wink
Filippo95
Filippo95
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 99
Età : 29
Località : Bagnacavallo
Data d'iscrizione : 03.08.12

Profilo giocatore
Località: Bagnacavallo (RA)
Livello: NC
Racchetta: Wilson Blade 104/ Wilson tour BLX

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mar 21 Ago 2012 - 9:50
quando sono veramente inca**ato non me la prendo con me ma con i santi.. Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 432574
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mar 21 Ago 2012 - 10:14
Filippo95 ha scritto:quando sono veramente inca**ato non me la prendo con me ma con i santi.. Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 432574

Hahaha mi sa che faresti meglio a cercare un colpevole qua sulla terraferma invece!!! Very Happy
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mar 21 Ago 2012 - 10:54
Bel tema di discussione.
In realtà io sono sempre calma ma quando mi accorgo di aver colpito non come avrei voluto posso dirmi sotto voce no e squotere la testa.
Il peggiore è darmi della stupida su un assist daato all'avversario/a per colpa di una brutta esecuzione o scelta tattica sbagliata ma nemmeno con rabbia.

A volte però quando non riesco a giocare come vorrei nonostante l'avversaria non sia irresistibile potrei accumulare rabbia e da lì o mi calmo e provo a giocare in qualche modo o perdo più nettamente. L'urlo mi sarà partito 2-3 volte e in 2 ocasioni mi ha aaiutato a scrollarmi qualcosa di dosso e cominciare a giocare meglio, nella terza occasione era dopo aver sprecato delle occasioni importanti ed era già forse tardi.

Comunque la più bella è che nei primi turni del al torneo open uno ha rotto (e rimborsato i danni sui 1000€ da parte dei genitori) un'aututomobile con la racchetta in un rabtus d'ira.
Io non c'ero ma la dinamica era più o meno come nel video.



PS. Il video è divertente per in tero e anche Delpo che nella rabbia lancia via le scarpe sul pubblico è davvero divertente.
avatar
DavideSlice
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 246
Età : 35
Località : Milano
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: N.C.
Racchetta: wilson 6.1 team blx

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mar 21 Ago 2012 - 11:11
Scusa alba non vorrei fare la figura del precisino ma " squotere " ( sono sicuro che è stata una distrazione, solitamente per quello che ho letto non commetti errori grammaticali ) mi è difficile da digerire!

Ritornando al topic, io da buon ( cattivo ) toscanaccio purtroppo il vizio di tirare giù i santissimi ve l'ho nel sangue Embarassed
Ma le dico nella mia mente ( e mi dispiace lo stesso ).
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mar 21 Ago 2012 - 11:26
Hai ragione Davide. Difficile da digerire per me Rolling Eyes
Davvero grave, SENZA SCUSE, non so come l'abbia digitato. Ma gravissimo anche "aututomobile" - pensa che era AUTOMOBILE e avendo visto di averlo digitato male sono tornata a correggere l'errore e a quanto pare ho peggiorato le cose.
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mar 21 Ago 2012 - 11:58
già che ci siamo mettiamo anche il "rabtus d'ira"... Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 810504

ciao alba, come andiamo? lol!
Mr Lybra
Mr Lybra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 437
Età : 37
Località : Quarto D'Altino
Data d'iscrizione : 18.08.11

Profilo giocatore
Località: Quarto D'Altino (VE)
Livello: 4.1
Racchetta: Wilson Pro open

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Ven 24 Ago 2012 - 17:34
Io lo faccio sottovoce, per fortuna, perchè me ne dico di tutti i colori!

Ai primi 3-4 errori è: Dai sveglia che sei ancora a letto... Su su...

Dopo una decina di errori: C***o fai? Dai bello mio, forza...

Dopo i 20: Idiota. Sei proprio un co****ne.

La mia ragazza a volte mi sente si fa di quelle risate a bordo campo... Poi quando mi passa l'arrabbiatura e ci ripenso viene da ridere anche a me Smile
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Ven 24 Ago 2012 - 17:40
the_wots ha scritto:Come da titolo, ma non mi riferisco ad imprecazioni contro il vostro avversario, bensì verso voi stessi. Ognuno avrà fatto almeno una volta una critica verso un proprio colpo, una propria strategia, o un proprio movimento, e mi piacerebbe sentire le vostre più colorite espressioni fatte in campo, a voce più o meno alta.
La mia preferita è la classica
"cos'è sta me**a?!" solitamente mi esce spontanea all'ennesima smorzata alta e lenta che si trasforma in assist perfetto per lo smash avversario Smile

A seguire la più colorita:
"ne prendo più di stecca che di corde ca**o!", questa non c'è bisogno di spiegarla XD

A voi la parola!

Interpreto Germano Mosconi Razz Very Happy
alex8mm
alex8mm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 60
Località : Millesimo (Val Bormida, Savona)
Data d'iscrizione : 07.07.12

Profilo giocatore
Località: Millesimo (Savona)
Livello: Fantozziano
Racchetta: Yamaha EOS RZ - Dunlop Biomimetic 300plus - Yonex Ti-RD80

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? - Pagina 4 Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Sab 25 Ago 2012 - 0:47
Posso aprire una parentesi, forse leggermente OT ma su una questione inerente all'argomento del topic in oggetto, su cui ho già discusso e dibattuto molte volte anche in passato, in diverse occasioni?
La questione in oggetto è proprio la bestemmia.
Bene, io sono fermamente convinto di una cosa: la bestemmia è UN FATTO PRIVATO.
Se io bestemmio i miei Santi, il MIO Dio, significa che sono incavolato con loro o con lui, che ho qualcosa da ridire con Chi Sta' Lassù (nella mia concezione) ed a chi sta' attorno a me non deve fregargliene assolutamente niente.
Riguarda me e lui/lei e STOP.
Alla solitaobiezione dei bigotti/bacchettoni/rompipalle "eh no! Se bestemmi Dio o iSanti e ti dichiari cristiano, bestemmi anche il MIO Dio e quindi offendi anche me che non bestemmio!" io rispondo così:
"amico....io non so' se il TUO Dio cristiano sia lo stesso mio, e non me ne frega niente. In ogni caso, anche se fosse, sono sempre affaracci che riguardano me e lui, e nessuno ti ha chiamato a metterci becco. Se tu sei incazzato con tua moglie e ve ne state dicendo di tutti i colori, quale diritto ho io di venire a intervenire o redarguire se stai offendendo una donna, come lo è mia moglie o mia sorella?? Quindi, per cortesia, prima che me la prendo anche con te, dato che sono già abbastanza incazzato, FATTI GLI AFFARI TUOI E SE VUOI BESTEMMIARE BESTEMMIA ANCHE TU, ALTRIMENTI LASCIA BESTEMMIARE GLI ALTRI E NON IMPICCIARTI!" Twisted Evil
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.