Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

+36
altivec
Raffus
Black
fonta91
borisbecker79
annola
lollo__87
magazzie
Mr Lybra
DavideSlice
alba77
Filippo95
NaStrick
camelot79
iamwill
vittorio
ace59
RiccardoRF
MkAccins
Peppe83
Kmore
pietro.giani1
simoo92
Antaniserse
onehandedbackhand
alegio20
FedEx
nanobabbo8672
b52_ste
F4bius
Cesare
alex8mm
Simo91Bs
marti
kingkongy
the_wots
40 partecipanti
Andare in basso
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? Empty Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mar 31 Lug 2012 - 21:03
Come da titolo, ma non mi riferisco ad imprecazioni contro il vostro avversario, bensì verso voi stessi. Ognuno avrà fatto almeno una volta una critica verso un proprio colpo, una propria strategia, o un proprio movimento, e mi piacerebbe sentire le vostre più colorite espressioni fatte in campo, a voce più o meno alta.
La mia preferita è la classica
"cos'è sta me**a?!" solitamente mi esce spontanea all'ennesima smorzata alta e lenta che si trasforma in assist perfetto per lo smash avversario Smile

A seguire la più colorita:
"ne prendo più di stecca che di corde ca**o!", questa non c'è bisogno di spiegarla XD

A voi la parola!
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14077
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mar 31 Lug 2012 - 21:26
Perdindirindina !

In alternativa: Zobbi ! Che e' l'equivalente in arabo di cxxo
Alternativa/2: Questo no!
Alternativa/3: Stupido arrogante!
Alternativa/4: Bravo! Questa e' l'ultima!
avatar
marti
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 861
Data d'iscrizione : 23.11.11

Profilo giocatore
Località: genova
Livello: FIT 4.4
Racchetta: babolat pure drive

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mar 31 Lug 2012 - 21:31
1.brava
2.complimenti
3.datti al ricamo
4.urca
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mar 31 Lug 2012 - 22:27
Datti al ricamo detto con rabbia deve essere proprio appagante Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? 97171
King, hai addirittura l'autocontrollo da tradurre in tempo reale le tue imprecazioni XD? Stizobbi!
Simo91Bs
Simo91Bs
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1009
Età : 32
Località : Orzivecchi (BS)
Data d'iscrizione : 23.06.12

Profilo giocatore
Località: Orzivecchi (BS)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta: 2x Head Extreme MP 2.0 - 4x Dunlop 300G

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mer 1 Ago 2012 - 0:21
Se dovessi imprecare ad ogni cavolata sarebbe una tragedia. Quando vedo che proprio non ce la faccio più e devo sfogarmi grido: dai inizia a parlare da solo così fai la fine di Murray! L'attimo successivo ho lo sguardo di Federer: concentratissimo e pronto a sbranare la pallina Very Happy
alex8mm
alex8mm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 60
Località : Millesimo (Val Bormida, Savona)
Data d'iscrizione : 07.07.12

Profilo giocatore
Località: Millesimo (Savona)
Livello: Fantozziano
Racchetta: Yamaha EOS RZ - Dunlop Biomimetic 300plus - Yonex Ti-RD80

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mer 1 Ago 2012 - 0:54
Le mie imprecazioni variano in modo direttamente proporzionale con il grado di incazz che ho in quel momento.
Diciamo che, in ordine esponenziale verso l'alto (cioè dal meno al più incazzed) le varianti più comuni sono:

- ma nooo, daaiiii !!
- non puoi fare queste cose!
- ma allora sei veramente imbecille!
- ma vaffanc*lo! Porco Giuda!!

Quando il grado di incaz è notevole o l'errore è veramente madornale, tipo smashare in rete a 2 metri da essa con l'avversario fuori campo, non è raro che esca fuori un bel:

- PORCO *#§ -biiiiip- !!!! Evil or Very Mad

E che ora, da adulto, mi contengo...da ragazzo, santi e Madonne varie venivano giù come le foglie d'autunno, ad ogni errore... Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? 810504
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mer 1 Ago 2012 - 3:42
...azzo guardi!!! (ovviamente quando battezzo fuori la pallina dell'avversario, e invece questa finisce immancabilmente sulla riga).eccolo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mer 1 Ago 2012 - 8:30
mi dimentico sempre di comperare il kit di freccette........
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mer 1 Ago 2012 - 9:08
Ahahah argomento divertente, anche se un po' rischioso! Rolling Eyes

Comunque, non sono uno che impreca spesso, il massimo che mi concedo è un DAAAAAAAAAAIIIII!!!! quando ripeto errori banali, spesso seguito da "che cogl..." ovviamente rivolto a me stesso Smile

nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mer 1 Ago 2012 - 10:30
io mi limito ad un banale "sei una pecora"...

però ultimamente quando sbaglio, soprattutto le palle semplici, mi fermo immobile nel campo e scuoto la testa, spesso rido di gusto... lol!
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mer 1 Ago 2012 - 11:02
Io dico di tutto...TRANNE bestemmie...
Ma lo dico a bassa voce...oppure sto zitto incredulo scuotendo la testa, con la voglia di uccidere uno tra me e l'avversario (ovviamente tutto ciò in partita, in allenamento rido)...
Ogni tanto mi tiro una racchettata DI SPIGOLO in testa... drunken Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? 97171
Simo91Bs
Simo91Bs
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1009
Età : 32
Località : Orzivecchi (BS)
Data d'iscrizione : 23.06.12

Profilo giocatore
Località: Orzivecchi (BS)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta: 2x Head Extreme MP 2.0 - 4x Dunlop 300G

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mer 1 Ago 2012 - 11:25
FedEx ha scritto:Ogni tanto mi tiro una racchettata DI SPIGOLO in testa... drunken Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? 97171

Ogni tanto lo faccio anch'io. Una volta però ho preso le corde e stavo per fare la fine di Youzhny Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? 97171
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mer 1 Ago 2012 - 13:34
b52_ste ha scritto:Ahahah argomento divertente, anche se un po' rischioso! Rolling Eyes
Comunque, non sono uno che impreca spesso, il massimo che mi concedo è un DAAAAAAAAAAIIIII!!!! quando ripeto errori banali, spesso seguito da "che cogl..." ovviamente rivolto a me stesso Smile

Mi appello al buon senso degli utenti nel LIMITARE l'esposizione delle loro esperienze XD per il resto credo che OFF-TOPIC come categoria possa andar bene. Il tuo urlo lo fa spesso un giocatore con cui gioco contro, solo che spesso poi da realmente di matto facendo quello che io definisco "giocoleria di basso livello con la racchetta". Traduzione: la lancia dove viene viene Smile

nanobabbo8672 ha scritto:io mi limito ad un banale "sei una pecora"...
però ultimamente quando sbaglio, soprattutto le palle semplici, mi fermo immobile nel campo e scuoto la testa, spesso rido di gusto... lol!

Eh, questo capita pure a me, ma perchè in campo (quando non conosco l'avversario) ho un carattere mite e autoironico, soprattutto quest'ultima caratteristica mi aiuta da uscire da situazioni veramente ridicole Very Happy

FedEx ha scritto:Io dico di tutto...TRANNE bestemmie...
Ma lo dico a bassa voce...oppure sto zitto incredulo scuotendo la testa, con la voglia di uccidere uno tra me e l'avversario (ovviamente tutto ciò in partita, in allenamento rido)...
Ogni tanto mi tiro una racchettata DI SPIGOLO in testa... drunken Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? 97171

Lo spigolo in testa mai! Dopo aver testato sul gomito destro quanto è duro, mai XD! Piuttosto la racchetta me la limono quando esce il punto della vita, quello si Very Happy
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mer 1 Ago 2012 - 13:45
lol! lol! lol!
alegio20
alegio20
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 508
Età : 32
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: steccatore
Racchetta: Babolat APD

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mer 1 Ago 2012 - 14:30
Bello questo topic!! Very Happy
Io comincio solitamente con: "Ma perché lo vuoi fare?NON SEI NESSUNO!"(magari dopo un colpo troppo difficile ma che ho voluto provare ugualmente) passando per "Ma che hai? Una *#@ di lavatrice attaccata dietro?"(quando arrivo sempre tardi sulla palla) fino ad arrivare a "IDIOTA!" detto a denti stretti ma che si senta!!
Però quando inizio a parlare e a imprecare solitamente la vado a perdere.. Anche a voi capita così o imprecare vi sveglia?
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mer 1 Ago 2012 - 14:58
Niente imprecazioni, nessuna incazzatura come se a commettere l'errore non fossi io..Sono scarso e l'ho accettato ormai da decenni, perciò quando faccio un errore madornale sorrido e a testa bassa torno a servire o rispondere Rolling Eyes
Della partita, visto il poco tempo a disposizione per giocare i tornei, mi godo ogni singolo 15 e cerco di mettercela tutta..ma può capitare di perdere male, di uscire sconfitto nonostante partissi favorito..Ho un solo scopo: sudare, divertirmi e se posso, perchè no, vincere! Wink
Simo91Bs
Simo91Bs
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1009
Età : 32
Località : Orzivecchi (BS)
Data d'iscrizione : 23.06.12

Profilo giocatore
Località: Orzivecchi (BS)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta: 2x Head Extreme MP 2.0 - 4x Dunlop 300G

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mer 1 Ago 2012 - 15:02
onehandedbackhand ha scritto:Niente imprecazioni, nessuna incazzatura come se a commettere l'errore non fossi io..Sono scarso e l'ho accettato ormai da decenni, perciò quando faccio un errore madornale sorrido e a testa bassa torno a servire o rispondere Rolling Eyes
Della partita, visto il poco tempo a disposizione per giocare i tornei, mi godo ogni singolo 15 e cerco di mettercela tutta..ma può capitare di perdere male, di uscire sconfitto nonostante partissi favorito..Ho un solo scopo: sudare, divertirmi e se posso, perchè no, vincere! Wink

Filosofia di gioco a dir poco perfetta, complimenti!!! E' quello su cui sto lavorando anche io, cercare di non prendersela dopo un errore e ripartire da zero, e devo dire che un po' funziona (almeno torno a casa relativamente felice anche se le prendo sempre Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? 97171)
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mer 1 Ago 2012 - 15:03
Ah, aggiungo il romagnolissimo "brèv patàca!!!" che dico davvero spesso, a denti stretti o ad alta voce, a seconda della persistenza dell'errore... Very Happy

the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mer 1 Ago 2012 - 16:07
alegio20 ha scritto:Bello questo topic!! Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? 97171
Io comincio solitamente con: "Ma perché lo vuoi fare?NON SEI NESSUNO!"(magari dopo un colpo troppo difficile ma che ho voluto provare ugualmente) passando per "Ma che hai? Una *#@ di lavatrice attaccata dietro?"(quando arrivo sempre tardi sulla palla) fino ad arrivare a "IDIOTA!" detto a denti stretti ma che si senta!!
Però quando inizio a parlare e a imprecare solitamente la vado a perdere.. Anche a voi capita così o imprecare vi sveglia?
Solitamente reagire anche con imprecazioni soft, dette tra se e se o meno, è sempre meglio che abbattersi e restare chiusi in se stessi, quasi ad aspettare che finisca la partita. Imprecare non dico che "svegli", ma di sicuro dimostra di essere almeno partecipi, anche se con ben poca galanteria Very Happy
Quando invece non ricevo stimoli nemmeno per imprecare contro me stesso, vuol dire che so già di essermi arreso e di aver già perso, quindi meglio darsi qualche schiaffo e un bell'insulto che non fa mai male.
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mer 1 Ago 2012 - 17:52
alegio20 ha scritto:Però quando inizio a parlare e a imprecare solitamente la vado a perdere.. Anche a voi capita così o imprecare vi sveglia?
Non dico che mi dia la sveglia, ma se sto giocando male e non esterno proprio niente, è peggio; se accetto passivamente errori su errori, allora so già che la partita è andata... se devo fare il censimento delle volte in cui ho "sciolto" pesantamente, 8 su 10 sono state scene mute.

Grandi imprecazioni è difficile, tra i mugugni ripetuti più di frequente mi vengono in mente 'Ma cos'è?!?' e 'Uguale a prima!!' (quando rifaccio due fesserie a breve termine)
Simo91Bs
Simo91Bs
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1009
Età : 32
Località : Orzivecchi (BS)
Data d'iscrizione : 23.06.12

Profilo giocatore
Località: Orzivecchi (BS)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta: 2x Head Extreme MP 2.0 - 4x Dunlop 300G

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mer 1 Ago 2012 - 18:48
Dipende: se continuo a imprecare perdo la pazienza e di conseguenza mi innervosisco; se impreco una sola volta e in breve tempo riesco a calmarmi (magari facendo un bel punto oppure vincendone uno combattuto) mi sveglio fuori!!!
simoo92
simoo92
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290
Età : 31
Località : Nord-Milano
Data d'iscrizione : 08.07.12

Profilo giocatore
Località: Nord milano
Livello: ITR 3.5, ci avviciniamo al 4 dai
Racchetta: prokennex ki q tour, 2 Wilson Pro Staff 85

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mer 1 Ago 2012 - 19:07
Mah, io ne ho per 2 diverse situazioni

Situazione A: ho fatto una grande "cacata", sbaglio una roba che dovrei oramai saper fare in sicurezza e allora parte un: "Ma cos'è sta M****A??!"oppure "P*****A eva"...però tutto davero mugugnato, non mi piace fare scenate da baraccone, per ora di perdere il senno non mi è mai successo, ma quando comincerò a fare i tornei metto in conto che potrei cominciare ad odiare l'arbitro dopo 2-3 chiamate assurde
Comunque non mi dico mai "ma tu chi C****O sei, non sei in grado di far ste robe", perchè molte volte mi accorgo che l'impostazione tattica che voglio dare allo scambio è parecchio corretta, poi magari il colpo finale che deve essere il WINNER mi esce una ciofeca, però son molto soddisfatto, perchè so che era la cosa giusta,e penso che in futuro mi verrà
Situazione B: il mio avversario, tentando di fare non si sa che, fa un colpo assurdo che non si spiega manco lui, e mi pianta un vincente da cineteca: li parte subito un "ma che C**O di merda", però stavolta a voce abbastanza alta, in modo che mi senta e capisca che in realtà è una pippa, quindi che non si prenda troppo sul serio che la prossima la tira in strada... Very Happy Very Happy

Ah, se però il mio avversario vedo che i cosiddetti colpi da cineteca li fa con continuità e cognizione di causa, ecco mi piace sempre applaudirlo facendo segno con la racchetta, a me piace il fair play tra chi gioca, e se stiamo mettendo su una partita con bei colpi, poi se vinco è meglio, ma se giochiam da Dio, allora bello farsi i complimenti Smile

Invece volevo chiedervi, voi quando provate a fare vincenti e vi vengono bei colpi, vi incitate??
Io qualche parolina tra me e me me la dico Very Happy Very Happy
the_wots
the_wots
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 257
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Più o meno ITR 3.5
Racchetta: Dopo la grande liquidazione, resistono: Dunlop Biomimetic 100 EU - Dunlop Biomimetic 100 US

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Mer 1 Ago 2012 - 19:13
simoo92 ha scritto:Mah, io ne ho per 2 diverse situazioni

Situazione A: ho fatto una grande "cacata", sbaglio una roba che dovrei oramai saper fare in sicurezza e allora parte un: "Ma cos'è sta M****A??!"oppure "P*****A eva"...però tutto davero mugugnato, non mi piace fare scenate da baraccone, per ora di perdere il senno non mi è mai successo, ma quando comincerò a fare i tornei metto in conto che potrei cominciare ad odiare l'arbitro dopo 2-3 chiamate assurde
Comunque non mi dico mai "ma tu chi C****O sei, non sei in grado di far ste robe", perchè molte volte mi accorgo che l'impostazione tattica che voglio dare allo scambio è parecchio corretta, poi magari il colpo finale che deve essere il WINNER mi esce una ciofeca, però son molto soddisfatto, perchè so che era la cosa giusta,e penso che in futuro mi verrà
Situazione B: il mio avversario, tentando di fare non si sa che, fa un colpo assurdo che non si spiega manco lui, e mi pianta un vincente da cineteca: li parte subito un "ma che C**O di merda", però stavolta a voce abbastanza alta, in modo che mi senta e capisca che in realtà è una pippa, quindi che non si prenda troppo sul serio che la prossima la tira in strada... Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? 97171 Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? 97171

Ah, se però il mio avversario vedo che i cosiddetti colpi da cineteca li fa con continuità e cognizione di causa, ecco mi piace sempre applaudirlo facendo segno con la racchetta, a me piace il fair play tra chi gioca, e se stiamo mettendo su una partita con bei colpi, poi se vinco è meglio, ma se giochiam da Dio, allora bello farsi i complimenti Smile

Invece volevo chiedervi, voi quando provate a fare vincenti e vi vengono bei colpi, vi incitate??
Io qualche parolina tra me e me me la dico Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? 97171 Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? 97171

Stesse mie reazioni (a parte che il sottolineare la "fortuna" del mio avversario lo faccio solo nella mia mente e in maniera ben più colorita).
Quando faccio un buon vincente, nessuna reazione, impassibile, alla federer.
Quando però conquisto un punto lungo, magari in recupero, quando l'avversario mi da per spacciato, o nelle rarissime occasioni in cui la smorzata mi è tornata in campo (sul mateco è più che possibile Smile)... li saltan fuori le CO-RE-O-GRA-FI-E! Si danza baby Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? 97171! Roba da 1-2 secondi, fatte rigorosamente di spalle per non infastidire l'avversario.
O più semplicemente, come detto più volte, mi limono la racchetta... oh si, la superfice a mo di pelle di squalo della BIO100... mmm... scappo a giocare va XD!
pietro.giani1
pietro.giani1
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Località : casale monferrato
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: casale monferrato
Livello: arbitro!!
Racchetta: wilson del '48

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Ven 10 Ago 2012 - 23:34
be io solitamente già dalle prime palle a meta campo di riscaldamento inizio un monologo che dura per tutto il match..... Gli argomenti toccati sono vari da consigli su altri sport in cui potrei cimentarmi arrivando ai più classici caz.. e varie parolacce!!
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? Empty Re: Qual è la vostra imprecazione più ricorrente?

Sab 11 Ago 2012 - 0:04
..."che brutta!!!" e poi al culmine d'un incazzata ferocia:..."oh per bacco!"Qual è la vostra imprecazione più ricorrente? 97171

scherzavo...si era capito? Questo lo posto cosi' la versione reale piu o meno "bippata" a...seguire



continua...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.