Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Stefanos TsitsipasOggi alle 21:52ExDedalusCamila GiorgiOggi alle 21:51ExDedalusDenis ShapovalovOggi alle 21:48ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Oggi alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rOggi alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Oggi alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:05ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 18:49FradererHead Boom MPOggi alle 17:43Donnari MassimoAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36mattypiccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 15:08sandro_z




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
ziomaldi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: bergamo
Livello: 4.4 fit
Racchetta: head

Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo? Empty Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo?

Mar 8 Mag 2012 - 15:21
Domenica pomeriggio torneo (non faccio nomi ma potrei anche farlo...) primo turno 4.4 contro pari classifica...

Partita rimandata di un'ora per pioggia (campo in terra battuta) poi si inizia a giocare nonostante le condizioni del campo accettabili ma con zone paludose. Tempo incerto e forte vento che cambia le traiettorie della palla in modo imprevedibile, rimbalzi irregolari...gente che gioca a calcio in parte al campo da tennis...ecc....ma da bravi amatori del gioco ne io neil mio avversario ci lamentiamo di alcunchè...fin qui tutto bene...

Primo set 6-4 per me...secondio set 4-6 per l'avversario e poi tornano indietro nuvole...vento stile BORA....condizioni pietose ma non ci si lamenta...e vado sotto (per colpa mia...) 5-1 quando inizia a piovere insistentemente accompagnato dal vento sempre più forte.

L'avversario...dico...l'avversario in testa 5-1 e servizio...chiede al giudice arbitro di poter sospendere la partita e concluderla nel campo comperto (a non più di 5 metri dal nostro)....perchè le condi meteo non errano più adatte...risposta del giudice : "NON PIOVE POTETE CONTINUARE....!!!"

Al che io gli dico "non piove?????"....mentre gli mostro la maglietta bagnata...e lui "ho detto che potete finire la partita e adesso giocate!!!"...con tono non proprio da padre di famiglia...al che rispondo " capisco le esigenze del torneo ma è assurdo giocare in queste condizioni"....e di risposta mi sento dire "PRIMO AVVERTIMENTO!!!!".....Tra il mio stupore e quello dell'avversario il mitico GIUDICE "giocate che non piove e finite la partita!!!!lo decido io se il campo è praticabile o no!!!!"...a quel punto davvero infreddolito e basito ho detto senza urlare ma esasperato..." ok non piove io sono pazzo e tu sei il num uno"....sapete cosa è successo??? Stavo per rispondere al servizio quando il genio è entrato in campo ha ritirato le palline ha dato partita vinta al mio avversario e se n'è andato!!!!....

Sono rimasto talmente male da aver ancora voglia di strappare la tessera...io gioco da un anno e lo faccio solo per divertirmi, niente classifiche niente ambizioni, solo per uno sport che amo...secondo voi dovevamo giocare tra le pozze solo perchè UNA PERSONA ha il potere di fartelo fare se no ti fa VERBALE??????ma verbale di che????dvo scivolare sulle righe per un esaurito che nn ha altro da fare???

PRECISO: l'interruzione della partita l'ha chiesta il mio avversario sul 5-1 per LUI....è stato carino sia durante che dopo dicendosi dispiaciuto per me perchè non era successo davvero nulla...AVREI VOLUTO PERDERE 6-0 6-0 ma non essere trattato così da, ripeto, un uomo che probabilmente abusa del suo potere e che alla mia richiesta di spiegazioni ha detto che SI E' RITENUTO OFFESO DAL MIO COMPORTAMENTO!!!!....racchette sbattute per terra=0 ... parolacce= 0 bestemmie = 0

A questo punto basta....i miei 25 € se li sono presi e poi mi hanno fatto sentire un "criminale"....bene...visto che gioco per divertirmi e che comunque rispetto sempre al 100% le regole...tornerò a giocare con i soliti amici, se qualcuno pensa che io tornei di 4a siano l'olimpo dove sentirsi qualcuno...beh...non fa per me. Ok il regolamento ma parlare, e ripeto parlare, concitatamente dopo 1,45h di partita mentre piove e uno ti dice che c'è il sole è normale???Io dò palle dubbie tutte buone...non mi permetterei e non MI INTERESSA discutere con nessuno...tanto è vero che il mio avversario ha cercato di impedire lo scempio dopo che ci eravamo divertiti eci scambiavamo battute pure durante il cambio campo...tanta era la tensione....

Va beh....sono rimasto davvero male...l'umiltà deve partire dall'alto, non c'è circolo o giudice che può permettersi di sentirsi un dio in terra, oppure sì? in tal caso...viva i tornei permanenti al di fuori della FIT.

ciao.
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo? Empty Re: Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo?

Mar 8 Mag 2012 - 15:40
sinceramente non so se possa davvero comportarsi in tal modo, io però, che sono cocciuto, scriverei alla fit provinciale per raccontare l'accaduto, descrivendo bene clima meteorologico e toni discutibili del giudice in questione...
magari non serve a nulla, ma concludi dicendo che quello è stato il tuo ultimo torneo fit e non rinnoverai più la tessera, io l'ho fatto, non con la fit ma con la fipsas... ovviamente non serve a nulla, ma così non possono dire che nessuno si lamenta mai: se in molti si lamentano del comportamento del giudice in questione magari prima o poi si farà qualcosa...
capisco la tua amarezza e anche la rabbia...
gioca e divertiti... e che il rovescio sia con te!!! Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo? 622327
avatar
ziomaldi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: bergamo
Livello: 4.4 fit
Racchetta: head

Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo? Empty Re: Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo?

Mar 8 Mag 2012 - 15:45
Se davvero dovesse farmi il "VERBALE" che non so nemmeno cosa sia, tra l'altro.....stai sicuro che non resto con le mani in mano....perchè la misura va sempre rispettata....e alla domanda..."ma cosa ti ho detto per offenderti?"....mi ha risposto: NIENTE MA MI SON SENTITO OFFESO.....ahahahahha....boh....grazie e ciao!
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo? Empty Re: Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo?

Mar 8 Mag 2012 - 15:59
io scriverei lo stesso, io feci una bella lettera alla federazione...
ovviamente nessuno mi rispose, ma tiravo in ballo uno dei consiglieri nazionali che mi offese durante una gara, dopo avermi squalificato confondendomi con un altro... Shocked
aspetto ancora le sue scuse, ma non mi ha mai più rivolto la parola... e se lo facessi continuerei a chiedergli prima di scusarmsi, altrimenti può fare a meno di parlarmi!!!
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo? Empty Re: Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo?

Mar 8 Mag 2012 - 15:59
dimenticavo:
benvenuto nel forum ziomaldi... Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo? 622327
avatar
ziomaldi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: bergamo
Livello: 4.4 fit
Racchetta: head

Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo? Empty Re: Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo?

Mar 8 Mag 2012 - 16:03
tenendo conto che ho 40 anni non ho nemmeno voglia di mettermici, se non ne vale la pena, a mandare lettere...prendo le mie decisioni e amen.
Certo se arrivasse una multa...il discorso sarebbe diverso!!...a quel punto caxxi suoi:) ahhahah

ciao e grazie del benvenuto!Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo? Empty Re: Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo?

Mar 8 Mag 2012 - 16:10
ziomaldi ha scritto:tenendo conto che ho 40 anni non ho nemmeno voglia di mettermici, se non ne vale la pena, a mandare lettere...prendo le mie decisioni e amen.
Certo se arrivasse una multa...il discorso sarebbe diverso!!...a quel punto caxxi suoi:) ahhahah

ciao e grazie del benvenuto!Smile



Se arriva la multa... strappi la tessera, e non la paghi.

Non ti possono fare nulla, se non impedirti di iscriverti ai tornei.
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4553
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo? Empty Re: Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo?

Mar 8 Mag 2012 - 16:11
Cose dell'altro mondo Evil or Very Mad

meno male che sei stato un signore...al tuo posto io...boh...chissà che avrei fatto Evil or Very Mad
avatar
ziomaldi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: bergamo
Livello: 4.4 fit
Racchetta: head

Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo? Empty Re: Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo?

Mar 8 Mag 2012 - 16:17
Frank71 ha scritto:Cose dell'altro mondo Evil or Very Mad

meno male che sei stato un signore...al tuo posto io...boh...chissà che avrei fatto Evil or Very Mad



beh...infatti ho solo un rammarico...non aver perso la partita per averlo insultato per davvero.

Cornuto e mazziato...ahahaha
avatar
DavideSlice
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 246
Età : 35
Località : Milano
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: N.C.
Racchetta: wilson 6.1 team blx

Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo? Empty Re: Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo?

Mar 8 Mag 2012 - 16:28
Benvenuto nel Forum!!

Eh purtroppo la gente stupida la trova ovunque...in campo, sulle sedie, sugli spalti, a lavoro, in famiglia...l'importante è uscirne a teta alta, cosa che tu hai fatto!!

Cmq credo tu abbia giocato contro uno del forum, perchè ho l'impressione di averla già latta questa storia!!

Nel topic di Oldest, ma non sono sicuro
avatar
ziomaldi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: bergamo
Livello: 4.4 fit
Racchetta: head

Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo? Empty Re: Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo?

Mar 8 Mag 2012 - 16:30
DavideSlice ha scritto:Benvenuto nel Forum!!

Eh purtroppo la gente stupida la trova ovunque...in campo, sulle sedie, sugli spalti, a lavoro, in famiglia...l'importante è uscirne a teta alta, cosa che tu hai fatto!!

Cmq credo tu abbia giocato contro uno del forum, perchè ho l'impressione di averla già latta questa storia!!

Nel topic di Oldest, ma non sono sicuro



sì è vero!!!...me l'ha fatto conoscere lui il sito...non è che puoi dirmi come fare a leggere quello che ha scritto???

grazie;)
avatar
DavideSlice
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 246
Età : 35
Località : Milano
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: N.C.
Racchetta: wilson 6.1 team blx

Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo? Empty Re: Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo?

Mar 8 Mag 2012 - 16:34
ale.lorenz ha scritto:Appena tornato dal 2° turno nello stesso giorno al TC Montecchio (BG) Rolling Eyes

Match giocato contro un 4.4 all'aperto con condizioni climatiche e di contorno allucinanti:

1) Campane della chiesa 2) Ragazzi che giocavano a calcio 3) Bambini che correvano 4) Gente che chiedeva in continuazione il punteggio 5) Vento 6) Nuovole poi sole poi nuvole, ecc

Comunque da 4-2 per me al 1° si passa a 6-4 2-0 per il mio avversario. Cerco di riprendere un minimo di serenità e vado 5-2 poi 5-4 e finalmente chiudo 6-4.

Si va al 3° e qui ormai vento e nuvoloni neri e freddo la fanno da padrone....non si capiva una mazza....per fortuna arrivo al 5-1 per me ed inizia a venire giù pioggia a manetta. Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo? 939115

Il mio avversario si vuole fermare. Io, anche se volevo chiudere il match, non potevo che essere d'accordo visto il temporale in corso, ma il giudice arbitro dice "Continuate!!! Decido io quando si smette!!!".

Il mio avversario gli dice varie cose (non offensive) per farlo rendere conto dell'impraticabilità e pericolosità del campo iniziando a scaldarsi un pò con il giudice che "lo ammonisce".

A quel punto gli dice "Bravo!!! Sei il numero 1!!!". Ed a quel punto il giudice sospende definitivamente la partita, me la dà vinta e minaccia verbale con squalifica al mio avversario per offese. confused

A me è andata bene, ma avrei voluto concludere normalmente la partita anche perchè è stato un match senza tensione ed onestamente il giudice arbitro ha esagerato con il mio avversario. Dubito che se fossimo stati 4-4 al 3° avrebbe avuto gli attributi per agire così. Comunque bisogna sempre evitare di far irritare questi "Dio scesi in terra" altrimenti te la fanno pagare. Ho cercato in vari modi di riportare serenità fra i 2 ma chi non ci sentiva era proprio il giudice No

Scusate se sono stato un pò lungo, ma volevo raccontarvi l'episodio affinchè serva eventualmente anche ad altri utenti nei prossimi tornei.Bye bye

" Oldest tournaments 2012 " pag 46
Spiegato il Déjà vu Very Happy
avatar
ziomaldi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: bergamo
Livello: 4.4 fit
Racchetta: head

Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo? Empty Re: Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo?

Mar 8 Mag 2012 - 16:37
ahahahah e per fortuna ha scritto quello che ho scritto ioooooooooooo!!!!...ahahhahah...meno male...lo ringrazierò!!!!

e grazie anche a te...almeno ora ho la certezza di non esser pazzo...(qualche dubbio mi era venuto!) hahahha
avatar
DavideSlice
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 246
Età : 35
Località : Milano
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: N.C.
Racchetta: wilson 6.1 team blx

Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo? Empty Re: Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo?

Mar 8 Mag 2012 - 16:43
ahaha è vero!!! interessante come da due punti di vista differenti la storia è stata raccontata in maniera identica ( grande obiettività di entrambi )

Figurati, ci mancherebbe Smile
avatar
ziomaldi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: bergamo
Livello: 4.4 fit
Racchetta: head

Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo? Empty Re: Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo?

Mar 8 Mag 2012 - 16:46
sì davvero, questo stupisce anche me e mi fa capire che per una volta la sportività ha vinto al 100% la stupidità delle persone represse invece ha perso un'altra occasione per far bella figura.
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo? Empty Re: Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo?

Mar 8 Mag 2012 - 16:52
mi spiace per te, sono cose che non dovrebbero capitare No

immagino il tuo stato d'animo.

attualmente io non sono iscritto alla fit, ma ti consiglio, una volta smaltito il nervoso, di continuare con i tornei.

ti capiterà di dover litigare con i tuoi avversari o con i circoli anche ma sono cose che capitano una volta ogni 5anni presumo.. penso che sei stato sfortunato a trovare una persona del genere come G.A. forza e coraggio! Basketball
avatar
DavideSlice
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 246
Età : 35
Località : Milano
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: N.C.
Racchetta: wilson 6.1 team blx

Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo? Empty Re: Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo?

Mar 8 Mag 2012 - 16:52
Giustissimo!!!

E un motivo in più per continuare a fare tornei, per dimostrare che esistono persone sportive veramente innamorate del Tennis!!!
avatar
perro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 583
Data d'iscrizione : 03.05.12

Profilo giocatore
Località: Savona
Livello: X
Racchetta: sposato

Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo? Empty Re: Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo?

Mar 8 Mag 2012 - 16:55
l'unica differenza è che tu dici che il tuo aversario voleva fermarsi e viceversa lui Smile
avatar
ziomaldi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: bergamo
Livello: 4.4 fit
Racchetta: head

Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo? Empty Re: Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo?

Mar 8 Mag 2012 - 16:57
mirri ha scritto:mi spiace per te, sono cose che non dovrebbero capitare No

immagino il tuo stato d'animo.

attualmente io non sono iscritto alla fit, ma ti consiglio, una volta smaltito il nervoso, di continuare con i tornei.

ti capiterà di dover litigare con i tuoi avversari o con i circoli anche ma sono cose che capitano una volta ogni 5anni presumo.. penso che sei stato sfortunato a trovare una persona del genere come G.A. forza e coraggio! Basketball



Non so se hai visto nei post precedenti il racconto (a mia insaputa) del mio avversario sullo stesso fatto...è davvero allucinante cmq quanta sportività e correttezza ci sia in campo ma basta una scheggia impazzita per rovinare tutto...il fatto è che io non gioco per la classifica...gioco per conoscere appunto persone che come me amano il gioco...stop..poi mi incazzo con me stesso perchè ai tornei do' il 50% di quello che posso...e ok...ci stà...ma MAI e ripeto mai perdo la pazienza con gli avversari...ho 40...mica mi fanno lo sconto al supermercato se sono 4.3 invece che 4.4....poi lasciamo perdere che ho avuto una palla facilissima del 3-0 nel secondo set dopo aver vinto il primo...Smile)))))
avatar
ziomaldi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: bergamo
Livello: 4.4 fit
Racchetta: head

Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo? Empty Re: Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo?

Mar 8 Mag 2012 - 17:00
perro ha scritto:l'unica differenza è che tu dici che il tuo aversario voleva fermarsi e viceversa lui Smile



ahahah beh..io ho chiesto a lui..."CHE FACCIAMO"???...quindi è vero...ho aperto per primo la bocca...

Poi lui ha chiesto al GA che era accanto a lui se potevamo...ecc ecc....

Dai...cmq stavo giocando male e ha meritato al 200% di vincere!!!!:)anche in obiettività..spero faccia il GIORNALISTA;)))a ahhah
avatar
perro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 583
Data d'iscrizione : 03.05.12

Profilo giocatore
Località: Savona
Livello: X
Racchetta: sposato

Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo? Empty Re: Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo?

Mar 8 Mag 2012 - 17:07
un atteggiamento del genere è da ricondurre unicamente ad un insoddisfazione di fondo al non realizzarsi in altre cose. Pensa una persona del genere in un ospedale o in equitalia, meno male che fa il GA...
avatar
ziomaldi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: bergamo
Livello: 4.4 fit
Racchetta: head

Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo? Empty Re: Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo?

Mar 8 Mag 2012 - 17:38
perro ha scritto:un atteggiamento del genere è da ricondurre unicamente ad un insoddisfazione di fondo al non realizzarsi in altre cose. Pensa una persona del genere in un ospedale o in equitalia, meno male che fa il GA...



Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo? 97171
avatar
ziomaldi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: bergamo
Livello: 4.4 fit
Racchetta: head

Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo? Empty Re: Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo?

Mar 8 Mag 2012 - 18:02
grazie a tutti dell'appoggio!Smile alla prossima...vittoria...spero!Smile
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo? Empty Re: Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo?

Mar 8 Mag 2012 - 18:31
ziomaldi ha scritto:ahahahah e per fortuna ha scritto quello che ho scritto ioooooooooooo!!!!...ahahhahah...meno male...lo ringrazierò!!!!

e grazie anche a te...almeno ora ho la certezza di non esser pazzo...(qualche dubbio mi era venuto!) hahahha
si va be'.....ale.lorenz sabato al telefono mi ha detto che gliele chiamavi tutte fuori,che gli facevi le facce appena si girava(ti ha sgamato piu' di una volta),che gli alzavi palle che a volte sono scomparse sulle nuvole e che la prossima volta che ti avrebbe visto avrebbe cambiato strada.........vi siete messi d'accordo sulle cose da scrivere della partita.....poi tra l'altro il giudice arbitro e' mio padre e aveva ragione,c'era un sole splendente e se sudi come un porco e hai la maglietta che sembra bagnata dalla pioggia nn e' colpa sua.....adesso vorrei sentire se ale.lorenz ha il coraggio di confermare tutto questo oppure nega tutto........ah,per batterlo dovresti comprare una racchetta della mantis,quando le vede si intimorisce e si sente gia' battuto in partenza...










p.s.:ovviamente si scherza,ale e' un amico(non al livello del mio cane pero' Smile )......benvenuto nel forum dei pazzi!!!! cheers































































ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo? Empty Re: Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo?

Mar 8 Mag 2012 - 21:51
Eccomi qui caro Ziomaldi (io sono l'unico del forum a sapere il tuo vero nome Laughing ).

Intanto mi fa molto piacere che hai seguito la mia dritta sul sito...vedrai che ti appassionerai tantissimo!!! E' un forum fatto di gente a posto (a parte Abracadabra Razz ) e con grande Passione per il Tennis.

Eh già...è incredibile constatare quanto identiche siano state le nostre versioni. Questo dimostra che alla fine il grande errore lo ha commesso il G.A.

Ed anche sul fatto che ero io a volermi fermare non abbiamo mica raccontato una cosa diversa perchè al tuo "che facciamo?", ho visto che sul coperto avevano terminato un match e mi sembrava sensato chiedere al GA (accanto a me) di finire il set lì...il buon senso deve sempre vincere!!!

E' inutile negare che io avevo l'interesse a terminare il match anche sotto la pioggia visto il 5-1 per me, ma quando lui ha "fischiato la fine" la pioggia veniva giù davvero pesante ed a quel punto anche io sarei stato disposto a fermarmi del tutto per evitare eventuali rischi di scivolate, ecc.

Concludendo, caro ziomaldi, è stato un piacere conoscerti, giocare con te, vederti iscritto nel forum, ma mi spiace terribilmente non aver chiuso il 3° set ed il match con un bel 6-1 dopo che ero sotto 6-4 2-0 e 40-30 con palla facilissima Giudice arbitro padrone incontrastato del torneo? 97171 ....ma vedrai che avrai presto una nuova occasione! Non mollare i tornei, questo è solo un raro e spiacevole episodio....sono bellissimi di solito!!!!

PS: lascia perdere Abracadabra (è malato di racchettite e cordite, rischia di farti spendere tutti i tuoi risparmi!!)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.