Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Come scegliere le corde per Pure Drive 2021Oggi alle 18:31andry164PERCEPT 97DOggi alle 18:28Eiffel59Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 18:23LoTaffiHead lynx tourOggi alle 18:15Eiffel59Stipendio istruttore tennis primo grado Oggi alle 16:44Donnari MassimoRS 305 ISO Oggi alle 16:39Donnari MassimoMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 16:21MaurizioPaolucciYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 16:21Donnari MassimoConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 15:41Frank71PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 15:19eagle3pPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 15:06LoTaffiPrince 107G Fans ClubOggi alle 14:27drichichiSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaOggi alle 13:20francesco_jsbQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 13:06Danny 61Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 13:03Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

+77
biciomac
sifitha
napalm
Stefano91
tarie
pippoblu
maverick
iSanti
rios
gianlugi1978
gustav
vitali
Nostradamis
Elio e le palle tese
b52_ste
spalama
arena
fedmex
rogerf86
djwhites
Fede_7
alex92
MikeF18
mirri
Matley
nikuz
Cobrama
Lupo65
Pavell11
emauriz
bad_horse
Leutonio
guidoyouth
botte23
adip89
uolter74
aerostorm
maverick9801
franzic
tiebreak
Voloidion
F4bius
nw-t
blade67
angelocarbone
kingkongy
nanobabbo8672
Crisidelm
INCORDATORE
Cesare
FedEx
gagaover
Mr Wilson
pergulaitis
doppiofallo
fuma87
Eiffel59
morganti_andrea
m4nd
xCaesarAlbex
MkTama90
alegrandslam
Kmore
ale261005
iamwill
Jimbo
Frank71
Jaco
jagui
GIANLUINI DICA
picchio000
Konrad63
jasper
Becker
abracadabra78
magazzie
FederYonex
81 partecipanti
Andare in basso
FederYonex
FederYonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 548
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: 3.5 ITR;
Racchetta: Mantis 300

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 8 Empty Internazionali d'Italia Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordature?

Ven 10 Feb 2012 - 19:07
Promemoria primo messaggio :

Ho saputo che sarà Wilson e non più One Strings come inizialmente annunciato, a gestire il servizio.
Qualcuno ne sa di più?

Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72133
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 8 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 15 Mag 2012 - 5:59
Poverino..e de che attacchi se tratta? Suspect

Oh..almeno ti dò un motivo di incaXXarti con me..il responsabile delle racchette del tuo amato Delpo sono io (x richiesta specifica e personale, sua come di altri), ergo se dovesse perdere... Twisted Evil

Ciò magari dovrebbe darti da pensare (come già ti avevo chiesto di fare, inutilmente, in pvt ben prima che fosse annunciato il contratto con Wilson...) che magari io non voglia dimostrare alcunchè a chi senza altre prove se non quelle fornite da una persona con chiari interessi commerciali (tu hai mai visto gli originali delle mail, per esempio?) mi ha dato addosso senza requie in base a presunte accuse che avrei lanciato su di lui (che invece gli sono state riferite, guarda caso, da chi era l'organizzatore del servizio incordature lo scorso anno e che mi aveva pure usato come parafulmine con Palmieri per il caos dello scorso torneo e da una persona a lui legata...forse in quel caso ha mai cercato le "prove" che certe informazioni fossero realmente uscite da me? Suspect ).

Sta di fatto che il "mio" team, base di un futuro team (ovviamente "anche" commerciale) è qui al completo e lavora a pieno ritmo, ed il "team di selezionati per Roma", al quale malgrado tutto era stato proposto un accordo pacificatore che non ero per inciso obbligato a proporre, no...chieditene le ragioni.

E con ciò, discorso chiuso...

Buona giornata a tutti gli utenti del Forum....
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 8 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 15 Mag 2012 - 6:33
State bbbbbboni!quello che è passato .....è passato, inutile rinvangare. Diciamo che qdo si ha un buon rapporto con una persona, durante una lite si pensa che un amico possa appoggiarti e non pubblicamente esprimere dei dubbi. Ma tant'è.....amen. Fatto sta che anche sta mattina si parte!
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 8 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 15 Mag 2012 - 6:34
Mari buon lavoro!!!!!
blade67
blade67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: italia
Livello: 3.3 fit
Racchetta: 2 pure drive 2015 2 radical pro graphene

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 8 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 15 Mag 2012 - 7:48
non ho capito qual'è il problema ne mi interessa veramente......e poi non fa bene a nessuno. Piuttosto per il bene del forum sarebbe molto carino utilizzare questi spazi per gli aggiornamenti le particolarità e racconti di cose che succedono li a Roma . Abbiamo la fortuna di avere eiffell e altri !!!Smile Wink
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4552
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 8 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 15 Mag 2012 - 8:14
blade67 ha scritto:non ho capito qual'è il problema ne mi interessa veramente......e poi non fa bene a nessuno. Piuttosto per il bene del forum sarebbe molto carino utilizzare questi spazi per gli aggiornamenti le particolarità e racconti di cose che succedono li a Roma . Abbiamo la fortuna di avere eiffell e altri !!!Smile Wink

Come non quotarti!

Buon lavoro a Mario e Marco! What a Face
Anonymous
Ospite
Ospite

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 8 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 15 Mag 2012 - 8:26

D' accordissimo!
Riportiamo l' attenzione allo scopo per cui e' stato aperto questo topic Wink

blade67 ha scritto:... sarebbe molto carino utilizzare questi spazi per gli aggiornamenti le particolarità e racconti di cose che succedono li a Roma . Abbiamo la fortuna di avere eiffell e altri !!!Smile Wink
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 8 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 15 Mag 2012 - 9:08
E' con vero dispiacere che leggo quanto è stato scritto.
Pensavo che l'argomento fosse chiuso, da tempo.

da un punto di vista di un MOD debbo dire che fa dispiacere vedere che alcuni utenti non vadano d'accordo.
Io non mi permetto di giudicare nessuno, non ho né diritti né informazioni per farlo ma mi spiace che utenti non siano in sintonia.
Prendo atto che le cose stanno così....

Avevo già chiesto di far sì che le polemiche venissero trattate in privato. Se un utente si sente coinvolto deve riferirsi in privato a chi chiede, a chi sfotte, a chi presume o pretende.

IN PRIVATO!!!!!! SENZA COINVOLGERE GLI ALTRI.

A noi, che siamo qui per leggere, imparare, conoscere, farsi amici non ci interessa minimamente delle beghe altrui.

Per cui continuatele in privato e non sporcate 3D, sopratutto se aperti da altri utenti che chiedono info, non sterili polemiche.

Ve lo chiedo per favore, ma è l'ultima volta.
Chiunque, e sottolineo, chiunque, torni a tiare in ballo l'argomento, gli negherò, a nome di Passione tennis, l'ingresso al forum per 30 giorni.

sia chiaro.

F4bius
adip89
adip89
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1284
Età : 35
Località : Urbino
Data d'iscrizione : 18.07.11

Profilo giocatore
Località: Urbino (PU)
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Organix 10 325

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 8 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 15 Mag 2012 - 9:28
Non conosco i motivi di queste divergenze e mi dispiace vedere scritte certe cose.
Quello che voglio chiedere è di riportare qualche retroscena e qualche chicca riguardo le racchette che vi passano sotto mano, particolari richieste dei giocatori ecc.
Avete citato Del Potro ma sono sicuro che ce ne sono tanti altri. Ad esempio c'è qualcuno che ha chiesto di provare le Starburn?
avatar
INCORDATORE
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: basso
Racchetta: AEROPRO DRIVE GT

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 8 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 15 Mag 2012 - 9:50
Maestro e membri del Team, ci dite che quali giocatori hanno un pj su una racchetta completamente diversa ( come modello e non come custom).....
avete un book con le tensioni dei giocatori?????

come sempre BUON LAVOROOOOO!!!!

come sempre GRAZIE !!! Smile
Jaco
Jaco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 365
Età : 57
Località : Grugliasco (TO)
Data d'iscrizione : 04.10.10

Profilo giocatore
Località: Grugliasco (TO)
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Troppe... e tutte vecchie, per fortuna

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 8 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 15 Mag 2012 - 10:34
Ma mi sa che certe notizie non si possano diffondere così apertamente Suspect .

Spero di sbagliarmi ovviamente. La curiosità ce se magna Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 8 97171
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20110
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 8 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 15 Mag 2012 - 10:44
Eiffel59 ha scritto:Poverino..e de che attacchi se tratta? Suspect

Oh..almeno ti dò un motivo di incaXXarti con me..il responsabile delle racchette del tuo amato Delpo sono io (x richiesta specifica e personale, sua come di altri), ergo se dovesse perdere... Twisted Evil

Ciò magari dovrebbe darti da pensare (come già ti avevo chiesto di fare, inutilmente, in pvt ben prima che fosse annunciato il contratto con Wilson...) che magari io non voglia dimostrare alcunchè a chi senza altre prove se non quelle fornite da una persona con chiari interessi commerciali (tu hai mai visto gli originali delle mail, per esempio?) mi ha dato addosso senza requie in base a presunte accuse che avrei lanciato su di lui (che invece gli sono state riferite, guarda caso, da chi era l'organizzatore del servizio incordature lo scorso anno e che mi aveva pure usato come parafulmine con Palmieri per il caos dello scorso torneo e da una persona a lui legata...forse in quel caso ha mai cercato le "prove" che certe informazioni fossero realmente uscite da me? Suspect ).

Sta di fatto che il "mio" team, base di un futuro team (ovviamente "anche" commerciale) è qui al completo e lavora a pieno ritmo, ed il "team di selezionati per Roma", al quale malgrado tutto era stato proposto un accordo pacificatore che non ero per inciso obbligato a proporre, no...chieditene le ragioni.

E con ciò, discorso chiuso...

Buona giornata a tutti gli utenti del Forum....
Allora il BUON lavoro a te e a Marco te lo dò anch'io...perchè sai che ti conosco e quanto ci tieni a fare quelle cose...sono la tua vita...sunny x quanto riguarda le racche di Delpo...falle bene...perchè io sono un tifoso di Delpo all'acqua di rose...Smile ma Walter no...e Walter e più grosso di me...ti potrebbe dare un morso se fai perdere Delpo...Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 8 97171 Poi te che hai la fortuna di vederlo dal vivo magari ti dà l'impressione che è meglio non farlo arrabbiare...Smile
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72133
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 8 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 15 Mag 2012 - 11:29
le news più tecniche sono -da qust'anno per ben specificate ragioni contrattuali/legali- rimandate alla fine del torneo.



Comunque non temete...l'idea è quella di uno "specialone" con chicche mica da poco Wink

Ma a tempo debito Wink
blade67
blade67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: italia
Livello: 3.3 fit
Racchetta: 2 pure drive 2015 2 radical pro graphene

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 8 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 15 Mag 2012 - 13:06
Bravo luca e così che si fa Wink
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 8 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 15 Mag 2012 - 15:21
Grande Mario, voglio augurarvi anche io un buon lavoro, siete i migliori.
Se non avessi un lavoro e una famiglia, avrei fatto l'impossibile per essere lì con voi.
avatar
INCORDATORE
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: basso
Racchetta: AEROPRO DRIVE GT

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 8 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 15 Mag 2012 - 17:47
ragazzi del team wilson ma le racchette di nadal le incorda sempre xavi segura o anche voi?
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 8 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 15 Mag 2012 - 17:53
ho visto monfils con le buste P1...ma loro della P1 hanno un altra postazione? che macchine utilizzano? perchè ci sono diversi team di incordatori? grazie
avatar
INCORDATORE
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: basso
Racchetta: AEROPRO DRIVE GT

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 8 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 15 Mag 2012 - 18:03
ot, ciao ale, ho scartavetrato una vecchia yamaha ora vado a comprare i colori e la dipingooo. Smile .

a quanto letto in passato le postazioni per incordare vengono date solamente al team ufficiale dei tornei, mentre gli altri incordano fuori o in albergo o in sale o cmq luoghi che fittano appositamente...
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 8 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 15 Mag 2012 - 18:06
capito...ma la p1 che macchine utillizzano??
cmq hai visto il mio lavoro riguardo al riverniciare una racchetta??? ;-)
blade67
blade67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: italia
Livello: 3.3 fit
Racchetta: 2 pure drive 2015 2 radical pro graphene

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 8 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 15 Mag 2012 - 18:08
mario ma Starace usa la pure drive normale o la plus?
adip89
adip89
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1284
Età : 35
Località : Urbino
Data d'iscrizione : 18.07.11

Profilo giocatore
Località: Urbino (PU)
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Organix 10 325

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 8 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 15 Mag 2012 - 18:22
alegrandslam ha scritto:capito...ma la p1 che macchine utillizzano??
Mi pare delle vecchie Babolat Star 4 che sono compatte per via dei viaggi
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 8 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 15 Mag 2012 - 18:49
grazie delle info...ma tanto vecchie non sono credo...visto i giocatori che ne fanno richiesta...
adip89
adip89
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1284
Età : 35
Località : Urbino
Data d'iscrizione : 18.07.11

Profilo giocatore
Località: Urbino (PU)
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Organix 10 325

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 8 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 15 Mag 2012 - 18:54
Beh sì, vecchie nel senso che sono modelli vecchi non più in produzione
botte23
botte23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 205
Età : 40
Località : Savona
Data d'iscrizione : 22.02.11

Profilo giocatore
Località: savona
Livello:
Racchetta: tfight 320

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 8 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 15 Mag 2012 - 19:10
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

qualche chicca sulle zone off limits degli internazionali...si passa pure per la sala incordature (min 0,35 ca)!!!
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 8 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 15 Mag 2012 - 19:15
bello bello...si vede Marco mentre è al lavoro...bravissimi Very Happy
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 8 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 15 Mag 2012 - 19:15
ma domani posso passarvi a conoscervi di persona??? ;-)
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 8 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 15 Mag 2012 - 19:33
senza offese per marco e mario,ma in quei corridoi sarebbe da andare per la gnocca che gira piu' che altro! Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.