Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Valori ottimali di inerziaOggi alle 19:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 19:10Awarenessnuova blade v9Oggi alle 18:58Chicco27Lorenzo MusettiOggi alle 18:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 17:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 17:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 17:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 16:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 16:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 16:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 16:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 16:47rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 15:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 14:50nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

+77
biciomac
sifitha
napalm
Stefano91
tarie
pippoblu
maverick
iSanti
rios
gianlugi1978
gustav
vitali
Nostradamis
Elio e le palle tese
b52_ste
spalama
arena
fedmex
rogerf86
djwhites
Fede_7
alex92
MikeF18
mirri
Matley
nikuz
Cobrama
Lupo65
Pavell11
emauriz
bad_horse
Leutonio
guidoyouth
botte23
adip89
uolter74
aerostorm
maverick9801
franzic
tiebreak
Voloidion
F4bius
nw-t
blade67
angelocarbone
kingkongy
nanobabbo8672
Crisidelm
INCORDATORE
Cesare
FedEx
gagaover
Mr Wilson
pergulaitis
doppiofallo
fuma87
Eiffel59
morganti_andrea
m4nd
xCaesarAlbex
MkTama90
alegrandslam
Kmore
ale261005
iamwill
Jimbo
Frank71
Jaco
jagui
GIANLUINI DICA
picchio000
Konrad63
jasper
Becker
abracadabra78
magazzie
FederYonex
81 partecipanti
Andare in basso
FederYonex
FederYonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 548
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: 3.5 ITR;
Racchetta: Mantis 300

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 7 Empty Internazionali d'Italia Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordature?

Ven 10 Feb 2012 - 18:07
Promemoria primo messaggio :

Ho saputo che sarà Wilson e non più One Strings come inizialmente annunciato, a gestire il servizio.
Qualcuno ne sa di più?

kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 7 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 13 Mag 2012 - 19:42
Oh, pulire bene!

Magazzie (ciao!), se vedi Mario...salutalo... Ricordagli di mettersi la cremina idratante sui polpastrelli...
maverick9801
maverick9801
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 472
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Head prestige pro ig, head extreme pro ig, babolat pure drive french open

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 7 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 13 Mag 2012 - 19:44
Master oggi ero al foro e tra i tanti mi sono soffermato a vedere haase vs malisse. Il belga oltre a spaccare 2 telai nel giro di 10 min piú uno a fine partita x il nervoso, durante il match ha rotto due volte le corde ed all'inserviente che ha preso in carico le sue prince ha detto chiaramente "thirty one". Ti risulta? Ho avuto i brividi! Oltre lui altri a "tensioni folli" ce ne sono?
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 7 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 13 Mag 2012 - 20:34
Visto che come sembra tutti i pro tenderebbero a diminuire le tensioni, forse intendeva 31 etti Laughing
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 7 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 13 Mag 2012 - 20:39
magazzie ha scritto:Frank......è una team 95 , non una 98.....eh eh eh
Finito Ora, siamo ancora in sala a sistemare :-)

Non capisco...il pj è del nuovo modello, quindo o la 95" o la 98"...tu dici che è proprio la vecchia Rebel Team 95 pittata? Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 7 939115
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 7 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 13 Mag 2012 - 23:12
no no, c'è proprio scritto rebel team 95.......
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 7 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 14 Mag 2012 - 9:00
Kingkongy, la cremina idratante me la faccio mettere solo dalla Jankovic Very Happy



Per Malisse..problema di telaio "datato" con fori dei grommet larghi come caverne, e di una corda fin troppo elastica- la Fibertour di babolat- che a quelle tensioni (31, appunto) da 1.30 diventa si e no 1.20 in trazione...con i risultati visti sui nodi.



Tensioni "folli" ormai poche, se si esclude la Williams...affraid
maverick9801
maverick9801
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 472
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Head prestige pro ig, head extreme pro ig, babolat pure drive french open

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 7 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 14 Mag 2012 - 12:27
Ah ecco spiegato l'arcano...comunque ha cominciato l'opera di svecchiamento distruggendone subito tre!
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 7 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 14 Mag 2012 - 12:46
Anche Mario "svecchia"... Che credi?!
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 7 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 14 Mag 2012 - 13:46
Una curiosità, se ho capito bene la racchetta incordata viene pagata dal giocatore al momento del ritiro giusto?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 7 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 14 Mag 2012 - 14:38
Pagano in natura????
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 7 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 14 Mag 2012 - 14:49
Nalbandian è tornato con la RDIS 100 mi pare.
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 7 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 14 Mag 2012 - 14:50
ma avete visto il grip di santiago giraldo??? aveva un giro di grip che andava sotto il fondo del tappo ma solo da un lato.. mi sbaglio o ho visto bene?
aerostorm
aerostorm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: fit 4.3
Racchetta: Head Youtek IG Extreme Pro 2.0

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 7 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 14 Mag 2012 - 15:24
ma..... se giovedì mi porto le racchette a Roma me le incordate????

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 7 97171 Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 7 97171
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 7 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 14 Mag 2012 - 15:57
kingkongy ha scritto:Pagano in natura????
Cesti d'insalata e frutta mista per Mario & Co. Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 7 97171
Anonymous
Ospite
Ospite

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 7 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 14 Mag 2012 - 16:41
non ho capito 1 cosa, Ma se incorda wilson, quindi gli incordatori di wilson, perchè le fanno incordare a eiffel e il suo team le racchette? Rolling Eyes

nw-t io credo di sapere perchè mario è inca con te.. quella volta hai dubitato della sua professionalità (facendogli tirare fuori pure i diplomi impolverati) e ora se ti risponde in quel modo il motivo c'è.
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 7 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 14 Mag 2012 - 16:54
magazzie ha scritto:Premessa: la Dulko era accento a me e praticamente alta come me che sono 1,81....aveva scarpe da running santa
Cqe, dopo aver baciato ed abbracciato Sartori Razz entriamo nella sala giocatori al primo piano del centrale: parecchi giocatori svaccati sui divani, coricati.....c'è chi legge, chi ascolta musica, chi come Harrison guardava il vuoto fisso Rolling Eyes , chi giocava con le playstation a disposizione, PS VITA, calciobalilla, biliardo, ecc.....La sala corre intorno al centrale, a semicerchio....ed in fondo ecco che finalmente vedo un po' di macchine incordarici: 8 baiardo della willson, nuove di pacca, ed una marea di gente che incordava: o meglio.....c'è chi incordava, chi prendeva i telai, chi distribuiva il lavoro, chi metteva lo stancil sulle corde ed imbustava i telai pronti chi a turno si metteva a disposizione degli altri per fare commissioni e chi turnava,perchè erano le 13,30 e dovevano ancora andare tutti a pranzo, per cui si predisponevano i turni. Mario con SIlvano due perfette macchine da guerra che sapientemente risolvevano ogni tipo di problema tecnico ed organizzativo ed un ambiente belo, sano, divertente e stimolante. Mario ci insegna ad utilizzare le funzioni della baiardo e dopo mezz'ora dal nostro arrivo......prego, ecco le vostre macchine!Dovevamo solo fare un paio di telai ed andare poi in appartamento.........invece alle 20,30 contavo 11 telai fatti, compresi due della bella Gisela. Essendo vicino alla reception, ho preso a manicate di racchetta incordando la Dentoni, Troickj, Seppi,Lorenzi(simpaticissimo!) ed una marea di altri giocatori che sono passati di lì. Delle racchette fatte......praticamente nessuna era " di serie": paintjob infiniti, telai di marche verniciati da telai della concorrenza, un po' di piombo qua e là, telai che di serie sono 16x19 che magari invece erano su misura 18x20......ma telai di serie.....proprio praticamente nessuno Razz lol!

Complimentoni Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 7 2806
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 7 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 14 Mag 2012 - 17:34
Nalbandian yesss. I giocatori possono pagare cash o il costo delle incordature viene detratto dal premio del torneo; siamo nel team willson sia io che Mario
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 7 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 14 Mag 2012 - 17:50
Grazie e buon lavoro Smile
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 7 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 14 Mag 2012 - 18:26
Lan ha scritto:non ho capito 1 cosa, Ma se incorda wilson, quindi gli incordatori di wilson, perchè le fanno incordare a eiffel e il suo team le racchette? Rolling Eyes

nw-t io credo di sapere perchè mario è inca con te.. quella volta hai dubitato della sua professionalità (facendogli tirare fuori pure i diplomi impolverati) e ora se ti risponde in quel modo il motivo c'è.
Omino i diplomi li volevano vedere altre persone su un altro forum...non io...io l'unica cosa che ho capito è perchè degli stringer internazionali che hanno fatto sempre gli slam nessuno non lo conosceva...
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 7 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 14 Mag 2012 - 19:11
Beh? E che hai capito? Perché non lo conoscevano? E chi lo diceva che non era conosciuto? E, infine, come sei arrivato a queste conclusioni?

Così , io che son appena arrivato, ci capisco qualcosa.
Anche perché io non son stringher ma Mario mi sembra di averlo incrociato in campo circa 33 anni fa... Stilosi, fighetti, bradipi o antiquati, chiamateci come volete, ma minkiapapa' se la sapevamo toccare la palla!!!
E per me vale più di un diploma ammuffito... Vale una stretta di mano sulla fettuccia bianca.

Senza polemica in nessun caso e per nessuna ragione! Lo dico con grandissima serenità e un sorriso. Come sempre.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 7 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 14 Mag 2012 - 19:44
kingkongy ha scritto:Beh? E che hai capito? Perché non lo conoscevano? E chi lo diceva che non era conosciuto? E, infine, come sei arrivato a queste conclusioni?

Così , io che son appena arrivato, ci capisco qualcosa.
Anche perché io non son stringher ma Mario mi sembra di averlo incrociato in campo circa 33 anni fa... Stilosi, fighetti, bradipi o antiquati, chiamateci come volete, ma minkiapapa' se la sapevamo toccare la palla!!!
E per me vale più di un diploma ammuffito... Vale una stretta di mano sulla fettuccia bianca.

Senza polemica in nessun caso e per nessuna ragione! Lo dico con grandissima serenità e un sorriso. Come sempre.
KK...calmo..tranquillizzati non è successo niente Smile comunque da come e cosa scrivi...sei a posto sì..?? Sembri un comico di zelig molto "preso" dal tennis... Smile
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 7 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 14 Mag 2012 - 20:10
Non è che mi faccia piacere sentirmi dare del "comico"...

Trovo comico, invece, che si debba riesumare diplomi impolverati per dover "dimostrare" di essere all'altezza di novelli e sedicenti professori. Non era il mio caso, ma quello di una persona - Mario - che ho conosciuto quando portavo le braghe corte anche fuori dal campo.

Se per te non vale un certo....come potremmo chiamarlo...ah, sì, un certo "codice"...amen. Mi sarò reso ridicolo per difendere una persona che stimo. Risate tue o di altri a parte, ne valeva la pena.

Stai bene nw-t.
Io preso dal tennis? Quanto basta, ma con grande modestia e senso dell'autoironia.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 7 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 14 Mag 2012 - 20:45
kingkongy ha scritto:Non è che mi faccia piacere sentirmi dare del "comico"...

Trovo comico, invece, che si debba riesumare diplomi impolverati per dover "dimostrare" di essere all'altezza di novelli e sedicenti professori. Non era il mio caso, ma quello di una persona - Mario - che ho conosciuto quando portavo le braghe corte anche fuori dal campo.

Se per te non vale un certo....come potremmo chiamarlo...ah, sì, un certo "codice"...amen. Mi sarò reso ridicolo per difendere una persona che stimo. Risate tue o di altri a parte, ne valeva la pena.

Stai bene nw-t.
Io preso dal tennis? Quanto basta, ma con grande modestia e senso dell'autoironia.
Leggi bene KK...è stato LAN che ha riesumato i diplomi non io...io ho solo risposto...rifatti con lui...che io ho poca voglia...poi x il tennis...x me è un hobby niente più...sono altri che si prendono sul serio...e tanto...
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 7 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 14 Mag 2012 - 21:53
Buon lavoro a tutti e 2
Salutatemi Delpo
Grazie per le notizie!!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 7 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 14 Mag 2012 - 22:02
uolter74 ha scritto:Buon lavoro a tutti e 2
Salutatemi Delpo
Grazie per le notizie!!
E io che pensavo tu fossi intevenuto x difendermi da questi "continui" attacchi...Rolling Eyes
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 7 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 15 Mag 2012 - 3:59
Poverino..e de che attacchi se tratta? Suspect

Oh..almeno ti dò un motivo di incaXXarti con me..il responsabile delle racchette del tuo amato Delpo sono io (x richiesta specifica e personale, sua come di altri), ergo se dovesse perdere... Twisted Evil

Ciò magari dovrebbe darti da pensare (come già ti avevo chiesto di fare, inutilmente, in pvt ben prima che fosse annunciato il contratto con Wilson...) che magari io non voglia dimostrare alcunchè a chi senza altre prove se non quelle fornite da una persona con chiari interessi commerciali (tu hai mai visto gli originali delle mail, per esempio?) mi ha dato addosso senza requie in base a presunte accuse che avrei lanciato su di lui (che invece gli sono state riferite, guarda caso, da chi era l'organizzatore del servizio incordature lo scorso anno e che mi aveva pure usato come parafulmine con Palmieri per il caos dello scorso torneo e da una persona a lui legata...forse in quel caso ha mai cercato le "prove" che certe informazioni fossero realmente uscite da me? Suspect ).

Sta di fatto che il "mio" team, base di un futuro team (ovviamente "anche" commerciale) è qui al completo e lavora a pieno ritmo, ed il "team di selezionati per Roma", al quale malgrado tutto era stato proposto un accordo pacificatore che non ero per inciso obbligato a proporre, no...chieditene le ragioni.

E con ciò, discorso chiuso...

Buona giornata a tutti gli utenti del Forum....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.