Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rip Control VS Velocity mltOggi alle 1:03dragoncinoAlcarazIeri alle 23:57ExDedalusWilson Blade v8Ieri alle 23:15Ivano Tennisracchetta e corde per allenamento intensivoIeri alle 22:14Marco7676Denis ShapovalovIeri alle 22:14mattiaajduetreNovak DjokovicIeri alle 21:36baccio7New speed 2024Ieri alle 21:30rogermaestro555Occhiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 21:15drichichiProblemi al gomito: ripresaIeri alle 20:37drichichiHead Boom MPIeri alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPIeri alle 20:04drichichinuova speed 2022Ieri alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Ieri alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proIeri alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerIeri alle 17:34brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
emanuele fiore
emanuele fiore
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 109
Età : 57
Località : Udine
Data d'iscrizione : 28.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.6
Racchetta: wilson pro staff 100

Finale nazionale uisp San Ginesio Macerata Empty Finale nazionale uisp San Ginesio Macerata

Mar 1 Mag 2012 - 20:43
Siamo arrivati (coppitalia uisp mai classificati) alla finale che si svolgerà a Macerata nel periodo 31/03 Giugno .

Vorrei sapere se qualc'uno ha avuto occasione di esserci stato nelle edizioni precedenti.
Dovendo fare 600 km per andarci vorrei farmi un'idea .
Grazie a chiunque risponderà
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Finale nazionale uisp San Ginesio Macerata Empty Re: Finale nazionale uisp San Ginesio Macerata

Mar 1 Mag 2012 - 21:33
emanuele fiore ha scritto:Siamo arrivati (coppitalia uisp mai classificati) alla finale che si svolgerà a Macerata nel periodo 31/03 Giugno .

Vorrei sapere se qualc'uno ha avuto occasione di esserci stato nelle edizioni precedenti.
Dovendo fare 600 km per andarci vorrei farmi un'idea .
Grazie a chiunque risponderà

non so rispondere alla domanda, ma ho una curiosità da chiederti io: dei miei compagni di circolo la stanno giocando e sono ancora nelle fasi regionali, precisamente in semifinale, com'è possibile che voi siate già in finale nazionale???? forse non sarà la stessa competizione... (loro giocano 3set ai 4game e alla fine dei 2singolari e del doppio passa la squadra che ha totalizzato più game) Suspect
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Finale nazionale uisp San Ginesio Macerata Empty Re: Finale nazionale uisp San Ginesio Macerata

Mar 1 Mag 2012 - 21:35
anzi mi correggo hanno perso a corticella (BO)
emanuele fiore
emanuele fiore
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 109
Età : 57
Località : Udine
Data d'iscrizione : 28.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.6
Racchetta: wilson pro staff 100

Finale nazionale uisp San Ginesio Macerata Empty Re: Finale nazionale uisp San Ginesio Macerata

Mer 2 Mag 2012 - 5:56
Probabilmente mi sono spiegato male.
La finale regionale l'abbiamo giocata il 29 aprile adesso dovremmo andare a Macerata a giocarci le fasi eliminatorie per la finale del 03giugno.

nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Finale nazionale uisp San Ginesio Macerata Empty Re: Finale nazionale uisp San Ginesio Macerata

Mer 2 Mag 2012 - 9:04
noi l'abbiamo giocata un paio di anni fa ma abbiamo perso in semifinale perdendo 3 incontri al tie-break contro una squadra ferrarese, noi giocavamo sui 2 set normali e tie-break ai 9!!!
in bocca al lupo!
emanuele fiore
emanuele fiore
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 109
Età : 57
Località : Udine
Data d'iscrizione : 28.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.6
Racchetta: wilson pro staff 100

Finale nazionale uisp San Ginesio Macerata Empty Re: Finale nazionale uisp San Ginesio Macerata

Mer 2 Mag 2012 - 9:28
Ti ringrazio e speriamo bene Basketball
Ma il torneo merita di farsi 600 km
Grazie
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Finale nazionale uisp San Ginesio Macerata Empty Re: Finale nazionale uisp San Ginesio Macerata

Mar 8 Mag 2012 - 18:23
Emanuele, posso farti una domanda tecnica, visto che, insieme ad altri 3 amici del Forum, mi accingo a tentare la singolare impresa?

Tenendo presente che, da regolamento, nell'arco della partita fra squadre bisogna schierare almeno 3 giocatori, come viene determinato l'ordine di gioco di singoli e doppi? Estrazione a sorte, decidono le squadre prima del primo incontro oppure si decide incontro dopo incontro?

Grazie!
emanuele fiore
emanuele fiore
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 109
Età : 57
Località : Udine
Data d'iscrizione : 28.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.6
Racchetta: wilson pro staff 100

Finale nazionale uisp San Ginesio Macerata Empty Re: Finale nazionale uisp San Ginesio Macerata

Mar 8 Mag 2012 - 20:38
Noi partita per partita decidavamo chi doveva giocare. Poi credo 3 giocatori sia il numero minimo per partecipare noi eravamo in 5 e decidavamo la formazione prima di iniziare. In bocca al lupo e chissà mai che non ci si incontri in qualche autogrill direzione Macerata lol!
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Finale nazionale uisp San Ginesio Macerata Empty Re: Finale nazionale uisp San Ginesio Macerata

Mer 9 Mag 2012 - 9:16
nel campionato a squadre uisp di ravenna si giocano singolo, doppio, singolo!
si gioca minimo in 4 e se una squadra schiera solo i 2 singolaristi perde a tavolino, perchè devono essere disputati almeno 1 singolo e 1 doppio!!!
questo almeno da noi, ma nella uisp le regole cambiano da provincia a provincia...
noi giochiamo con 2 set e terzo al tie-break ai 9 con punto secco, limite dal 4.2 in giù!
a ferrara giocano col killer point in tutti i giochi e tie-break ai 10, mi sembra, limite dal 4.3 in giù...
a bologna giocano anche i 4.1!
emanuele fiore
emanuele fiore
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 109
Età : 57
Località : Udine
Data d'iscrizione : 28.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.6
Racchetta: wilson pro staff 100

Finale nazionale uisp San Ginesio Macerata Empty Re: Finale nazionale uisp San Ginesio Macerata

Mer 9 Mag 2012 - 10:12
A quanto ne so' il torneo dovrebbe essere coppitalia per mai classificati almeno quello che abbiamo disputato noi. Poi a Macerata non lo so se ci saranno anche classificati Sad
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Finale nazionale uisp San Ginesio Macerata Empty Re: Finale nazionale uisp San Ginesio Macerata

Mer 9 Mag 2012 - 10:13
Se ben ho capito, nel nostro caso il limite è mai classificati... infatti la nostra squadra ( https://www.passionetennis.com/t17087-uisp-veneto-cup-2012 ) conta tre 4.NC freschi tesserati più il sottoscritto...
emanuele fiore
emanuele fiore
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 109
Età : 57
Località : Udine
Data d'iscrizione : 28.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.6
Racchetta: wilson pro staff 100

Finale nazionale uisp San Ginesio Macerata Empty Re: Finale nazionale uisp San Ginesio Macerata

Mer 9 Mag 2012 - 11:30
A me risulta così poi chi vivrà vedrà. Comunque rinnovo" in bocca al lupo". Ciao Basketball
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Finale nazionale uisp San Ginesio Macerata Empty Re: Finale nazionale uisp San Ginesio Macerata

Mer 9 Mag 2012 - 12:32
Crepi! Grazie ancora per le info, gentilissimo!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.