Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 0:35Sky RoomRafael NadalOggi alle 0:16drichichi4 risate Oggi alle 0:14drichichiAlcarazOggi alle 0:14drichichiJannik SinnerIeri alle 23:56drichichiHead Boom MPIeri alle 23:33xartonxArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 22:15Albi78Genesis NEWIeri alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Ieri alle 20:40Ivano TennisSolinco Tour BiteIeri alle 20:37mattia124Snauwaert vitas 100 rIeri alle 19:44mike61Denis ShapovalovIeri alle 19:00rogermaestro555Wilson Blade v8Ieri alle 18:25Ivano Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

alex(motombo) in action

+27
oldest
Frank Ottobre
gianlugi1978
bertaux
j_buckley83
DavideSlice
Konrad63
arena
ace59
pazein
FederYonex
tiebreak
Mosian
johnnyyo
onehandedbackhand
FiloX
migratore
iamwill
Zagreus60
guidoyouth
Frank71
kingkongy
angelocarbone
Kmore
abracadabra78
GIANLUINI DICA
motombo
31 partecipanti
Andare in basso
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

alex(motombo) in action - Pagina 3 Empty alex(motombo) in action

Mar 1 Mag 2012 - 11:34
Promemoria primo messaggio :

io sono quello piu' grandicello di fisico.............non mi distruggete vi prego che ancora ho voglia di giocare a tennis Smile
cmq per capire meglio chi sono sono in un video quello con la maglia bianca e nell'altra quella arancione.........insomma quello che fa' i punti ahahahahahahaha

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




critiche ben accette non sono uno che se la prende..........cmq chi posta lasci l'indirizzo di casa che mando qualcuno in caso di commento esageratamente critico ahahahahahahah [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] affraid

Ospite
Ospite

alex(motombo) in action - Pagina 3 Empty Re: alex(motombo) in action

Mer 2 Mag 2012 - 11:09
motombo ha scritto:sonny il tor carbone mi ha detto che si puo' giocare fino alle 21........mha'

alternative dove ti puoi spostare?

io gioco o a villa de santis senno' vabbe' il panda e' lontano anche per me dimmi tu

cmq io sto' in zona tuscolana



possiamo provare al Tuscolo, che è in zona.

Che ne dici?



In pvt ti mando il mio cell.


Ultima modifica di Sonny Liston il Mer 2 Mag 2012 - 11:13 - modificato 1 volta.
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

alex(motombo) in action - Pagina 3 Empty Re: alex(motombo) in action

Mer 2 Mag 2012 - 11:12
motombo ha scritto:io ho postato il video per avere consigli utili perche' non mi sento per niente un gran bel giocatore anzi......per la parola poco cordiale che ho scritto che chiedo scusa ma un conto che me lo scrivono persone che vedo sempre sul forum con cui tramite post si crea una certa sintonia un conto che me lo scrive una persona che e' iscritta nel 2010 e ha postato solo 18 mess che non conosco assolutamente...permette che mi viene il dubbio che vuole solo attacarmi solo per gusto?

cmq da quello che vedo ho molti limite il back e' ignobile.......il piegamento sulle gambe e' assente(anche se lo sapev gia' ma nn riesco a smuovermi sopratutto dopo che tiro i colpi) per il rovescio diciamo solo colpisco andando incontro mi esce bene ma se aspetto troppo la palla cerco solo di piazzarlo perche' non riesco a dargli tanta forza.....e poi ho una seconda molto ma molto indecente..........

se mi volete dare consiglio ve ne sarei grato.......... Smile

Il mio consiglio è quello di non giocare con Sonny! Very Happy
Scherzi a parte, hai già detto tu cosa non va ed è un'ottima base di partenza. Sforzati a mettere in pratica i buoni propositi e gioca tanto, i miglioramenti arriveranno. Magari prediligi inizialmente palleggi sostenuti da fondo evitando partite, quando avrai raggiunto una buona solidità passi allo step successivo e cioè mettere in pratica gli allenamenti. La base c'è, a fine estate sarai migliorato senz'altro...
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14093
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

alex(motombo) in action - Pagina 3 Empty Re: alex(motombo) in action

Mer 2 Mag 2012 - 11:22
motombo ha scritto:se mi volete dare consiglio ve ne sarei grato.......... Smile

Motombino, da dove vuoi che si parta?

Tanto per cominciare, la eastern di servizio mi fa ribrezzo! Se vuoi, impugna di rovescio (che fa figo...ma è per fighi veri), ma non eastern di dritto... Sai, sono un po' puzzone su queste cose! hehehehehhehe

Sul rovescio in back devi decidere se è un colpo che, PER IL MOMENTO, ti interessa. Fatto così...tanto vale non farlo. Non è che te lo ha prescritto il dottore! O lo imposti correttamente, partendo dalle gambe, oppure sei destinato ad essere attaccato su quelle robe che non sono imprendibili smorzate o raffinati chop (e manco dei chip di attacco). Sono accenni di slice "da salumiere". tanto è vero che hai giocato una specie di volée alla stessa maniera.
Se ti interessa analizziamo il colpo, altrimenti...amen.

In linea generale, parti bene (a volte) in split, però non ricerchi la distanza con i piedi, mentre lo fai con il corpo. La nota che ti è stata fatta prima (non ricordo da chi, perdono!) è un bel colpo d'occhio: cerchi troppo la palla col braccio e le distanze vanno a farsi benedire.

Se hai digerito questo....hehehehhehehe
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

alex(motombo) in action - Pagina 3 Empty Re: alex(motombo) in action

Mer 2 Mag 2012 - 11:30
kingkongy ha scritto:
motombo ha scritto:se mi volete dare consiglio ve ne sarei grato.......... Smile

Motombino, da dove vuoi che si parta?

Tanto per cominciare, la eastern di servizio mi fa ribrezzo! Se vuoi, impugna di rovescio (che fa figo...ma è per fighi veri), ma non eastern di dritto... Sai, sono un po' puzzone su queste cose! hehehehehhehe

Sul rovescio in back devi decidere se è un colpo che, PER IL MOMENTO, ti interessa. Fatto così...tanto vale non farlo. Non è che te lo ha prescritto il dottore! O lo imposti correttamente, partendo dalle gambe, oppure sei destinato ad essere attaccato su quelle robe che non sono imprendibili smorzate o raffinati chop (e manco dei chip di attacco). Sono accenni di slice "da salumiere". tanto è vero che hai giocato una specie di volée alla stessa maniera.
Se ti interessa analizziamo il colpo, altrimenti...amen.

In linea generale, parti bene (a volte) in split, però non ricerchi la distanza con i piedi, mentre lo fai con il corpo. La nota che ti è stata fatta prima (non ricordo da chi, perdono!) è un bel colpo d'occhio: cerchi troppo la palla col braccio e le distanze vanno a farsi benedire.

Se hai digerito questo....hehehehhehehe

ammazza! il sergente Hartman Very Happy
difficile dire cosa bisognerebbe fare tramite un forum...io non ci riuscirei No
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

alex(motombo) in action - Pagina 3 Empty Re: alex(motombo) in action

Mer 2 Mag 2012 - 11:34
grazie king per il back prima di cominciare dico non lo tiro manco se pago e poi durante la partita 6-7 volte lo faccio ma di solito solamente per rallentare e cambiare rotazione alla palla..........il dritto non lo faccio easter non si vede? affraid

il servizio si e' easter ma cosi lo gestisco meglio non sara' bello a vedersi ma quando la prima entra e' molto efficace........per la seconda mi viene il braccino vallo a capi'

lo sleep lo faccio magari da video non si vede ma il mio avversario neanche mi fa' arrivare in posizione che gia' batte e alle volte non faccio in tempo.........

il problema e' che non lo faccio quasi mai nello scambio ma ci sto' lavorando calcola che 3 mesi fa' non lo facevo neanche in risposta al servizo

Smile
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14093
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

alex(motombo) in action - Pagina 3 Empty Re: alex(motombo) in action

Mer 2 Mag 2012 - 11:37
ammazza! il sergente Hartman [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
difficile dire cosa bisognerebbe fare tramite un forum...io non ci riuscirei No

Ma dai...eastern!!! ma non si può! hahahahhahahahahahahah

Dire cosa fare? Difficilissimo, figurati su di un forum.
Però se uno chiede consigli...io mi prodigo al meglio delle mie possibilità.
Poi si tratta di "macro" consigli: il classico colpo d'occhio con i gomiti appoggiati alla recinzione. Per carità, mica è l'angolino de "L'esperto risponde"... proprio perche il fatto non sussiste.
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

alex(motombo) in action - Pagina 3 Empty Re: alex(motombo) in action

Mer 2 Mag 2012 - 11:46
kingkongy ha scritto:
Dire cosa fare? Difficilissimo, figurati su di un forum.
Però se uno chiede consigli...io mi prodigo al meglio delle mie possibilità.
Poi si tratta di "macro" consigli: il classico colpo d'occhio con i gomiti appoggiati alla recinzione

infatti, uno deve riflettere sui consigli e magari parlarne con il maestro sul campo.
a me sono servite molto le critiche ricevute perchè a volte gli spunti per migliorare arrivano da dove meno te l'aspetti, anche attaverso un forum... alex(motombo) in action - Pagina 3 622327

avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14093
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

alex(motombo) in action - Pagina 3 Empty Re: alex(motombo) in action

Mer 2 Mag 2012 - 11:47
Allora, sul dritto...si vede che non è eastern.
Sul servizio, si vede eccome. Il braccino, di seconda, ti viene proprio perché l'impugnatura è sbagliata... Pensa un po'...

Lo slip step lo fai in palleggio quando te lo ricordi...perché non ti sei ancora "sincronizzato" con l'avversario. Tieni presente che è una procedura che ti fa guadagnare tempo, non ti porta via nulla! E, se hai più tempo, puoi prepararti e spostarti "a piccoli passi".
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

alex(motombo) in action - Pagina 3 Empty Re: alex(motombo) in action

Mer 2 Mag 2012 - 11:52
kingkongy ha scritto:
Però se uno chiede consigli...io mi prodigo al meglio delle mie possibilità.
Poi si tratta di "macro" consigli: il classico colpo d'occhio con i gomiti appoggiati alla recinzione. Per carità, mica è l'angolino de "L'esperto risponde"... proprio perche il fatto non sussiste.

si certo, la mia era ammirazione, non un appunto. Io teoricamente sarei anche preparato Embarassed ma tramite un video non ci riuscirei a dare i giusti consigli, devo vedere e "toccare" con mano magari palleggiare per rendermi meglio conto della qualità di palla.. Neutral
poi sorge l'annoso problema: palla efficace e gesto "inconsulto" o pulizia dei colpi e palline "morbide"..io opto per la prima tutta la vita! Twisted Evil
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

alex(motombo) in action - Pagina 3 Empty Re: alex(motombo) in action

Mer 2 Mag 2012 - 11:53
Motombo ai scherza e si ride spero!!!! Dopo si va a mangiare una pizza in allegria, verrei pure io!
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

alex(motombo) in action - Pagina 3 Empty Re: alex(motombo) in action

Mer 2 Mag 2012 - 11:57
se giocate al tuscolo o a villa de santis provo a fare una capatina se riesco...sono troppo curioso Smile

accettate pubblico vero? Smile
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

alex(motombo) in action - Pagina 3 Empty Re: alex(motombo) in action

Mer 2 Mag 2012 - 11:58
onehandedbackhand ha scritto:
poi sorge l'annoso problema: palla efficace e gesto "inconsulto" o pulizia dei colpi e palline "morbide"..io opto per la prima tutta la vita! Twisted Evil

kk è chiaramente un esteta! uno degli ultimi, un rinopiteco! Very Happy
FiloX
FiloX
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 220
Età : 46
Località : Roma (ma siculo DOC)
Data d'iscrizione : 11.12.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Itr 3.0 - NC
Racchetta: nessuna

alex(motombo) in action - Pagina 3 Empty Re: alex(motombo) in action

Mer 2 Mag 2012 - 11:59
Io faccio le riprese...
Qualcuno per il commento tecnico?

lol!
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14093
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

alex(motombo) in action - Pagina 3 Empty Re: alex(motombo) in action

Mer 2 Mag 2012 - 12:04
rovescio-a-una-mano...guarda che io non sono permaloso come Mo-Tombino! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mi preoccuperei moltissimo se io per primo iniziassi a prendermi sul serio !!!!!

Sulla qualità di palla mi trovi concorde: io "devo" pure sentire il rumore...
Sul gesto efficace...eh, qui siamo a un bivio. Mi hanno fatto un cucù per anni per il gesto "pulito"...proprio perché "se non è perfetto non può esser efficace al 100%". Che ti devo dire: spero di non diventare un vecchio parruccone rinco...to!

Ti racconto questa che è divertente: Dieci anni fa sono andato a comprare una coppia di quella che è la mia racchetta attuale: la Zebrona. Vabbé, già ero in un negozio e mi sembrava strano...hehehhehe
Arriva il commesso e comincia a presentare tutta una serie di racchette. Un po' del piffero, aggiungo. Io lo guardo e comincio a batterle per terra (sulla moquette). Questo a momenti mi mette le mani al collo. E io sereno: "Ma come kakkio faccio a capire cosa mi stai vendendo che sono pure incellophanate e con il cartoncino appeso! Fammi almeno sentire come suonano!".
Hanno chiamato il titolare, a momenti mi prendevano a calci.

Troppo bello il tennis.... hehehheheheh
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

alex(motombo) in action - Pagina 3 Empty Re: alex(motombo) in action

Mer 2 Mag 2012 - 12:04
ok mister.............almeno per la seconda che tipo di impugnatura mi consigli?

o meglio ancora come mi consigli di servire in generale?
ma la prima secondo te e' scandalosa? ma esce forte su questo ne sono certo
Anonymous
Ospite
Ospite

alex(motombo) in action - Pagina 3 Empty Re: alex(motombo) in action

Mer 2 Mag 2012 - 12:05
iamwill ha scritto:se giocate al tuscolo o a villa de santis provo a fare una capatina se riesco...sono troppo curioso Smile

accettate pubblico vero? Smile



Solo se viene a farsi la pizza/birra dopo la partita...pig
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14093
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

alex(motombo) in action - Pagina 3 Empty Re: alex(motombo) in action

Mer 2 Mag 2012 - 12:05
guidoyouth ha scritto:
onehandedbackhand ha scritto:
poi sorge l'annoso problema: palla efficace e gesto "inconsulto" o pulizia dei colpi e palline "morbide"..io opto per la prima tutta la vita! Twisted Evil

kk è chiaramente un esteta! uno degli ultimi, un rinopiteco! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

RINCOPITECO...prego ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

alex(motombo) in action - Pagina 3 Empty Re: alex(motombo) in action

Mer 2 Mag 2012 - 12:06
Sonny Liston ha scritto:
iamwill ha scritto:se giocate al tuscolo o a villa de santis provo a fare una capatina se riesco...sono troppo curioso Smile

accettate pubblico vero? Smile



Solo se viene a farsi la pizza/birra dopo la partita...pig

avevo già pensato a mangiare pizza e patatine durante il match Very Happy Very Happy
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14093
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

alex(motombo) in action - Pagina 3 Empty Re: alex(motombo) in action

Mer 2 Mag 2012 - 12:08
motombo ha scritto:ok mister.............almeno per la seconda che tipo di impugnatura mi consigli?

o meglio ancora come mi consigli di servire in generale?
ma la prima secondo te e' scandalosa? ma esce forte su questo ne sono certo

Hai presente i Soliti Idioti? "Dai, c...oooooo!!!!". CONTINENTAL ! Mille volte e mezza continental. Per la prima e la seconda. Se la prima la giochi in continental...ti esce a 20 km/h più veloce. Garantito al limone.

Mi devi una pizza e una birra...alla cassa, grazie! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

alex(motombo) in action - Pagina 3 Empty Re: alex(motombo) in action

Mer 2 Mag 2012 - 12:09
kingkongy ha scritto:
guidoyouth ha scritto:
onehandedbackhand ha scritto:
poi sorge l'annoso problema: palla efficace e gesto "inconsulto" o pulizia dei colpi e palline "morbide"..io opto per la prima tutta la vita! Twisted Evil

kk è chiaramente un esteta! uno degli ultimi, un rinopiteco! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

RINCOPITECO...prego ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Very Happy
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

alex(motombo) in action - Pagina 3 Empty Re: alex(motombo) in action

Mer 2 Mag 2012 - 12:13
sono ammesse per il match anche le donnine pon pon.......o in alternativa venite senza peli ma con i pon pon ..........

venite gente venite........non ci sono problemi almeno ve gustate una buona part....pizza e' meglio Smile
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14093
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

alex(motombo) in action - Pagina 3 Empty Re: alex(motombo) in action

Mer 2 Mag 2012 - 12:27
Aspetto che prendo l'agenda e invito giusto quelle 2-300 persone che, quando si tratta di catering, rinfreschi e mangiare a sbafo (paghi tu...), sono sempre prontissimi!

Certo è, che un rovescio in back sul rovescio di NonnoSonny ci stava bene bene... Fidati. Consiglio tecnico gratis. Se lui dice di no, vuol dire che ho ragione. Aspetta, non un back dei tuoi, un choppato vero.... hihiihihihihihihi
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

alex(motombo) in action - Pagina 3 Empty Re: alex(motombo) in action

Mer 2 Mag 2012 - 12:36
Ancora non avete capito che è inutile giocare sul rovescio di Sonny? Lui si teletrasporta di dritto anche quando colpirete l'incrocio delle righe alla sua sinistra. L'arma vincente contro quel mostro mitologico è solo una: rovescio lungolinea profondo e veloce! Ora vedete un po' se avete nel vostro bagaglio tecnico questo colpo altrimenti non giocateci contro Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

alex(motombo) in action - Pagina 3 Empty Re: alex(motombo) in action

Mer 2 Mag 2012 - 12:46
onehandedbackhand ha scritto:Ancora non avete capito che è inutile giocare sul rovescio di Sonny? Lui si teletrasporta di dritto anche quando colpirete l'incrocio delle righe alla sua sinistra. L'arma vincente contro quel mostro mitologico è solo una: rovescio lungolinea profondo e veloce!

Vecchia volpe... fatti i caxxi tuoi! Laughing
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14093
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

alex(motombo) in action - Pagina 3 Empty Re: alex(motombo) in action

Mer 2 Mag 2012 - 12:48
hihiihihihi non ti preoccupare... io mi diverto tantissimo a rompere le palle (gialle)....
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

alex(motombo) in action - Pagina 3 Empty Re: alex(motombo) in action

Mer 2 Mag 2012 - 12:51
Sonny Liston ha scritto:
onehandedbackhand ha scritto:Ancora non avete capito che è inutile giocare sul rovescio di Sonny? Lui si teletrasporta di dritto anche quando colpirete l'incrocio delle righe alla sua sinistra. L'arma vincente contro quel mostro mitologico è solo una: rovescio lungolinea profondo e veloce!

Vecchia volpe... fatti i caxxi tuoi! Laughing

Very Happy

Beh se sanno giocare quel colpo vuol dire che sono tennisti veri... king
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.