Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Pure aero 2023Oggi alle 1:26kyashan85Rip Control VS Velocity mltOggi alle 1:03dragoncinoAlcarazIeri alle 23:57ExDedalusWilson Blade v8Ieri alle 23:15Ivano Tennisracchetta e corde per allenamento intensivoIeri alle 22:14Marco7676Denis ShapovalovIeri alle 22:14mattiaajduetreNovak DjokovicIeri alle 21:36baccio7New speed 2024Ieri alle 21:30rogermaestro555Occhiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 21:15drichichiProblemi al gomito: ripresaIeri alle 20:37drichichiHead Boom MPIeri alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPIeri alle 20:04drichichinuova speed 2022Ieri alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Ieri alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proIeri alle 18:02Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

grafica sito - Pagina 2 Empty grafica sito

Ven 20 Apr 2012 - 11:04
Promemoria primo messaggio :

io che mastico un po' di grafica e in quanto sono uno delle persone che ha creato un sito internet www.console-planet.it
volevo sapere se nn si puo' migliorare la veste grafica del sito con:

-logo del sito
-icone delle sezioni

ecc.........

se vi serve una mano guardate il mio sito che nella sua parte grafica e' stata creata tutta da me

ciao.....

DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

grafica sito - Pagina 2 Empty Re: grafica sito

Sab 21 Apr 2012 - 12:45
Per il discorso logo, rilancio l'idea che avevo buttato lì tempo fa...

Contest grafico in cui i concorrenti inviano via mail la loro idea all'admin, che poi provvede in un secondo tempo ad inserire tutte le proposte in un sondaggio, lasciando l'anonimato sugli autori finchè la votazione è aperta in modo da evitare "voti di simpatia".

@ Motombo: sbaglio o il font che hai usato è quello del film Spiderman (si chiama Homoaracne, se non ricordo male...)? Wink


Ultima modifica di DrDivago il Sab 21 Apr 2012 - 12:47 - modificato 1 volta.
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

grafica sito - Pagina 2 Empty Re: grafica sito

Sab 21 Apr 2012 - 12:46
ok rilanciamolo tanto il mio era solo un abbozzo fatto in 10 minuti........
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

grafica sito - Pagina 2 Empty Re: grafica sito

Gio 26 Apr 2012 - 17:33
Io penserei più ad un simbolo, particolare nel suo genere e d'impatto.E' sempre un qualcosa che rimarrà vita natural durante, per cui.....
In ogni caso il portale prima o poi verrà messo online, e con esso la nuova grafica e simbolo annesso.
Vedrò di creare qualcosa con sondaggio, ove si possano vedere tutte le proposte grafiche.

_______________________________________________


motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

grafica sito - Pagina 2 Empty Re: grafica sito

Gio 26 Apr 2012 - 17:44
DrDivago ha scritto:

@ Motombo: sbaglio o il font che hai usato è quello del film Spiderman (si chiama Homoaracne, se non ricordo male...)? Wink

confermo
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

grafica sito - Pagina 2 Empty Re: grafica sito

Gio 26 Apr 2012 - 17:48
motombo ha scritto:io ho fatto una cosetta tanto per cominciare a pensarci poi se volete suggerite qualcosa altrimenti ancora lasciamo perdere Smile

Bello!!! e se fosse la racchetta a creare la "O" del nome invece che la pallina? è un suggerimento da completo ignorante in materia grafica, se ho detto una fesseria scusate! Rolling Eyes
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

grafica sito - Pagina 2 Empty Re: grafica sito

Gio 26 Apr 2012 - 18:34
Alessandro ha scritto:Io penserei più ad un simbolo, particolare nel suo genere e d'impatto.E' sempre un qualcosa che rimarrà vita natural durante, per cui.....
In ogni caso il portale prima o poi verrà messo online, e con esso la nuova grafica e simbolo annesso.
Vedrò di creare qualcosa con sondaggio, ove si possano vedere tutte le proposte grafiche.

Ottimo, Alessandro! grafica sito - Pagina 2 953229

Concordi anche con la linea "mandiamo le proposte via mail a te e poi tu le posti anonimamente in un sondaggio"?
gustav
gustav
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Località : Granducato
Data d'iscrizione : 18.10.11

Profilo giocatore
Località: Granducato
Livello: pessimo
Racchetta: Yonex Vcore si 100

grafica sito - Pagina 2 Empty Re: grafica sito

Ven 22 Giu 2012 - 23:06
DrDivago ha scritto:
Alessandro ha scritto:Io penserei più ad un simbolo, particolare nel suo genere e d'impatto.E' sempre un qualcosa che rimarrà vita natural durante, per cui.....
In ogni caso il portale prima o poi verrà messo online, e con esso la nuova grafica e simbolo annesso.
Vedrò di creare qualcosa con sondaggio, ove si possano vedere tutte le proposte grafiche.

Ottimo, Alessandro! grafica sito - Pagina 2 953229

Concordi anche con la linea "mandiamo le proposte via mail a te e poi tu le posti anonimamente in un sondaggio"?

Anche per mio modestissimo parere sembra la soluzione miglioregrafica sito - Pagina 2 622327
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.