Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Camila Giorgi

power_settings_newAccedi per rispondere
+131
Danny 61
Xamm
ExDedalus
baccio7
Ubaldone
francesco_jsb
Donnari Massimo
enrik84
rey20
delphi67
Tijuana92
Moren
Alex_Jimbo
willy vilas
drichichi
Melbo
framan
Link90
Jaco
Cienfuegos
dario81
Pizzampras
Poliwhirl
fa
tempesta
Loshio
nico.v
vdario
Matusa
Mauro 66
wetton76
matador66
Darren Cahill
isomax89
gabr179
onehandedbackhand
Paolo070
blackbishop
Sevenis
brian_67
lorenz90
jagui
incompetennis
SuperGeo
Ursus
MARIO966
danitennis
Riki66
Michele Forni
moro
lunno
ThirdEye_
Veterano
nardac
axelmor
Roger66
kingkongy
TAJA&LIGA
Robbyc
Eiffel59
comparetto69
abracadabra78
Frank71
woho21
Pistol_Pete
giulioz3
andyvakgj
gio2012
Tine96
leumas
Zoccano Furio
D_Artagnan
Cuoppo
gyammy
jasper
maux
byronmoreno
vitto10
andrea scimiterna
ronwelty
Panacef
bertaux
Grifone79
signorspock
rb1
solomata
Kmore
iamwill
Calimero
Pintia
PanicoDeRovescio
MaurizioV
kaitaro_racchettone
fedmex
ladal
Gieppo
andreatennis98
wilmer88
mattiaajduetre
babolat94
rosalbo
Hammer72
Paulmall
Raffus
...SoloSeGiocAdriano
pink floyd
alex8mm
WhatAShot!
ale.lorenz
abanjo
plop
quattroquattro
SuperFed
MikeF18
nanobabbo8672
tennista97
FedEx
Zagreus60
ray237
Giocala
motombo
tiebreak
arena
nw-t
Konrad63
guidoyouth
braided
luca.loceri
Alex
passionetennisgbav
Cesare
135 partecipanti

descriptionCamila Giorgi - Pagina 5 EmptyCamila Giorgi

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi, posto questo topic nell'argomento "campioni di oggi e di ieri" , augurandomi che questa giovanissima giocatrice italiana possa davvero diventarla, una campionessa. Le premesse per fare bene ci sono, ma non avendo ancora compiuto 18 anni e' difficile pronosticare il futuro. Se ne sente parlare molto bene, soprattutto a livello fisico pare molto dotata, con una forza esplosiva nelle braccia ed un ottimo timing sulla palla. Panatta, quando lei ancora era bambina, la descriveva come l'unica giovanissima in grado di colpire la palla come Andre' Agassi. Nella seconda parte di questa stagione e' arrivata gia' a vincere un paio di tornei ITF, mi pare uno a Toronto e l'altro in Polonia, ed ora e' al numero 229 nelle classifiche mondiali. oltretutto, e' anche carina esteticamente, il che non guasta. Qualcuno l'ha mai vista giocare dal vivo,e ha altre informazioni su questa buona promessa del tennis italiano?

descriptionCamila Giorgi - Pagina 5 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Camila Giorgi - Pagina 5 Camila-giorgi-2012-tennis-wta-tour-1ZYO4I

descriptionCamila Giorgi - Pagina 5 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Cesare sei proprio un amante del tennis ( pig )

descriptionCamila Giorgi - Pagina 5 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Cesare sei proprio un amante del tennis ( pig )


Certo! Sono amante del BEL tennis! Poi scusa una cosi' a chi e' che non piace? eheh..

descriptionCamila Giorgi - Pagina 5 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Cesare ha scritto:
Camila Giorgi - Pagina 5 Camila-giorgi-2012-tennis-wta-tour-1ZYO4I



da questo punto di vista siamo tranquillamente tra le top-five

descriptionCamila Giorgi - Pagina 5 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Uhm uhm....sbaglio, o ha un po' di pancetta?
E poi,le cosce sono troppo grosse e poco proporzionate...
Gli occhi troppo socchiusi...
No no, non ci siamo....nzè nzè.... Mad Mad

descriptionCamila Giorgi - Pagina 5 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
La ragazza non va.. altra brutta sconfitta al primo turno degli Australlian open,contro una modesta avversaria che non e' tra le Top 100. Numero esagerato di doppi falli, credo che abbia regalato 4 giochi solo con questo tipo d'errore. Trope passerelle, o il problema risiede nel coach non all'altezza che non le fa compiere il salto di qualita? propendo per questa seconda ipotesi. Cosi' proprio non ci siamo..

descriptionCamila Giorgi - Pagina 5 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
buon risultato ieri nelle quali di Madrid, batte al Govortsova che la precede in classifica e oggi se vince contro la Magurza( sono un set pari in questo momento) entra nel tabellone principale. Concedetemi una licenza poetica, quel costumino che indossa e'una delle cose piu' sexy mai viste su un campo da tennis,nella sua semplicita'.

[url=https://ww w.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=BZ465tH2h1o]

descriptionCamila Giorgi - Pagina 5 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
ecco l'indirizzo corretto

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=BZ465tH2h1o

descriptionCamila Giorgi - Pagina 5 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Grandeeeeee, Camila batte anche al Maguruza ed accede al tabellone principale di Madrid. la ragazza sembra finalmente aver imboccato la strada giusta. Ed io, per festeggiare, vi regalo questa bella foto della Camilita!

Camila Giorgi - Pagina 5 CamilaGiorgi

descriptionCamila Giorgi - Pagina 5 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
grande camila

ha appena ASFALTATO 6-3 6-2 , la testa di serie n. 1 del torneo di strasburgo MARION BARTOLI Camila Giorgi - Pagina 5 953229

descriptionCamila Giorgi - Pagina 5 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
pink floyd ha scritto:
grande camila

ha appena ASFALTATO 6-3 6-2 , la testa di serie n. 1 del torneo di strasburgo MARION BARTOLI Camila Giorgi - Pagina 5 953229




Bene bene, grande risultato. se continua cosi', entro fine anno e' certamente tra le prime 50 del mondo, anche se deve difendere gli ottavi a Wimbledon conquistati lo scorso anno, quando batte'anche la Petrova, e non sara' certo facile.

descriptionCamila Giorgi - Pagina 5 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Cesare ha scritto:
pink floyd ha scritto:
grande camila

ha appena ASFALTATO 6-3 6-2 , la testa di serie n. 1 del torneo di strasburgo MARION BARTOLI Camila Giorgi - Pagina 5 953229




Bene bene, grande risultato. se continua cosi', entro fine anno e' certamente tra le prime 50 del mondo, anche se deve difendere gli ottavi a Wimbledon conquistati lo scorso anno, quando batte'anche la Petrova, e non sara' certo facile.


e non sono pochi, questi punti , speriamo nel sorteggio

descriptionCamila Giorgi - Pagina 5 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Confido che pero' faccia bene al Roland Garros, dove l'anno scorso non riusci' ad entrare nel tabellone principale dalle qualificazioni. Quest'anno sta giocando molto meglio sulla terra battuta.

descriptionCamila Giorgi - Pagina 5 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Penso che la Giorgi faccia benissimo a girare alla larga dalla Fit (e non è un caso che non le sia stata offerta la wild card per gli Internazionali), ma per arrivare al vero salto di qualità credo che il padre non basti. Crescere una figlia/giocatrice e avviarla al professionismo è una cosa, avere la competenza per portarla davvero in alto (dove Camila può arrivare) è un'altra. Pur avendo provato con altri allenatori lei non vuole saperne di staccarsi da papà Sergio, ma alcune scelte fatte proprio dal padre, fin da quando era piccola, appaiono perlomeno discutibili.

descriptionCamila Giorgi - Pagina 5 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Penso che la Giorgi faccia benissimo a girare alla larga dalla Fit (e non è un caso che non le sia stata offerta la wild card per gli Internazionali), ma per arrivare al vero salto di qualità credo che il padre non basti. Crescere una figlia/giocatrice e avviarla al professionismo è una cosa, avere la competenza per portarla davvero in alto (dove Camila può arrivare) è un'altra. Pur avendo provato con altri allenatori lei non vuole saperne di staccarsi da papà Sergio, ma alcune scelte fatte proprio dal padre, fin da quando era piccola, appaiono perlomeno discutibili.


purtroppo è vero...Camila non ha contratti e quindi non gioca...dura senza avere agenti farsi largo...
c'è da dire che quando gioca, gioca!! vedi oggi...speriamo vada avanti il più possibile...

descriptionCamila Giorgi - Pagina 5 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Quando c'è di mezzo un padre allenatore è dura.
Vedi Wozniacki-Bartoli-Tomic-Williams.
Certo i mezzi tecnici li ha, anche se 4 ace e 16 doppi falli sono una statistica imbarazzante.

descriptionCamila Giorgi - Pagina 5 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Paulmall ha scritto:
Quando c'è di mezzo un padre allenatore è dura.
Vedi Wozniacki-Bartoli-Tomic-Williams.
Certo i mezzi tecnici li ha, anche se 4 ace e 16 doppi falli sono una statistica imbarazzante.


BASTEREBBERO i risultati della williams Camila Giorgi - Pagina 5 97171

descriptionCamila Giorgi - Pagina 5 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Beh loro sono l'eccezione che conferma la regola.
Comunque incredibile quanti doppi falli, anche oggi 3 in 2 game e siamo solo all'inizio.
Anche lei lo ammette, non ha una seconda, tira due prime -_-

descriptionCamila Giorgi - Pagina 5 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
malaccio oggi al secondo turno di Strasturbo... 3-6 0-6!

descriptionCamila Giorgi - Pagina 5 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
In effetti... dopo la prestazione di ieri era lecito attendersi parecchio di piu'..ha perso malamente contro una pari classifica diciannovenne.

descriptionCamila Giorgi - Pagina 5 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Altra brutta sconfitta al primo turno del Roland Garros contro la cinese Peng.Ad onor del vero va detto che costei e'numero 23 del mondo, ed e' giocatrice esperta,ma e' il modo in cui ha perso che lascia parecchi dubbi. In vantaggio nel primo set per 4 a 1, finisce poi per mollare, 6-4 6-2 con tanti errori non forzati, il servizio che come sempre s'inceppa e un inspiegabile crollo a livello mentale. Se il padre Sergio non comprende che la ragazza va affidata nelle mani di un buon coach, Camila restera' sempre un'incompiuta secondo me..

descriptionCamila Giorgi - Pagina 5 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Cesare mi hai rubato le parole di bocca, credo che il padre più di così non possa aiutarla mentre un coach con esperienza potrebbe farle fare il salto di qualità.

descriptionCamila Giorgi - Pagina 5 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
cavoli io ero rimasto al 4-1... affraid

descriptionCamila Giorgi - Pagina 5 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Paulmall ha scritto:
Cesare mi hai rubato le parole di bocca, credo che il padre più di così non possa aiutarla mentre un coach con esperienza potrebbe farle fare il salto di qualità.


Certamente,anche perche' ci son cose davvero grossolane da correggere.Sai che oggi ha commesso 10 e dico 10 doppi falli? son veramente un'enormita', roba che nemmeno un quarta categoria puo' permettersi di fare. in questo modo regali proprio un set alla tua avversaria..

descriptionCamila Giorgi - Pagina 5 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Cesare ha scritto:
Ciao ragazzi, posto questo topic nell'argomento "campioni di oggi e di ieri" , augurandomi che questa giovanissima giocatrice italiana possa davvero diventarla, una campionessa. Le premesse per fare bene ci sono, ma non avendo ancora compiuto 18 anni e' difficile pronosticare il futuro. Se ne sente parlare molto bene, soprattutto a livello fisico pare molto dotata, con una forza esplosiva nelle braccia ed un ottimo timing sulla palla. Panatta, quando lei ancora era bambina, la descriveva come l'unica giovanissima in grado di colpire la palla come Andre' Agassi. Nella seconda parte di questa stagione e' arrivata gia' a vincere un paio di tornei ITF, mi pare uno a Toronto e l'altro in Polonia, ed ora e' al numero 229 nelle classifiche mondiali. oltretutto, e' anche carina esteticamente, il che non guasta. Qualcuno l'ha mai vista giocare dal vivo,e ha altre informazioni su questa buona promessa del tennis italiano?


io l'ho conosciuta ed è veramente bella di persona, dolce e simpatica, gioca un'ottimo tennis ( gli chiesi di fare 1 ora per ridere e stando allo scherzo disse "beh quanto prende il maestro piu' caro da cui sei stato?" ) ma è instabile e distratta.

descriptionCamila Giorgi - Pagina 5 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
Cesare ha scritto:
Ciao ragazzi, posto questo topic nell'argomento "campioni di oggi e di ieri" , augurandomi che questa giovanissima giocatrice italiana possa davvero diventarla, una campionessa. Le premesse per fare bene ci sono, ma non avendo ancora compiuto 18 anni e' difficile pronosticare il futuro. Se ne sente parlare molto bene, soprattutto a livello fisico pare molto dotata, con una forza esplosiva nelle braccia ed un ottimo timing sulla palla. Panatta, quando lei ancora era bambina, la descriveva come l'unica giovanissima in grado di colpire la palla come Andre' Agassi. Nella seconda parte di questa stagione e' arrivata gia' a vincere un paio di tornei ITF, mi pare uno a Toronto e l'altro in Polonia, ed ora e' al numero 229 nelle classifiche mondiali. oltretutto, e' anche carina esteticamente, il che non guasta. Qualcuno l'ha mai vista giocare dal vivo,e ha altre informazioni su questa buona promessa del tennis italiano?


io l'ho conosciuta ed è veramente bella di persona, dolce e simpatica, gioca un'ottimo tennis ( gli chiesi di fare 1 ora per ridere e stando allo scherzo disse "beh quanto prende il maestro piu' caro da cui sei stato?" ) ma è instabile e distratta.


Esatto,mi da' l'impressione d'essere una ragazza solare, pero' un po' inquieta..cioe' fa presto ad adombrarsi alle prime difficolta'. Certo e' ancora giovane,ma nel tennis il tempo passa alla svelta, e ci son certi treni che non passano piu', una volta persi. Mi spiace davvero, io continuo a credere in questa graziosa tennista.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere