Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Camila Giorgi

power_settings_newAccedi per rispondere
+131
Danny 61
Xamm
ExDedalus
baccio7
Ubaldone
francesco_jsb
Donnari Massimo
enrik84
rey20
delphi67
Tijuana92
Moren
Alex_Jimbo
willy vilas
drichichi
Melbo
framan
Link90
Jaco
Cienfuegos
dario81
Pizzampras
Poliwhirl
fa
tempesta
Loshio
nico.v
vdario
Matusa
Mauro 66
wetton76
matador66
Darren Cahill
isomax89
gabr179
onehandedbackhand
Paolo070
blackbishop
Sevenis
brian_67
lorenz90
jagui
incompetennis
SuperGeo
Ursus
MARIO966
danitennis
Riki66
Michele Forni
moro
lunno
ThirdEye_
Veterano
nardac
axelmor
Roger66
kingkongy
TAJA&LIGA
Robbyc
Eiffel59
comparetto69
abracadabra78
Frank71
woho21
Pistol_Pete
giulioz3
andyvakgj
gio2012
Tine96
leumas
Zoccano Furio
D_Artagnan
Cuoppo
gyammy
jasper
maux
byronmoreno
vitto10
andrea scimiterna
ronwelty
Panacef
bertaux
Grifone79
signorspock
rb1
solomata
Kmore
iamwill
Calimero
Pintia
PanicoDeRovescio
MaurizioV
kaitaro_racchettone
fedmex
ladal
Gieppo
andreatennis98
wilmer88
mattiaajduetre
babolat94
rosalbo
Hammer72
Paulmall
Raffus
...SoloSeGiocAdriano
pink floyd
alex8mm
WhatAShot!
ale.lorenz
abanjo
plop
quattroquattro
SuperFed
MikeF18
nanobabbo8672
tennista97
FedEx
Zagreus60
ray237
Giocala
motombo
tiebreak
arena
nw-t
Konrad63
guidoyouth
braided
luca.loceri
Alex
passionetennisgbav
Cesare
135 partecipanti

descriptionCamila Giorgi - Pagina 2 EmptyCamila Giorgi

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi, posto questo topic nell'argomento "campioni di oggi e di ieri" , augurandomi che questa giovanissima giocatrice italiana possa davvero diventarla, una campionessa. Le premesse per fare bene ci sono, ma non avendo ancora compiuto 18 anni e' difficile pronosticare il futuro. Se ne sente parlare molto bene, soprattutto a livello fisico pare molto dotata, con una forza esplosiva nelle braccia ed un ottimo timing sulla palla. Panatta, quando lei ancora era bambina, la descriveva come l'unica giovanissima in grado di colpire la palla come Andre' Agassi. Nella seconda parte di questa stagione e' arrivata gia' a vincere un paio di tornei ITF, mi pare uno a Toronto e l'altro in Polonia, ed ora e' al numero 229 nelle classifiche mondiali. oltretutto, e' anche carina esteticamente, il che non guasta. Qualcuno l'ha mai vista giocare dal vivo,e ha altre informazioni su questa buona promessa del tennis italiano?

descriptionCamila Giorgi - Pagina 2 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Cesare ha scritto:
Grandissima, batte anche Flavia Pennetta 6-4, 6-3 dopo aver superato i tre turni di qualificazione. Wimbledon si conferma torneo assai gradito alla graziosa tennista maceratese, che afferma di sentirsi come a casa su questi campi. Forza Camila!
Sky un paio d'ore fà ha fatto vedere la sua intervista...era molto fiduciosa e x niente impaurita d'incontrare la Pennetta...l'ha dimostrato in campo...Smile brava...

descriptionCamila Giorgi - Pagina 2 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
ha fatto una gran partita, con 25 vincenti e pochi errori,piu' 4 aces. mi piace un sacco questa ragazza. s'e' capito? Smile

descriptionCamila Giorgi - Pagina 2 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Cesare ha scritto:
ha fatto una gran partita, con 25 vincenti e pochi errori,piu' 4 aces. mi piace un sacco questa ragazza. s'e' capito? Smile


E ti piace la Chieppa... e ti piace la Giorgi...

Cesare!

Fatti un poco di bromuro endovena! Razz

descriptionCamila Giorgi - Pagina 2 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Cesare ha scritto:
ha fatto una gran partita, con 25 vincenti e pochi errori,piu' 4 aces. mi piace un sacco questa ragazza. s'e' capito? Smile


E ti piace la Chieppa... e ti piace la Giorgi...

Cesare!

Fatti un poco di bromuro endovena! Razz


hehe, me il militare l'ho gia' fatto, a viterbo! mo' mi sfogo! hahah

descriptionCamila Giorgi - Pagina 2 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Camila Giorgi - Pagina 2 Giorgi_backstage_08-thumb pig

descriptionCamila Giorgi - Pagina 2 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Camila Giorgi eh eh, Camila Giorgi oh oh. e' un coretto! superata anche la Tatishvili, terzo turno storico! Sta ragazza non si ferma piu'.

descriptionCamila Giorgi - Pagina 2 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Anche oggi l'avevano spostata su un campo privo di ripresa TV...6-3 6-1 x l'altra deve essere stata una serataccia...Smile speriamo al prossimo turno di vederla finalmente giocare...

descriptionCamila Giorgi - Pagina 2 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Prossimo turno dovrebbe giocare contro la Petrova, numero 20del tabellone. Direi che le poteva andare peggio, pur essendo la Petrova gia' stata 2 volte ai quarti di finale a Wimbledon, ma a 30 anni pare aver imboccatola strada d'un lento declino

descriptionCamila Giorgi - Pagina 2 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Bene sicuramente un altro turno passato...i giornalisti di sky che l'hanno vista con la Pennetta ne stanno parlando tutti strabene...

descriptionCamila Giorgi - Pagina 2 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
calma,un passo alla volta. il padre diceva" prima o poi le staranno tutte dentro". ebbene, quel momento pare essere arrivato..

descriptionCamila Giorgi - Pagina 2 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
E se lo dice Rino.....

http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2012/06/27/735881-giorgi_nostra.shtml

descriptionCamila Giorgi - Pagina 2 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz

La Giorgi è una certezza.

E' un'atleta VERA...


.

descriptionCamila Giorgi - Pagina 2 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Cesare ha scritto:
E se lo dice Rino.....

[url=http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2012/06/27/735881-giorgi_nostra.shtml
Azz...Tommasi]http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2012/06/27/735881-giorgi_nostra.shtml[/quote]Azz...Tommasi[/url] la descrive come fosse il Delpo donna...speriamo continui così e addirittura migliori ancora...sunny

descriptionCamila Giorgi - Pagina 2 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
oggi Camila gioca sul campo 3,coperto dalle tv. e' il terzo match, il primo iniziato alle 11,30 .La Petrova ha vinto 9-7 al terzo contro l'ungherese Georges,se Camila continua a giocare come gha fatto finora, ci sono buone possibilita', ma la partita satra' a mio modo di vedere difficile dal punto di vista mentale, quando bisogna confermarsi dopo 2 partite al limite della perfezione, e' sempre un po' piu' dura.Dai Camila!

descriptionCamila Giorgi - Pagina 2 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Azz...ma piove sempre lì....Suspect

descriptionCamila Giorgi - Pagina 2 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
stanno togliendo i teloni ed e' uscito il sole..

descriptionCamila Giorgi - Pagina 2 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
che spettacolo! gnocca come la sharapova e picchia come la sharapova! finalmente un'italiana le cui partite si possono guardare senza addormentarsi sul divano; bravissima!

descriptionCamila Giorgi - Pagina 2 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Azz. s'è fisicata dall'ultima volta che la vidi anni fà...bella solida...grandissima...neppure una parola, zitta e picchia a diritto senza tanti fronzoli...

descriptionCamila Giorgi - Pagina 2 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Non l'avevo mai vista giocare e ne sono rimasto impressionato.

Potente, profonda, buon servizio, concentratissima.

Per quanto mi ha preso, ho preferito guardare lei anzichè il Re.

Bravissima. Speriamo bene per il futuro

descriptionCamila Giorgi - Pagina 2 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
ora c'e' la Radwanska agli ottavi di finale. Vada come vada, sono ORGOGLIOSO d'aver aperto questo Topic 2 anni e mezzo fa, quando la ragazza s'affacciava al tennis che contava. Da allora ha fatto veramente passi da gigante, e puo'migliorare ancora tanto. Tra l'altro, e' diventata ancora piu' bella, ed il bianco le dona particolarmente. Forza!

descriptionCamila Giorgi - Pagina 2 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Camila Giorgi - Pagina 2 Giorgi10 ... e, oggi, e' al n° 89 del WTA Ranking.

Un eventuale successo contro la Radwanska la porterebbe al n° 65.

descriptionCamila Giorgi - Pagina 2 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Mi sbilancio, se la Giorgi è quella di ieri, ragionando sulla Errani che è 10°, Camila è da top 5 nel giro di poco.

descriptionCamila Giorgi - Pagina 2 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
speriamo bene......perche' la ragazza ci puo' dare soddisfazioni non di un torneo ma di un'intera carriera............forza forza

descriptionCamila Giorgi - Pagina 2 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Se migliora il servizio e studia un pò meglio l'avversaria secondo me può fare grandi passi...

descriptionCamila Giorgi - Pagina 2 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Giocala ha scritto:
Se migliora il servizio e studia un pò meglio l'avversaria secondo me può fare grandi passi...




Vero, ma già oggi ha un servizio enormemente superiore a quello della Errani (10°)

descriptionCamila Giorgi - Pagina 2 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Ora la vedremo contro la Radwanska ... secondo me può farcela!

Io sinceramente ho visto pochi suoi match ma l'impressione che mi abbia dato e che lei giochi il suo tennis indipendentemente dall'avversario ... e secondo me non è del tutto giusto perchè bisogna sfruttare i propri colpi ma anche aiutarsi con i punti deboli delle avversarie .

In questo caso la Radwanska ha una seconda pessima.... bisogna sfruttarla
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere