Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Camila Giorgi

power_settings_newAccedi per rispondere
+131
Danny 61
Xamm
ExDedalus
baccio7
Ubaldone
francesco_jsb
Donnari Massimo
enrik84
rey20
delphi67
Tijuana92
Moren
Alex_Jimbo
willy vilas
drichichi
Melbo
framan
Link90
Jaco
Cienfuegos
dario81
Pizzampras
Poliwhirl
fa
tempesta
Loshio
nico.v
vdario
Matusa
Mauro 66
wetton76
matador66
Darren Cahill
isomax89
gabr179
onehandedbackhand
Paolo070
blackbishop
Sevenis
brian_67
lorenz90
jagui
incompetennis
SuperGeo
Ursus
MARIO966
danitennis
Riki66
Michele Forni
moro
lunno
ThirdEye_
Veterano
nardac
axelmor
Roger66
kingkongy
TAJA&LIGA
Robbyc
Eiffel59
comparetto69
abracadabra78
Frank71
woho21
Pistol_Pete
giulioz3
andyvakgj
gio2012
Tine96
leumas
Zoccano Furio
D_Artagnan
Cuoppo
gyammy
jasper
maux
byronmoreno
vitto10
andrea scimiterna
ronwelty
Panacef
bertaux
Grifone79
signorspock
rb1
solomata
Kmore
iamwill
Calimero
Pintia
PanicoDeRovescio
MaurizioV
kaitaro_racchettone
fedmex
ladal
Gieppo
andreatennis98
wilmer88
mattiaajduetre
babolat94
rosalbo
Hammer72
Paulmall
Raffus
...SoloSeGiocAdriano
pink floyd
alex8mm
WhatAShot!
ale.lorenz
abanjo
plop
quattroquattro
SuperFed
MikeF18
nanobabbo8672
tennista97
FedEx
Zagreus60
ray237
Giocala
motombo
tiebreak
arena
nw-t
Konrad63
guidoyouth
braided
luca.loceri
Alex
passionetennisgbav
Cesare
135 partecipanti

descriptionCamila Giorgi - Pagina 6 EmptyCamila Giorgi

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi, posto questo topic nell'argomento "campioni di oggi e di ieri" , augurandomi che questa giovanissima giocatrice italiana possa davvero diventarla, una campionessa. Le premesse per fare bene ci sono, ma non avendo ancora compiuto 18 anni e' difficile pronosticare il futuro. Se ne sente parlare molto bene, soprattutto a livello fisico pare molto dotata, con una forza esplosiva nelle braccia ed un ottimo timing sulla palla. Panatta, quando lei ancora era bambina, la descriveva come l'unica giovanissima in grado di colpire la palla come Andre' Agassi. Nella seconda parte di questa stagione e' arrivata gia' a vincere un paio di tornei ITF, mi pare uno a Toronto e l'altro in Polonia, ed ora e' al numero 229 nelle classifiche mondiali. oltretutto, e' anche carina esteticamente, il che non guasta. Qualcuno l'ha mai vista giocare dal vivo,e ha altre informazioni su questa buona promessa del tennis italiano?

descriptionCamila Giorgi - Pagina 6 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
Cesare ha scritto:
Ciao ragazzi, posto questo topic nell'argomento "campioni di oggi e di ieri" , augurandomi che questa giovanissima giocatrice italiana possa davvero diventarla, una campionessa. Le premesse per fare bene ci sono, ma non avendo ancora compiuto 18 anni e' difficile pronosticare il futuro. Se ne sente parlare molto bene, soprattutto a livello fisico pare molto dotata, con una forza esplosiva nelle braccia ed un ottimo timing sulla palla. Panatta, quando lei ancora era bambina, la descriveva come l'unica giovanissima in grado di colpire la palla come Andre' Agassi. Nella seconda parte di questa stagione e' arrivata gia' a vincere un paio di tornei ITF, mi pare uno a Toronto e l'altro in Polonia, ed ora e' al numero 229 nelle classifiche mondiali. oltretutto, e' anche carina esteticamente, il che non guasta. Qualcuno l'ha mai vista giocare dal vivo,e ha altre informazioni su questa buona promessa del tennis italiano?


io l'ho conosciuta ed è veramente bella di persona, dolce e simpatica, gioca un'ottimo tennis ( gli chiesi di fare 1 ora per ridere e stando allo scherzo disse "beh quanto prende il maestro piu' caro da cui sei stato?" ) ma è instabile e distratta.


Esatto,mi da' l'impressione d'essere una ragazza solare, pero' un po' inquieta..cioe' fa presto ad adombrarsi alle prime difficolta'. Certo e' ancora giovane,ma nel tennis il tempo passa alla svelta, e ci son certi treni che non passano piu', una volta persi. Mi spiace davvero, io continuo a credere in questa graziosa tennista.

descriptionCamila Giorgi - Pagina 6 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Nonostante l'inopinata sconfitta, una bella foto con il suo pigiamino estivo non la si nega a nessuno.



Camila Giorgi - Pagina 6 581050_10151642887382505_1578784358_n

descriptionCamila Giorgi - Pagina 6 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Bellisssima <3

descriptionCamila Giorgi - Pagina 6 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Camila Giorgi - Pagina 6 581050_10151642887382505_1578784358_n

descriptionCamila Giorgi - Pagina 6 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Camila Giorgi - Pagina 6 970468_10151641629887505_1042971599_n

descriptionCamila Giorgi - Pagina 6 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
ragazzi 'sta ragazzina è un "nervo" allo stato puro...solo muscolatura...

descriptionCamila Giorgi - Pagina 6 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Raffus ha scritto:
ragazzi 'sta ragazzina è un "nervo" allo stato puro...solo muscolatura...


infatti, l'esplosivita' non le manca..pero',ripeto, 10 doppi falli in una partita sono inspiegabili!

descriptionCamila Giorgi - Pagina 6 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
subito fuori a Birmingham!
come si legge su tennisbest, se non dovesse confermare il risultato dello scorso anno di Wimbledon uscirebbe dalle prime 100...

descriptionCamila Giorgi - Pagina 6 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
mah, ragazza veramente strana.. discontinuita' ai massimi livelli, rispetto ad un anno fa non e'migliorata assolutamnte. Direi che ora lo si puo'affermare: purtroppo, e io ero stato uno di quelli che ci credeva, non diventera' una campionessa. spero che almeno possa diventare un' ottima giocatrice, in grado di stare costantemente tra le prime 50 al mondo. Ma continuando cosi' sara'durissima..

descriptionCamila Giorgi - Pagina 6 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
http://www.spaziotennis.com/2013/07/giorgi-fit-accordo/

descriptionCamila Giorgi - Pagina 6 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Per me la Giorgi è davvero un enigma, le potenzialità sono enormi, basterebbe raggiungere un po' di continuità... in effetti, qualcosa potrebbe fare il cambio di coach...   
Cesare ha scritto:
mah, ragazza veramente strana.. discontinuita' ai massimi livelli, rispetto ad un anno fa non e'migliorata assolutamnte. Direi che ora lo si puo'affermare: purtroppo, e io ero stato uno di quelli che ci credeva, non diventera' una campionessa. spero che almeno possa diventare un' ottima giocatrice, in grado di stare costantemente tra le prime 50 al mondo. Ma continuando cosi' sara'durissima..

descriptionCamila Giorgi - Pagina 6 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Mi propongo io come suo coach 24 h / 24h Very Happy 
 Very Happy

descriptionCamila Giorgi - Pagina 6 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Ma in cosa vorresti allenarla ... Laughing Laughing Laughing 
babolat94 ha scritto:
Mi propongo io come suo coach 24 h / 24h Very Happy 
 Very Happy

descriptionCamila Giorgi - Pagina 6 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Meglio che non lo dico...Very Happy

descriptionCamila Giorgi - Pagina 6 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Camila supera anche il secondo turno qualificazioni agli Us Open battendo in rimonta 2 set a 1 l'olandese Van Der Meet, ora e'attesa dalla statunitense Cohen, numero 224 al mondo, nell'incontro decisivo per poter accedere al tabellone principale..

descriptionCamila Giorgi - Pagina 6 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
..... in bocca al lupo ...... cheers cheers 


Hola

descriptionCamila Giorgi - Pagina 6 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Sperem... La Cohen e' alla sua portata, ogni tanto pero' Cami si complica la vita da sola con fastidiosi doppi falli nei momenti chiave, e palle sparate quando invece bisogna far giocare l'avversaria..Con un allenatore migliore del padre, che io non reputo allì'altezza, avrebbe gia' sistemato buona parte di questi problemi.

descriptionCamila Giorgi - Pagina 6 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Cesare ha scritto:
Con un allenatore migliore del padre, che io non reputo allì'altezza, avrebbe gia' sistemato buona parte di questi problemi.

Si forse attualmente poteva essere ancora più in alto!

descriptionCamila Giorgi - Pagina 6 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
wilmer88 ha scritto:
Cesare ha scritto:
Con un allenatore migliore del padre, che io non reputo allì'altezza, avrebbe gia' sistemato buona parte di questi problemi.
Si forse attualmente poteva essere ancora più in alto!

Assolutamente, quando lo scorso anno raggiunse gli ottavi di finale a Wimbledon ,avrei creduto che potesse entrare tra le prime 50 nel volgere di poco tempo. Invece ha fatto passi indietro vincendo pochissimo.. Ora e' tornata in Italia in pianta stabile, e francamente non e'detto che sia un bene.. In ogni caso se fosse seguita da uno staff tecnico all'altezza questa ragazza avrebbe un potenziale ancora tutto da esplorare..

descriptionCamila Giorgi - Pagina 6 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Cami vince dominando, 6-1 6-0 ed ora attende il sorteggio per conoscere la sua avversaria al primo turno degli  US Open.Mica male..

descriptionCamila Giorgi - Pagina 6 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Cesare ha scritto:
Cami vince dominando, 6-1 6-0 ed ora attende il sorteggio per conoscere la sua avversaria al primo turno degli  US Open.Mica male..
cheers
l'unica sicura che non incontrera' e' la serena, e' toccata alla schiavone bounce

descriptionCamila Giorgi - Pagina 6 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
cheers cheers cheers cheers 
speriamo in un buon tabellone....
buon sabato a tutti

descriptionCamila Giorgi - Pagina 6 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Vai Camila cheers cheers 

Che la buona sorte ti assista (non come per un certo svizzero ed un bulgaro che guarda caso incontrano sempre un certo spagnolo e un serbo che se la cavicchiano )

descriptionCamila Giorgi - Pagina 6 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Diciamo che poteva andarle molto peggio..Cami ha pescato la slovacca Jana Cepelova, numero 88 del mondo Smile

descriptionCamila Giorgi - Pagina 6 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Andiam bene, e' in forma splendida Smile 

Camila Giorgi - Pagina 6 1148827_10151825761117505_1254883795_n

descriptionCamila Giorgi - Pagina 6 EmptyRe: Camila Giorgi

more_horiz
Cami passa anche il primo turno degli U.S.Open battendo la Cepalova con un netto 6-2 6-2, e con questa fanno quattro partite vinte, provenendo dalle qualificazioni. Ora la attende la numero 40 del mondo, la cinese (di Taipei) Hsieh, che pur avendo battuto la Zakopalova resta avversario abbordabile, visto il momento di grazia della Giorgi. Certo bisogna migliorare la percentuale di prime palle in campo( anche ieri solo il 57 percento), e fare meno doppi falli(solito punto debole). Forza!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere